V.I.U (Very Important U)
di Yuna_Orange

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/03/14, ore 02:00

Oddio,continualo.!Continualooooo D: Muoio di curiosità! (Shippavo Nives e GD dal loro primo incontro a dirla tutta..) Ma continuala °^°

14/04/13, ore 12:46

Sappi che ho letto trentordici anni fa, e recensisco solo ora per...per...in realtá non lo so (?) MA CHISSENEFREGA DEL RITARDO, HAI AGGIORNATO!!!!!!!!!!! E con tutte le spisciate che mi hai fatto fare nel capitolo io ti perdono (?) Sul serio, i tuoi capitoli hanno qualcosa di...di....Msndsjonikd, non so se mi sono spiegata. È lo stile di scrittura migliore che io abbia mai visto (e non esagero, baby). Divertente e serio allo stesso tempo, qualosa capace di farti ridere come una psicopatica e un secondo dopo farti venire la voglia di infilare la testa nel computer per il coinvolgimento che hai avuto quando hai letto. Sul serio, io non ho parole. Sappi solo che qualsiasi storia farai io ti perseguiterò (?) *feel like a stalker* Ma ora passiamo al capitolo. *si ricompone* Iniziamo dalla scena del detective (?) Boh, ricordami di mettermi un catetere quando leggo perchè dalle risate potrei avere dele incontinenze (sono oscena, lo so). Poi, sappi che io approvo qualsiasi coppia tu scelga di far fiorire -w- Concludo facendoti i miei più sinceri complimenti. Boh, ti amo -w- Fighting ;3; ScleroTimeGirl

07/04/13, ore 21:17

Finalmente hai aggiornato :')
Dopo questo capitolo, amo la tua storia ancora di più! Ao e Nives erano troppo carini, ma Ji Yong e Nives sono stupendi! Credimi, da quando Nives e Ji Yong si sono incontrati, non desideravo altro! Anche se pensavo che fosse impossibile, dato che mi sembrava tutto troppo incentrato su Nives e TOP. Mi hai resa felice, davvero xD
In realtà avrei voluto tanto ucciderti per avermi fatto stare in agonia per tutto questo tempo, soprattutto dopo il capitolo 16 che finisce tragicamente, in un certo senso xD Però, grazie a questa svolta improvvisa, ho deciso di perdonarti! xP

Un bacio!
GakiChan.

06/04/13, ore 19:20

Kyaaaaaaaa **
Io sono a favore di questa coppia !!!
Che tenero che è GD :3
Mi dispiace per TOP... però GD è GD!!!
Teneri!
Sono morta dalla risate nella scena del detective !!!
Mia sorella mia ha guardata male...
Comunque, brava!
Spero che aggiornerai presto!

05/04/13, ore 23:42

<< D: ma cos- DDD: >> si, questa è stata la prima reazione, seguita poi da una serie di .___. e ç___ç
Detto questo. . . vuoi per caso distruggermi l'ultimo neurone??? xD capitolo bellissimo (l'ho aspettato come non mai) ma la fine mi ha sconvolta ahhahhahahaahhaa mi sto ancora chiedendo 'PERCHè VUOI FARMI SOFFRIRE, PERCHè?'. <3
Io la nives la rivoglio con Ao çAç il tabi bellissimo e sofferente çAAç *sclera* shrykilylkjuryhetgrwfeqdaSDFGHJUYIK,JMTNHRBGV non farmi aspettare troppo per il prossimo *^* byebyeeee <3
_BellaChoi_

31/01/13, ore 18:57

Oddiiooooooo piangooooo T.T
Aggiorna presto... (BOM T'AMMAZZO!)

31/01/13, ore 18:36

Oddio!
Ci credi se ti dico che ho cominciato a ridere come una pazza, beccandomi una cuscinata da mia sorella?! XD
Lei è come la mamma *.* (Nives)
Ma non per tutti!
BOM! Cuccia!
Bravissima (visto? Ho cambiato!), continua così!

31/01/13, ore 15:07

Tenero Ri... ma perché ha gli incubi? :(
Tae e le sue figure... anch'io me lo vorrei trovare davanti con solo le mutande ... eheheheh
Brava, continua così (che fantasia che c'ho!)

31/01/13, ore 14:55

Adoro questo capitolo *.*
Nel letto insieme... eheheheheh
Qui gatta ci cova...

31/01/13, ore 14:44

Quando guardava le camere ridevo come una matta!
I cani sono i meglio xD (scherzo...)
eheh mi sa che GD prenderà tante botte...

31/01/13, ore 14:24

Waaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
Oddio! Stupendo!
Adoro come descrivi il carattere di GD!
Non vedo l'ora di scoprire cosa metterà in atto per la sua missione!
Poi quale canzone gli ha fatto ascoltare? o.o
Vado immediatamente al prossimo capitolo!

30/01/13, ore 21:58

Bello questo capitolo**
Povero fratellino... :(

30/01/13, ore 17:37

Uuuuu il fratellino!
...Quella Miku spero che non ri spunti... altrimenti... *si arma di coltello e fa la risata malefica*
Si innamora di TOP... Mica male... speriamo che non nasca un triangolo amoroso...
Dopo spunta Renato Zero! (??)
Forse un triangolo sarebbe eccitante...

29/01/13, ore 21:10

Ahahahahah TOP che cerca di uccidere GD è stupendo!
Mi diverte troppo!
Come reagirà la ragazza quando scoprirà la loro identità??? MISTERO XD
Basta, sono fusa... Troppo studio...

29/01/13, ore 15:35

Ahahahahah sono morta dalle risate in questo capitolo!
Troppo divertenti tra tutti...
scrivi davvero bene e fai entrare il lettore nella storia!
Brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]