Gli occhi sono lo specchio dell'amore
di loveangel

05/01/13, ore 09:46

Queso capitolo è una altalena di emozioni, che mi ha catturato din dall' inizio lasiandomi col fiato sospeso.
Quando all' inizio Sissy ritorna , dopo che Alex le dice che l' ama, ho pensato che quest' ultimo , spiegandole la situazione, potesse evitare un ulteriore allontanamento da parte di Sissy. Si sa, però, che non sempre le cose procedono come si desidera ; l' arrivo di " faccia di koala" ne è la prova. Non si può biasimare Sissy, si è sentita tradita dalla persona che ama e non ha visto altra soluzione , se non quella di andare via. Maggie sarà contenta, ha ottenuto almeno per il momento ( spero) Alex , ma come può essere felice di sposare un uomo che non la ama? Un uomo che ha deciso di starle accanto solo pr dovere?!?
Bisognerebbe consegnare un premio a Samira, per fortuna è riuscita a far capire la verità a Sissy , ora non le resta che raccontare tutto ad Alex e dire addio una volta per tutte a quella Meggie...
Sabry

05/01/13, ore 00:59

Amoooo che capitolooo intensooo!! All'inizio ero li cn sissy e dicevo dai sissyyyy forzaaaaa vai da luiii!! Poi quando è arrivata li quel sesso selvaggio sil tavolo è stata tantaaaa robaaaaa!!! <3.... E poi quella stronza che è arrivata!! Da prendere a badilate!! E lei che poi dicendoli quelle cose è andata via... Era ferita la capisco!.. Poi per fortuna la sorella la fa ritornare sulla retta via!!! :D.. Vai sissy riprenditi il tuo uomoooooo!!!:).. Nn vedo l'ora di leggere il prox capitolooo!! Mi piace un sacco qst storiaaa!! Un bacione grandeee ti lovvooooo!! <3

02/01/13, ore 21:23

Oh finalmente Sissy ci è arrivata, spero che riesca a farsi spiegare il tutto anche da Alex ma sono molto fiduciosa!!
A presto cara

02/01/13, ore 14:35

wowowowowowowow! glllllllllllllllllazzie x questo incredibile capitolo che fa rinascere la speranza! ti voglio bene! :P W Samira, anche lei è una grande anche se non è in primo piano e non è la protagonista... a presto spero! baci!

30/12/12, ore 18:42

Un continuo sali e scendi di emozioni in questo capitolo.
Sissy decide di prendere in mano la situazione, decide di affrontare Alex per ottenere la verità, ma quando questa viene fuori non ha la forza di affrontarla, gli dice che affronteranno qualsiasi cosa insieme, ma lo molla disprezzandolo quando si rende conto di quali siano le motivazioni che l'hanno portato a lasciarla. Non si ferma a riflettere e questo posso capirlo, si sente ferita e soprattutto tradita per quelle che lei ritiene bugie da parte dell'uomo che giura di amarla.
Per fortuna grazie alla conversazione con la sorella si rende conto che alex è la vittima in tutta questa storia e la bast***a ha fatto tutto per incastrarlo.
Quello che mi chiedo è: perchè Alex accetta di sposarla così presto, un mese per sposarsi è poco, accetta tutto senza battere ciglio.
Probabilmente il fatto di essere sicuro di aver perso Sissy gli ha fatto prendere questa decisione, arrendendosi a quello che vogliono gli altri per lui.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, Sissy alla riscossa deve essere uno spettacolo da non perdere :))))
A presto, un bacio.
Patti

29/12/12, ore 19:39

ciao scusa il ritardo, allora il piccolo particolare erano le parole che la strega disse a sissy nel negozio, come sempre il capitolo è perfetto non vedo l'ora di leggere il il prossimo un bacio alla prossima...

