Gli occhi sono lo specchio dell'amore
di loveangel

26/10/12, ore 21:34

Ciao amoooooo!!! Ma qst uomo é sesso vivente!!!! Madooooooooo da legare al muro e fargli le peggio cose!!!!!! Qst quasi bacio mancato???? Madooooo nn vedo l'ora se lo diano chissà quante emozioni!!!!*-*... Mi dispiace per la ex di Alex... Che ragazza di facili costumi!!!-.-.... Sn proprio belli insieme e io fossi in lei gli darei tt le possibilità che vuoleeee!!! Poi da infermiere mi garba anche di piuuuuuuuu!!!:) bellissimo capitolo tesoro bello!!! Ovviamente aspetto il prossimooooo!!:) ti lovvooooo!!<3

26/10/12, ore 19:18

Alexander mi sta piacendo, capitolo dopo capitolo, sempre di più e in questo capitolo poi è stato dolcissimo :)
L' inizio è perfetto, lui è stato fantastico e più con le parole le ha dimostrato con le azioni che per lui Sissy è diversa prendendosi cura di lei quando sta male. A poco a poco si scopre sempre di più sul suo passato, la storia di quella sua amica indubbiamente l' ha spinto a non aver fiducia nelle donne e a cercare soltanto qualcosa di prettamente fisico... Ma le cose cambiano e il suo desiderio di baciare Sissy è la prova tangibile.
Che ingiustizia , mi lasci nuovamente sulle spine, pensavo che ci fosse il bacio e invece no!!! Aspetto quel momento con ansia!
Sabry

26/10/12, ore 15:12

ormai mi sembra inutile dirti che qualsiasi cosa scrivi mi piace, però una critica te la devo fare, non si fa così non ci puoi lasciare sul più bello ormai quel bacio lo desideravo forse più di sissy invece che succede si dicono buonanotte? cmq lascia perdere il mio piccolo delirio alex ha fatto un passo avanti e finalmente abbiamo capito che l'unica cosa che lo blocca è la paura, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao un bacio alla prossima.

26/10/12, ore 14:42

Insomma tutto e subito non è bene, quindi capisco qst sorta di prova generale!

Viste le rilevazioni capisco come mai Alex non ha mai baciato nessuno, c'è da capirlo comunque sono certa che ora che ha conosciuto Sissy tutto si sistemerà ;-)

Per il resto sono curiosa di vedere come procederà la nottata

A presto, baci

26/10/12, ore 14:38

Oddio mio!! Cioè credo che Sissy stia per morire di autocombustione! xD Hanno fatto dei passi avanti e Alex ha rivelato cosa è successo nella sua vita per quanto riguarda il fatto di non aver mai baciato. È un capitolo con l'elettricità tra i due al massimo, ogni riga era carica di "tensione" davvero tanto bello. Ok, lo ammetto, ti avrei voluto uccidere per come lo hai fatto finire, ma poi ho pensato che non ci sarebbe stato nessuno che finisse la storia, quindi sei salva! Però mi hai fatto intuire che la scena del bacio sarà qualcosa di bellissimo. Bravissima, Cris.

26/10/12, ore 13:28

Dai Alex un ultimo sforzo.... =) Lei aspetta solo te...
Brava come al solito... mi è sempre piaciuta l'idea di lei malata e lui che si prende cura di lei... gli prende anche la crostata... cucciolo.... almeno un bacetto sulla guancia poteva darglielo x ringraziarlo.... =)
Alla prossima
leafy

26/10/12, ore 12:13

ma io ti voglio ammazzare!!!non'è possibile,che capitolo ci voleva l'estintore per andare avanti bellissimo come sempre,e alex un giorno di questi mi farà morire beata sissy.ciao a presto baci

26/10/12, ore 11:39

Alex ogni capitolo di più ci fa scoprire un pezzetto in più di lui e sinceramente adesso capisco molta della sua paura da cosa deriva...
Quell'amica a cui voleva molto bene che l'ha in un certo senso tradito l'ha segnato al punto di non credere più in nulla se non nel sesso ma questa volta la paura è grandissima perchè sa di non volere solo questo da Sissy...
Lei proprio cerca ogni occasione possbile ed immaginabile per provocarlo e convincerlo a baciarla però Alex ancora una volta si allontana dandole la buonanotte però ho notato dei passi in avanti in questo capitolo sopratutto da parte di lui quindi secondo me non resisterà ancora a lungo *_________*
Voglio vedere il bacioooo *_______*
un bacione :***
-Deby-

26/10/12, ore 11:10

Oh mio Dio!!! c'era così tanta elettricità nell'aria da far girare a pieno una centrale!! Certo, Alex non ha avuto un approccio positivo col sesso nè con l'idea dell'amore che si era fatto e questo trauma pesa ancora, vedremo poi fino a che punto. Nonostante tutto però lui ha la forza di mettersi in gioco, Sissy invece è frenata molto, va a slanci, fa un passo avanti e due indietro. Qualcosa mi dice che comunque stanno per trovarsi, almeno lo spero. Bellissimo capitolo, da brividi!

