Gli occhi sono lo specchio dell'amore
di loveangel

01/11/12, ore 17:37

Il tanto agognato primo bacio è finalmente arrivato ed è stato davvero bellissimo! Un momento magico *_* !!! L' intera scena è stata bellissima , lui che le chiede di ripetere il suo nome , la canzone in sottofondo, il bacio che da dolce e delicato diventa sempre più passionale e Alex così... così perfetto, che preferisce andare con calma per farle capire che lei è diversa dalle altre, come può Sissy non perdere la testa?!?
Il sogno di Sissy dimostra che una parte di lei ha ancora paura ,lei stessa non si sente a suo agio nel rapportarsi con gli altri e questo senso di inadeguatezza sommato al passato di Alex la tormenta. Alex le sta dimostrando di esser cambiato e spero che la paura che l' attanaglia presto scompari.
Sabry

01/11/12, ore 09:40

Che dire...è stato un bacio a dir poco sconvolgente, credo che non avresti potuto fare di meglio. La dolcezza di Alex porta all'esasperaziome Sissy che, secondo me, lo considera già suo...perché questo bacio era importante e si può considerare l'atto di appartenenza dei due visto che Alexander non ha mai baciato e che la prima che ha avuto il suo bacio è colei che lo sconvolge. Credo che il sogno che ha fatto Sissy mostri perfettamente le sue paure, spero solo che Alex trovi il modo di farle capire che oramai sono paure infondate... Forza Alex io tifo per te! :D Cris.

01/11/12, ore 07:26

finalmente!!!! un capitolo bellissimo un primo bacio da sogno, non ho parole sei stata bravissima nel descrivere quel bacio (ma da te era quello che mi aspettavo) sei andata oltre quello che immaginavo. non vedo l'ora di leggere il prossimo. ciao.

31/10/12, ore 22:34

Ma Wow questo capitolo è davvero da febbre alta ! è arrivato il tanto agoganto bacio e che bacio .Alex non ha mai baciato ma una volta che bacia è esplosivo!!! E' valsa proprio la pena di attendere questo momento che ho trovato perfetto come ho trovato perfetti loro due , e poi no dico vogliamo parlare di quando  le dice di ripetere il suo nome ?!mamma mia sembra di sentirlo. Poi lei dolcissima e ho amato il fatto che abbia reso questo bacio ancora più memorabile sulle note di "why" , ho riletto quella parte ascoltando la canzone ! Amo anche il fatto che lui sguisci via come un'anguilla ogni volta sul più bello , è proprio dolce tenta di resistere per  procedere con calma difendendo lei persino da se stessa per farle capire davvero che non è interessato solo a quello mentre lei insicura si fa mille paranoie . Oh Alex mio cavaliere dalla splendida armatura *-* XD . La smetto di delirare , al prossimo capitolo un grosso bacio

31/10/12, ore 21:08

Alexander *Awwwww* ... Ciao capitolo meravigliose,riaffiorano le paure ed i dubbi di Sisy;io credo che avrebbe dovuto dare ad Alex il modo di spiegarsi e poi è stata lei a prendere il discorso delle storie di sesso che ha avuto,la sua reazione è stata esagerata.Alex è stato chiaro fin dall'inizio e poi è stato sincero. Alla prossima baci :)

31/10/12, ore 20:33

Ciao LoveAngel, Capitolo meraviglioso,Alex ha paura di affrontare i suoi sentimenti o di soffrire?Oppure tutte e due? Mhm Susy si è comportata come una ragazza ferita e rifuitata ma anche un pò frettolosa, ha equivocato,e non è una colpa,i comportamenti di Alex. Insieme faranno faville,saranno esplosivi e sono molto attratti l'uno dall'altra riesco ad immaginarmi l'elettricitá che scorre tra di loro quando sono vicini. Li adoro. Alla prossima.Bavi :)

31/10/12, ore 20:10

Ciao LoveAngel, Capitolo meraviglioso,Alex piano piano inizia ad aprirsi e raccontare qualcosa di sè a Susy.Quindi è avvocato ma non pratica, inyeressante. Chissá che compito deve ultimare? Bè che dire li adoro insieme sono mix esplosivo di emozioni,ti catturano e ti ammaliano;complimenti sei molto brava a scrivere ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi immergo tptalmente nella storia, riesco ad immaginarli mentre parlano e si immergono negli occhi dell'altro. Complimenti ancora capitolo stupendo. Alla prossima baci :)

31/10/12, ore 20:04

Dopo i capricci di EFP finalmente riesco a commentare!

Che bello questo bacio, dolce, passionale proprio come loro! Sono consapevole che siamo solo all'inizio tanto e vero che la povera Sissy ha perfino gli incubi...la capisco, anche io sono un'insicura! Spero che Sissy riesco a lasciarsi le sue insicurezze alle spalle!

Alex ha recupertato, almeno in parte, un pò di baci che ha in arretrato!

