Gli occhi sono lo specchio dell'amore
di loveangel

22/10/12, ore 23:29

Ok uccidiamo Josh ma si può?? li ha interrotti sul più bello ,mi sa che lo grazio solo perchè mi piace Alex geloso, eh si geloso , perchè può negare quanto vuole , ma il noon voler fare l'amante implica che voglia un rapporto esclusivo o no?.Però quella di interrompere a sua volta il bacio prima che questo ci sia stato davvero non me lo doveva fare ma si fa perdonare alla grande seguendola in piscina e con queste frasi poi ..."Voglio che il nostro primo bacio sia qualcosa di indimenticabile"
"Dammi una chance, non ti prometto la luna ma... Posso provare a donarti una stella"
Sissy ma come si fa a dir di no ad uno che parla così ...e diamogliela sta chance. Alla prossima Loveangel, non vedo l'ora!

22/10/12, ore 23:12

OMG! cioè prima lui in piscina , poi nella vasca , vien voglia di gridare a Sissy " Tesoro imbavaglia i neuroni e lascia campo libero agli ormoni" XD . No a parte gli scherzi è un capitolo bellissimo e pieno di rivelazioni, scopriamo di Alex (e la parola chiave in questo capitolo e scoprire XD ,metto a cuccia gli ormoni che è meglio) il suo lato tenero a dispetto dell'imaggine da sciupafemmine trapela dai suoi gesti e dalle sue parole il bisogno di tenerezza e la voglia di costruire una relazione basata su qualcosa di più dell'aspetto fisico , qualcosa del tutto estraneo al suo passato "Il mio cuore conosce abbastanza per capire che non batte in tua lontananza"
"Elisabeth tu sei una stella nel mio mondo buio. Il mio mondo fatto solo di nuoto e svago senza amore. Voglio di più dalla vita, voglio te"
E po la rivelazione bomba?!"Ma non ho mai baciato una donna"
e..."Non ti ho baciata perché sei diversa, perché il mio primo bacio voglio darlo a te. Fermati ti prego"
A Sissy che è coinvolta ovviamente certe sfumature sfuggono anche perchè annebbiata dalla paura che secondo me la prende nel momento in cui alla rivelazione sullo stile di vita sentimentale passato di Alex crede di avere una conferma al suo timore di potere concedere il proprio cuore al tipico uomo da una notte e via. Adoro questi due personaggi lei che da tutto il suo cuore ma ha paura di rimanere ferita e quindi si trattiene nascondendosi dietro la paura di non essere abbastanza per un uomo con tanta esperienza e che crede incapace di andare oltr il lato fisico e lui che invece per la prima volta sente il bisogno di qualcosa di più che coinvolga l'aspetto fisico desideroso di conoscere qualcuno in grado di amare così generosamente e allo stesso tempo spaventato di poterla ferire e forse anche un pò di scoprire se è capace o meno di fare altrettanto. Non vedo l'ora di leggere e scoprire chi ci sarà dietro a quella porta

22/10/12, ore 22:52

Ciao amoreee!!!:) madoooooo cm mi piace qst storia!!!*-*.. Loro due nn potrebbero essere più diversi ma insieme mi piacciono un sacco e sn sicura che saranno ingrandì di amari veramente!! Almeno lo spero!!:).. Hanno ancora molto da lavorare!! Alex lo amo tantissimo già!!:)... Nn mi immagino jude però!!:)...ancora nn saprei dargli un volto ma nn lui!!:)... Natalie invece é perfetta!!!:)... Nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!! Sn super curiosa!!!:)....sei bravissima amore cm sempre!! Ti adorooooo !! <3

22/10/12, ore 21:42

Oddio oggi è mercoledì e nessuno me l'ha detto?!? :D scherzo, scherzo ma sono contenta che tu sia riuscita a pubblicare così presto! Questi due mandano fuori di testa! Alex non ha mai dato il primo bacio e vuole che Sissy sia la prima...però capisco anche lei che si trova decisamente spiazzata da tutto questo...la scena della vasca è da...wow...infarto xD Spero proprio che alla porta ci sia Alex e che si prenda cura di lei in questi due giorni di febbre e solitudine :) Sto impazzendo per questi due!!! Cavolo sono spiazzanti, sul serio! Cris.

