Gli occhi sono lo specchio dell'amore
di loveangel

12/10/12, ore 18:37

Sissy è dolcissima nel suo lavoro e tratta i cuccioli come se fossero delle persone, è davvero da ammirare una veterinaria così :) Cavolo mi è preso un colpo quando la signora ha detto "Climb" non ci potevo credere! E per fortuna non è sua moglie, ma sua madre, anche se lui, come dici tu, si è divertito a far credere a Sissy che lo fosse veramente! Alexander è davvero intrigante...già lo adoro! Secondo me Sissy ha fatto bene a non digli un'ora precisa...se la deve sudare! :D A presto Cris.

12/10/12, ore 14:45

Oh mio Dio, questo ragazzo sembra davvero inquietante e i battibecchi inscenati solo Sissy, si può dire, mi fanno morire dal ridere.
Un bel capitolo denso di avvenimenti e divertente.

Alla prossima.

12/10/12, ore 13:52

Che bello riaverti di nuovo...bellissima storia.......ma continuerai a riscrivere anche quelle di prima oppura ne scriverai delle nuove?

11/10/12, ore 20:51

Ciao, davvero carina questa storia.
Mi piacciono molto i personaggi, Sissy è particolare, sembra fragile e allo stesso tempo molto risoluta e con molto carattere.
Alexander potrebbe sembrare proprio come l'ha descritto lei, sbruffone all'ennesima potenza, speriamo che si riveli altrettanto dolce e attento.
Per curiosità hai intenzione di descrivere tutta la storia da Sissy o avremo l'opportunità di "ascoltare" anche Alexander?
Complimenti e in bocca al lupo, io sono una di quelle che inserirà la tua storia nelle liste, mi ha già conquistata.
A presto, spero.

10/10/12, ore 20:59

ciao Loveangel,
ho trovato la tua storia pubblicizzata da una ragazza in un gruppo su facebook.
La trama mi ha incuriosita parecchio e così mi sono detta: ma si aggiungiamo un'altra storia alle seguite! così eccomi qui..
allora Sissy mi sembra una donna molto forte, grande e matura; uno spirito libero..,
devo dire invece che la presentazione di Alexander non è stata delle migliori..
si cavoli direi che è proprio uno sbruffone.. uhm..
quindi sono proprio curiosa di vedere quale sarà la sua prossima mossa nei confornti della povera Sissy, alla quale ha già fatto perdere la pazienza.. =)
al prossimo aggiornamento!
un bacio, Lea

10/10/12, ore 19:52

Recensioni Ciaooooo :) Ho letto il capitolo assaporandolo tutto riga x riga, parola x parola e l'ho trovato magnifico! Ho adorato il personaggio di Sissy, per una volta si legge finalmente di una donna forte che dimostra di avere carattere da vendere. Non sempre quelle donnine fragili e complessate che cadono ai piedi del primo baldo giovane che passa. Quindi il mio giudizio sul personaggio femminile è 10 +, è stato divertente il modo in cui ha tenuto testa ad Alexander, i loro battibecchi erano molto comici e poi dobbiamo parlare del modo in cui lo ha lasciato al bar?! AHAHAH poverino, sembrava tanto sicuro di sé e di certo non si aspettava che lei lo avrebbe abbandonato li da solo con la colazione! A parte questo anche lui mi piace, partendo dal nome che è una scelta perfetta: ALEXANDER adoro questo nome *-* ed è apprezzabile la sua grinta, vuole proprio conquistarla! XD che bello, già me li immagino quei due insieme, che bella coppia!! :) :) non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, chissà cosa combinerà la prossima volta per stupirla... Mmm sento che la caccia è appena iniziata e lui ha potuto avere un round a favore alla fine. Dopo tutti i tentativi di lei di ignorarlo, quelle sue labbra così sexy erano troppo hot per essere ignorate!! :) Ti mando un bacio grosso Giu;)

10/10/12, ore 17:43

bella storia...... brava!!!!! è interessante e nn ugule a tutte quelle che si leggono...... brava ancora!!!!!!!!!!!!!!

10/10/12, ore 15:24

Mi piace molto Alexander, il cui nome per me è già tutto un programma! Mi piacciono i tipi sfrontati, sicuri, belli come dei, a patto che poi nascondano dell'altro e che lo si debba scoprire lentamente. Lei è un bel tipino, allegra, frizzante, gioiosa, indipendente. prevedo molte scintille tra i due. Hai detto che il prossimo aggiornamento arriverà presto? Bene, ne sono felice. Ciao

10/10/12, ore 05:40

ciao! ho appena finito di leggere e già non vedo l'ora di leggere il seguito, mi piace molto il carattere di sissy anche se penso che con alexander avrà pane per i suoi denti, un'altra cosa che mi piace molto è il luogo che hai scelto amo il mare. ti lascio un bacio alla prossima ciao.

09/10/12, ore 22:03

Ciao questa storia mi ha proprio preso , mi sono ritrovata a Venice beach sin dal primo rigo , il modo in cui descrivi tutto ti proietta dentro la storia e che dire dei personaggi ....già li amo lei con un carattere deciso seppur dolce che non cede al primo sguardo sebbene  lo sguardo sia notevole XD e lui letteralmente da sbavo , carismatico vibrante gran seduttore e anche sbruffone , mi sa che ne leggerò delle belle tra i due.Mi piace proprio come hai caratterizzato i due protagonisti , mi sembrava di vederli sul serio, specie lui quando alza il sopracciglio ( ah per me è da infarto quando lo fa). Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di saperne di più su questo vicino, ad averne così.
Ciao al prossimo capitolo

09/10/12, ore 19:16

WOW! Che bella questa storia , è solo il primo capitolo ma già mi ha preso tanto!
Alexander è indubbiamente un tipo molto interessante , è presuntuoso e, invadente e di sicuro misterioso , sono proprio curiosa di scoprire chi è veramente visto che fino ad ora ha solo posto domande.
Sissi mi piace già tanto e ovviamente sono curiosa anche di conoscere qualcosa in più su di lei.
Alla prossima
Sabry

09/10/12, ore 15:44

Ciao Loveangel :)
Complimenti per questo nuovo capitolo che mi ha già incuriosito tantissimo e non vedo lgià l'ora di leggere il prossimo :)
Alexander sarà anche un pò invadente ma cavolo quel suo essere così sbruffone e misterioso allo stesso modo farebbe impazzire qualsiasi donna tanto più che poi hai scelto per interpretarlo Jude Low che io adoro da morire *________*
Penso che il caro Alexander farà perdere la testa alla nostra Sissy e non vedo l'ora di conoscere qualcosa di più di loro :)
un bacione :*
-Deby-

09/10/12, ore 15:26

Wow... Cioè mi sta già appassionando! Che tipetti che sono questi due protagonisti! Adoro già Sissy!! Mi piace il suo carattere è molto deciso. Aspetto con ansia il prossimo. Cris.

09/10/12, ore 15:09

wwow e solo il primo capitolo ma si e gia capito che sissi e un tipo tosto mi sa che ne vedremo delle belle,alex mi sembra il tipo che non accetta un no come risposta....sissi ha trovato pane per i suoi denti a presto un bacio

09/10/12, ore 14:51

Bellissima storia complimenti... già del nome del protagonista me ne sono innamorata... Alex..il mio amore... a parte questa piacevole sorpresa, è molto interessante come lo sono i personaggi, bell'ambientazione... non vedo l'ora di conoscere qualcosa in più di Sissy e sopratutto del vicino di casa misterioso, invadente e tanto sexy.... ti seguirò di certo...
un bacione
leafy