Gli occhi sono lo specchio dell'amore
di loveangel

25/11/12, ore 23:08

Ciao
Awwwwwwww capitolo dolcissimo e intenso,così emozionante.Alex è stato la dolceza fatta a persona ed è così delicato e rispettoso.
Mi dispiace molto che parte hanno appena iniziato ad aprirsi ed a conoscersi intimamente spero cha la lontanaza non aumenti le paure di Sissy e che duri poco.
Al prossimo capitolo baci :)

25/11/12, ore 22:50

Ciao, Awwwwww il loro primo bacio, è così emozionanti mi sembrava di essere lì e di riuscire a provare tutto quello che provavano loro è stato così intenso e dolce. Alex in asciugamano è assolutamente da vedere! Le paure ed i dubbi di Sissy si sono riversate nei suoi sogni rendendoli così reali. Capitolo meraviglioso. Alla prossima baci :)

25/11/12, ore 22:32

Ciao Scusa per il ritardo,comunque capitolo meraviglioso Alex e Sissy sono una coppia fantastica,cosí simili ma al tempo stesso cosí diversi. Povero Alex la sua ex,se cosí possiamo chiamarla,è sta veramente stronza e spregevole;per Alex é stato normale proteggersi ed erregere delle barriere e soprattutto limiti e freni. Con Sissy riscopre la bellezza dell'essere innamorato. Al prossimo capitolo. Baci :)

24/11/12, ore 23:47

Ciao! Ho letto tutti gli 11 capitoli di seguito, tutti d'un colpo ... SONO DAVVERO SPETTACOLARI!! Hai un talento grandissimo, davvero. La storia in sè sarebbe potuta risultare anche banale, scritta da una persona qualunque, ma ha assunto un aspetto meraviglioso e abbastanza "surreale" (in senso mooolto positivo) grazie alla tua capacità di scrivere. Devi sentirti davvero fiera di te stessa per la tua creazione e devi ASSOLUTAMENTE continuare a coltivare questo tuo talento!! Questa è una di quelle storie che resteranno per parecchio tempo nella mia mente e sulla quale rimuginerò ... Grazie per aver messo a disposizione un simile capolavoro, e di avermi/ci fatto sognare! ^^ ancora complimenti!

22/11/12, ore 17:19

Oh finalmente ce l'hanno fatta,
ed è stato tutto come lei lo aveva sempre sognato, forse fin troppo!!!
bello il modo in cui hai descritto passo passo i loro sentimenti e le loro emozioni!
un bacione

22/11/12, ore 13:33

Che capitolo superlativo...Continuo ad affermare che Alex è la rappresentazione della dolcezza fatta a persona. Sissy è magnifica, tenera e dolcissima anche lei...stanno divinamente insieme....però...che tristezza, la fine. Risolleva un po' gli animi la lettera che gli scrive...sono innamorati persi entrambi! ^_^ Ora sono curiosa del compleanno! non vedo l'ora di leggere che accadrà! Un missing lo voglio di certo, ma è inutile dirlo, lo hai messo e non vedo l'ora di leggerlo! Sei bravissima, riesci sempre a descrivere così bene quello che provano, che è facile immedesimarsi! bravissima! Un bacione

22/11/12, ore 03:29

ok Alexander è fantastico
le sta facendo vivere un sogno ad occhi aperti, realizza i suoi sogni e i suoi desideri inconsapevolmente e questo lo rende sempre più dolce e bello come personaggio.
Sissy non sa se essere più felice, eccitata o confusa, ma probabilmente è tutte e tre le cose messe insieme...e chi può biasimarla
Baci caraaa

22/11/12, ore 03:11

Cara sei stata bravissima, il desiderio e la passione tra di loro era quasi tangibile, e nonostante le loro fossero solo coccole il tutto era molto intenso e appagante sia per loro sia per chi legge.
Brava brava brava

22/11/12, ore 02:57

wowwwwwwww hai capito la piccola Sissy...
All'inizio pensavo che anche lei fosse parecchio ottusa, fraintende qualsiasi cosa, dubita di tutto alla prima incomprensione e poi....
arriva Meggy che marca il territorio e lei cosa fa... reagisce come una tigre affamata, va da lui e se lo riprende con le unghie e con i denti
Bellissimoooooo capitolo, una Sissy diversa, più decisa che ho apprezzato moltissimo
A presto cara