22/10/12, ore 21:29

Ma sei stata davvero bravissima! Ci stai viziando!
Allora in questo capitolo abbiamo capito qual'è il segreto di Alex, conosce il sesso e il piacere ma non l'amore e non ha mai dato il primo bacio, capisco che sia sconvolgente ma fossi nella nostra protagonista sarei felice per quello che il nostro bel nuotatore le ha detto.
La scena  della vasca da bagno è da infarto!

Alex si è lanciato a fare il corteggiatore e devo dire che questa cosa mi piace! Spero proprio che alla porta sia lui e dal momento che Sissy si è beccata un'infreddatura spero che Alex si prenderà cura di lei!

Alla prossima mia cara, baci

22/10/12, ore 20:52

Adesso si spiegano un po' di cose. Il fatto che Alexander non abbia mai baciato una ragazza può essere visto come una totale mancanza di trasporto da parte sua e forse è davvero stato così fino ad ora. Adesso però con Sissy vuole andare oltre e provare ad avere una relazione vera. Sissy la capisco, ha avuto una reazione forte, è vero, ma come criticarla? Lei sogna il principe azzurro e si trova coinvolta anima e corpo da un uomo che non ha mai provato un sentimento vero per nessuna delle donne con cui è stato. Capisco che è difficile per lei lasciarsi andare con lui, ma cacchio, come si fa a trovarselo in boxer aderenti di fronte prima e nella vasca dopo e riuscire a scappare da lui? Non so se avrei avuto la sua stessa forza.
Adesso dobbiamo scoprire chi è alla porta, magari un aitante giovane nuotatore che si prenderà cura di lei come nessuno ha fatto mai in questi due giorni di solitudine e febbre alta.
Sempre meglio leggerti Loveangel, spero di trovare presto un nuovo capitolo.
Patrizia

22/10/12, ore 20:40

dio che capitolo,alex e stato sincero,sissy l'ha presa un pò male forse perche e molto presa da lui.ma dico io come si può fare alex solo con i boxer nella vasca e non fare nienteeeeeee!!!!!come si può?cmq bello il capitolo a presto

22/10/12, ore 16:15

Questo capitolo è di una dolcezza immane. Sono imperfetti loro due, ma allo stesso tempo così veri. Fanno un passo avanti, l'uno verso l'altra, e poi si ritraggono, per paura, per insicurezza, Conosceremo i motivi leggendo la storia, penso, ma l'attrazione mista a tenerezza assoluta che riescono a trasmettere sono davvero uniche. A prestissimo!

21/10/12, ore 02:07

Stupendo è a dir poco :)
Sissy è normale che sul momento si sia sentita rifiutata da lui ma devo dire che Alex è riuscito ancora una volta a stupirla seguendola per poi tuffarsi in intimo e finalmente aprirsi confessandole che ha paura perchè non sa come si ama e come si costruisce una storia seria ma sa che è lei comunque ciò che vuole, conoscerla e frequentarla e sopratutto baciarla *______*
e finalmente ecco quel magico bacio :)
Sono bellissimi e spero di leggere presto il prossimo capitolo *_____*
un bacione :**
-Deby-

20/10/12, ore 21:20

Ciaoooo :)
Quante emozioni mi hai dato in questo capitolo, oddio se penso alla prima parte posso ancora sentire gli occhi umidi, ci credi se ti dico che ha fatto soffrire anche me il rifiuto di Alex?! Mamma mia che uomo insicuro, cosa sta combinando..prima la stuzzica e le fa capire che la desidera e poi prende le distanze? :) be' per fortuna si è schiarito le idee e ha capito di aver fatto una scemenza, è molto bello il fatto che ora vogliono conoscersi un po', anche solo come amici. Questa nuova strada dell'amicizia non è male, magari poi scoprono di piacersi molto e la chimica farà il lavoro per loro! XD sai, ora riflettendo capisco il comportamento di Alex, il suo intento non era ferirla, aveva anche lui stesso paura e non sapeva come comportarsi. Lo ha detto, non ha mai avuto una storia, perciò tutta questa faccenda è una novità anche per lui. È stato così tenero il momento in cui si è dichiarato a lei, le ha aperto il suo cuore confidandole i suoi timori che lo hanno bloccato in clinica. Per fortuna alla fine si è risolto tutto per il meglio e hanno avuto il loro primo momento, spero che sia il primo di tanti altri!! :) :) ti lascio mandandoti un bacio grosso grosso, a presto giù ;)