28/12/12, ore 20:52

Ok, volevo lasciarti una recensione una volta letto l'ultimo capitolo che hai pubblicato, ma non posso non recensire questo capitolo!!
Tralasciando il fatto che la protagonista si chiama come me, quindi acquista punti, sono letteralmente morta in queste ultime righe *-* Come cavolo ha fatto a non crollare a terra svenuta ahahahah?! Io sarei morta ahahahah
Ora continuo la lettura ;)
Bacioni, Sissi <3

28/12/12, ore 20:12

Un capitolo intenso, con veloci cambiamenti di colore e prospettive, un sali e scendi di emozioni continuo. Alexander è stato sincero, ha sì avuto un passato, ma non ha mai nascosto nulla a Sissy. Lei è stata ferita e umiliata, ma ora che una speranza le ha ridato la forza, si alzerà e andrà a riprendersi il suo uomo. Molto probabilmente la gravidanza di Maggie è tutto un inganno o il padre non è Alex, mentre mi sa che proprio Sissy porta in grembo il frutto del loro amore così intenso. E' solo una mia impressione, ma mi sembra sia così. Non vedo l'ora di leggere come si evolverà questa storia, che sta arrivando alla sua conclusione, ma che ci ha regalato forti emozioni. Bacioni.

28/12/12, ore 19:00

Dico solo una cosa: VAI SISSY!!' SPACCAGLI LA FACCIA A QUELLA STRONZA INFAME! P.s. Povero Alex :( Cris.

28/12/12, ore 18:12

Alex non può averla davvero tradita!!! Alex e' troppo ingenuo dal fidarsi di maggie senza un test di gravidanza e il test del DNA!!! Forza ragazzi . Un augurio di buon anno a tutte.

28/12/12, ore 15:51

Brava Samiraaaa *_______*
la sorella le ha ricordato un particolare importantissimo del suo incontro con Meggie, quello in cui lei le confidava che non era ancora riuscita ad andarci a letto però le aveva anche fatto capire che avrebbe fatto di tutto per prenderselo infatti ha giocato proprio sul fatto che lui fosse ubriaco e non fosse in sè per far venire ad Alex il dubbio che qualcosa forse tra loro era accaduto...
Sissy corri e riprenditelo perchè lui ama solo te :)
Non posso non parlare del momento in cui lei è tornata indietro ed è corsa da lui e quel ti amo che lui finalmente le ha detto e il loro fare l'amore tenendosi forti come se fossero l'uno l'ancora dell'altro :))
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_______*
Mi erano mancati tanto Alex e Sissy...
un bacione :***
-Deby(occhi dolci*______*)-

28/12/12, ore 15:33

questo capitolo è stato molto significativo davvero....accidenti, ma è mai possibile che ovunque ci debba essere qualcuno capace di rovinare tutto in così poco tempo?????....quella bastarda non ha niente da fare che stare dietro ad uno che non la vuole????santo cielo, sissy vai e riprenditi il tuo uomo davvero, non permettere a nessuno di calpestarti!!!!!bellissimo capitolo davvero tesoro...bacioni grandi! <3 ;)

28/12/12, ore 15:30

assolutamente fantastico <3
non so cosa dire di più ...
ogni cosa che potrei dire sarebbe superflua
però una cosa la dico VAI SISSY DISTRUGGI QUELLA ZOCCOLA, RIPRENDITI ALEX BABY .<3 <3 <3 <3 <3 <3

28/12/12, ore 15:28

meno male,le cose piano piano si stanno quasi aggiustando....ma sta maggie e incinta veramente?deve fare la fine che si merita mi raccomando....non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.ciao baci

28/12/12, ore 15:24

Eccomi! dopo la mia assurda mattinata in ufficio ci voleva proprio qualcosa di tuo da leggere! Devo dire che Sissy mi ha colpito in positivo tornando a parlare con Alex per scoprire che cosa le stava nascondendo....che bello quel "ti amo" di Alex così disperato! La cara Maggie arriva sempre nei momenti meno opportuni, spero che Sissy ora tiri fuori di nuovo la grinta e si riprenda il suo Alex Un abbraccio e buon anno!!!