21/11/12, ore 01:45

Ciaooo :) l'ho già detto e non posso che continuare a dirlo..ma quanto è dolce Alex? *.* è così premuroso, in questo momento così particolare per Sissy non ha affrettato le cose, non ha pensato ai suoi bisogni, ma ha messo lei prima di tutto. Finalmente Sissy ha concesso il suo corpo al suo amore, lui, il primo in una notte magica!! :) è stato tutto così perfetto e non era un sogno! Peccato che lui debba partire e tornerà dopo settimane. In ogni caso le ha lasciato una bellissima lettera nella quale dimostra di essere innamorato di lei, anche se non l'ha proprio detto. Quel ti amo vola tra di loro e non è ancora stato pronunciato..non vedo l'ora!! Ti mando un bacio grosso grosso alla prossima Giù ;)

21/11/12, ore 01:24

Ciao:) oddio ma quanto è dolce il nostro Alex? Mi piace troppo, sembra che viva esclusivamente per soddisfare ogni bisogno di Sissy. È dolce, premuroso, carino, cordiale ed estremamente sexy, dettaglio difficilmente trascurabile!! :) lo trovo così romantico quando la chiama con quegli aggettivi affettuosi..stellina è adorabile *.*!! Un bacio grosso alla prossima Giu ;)

21/11/12, ore 00:24

Questo capitolo è un capolavoro, stupendo, già non vedo l'ora di rileggerlo. Alex è stato così perfetto , così dolce!Ho adorato la parte in cui hai scritto "Ora riconosco gli sguardi di Alex. Quando è eccitato i suoi occhi brillano di una luce maledettamente intensa. Quando ha paura sembra quasi spegnersi. Le aspettative lo rendono sorridente e le sorprese lo rendono bicolore. "Adoro che lui sappia leggere i suoi pensieri semplicemente guardandola negli occhi.... e la lettera OMG !!!! *-* la lettera "Non credevo fosse possibile, non pensavo che nella mia vita ci fosse posto per questo tipo di sentimento. " ohhhhhhh mamma mia quanto lo adoro! Povera Sissy come farà ? non vedo l'ora di scoprire come affronteranno questa forzata lontananza.Ciao al prossimo capitolo!

20/11/12, ore 19:08

*_* !!! Capitolo splendido! Una prima volta dolce, delicata e passionale!!! Ogni volta riesci ad emozionarmi tantissimo, facendomi assaporare le emozioni e le sensazioni dei protagonisti.
Alex è qualcosa di indescrivibile, dolcissimo mentre si preoccupava dei tempi e delle paure di lei.
La partenza è stato un momento tristissimo per entrambi,poi la lettera di Alex è stata l' ennesima dimostrazione di quanto lui sia straordinario... Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Sabry
P.S. Io opto si per il missing rosso :)

20/11/12, ore 18:47

Ciao amoooooooooooooooooooooooooooooo che bellissimo capitoloooooooooooooooooo madoooo le caldaneeeeeeeeeeeeee voglio qst uomoooooooooooooooooooo!!!!! per il missing amore vai pureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io lo vorrei tantooooooooooooo sai cm sn fatta!!!*_*....nn vedo l'oradi leggere il prox capitolo per vedere cosa succ!!!!adoro alex e lo vogliooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! un bacione ti adoroooooooooooooooooooo <3

20/11/12, ore 17:54

La prima volta che ogni donna vorrebbe. Dolce e colma d’amore ma anche carica di passione. Alex è ogni capitolo più dolce, sarà perché ogni volta si innamora un po’ di più o perché tu ti stai innamorando sempre più di questi tuoi personaggi permettendo a noi di viverli al meglio.
La separazione è stata straziante per me quanto per loro, la lettera non contiene esplicite dichiarazioni eppure si riesce a leggere tutto l’amore che Alex prova per lei.
Per quanto riguarda il missing, mi trovi d’accordo sul fatto che potrebbe bastare così, ma se “per caso” ti venisse voglia di scriverlo dalla parte del nostro eroe, sarei molto felice di leggerlo.
A presto, un bacio.
Patrizia