20/10/12, ore 16:32

Ok ora sono in pari e sono arrivata a commentare il quarto capitolo.
Direi che Alex non così forte e sicuro come sembra, ma non per questo mi piace di meno. Povera Sissy sembra che riviva davvero il sogno compreso però il brusco risveglio, anche se il finale di questo capitolo è davvero dolce e i nostri protagonisti se lo meritano.

L'amore nasce all'improvviso, non è una questione di tempo ( almeno non sempre!) e tra questi due sta davvero nascendo qualcosa di inteso!

Ci hai abituato benissimo perchè hai fatto un sacco di aggiornamenti, spero davvero che il prossimo capitolo arrivi in fretta, un abbraccio

20/10/12, ore 16:27

Quante emozioni!Dunque la nostra Sissy fa i sogni premonitori?Spero per lei che sia così ;-)

Per quanto riguarda la gara di nuoto direi che è la prima di tante sfide, e la cosa mi piace parecchio. Si scoprono lentamente, per adesso Alex sembra molto sicuro di sè e fa un bel pressing a Sissy staremo a vedere che cosa succederà più avanti!

La scena della torta è davvero incredibile, ha alzato la temperatura di almeno dieci gradi!
Scusa se i commenti sono un pò brevi ma sto commentando tutti e quattro i capitoli uno dietro l'altro, quando sarò in pari farò tutto con più calma.

20/10/12, ore 16:21

E' proprio vero che quando qualcosa, ma in questo caso bisogna dire qualcuno ti colpisce, è difficile rimanere concentrati e Sissy è rimasta decisamente stregata dal nuotatore/vicino di casa sexy! Devo confessare che ho un vero debole per i nuotatori, non per niente ne ho sposato uno ( mio marito non ha fatto agonismo ma il nuoto è il suo sport) quindi Alexander su di me fa ancora più presa, povera Sissy la capisco completamente!
Mi fa sorridere l'idea di un uomo come Alexander che va a spasso con un cucciolo di barboncino!
Corro al prossimo capitolo bacio

20/10/12, ore 16:15

Dunque bisogna fare le cose per bene e anche se ho letto quattro capitoli di seguito mi sembra giusto commentare dal primo! ;-)

Sissy e Alexander si presentano proprio bene, mi sembrano due personaggi con un bel caratterino ma credo che sotto la loro sicurezza ci sia qualcosa di più e di più dolce!
L'inzio di una storia è sempre qualcosa di magico! Grazie per aver scelto di condividerla con noi!

20/10/12, ore 12:41

All' inizio ero tentata di uccidere Alexander , lo ammetto! Prima ogni occasione è buona per parlarle e poi la allontana . Ci sono rimasta malissimo per Sissy che, pur volendo far la forte, in realtà è molto fragile. Mi ha fatto tanta tenerezza quando ha pensato che nella sua vita non poteva esserci nessuno perchè nessuno mai avrebbe potuto amarla ,a causa del suo esser troppo complicata, e nessuno aveva intenzione di sprecare il suo tempo per conoscerla davvero. In quel momento mi sono sentita davvero molto vicina a Sissy dal momento che quelli sono anche i miei trip mentali...
Nella seconda parte ho cercato di capire il comportamento di Alex e credo che la spavalderia che lo contraddistingue sia un modo per poter nascondere dubbi e paure , ha ammesso che non ha mai avuto una relazione stabile e nel momento in cui ha incontrato una donna diversa non ha saputo come comportarsi ed è fuggito. La parte finale mi è piaciuta tanto , è stato carinissimo quando le ha chiesto di permettergli di darle una stella ; come poteva Sissy rifiutare?!?
Sabry
P.S. Il nuovo banner è davvero molto bello :)