Sarò scontata ma spero di leggere presto la prosecuzione

31/10/12, ore 16:22

bello..... stiamo entrando nel vivo del racconto..... continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusa.... oggi sn di poche parole devo tornare a studiare un bacio giulia<3

31/10/12, ore 15:39

finalmente si sono baciati,e ci hanno preso molto gusto devo dire,alex e adorabile e dolce come sempre,sissy mi fa morire,ha talmente paura di lasciarsi andare che sogna addirittura alex con un'altra donna,ma poi al risveglio si riprende molto bene.....beata lei.ciao a presto un bacioneeeeeeee

31/10/12, ore 14:47

Il bacio è arrivato ...e che bacio! Unico, indimenticabile di sicuro, intenso, vissuto attimo dopo attimo, sfioramento dopo sfioramento! Alex è di una dolcezza indescrivibile e Sissy...povera donna...non so come abbia fatto a resistergli! Mi piace che vadano per gradi, non amo le storie in cui dopo cinque righe si danno già al sesso più selvaggio. In giro ce ne sono fin troppe ormai! Quel che più mi preoccupa invece è il sogno...spero solo non sia troppo premonitore! A presto, ciao!

27/10/12, ore 08:12

Wow! Capitolo stuzzicante! Che dire, insieme sono bellissimi! Pian piano entrambi si stanno aprendo...all'inizio mi stava dispiacendo che lo aveva invitato ad andarsene...per fortuna poi è restato! Diciamo che per questa volta la febbre ci voleva ahahah Lui è dolcissimooo si sta prendendo cura di lei...gli prepara da mangiare, la mette a letto, gli da la medicina, è tenero e premuroso. La storia della tipa al liceo mi ha quasi sconvolta, santo cielo ma che stron**....lui non avrebbe dovuto accettare! Quel fatto gli ha segnato la vita...e poi? Diamine il suo migliore amico non sapeva che ad Alex gli piaceva la tipa?! che gente...da prendere a fucilate!
Mi piace il loro giochetto, lei si è spinta un po' in la, lo ha stuzzicato, per poi dirgli quelle cose, è stata un po' cattiva, anche se non lo fa di proposito, ha paura...però ha recuparato andandolo a riacchiappare! anche lei è tanto dolce! La scena della crostata poi, fenomenale...
Son curiosa proprio di vedere che accade, hanno ancora un po' di tempo da trascorrere da soli ihih
Bello, bello e bello! Sei bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione

27/10/12, ore 07:54

Chi è alla porta? Alex?
Scusa per il ritardooo! Mia culpa, sono parecchio presta in questi gg! ma eccomi qui a leggere la tua magnifica ff prima di partire per andare a lavoro! ^_^
Che dire, secondo me è abbastanza normale che Sissy abbia un po' di timore, in fin dei conti si trova davanti un uomo bellissimo e con carisma, che gli sta pian piano sempre maggiormente perdere la testa, e per quanto lei sappia, ha sempre usato le donne solo per sesso...perchè con lei sarebbe diverso? è normale che se lo chieda! che non si senta totalmente sicura! senza togliere che non vuole soffrire giustamente! Comunque Alex sta facendo di tutto per avvicinarsi, e gli ha ripetuto più volte che la vuole conoscere...speriamo che Sissy gli dia questa possibilità! Il gesto dei fiori e della maglietta...che dolce! Ed è meraviglioso anche ciò che gli ha scritto nel biglietto! Ora vado a leggere il prossimo! sei sempre bravissima, questo capitolo mi piace tanto! Brava! Kiss

26/10/12, ore 22:39

Ciaooooo :)
Eccolo che è arrivato un altro capitolo! :) quanta intimità e complicità si è creata tra i due, sembrano conoscersi da anni! E guarda caso ora che hanno bisogno di un po' di tempo per loro hanno tutta la casa a disposizione! :) Ha fatto benissimo lui a proposi di rimanere per accudirla e lei ha scelto bene di rispondergli si :) che uomo questo nostro Alex..non solo bello da mozzare il fiato, ma anche estremamente romantico e premuroso, esistono davvero uomoni del genere sulla terra? XD oddio evidentemente hanno sbagliato il mio indirizzo, perché a casa mia non ne ho mai visto uno così! :D lui invece sembra perfetto in tutti i sensi, ed è stato anche sincero, infatti ha voluto raccontarle subito del suo passato, della sua ex, del suo piccolo problema che lo ha allontanato dall'amore. È bello pensare che lui voglia qualcosa di più da lei, non si accontenta più del corpicino bello e basta, vuole sperimentare qualcosa di più profondo e vero..e lo vuole proprio da lei! :) come può lei non arrendersi a lui, corre perfino mezza nuda ammalata fuori casa per riportarlo dentro :)..adesso che si sono fatti chiarezza reciproca è arrivato il momento dell'azione! :) sono stra curiosa di vedere la prossima mossa e soprattutto come andranno questi due giorni senza genitori! :) ti mando un bacio grosso! :) a presto giù ;)

26/10/12, ore 21:48

Questo capitolo è incandescente.
Si avvicinano, si allontanano, poi si riprendono, è un continuo alternarsi di stati d'animo che ti tengono col fiato sospeso.
bellissima l'immagine di lei inerme e bisognosa di cure e lui che le presta tutte le attenzioni che riesce, dessert erotico compreso.
Sembra che Sissy sia sul punto di esplodere dalla voglia che ha di baciarlo e lui non è da meno, sembra forse spaventato da queste emozioni, ma l'esperienza che ha vissuto non è certo delle migliori. Sono sicura però che con lei riuscirà a lasciarsi andare come non ha mai fatto.
Bravissima come sempre, al prossimo capitolo.
Bacio.