25/10/12, ore 10:37

Cavolo, sta settimana sono stata così impegnata che non mi sono accorta di Alex....Beh ho appena rimediato comunque...
Bellissimo... mi è piaciuta un sacco la scena del bagno... non so quanti uomini riuscirebbero a capire che Sissy voleva solo fare un bagno con lui e non spigersi oltre, mentre lui è stato così carino da mettersi un paio di boxer e coccolarla nella vasca.
La reazione di Sissy beh... penso ci stia... quale donna non sarebbe almeno un po' spaventata da un uomo che ha fatto solo sesso con tantisisme donne???
Per fortuna le cose sembrano andare per il verso giusto...
Bravo Alex non mollare
baci
Leafy

24/10/12, ore 15:49

bello!!!! si vede che la storia nn è ancora nel vivo del racconto e nn aspetto che quei capitolo.... sai che ti stimo molto come autrice........ ti faccio i miei complimenti per questo capitolo anche se l'ho appena letto...... bravissima davvero!!!!!!!!!!!!
un bacio giulia<3

24/10/12, ore 05:17

Secondo me sono molto più simili di quanto immaginano perché entrambi hanno comunque paura, lui ha paura perché per la prima volta non è solo il sesso che vuole ma vuole poter dare e ricevere amore ma non sa come si ama, mentre lei è bloccata perché sa che lui è sempre stato un donnaiolo e si chiede cosa possa dargli lei in più delle altre...
Le sue parole la lusingano ma non si fida ancora del tutto il fatto di avere meno esperienza di lui poi la frena ancora di più però penso che anche essere così inesperti in fatto di piccoli gesti e amore preoccupi allo stesso modo Alex.
Dolcissimo il gesto di lui di spedirle insieme alle rose bianche anche la maglia con i delfini che l'ha colpita subito :)
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *___*
-Deby-

23/10/12, ore 19:42

Il titolo del capitolo è davvero appropriato alla situazione!
Quando Alexander ha ammesso di non aver mai baciato sono davvero rimasta senza parole. Non me lo aspettavo proprio, lui così donnaiolo che non ha mai baciato. Questo spiega il motivo per cui ha paura del sentimento che sta crescendo nei confronti di Sissy. E' stato dolcissimo quando le ha detto che lei è la sua stella in un mondio buio *_*!!!
Comprensibile l' insicurezza di Sissy , è confusa per ciò che ha scoperto , però mi è dispiaciuto un sacco che sia corsa via senza lasciarlo spiegare. Non puoi terminare il capitolo così , io sono super curiosa : è lui alla porta, vero?!?
Spero di legger presto il prossimo capitolo!
Sabry

23/10/12, ore 15:58

Questo fatto è davvero inusuale. Alex è un donnaiolo, ma non ha mai baciato. Particolare davvero, quasi unico direi. questa cosa fa di lui un uomo molto dolce, vulnerabile sotto alcuni aspetti, ma perchè lei è scappata? Perchè quest'episodio l'ha spaventata tanto? Non riesco ancora a capire, ma forse lo faremo tutte presto. Ora, dopo la rivelazione di Alex, toccherà a quella di Sissy. Aspetto con ansia allora. Ciao

23/10/12, ore 00:06

Ciaooo :)
Ooh che velocità fantastico! Ma no di nuovo, perché ne succede sempre una?! Sembra proprio che non siano destinati ad avere le cose facili, un momento prima credi di vederli finalmente insieme e poi..ciao! XD di certo non si può dire che non sai attirare l'attenzione del lettore, sono sempre più incuriosita pagina dopo pagina. :) in piscina avevo creduto fosse il loro momento speciale, loro due soli senza nessun altro ostacolo, era un ottimo inizio. Poi lui la invita a casa, fa il gioco della sparizione dei boxer XD (p.s. Non ho capito li mette nello zaino di Sissy? XD ti giuro stavo morendo dalle risate, dimmi che ho capito bene perché tesoro mi hai fatto ridere a crepapelle per un bel po'! Grazie :) immaginarmi la scena in mente ha fatto sembrare tutto più surreale!) comunque arrivati a casa sembra filare tutto liscio, lui le prepara una vasca d'acqua calda..mmm romantico, moooolto romantico :), allora lei lo trattiene, lo invita a bagnarsi anche lui...ed ecco li succede il DISASTRO. Come rovinare un appuntamento. Il nostro Alex dovrebbe davvero scrivere un libro! Prima in ambulatorio,poi la sparizione dei boxer e infine questa. Non ci posso credere..un donnaiolo. Oh be', forse non è proprio difficile crederlo dato che è così bello e sexy, però che fa lo sbruffone con lei in acqua? Povera Sissy non voglio immedesimarmi in lei in quel momento, deve essere stato un getto d'acqua fredda scoprire che ne ha avute di ragazze. Anzi no, non è quello il problema, lei crede che lui giochi con i sentimenti delle donne, esce con molte senza affezionarsi a nessuna, ecco spiegato il fatto del bacio mancato. Per fortuna lui ha cercato di sistemare le cose, che dolce il pensiero di regalarle la maglia con i delfini, si è ricordato che sono il suo animale preferito! :) a questo punto ti dico aspetto il prox capitolo per vedere se l'ha perdonato o no.. Un bacio grosso Giu ;)