Gli occhi sono lo specchio dell'amore
di loveangel

20/11/12, ore 17:31

OOOOhhhhhhh finalmente
Sei stat bravissima a creare la tensione fino a questo momento, e il bacio è come doveva essere lungo appassionato dolce e anche un po' timido
ancora una volta mi sentivo come Sissy con le gambe molli per il troppo desiderio.
Brava
A presto

20/11/12, ore 17:15

Maledetta come hai potutoooo
"Andiamo a dormire" ????????????????????????????????
te lo dico stavo trattenendo il respiro già pronta per il bacio e a quelle parole sono caduta dalla sedia, e poi hanno il coraggio di dire a me che sono sadica evidentemente chi legge le mie storie non ha mai letto le tue XD
Comunque scherzi a parte sei stata veramente brava a creare tutta la tensione della scena

20/11/12, ore 16:43

Ok tutte le storie a rating rosso mi hanno deviato così come 50 sfumature, mi ero già fatta tutto un film su Alex sadomaso e cose simili, ma la realtà per fortuna è molto più tranquilla e superabile!!!
Comunque bel capitolo l'ho adorato dall'inizio alla fine

20/11/12, ore 16:28

mmmm Alex mi puzza, nasconde sicuramente qualcosa!!!
Sissi poverina non si può allontanare così una donna dopo che lei ha fatto cadere tutte le sue difese...
meglio che leggo il seguito

20/11/12, ore 16:02

quando ho letto le prime righe mi sono fermata e sono tornata indietro pensando di aver saltato qualche capitolo....poi ho continuato e invece era un sogno XD
Alexander lo adoro sempre di più è veramente accattivante come personaggio, sbruffone sì ma anche molto dolce!!

20/11/12, ore 15:40

Ciaoo
Allora da dove comincio.....
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui hai parlato di Sissi come donna, i suoi sogni,le sue aspettative e l'uomo che vorrebbe. Credo che qualsiasi donna leggendo quella parte si sentirebbe coinvolta. Tutte vorremmo un amore di quel tipo, dolce e irruento allo stesso tempo, c'è chi ha la fortuna di averlo già e chi lo cerca per tutta la vita senza mai trovarlo.
Non prendermi per pazza ma quando hai parlato del cannocchiale ho immaginato uno sviluppo completamente diverso XD ma tu per fortuna sei stata molto più delicata di me!!

20/11/12, ore 15:23

Ciao Cara,
ho iniziato anche questa nuova storia, e mi piace moltissimo.
Alexander è una meraviglia di personaggio mi sento come Sissi ogni volta che parli di lui XD
E non nego che quando lei si è alzata dal tavolo sbraitavo come una pazza davanti al pc: "noooo dove vai restaaaa....quando lo ritrovi uno così!"
ma poi si sono rivisti e mi sono calmata, anche se lei fa ancora la preziosa, (e aggiungo anche GIustamente)
Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la loro conoscenza
A presto

20/11/12, ore 14:59

Come iniziare? Allora il missing lo volglio di sicuro, un momento così bello dal punto di vista di Alex è una cosa che non può mancare!!! Quante emozioni, in questo capitolo ho quasi pianto per la gioia e per la partenza, come può lasciarla?
Adoro Alex, il loro rapporto, si conoscono come se si frequentassero da anni, e il modo dolcissimo in cui tutto è sucesso in quel posto magico!!!
La lettera finale è stata un idea geniale, tenerissimo.
Continua a scrivere ;)
5hanta1

19/11/12, ore 22:07

Eccomi qui come sempre a commentare perchè con una storia così bella non posso non farlo *______*
Questo capitolo mi ha fatto emozionare tantissimo nono solo per la loro prima volta davvero stupenda ma perchè loro riescono a trasmettermi tutte le emozioni e sensazioni che provano nel capitolo...
Alex è dolcissimo e in questo capitolo lo dimostra anche di più considerando che è super premuroso con lei e attentissimo a non forzarla nemmeno quando lei le dice che lo vuole davvero anche se ha paura però penso che la stessa paura l'avesse anche lui...
La lettera che le ha lasciato e le parole che le ha scritto dimostrano che lui pur non avendo mai amato sente qualcosa di magico e fortissimo per lei e magari anche se non gli e l'ha ancora detto la ama e il suo amore traspare da ogni gesto, bacio, carezza, attenzione e cosa che fa :)
Io sarò contentissima e pronta a leggere nel caso decidessi di fare un rosso dalla parte di Alex :)
un bacione e complimenti :***
-Deby (occhi dolci *________*)-

19/11/12, ore 21:40

Che meraviglia!
Non ho parole è stato dolce e il finale mi ha commosso davvero, separarsi dalla persona che si ama dopo aver vissuto un momento così intenso è praticamente un dolore fisico...povera Sissy ha tutta la mia solidarietà!

