Gli occhi sono lo specchio dell'amore
di loveangel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
09/10/12, ore 14:47

Wow che capitolo scoppiettante! Mi ha preso un casino, mi sembrava quasi di vivere in prima persona il tumulto interiore di lei.. e poi vogliamo parlare di questo grande figone, un filino presuntuoso ed invadente? Ammetto di aver sperato in un bacio finale, ma anche così mi hai lasciato con molta voglia di leggere il nuovo capitolo! Come prima cosa inserisco la storia nei preferiti, così non mi perdo nulla e per il resto aspetto il prossimo capitolo. Un bacione giorgia =)

09/10/12, ore 14:42

Wow, si prospetta bene....
Mi piace questo Alexander, direi un tipo molto misterioso...per il momento sappiamo solo che è il suo vicino! Voglio sapere di più! Insomma, quanti anni ha, che lavoro fa...mi stuzzica! Certo ha un comportamento davvero particolare. Mi ha lasciata di stucco quando ha spento il cellulare...chissà se era sul serio perché non voleva essere disturbato, oppure non voleva rispondere a chi lo stava cercando!
Naturalmente mi piace anche Elisabeth! Son curiosa di vedere come si evolve la situazione!
Bravissima, è scritto molto bene, non vedo l'ora di leggere il seguito! Un abbraccio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]