Zayn, Harry and Me! ❤❤
di _Styles_Dimples_

27/09/12, ore 22:27

Ehi!!! È bellissimo!! L ho trovato molto divertente!! Poveri ragazzi che si erano preoccupati per Bella!! -.- Però la scena di Louis ed Harry, quella del carotino e del carotone mi fa sempre sbogiare dalle risate!!!!!!! XD
Aggiorna appena puoi ;)
A presto

piccolacucciola_987

27/09/12, ore 22:27

*--* S T U P E N D O ! Come al solito.
Come sono carino Louis ed Harry <3<3 Ma anche Bella e Zayn, Bella ed harry...oddio sto impazzendo. Alla fine chi sceglierà è di sicuro un mistero çç Continua appena puoi, perchè tu lo sai ASPETTO CON ANSIA!!!
Baci One_di xx

27/09/12, ore 21:12

Okay.....devo ammettere che a malincuore non avevo ancora letto tutti i capitoli, che ho letto tutti d'un fiato...brava, è molto carina;) scritta in modo coinvolgente:) Harry è troppo patato, zayn .... Mi fa paura...probabilmente sto male, ma boh.....non mi convince tanto....brava, comunque:D aggiorna presto!
Baci
Giu<3

26/09/12, ore 21:00

La tua storia mi piace molto, scrivi bene tuttavia vorrei darti un consiglio, personalmente mi piacciono molto le storie con belle descrizioni e narrazioni... magari puoi integrare qualcosa nei dialoghi... non so se mi spiego, se vuoi segui il mio consiglio, spero sia giusto (?)
Baci
saradirectioneru_u  <3

26/09/12, ore 19:00

OH MY GOOOOOOOOOODDD!!!! NOOO!! NO NO NO!!! DOVE SEI HARRYYYYYY!!!! O.o MATHONNA MIAAAA!!! ODDIO NON RESPIROOO!!!!!!
Calmatiii!!
...
...
Ok ... Fatto!!
Semplicemente fantasticaaaa!!!!
Devi assolutamente continuare al più prestoooo!!!
Ciaoooooo!!!

piccolacucciola_987

26/09/12, ore 18:41

wao ! semplicemente wao ! che carini i piccioncini ! continua !
bacio
a presto
-vale-

26/09/12, ore 18:17

Heyla bellissima! Eccomi qui a recensione i tuoi belissimi capitoli :D
Solo una cosa, cerca di non ripetere sempre lo stesso nome in una frase, prova a sostituirlo ;) ma apparte questo è sldjuhdv, oddio mi immagino Zayn con la giacca di pelle (?) lejdsvh *sogna viviana sogna* HAHAHAHHAHA.
Un bacione bellissima, a presto! xx
V.

26/09/12, ore 17:26

Questa FF la adoorooo!! Continua sono molto curiosa! Waaaa :333 waaaa taaa :33 ok, la smettooo! Se vuoi passa alla mia FF :))

26/09/12, ore 16:52

Bellissimaaaaaa *OOO* continua prestissimo <3 <3 Ps ho aggiornato la mia ... se ti và di passare <3

26/09/12, ore 16:03

Ciauuu! :D
Anche questo capitolo è stupendooo :3
Chissà cosa succederà D:
Sono cuuuriosaa ;D
Baci,
Micky :))

26/09/12, ore 14:21

o cavolo!!!sono troppissimo(?) curiosa di sapere cosa cavolo succederà tra quei due piccioncini!!!

26/09/12, ore 13:02

Ohhh stupendo, stupendo, stupendissimoooo!!! Oggi continui vero??? Che succede?? Ueeee devo sapere!!!
xx

26/09/12, ore 11:52

Bellissimo come al solito!!! Come sono carini!!!! Ora vado subito a leggere gli altrii!!!
Ti farò sapere...sicuramente!!! xx

25/09/12, ore 22:52

Te lo dico io cosa succede,party hard! If you know what i mean ;)
Okay,mettiamo la mente perversa da un'altra parte....per ora hehe
Ovviamente capitolo bellissimo! Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà tra quei due,anzi quei tre! Orgia hard all day all night
OKAY OKAY OKAY SCUSAMI! NON SONO SEMPRE COSÌ PERVERSA,SOLO IL 90% DEL TEMPO HAHAHAHAAHAHAHAHAH
comunque,aspetto con ansia il seguito (piccolo consiglio,non mettere così tanti punti esclamativi)
Bacioni :*

25/09/12, ore 22:14

hahaha!!!!!!! Mi fa impazzire sto capitolo!!!!!! É stipendissimo!!!!!! L'hai modificata taaantooo!!!!!! Mi piace la fine: Harry?????? Dove cazzo 6???????? Che scemaaa!!!!!!!!! Continua,continua!!!!!! Non vedo l'ora!!!!!!! Bacioni Erika!!!!