Per il missing lasciamo fare alla tua ispirazione se ci sarà ne sarò certamente felice!

Un abbraccio e grazie per aver risposto a tutte le recensioni

Clare

19/11/12, ore 20:50

È un capitolo davvero bellissimo...dolce passionale e tenero...proprio bello! Alex è ancora una volta di una dolcezza assurda e Sissy è così innamorata che fa tenerezza :) La parte finale è quella triste, che però è comunque resa bellissima dal finale con la lettera che Alex lascia a Sissy...ma si può essere più dolci?!? Mi sto innamorando anche io di lui :D Non delude mai è spero che non lo faccia! Adesso sarà un inferno per Sissy, ma sono sicura che Alex troverà il modo per non farla sentire troppo giù :) Aspetto con ansia!! Come al solito ;) Cris.

19/11/12, ore 19:29

che dolce....mi hai fatto sognare ad occhi aperti, davvero il tuo modo di scrivere mi porta in un'altro mondo complimenti come sempre e bellissimo a presto baci

19/11/12, ore 18:15

Alex è di una dolcezza assurda e in questo frangente, di certo delicato, ne ha dato ulteriore prova. Ha sempre messo lei prima di ogni altra cosa, prima di se stesso e delle sue esigenze. nulla è stato richiesto, tutto è stato donato, come dovrebbe essere. Se non è amore questo proprio non saprei definirlo. A volte le parole sono importanti e certe cose è fondamentale sentirsele dire, in altre occasioni sono però superflue, quando tutto il resto parla. Quello che mi ha colpito dopo la dolcezza è stata la purezza, di lei per ovvi motivi, ma anche di lui, perchè essa non si concretizza solo su un particolare fisico, ma anche e soprattutto in una status dell'anima. Alex è puro e qui in alcuni tratti mi ha ricordato sotto questo aspetto, anche se è completamente diverso, il mio Eddy! A presto.

17/11/12, ore 10:59

Scusa per il ritardo nel recensire :(
Allora innanzitutto complimenti perchè il capitolo è stupendo *__________* Cioè ho gli occhi a cuoricino <3.<3
ahahaha XD
Io amo quest'uomo, lo so te l'avevo già detto ma qua è qualcosa di unico...è dolcissimo fino all'inverosimile, è attentissimo a Sissy,ha imparato a conoscere molto di lei e sa già anche quali potrebbero essere i suoi sogni e cosa fa? beh li avvera tutti uno per uno.
Quando la rifiuta a casa lo fa perchè vuole veramente far capire a Sissy che lei non è come le altre e la loro prima volta non vuole sia nella camera da letto ma vuole che sia qualcosa di veramente speciale che la stupisca, tanto più che poi per un periodo non si vedranno, vuole che rimanga impresa nella sua testa, nel suo cuore, nella sua pelle...
Beh io ho trovato dolcissimo il momento in cui l'ha portata a fare il bagno nella piscina con i delfini, in quel momento ha esaurito anche uno dei miei desideri nascoasti perchè adoro i delfini e mi piacerebbe troppo nuotare con loro *_____*
beh poi la sorpresa del tavolo apparecchiato per loro e della tenda per dormire li insieme è meravigliosa *____*
e bè come biasimare Sissy se non ha poi così tanta voglia di cibo e di dormire ma ha voglia di lui? anche troppo ha resistito XD
Spero di leggere un missing rosso di questa notte perchè sto già morendo di curiosità, ci hai lasciato su un punto importante :)
un bacione :**
-Deby-

17/11/12, ore 07:42

ciao scusa per il ritardo ma ci sono periodi in cui ho tante cose da fare e non ho un pò di tempo per me, cmq il capitolo è bellissimo alex è sempre più dolce una sorpresa più bella non poteva farla è stato molto tenero e romantico. ciao un bacio alla prossima.