Gli occhi sono lo specchio dell'amore
di loveangel

17/10/12, ore 15:54

un altro bellissimo capitolo..... brava..... ma intriga questa storia e spero di continuare a lggere i tuoi aggiornamenti.......
baci giulia<3

17/10/12, ore 15:33

Un nuovo bellissimo capitolo!
Decisamente Alexander in questo capitolo si è dimostrato meno sbruffone pur continuando ad avere la sua aria determinata! A me personalmente piace tanto.
Finalmente abbiamo scoperto qualcosa in più su di lui : nuotatore professionista ed avvocato , ed inoltre entrambi hanno perso una persona importante della loro vita. Sissy è completamente andata per lui , è così evidente e mi sembra anche un pò gelosa infatti quando lui ha risposto al telefono subito ha chiesto chi fosse Michelle e che ruolo avesse nella sua vita. Alex e Sissy mi piacciono sempre di più , non vedo l' ora di leggere il prosimo capitolo.
Sabry

17/10/12, ore 15:09

Decisamente in questo frangente Alexander si è dimostrato meno sbruffone, sicuro e determinato uguale però. Non che siano difetti, anzi. Sissy invece dovrebbe affidarsi qualche volta al cuore e non sempre alla ragione. Oddyo, più che cuore è istinto al momento, ma non razionalizzare tutto le sarebbe d'aiuto, anche perchè lui è la dimostrazione concreta di uno che non segue schemi predeterminati. Sembra nascondere un animo gentile, come lo è quello di lei. son curiosa ora. a presto

17/10/12, ore 14:54

Si, in questo capitolo si conosce di più Alexander e la sua vita, quello che e che gli piace fare, anche se sembra ancora sfuggente.
Sissy è persa, non riesce a capirlo e cerca in tutti di analizzarlo, è completamente spiazzata da lui, ma in realtà lo siamo tutte :)
Alla prossima
Cris.

17/10/12, ore 14:35

ciao, così abbiamo scoperto che alexander è un nuotatore, e anche un avvocato, ormai si capisce benissimo che sissy ne è innamorata, però mi piacerebbe molto leggere un capitolo in cui sia alex a parlare. come sempre ti lascio facendoti i miei complimenti sei grande un bacio alla prossima.

17/10/12, ore 14:21

ciao finalmente sissy si rilassa un pò ,alex che dire è alex,e un tipo deciso sa quello che vuole e come ottenerlo questi due insieme faranno scintille aspetto il prossimo capitolo a presto

15/10/12, ore 17:21

Bellissimo anche questo capitolo!!!
Mi piacciono troppo questi due, hanno molto da tirar fuori, e pian piano si stanno facendo conoscere. Lei è quasi totalmente persa da lui... e lui... diciamolo se la tira un po'... sa di essere figo bello irresistibile.... il classico ragazzo che ti fa giarare la testa e che vorrei ora tra le mie braccia... non vedo l'ora di leggere il prossimo loro incontro....
Ciao
Leafy

13/10/12, ore 16:24

Bene, si sta entrando maggiormente nella storia e nella personalità dei protagonisti. Mi piace molto lei, la sua indipendenza, la sua forza, la sua testardaggine, quanto il suo nascondere un animo romantico che aspetta ancora l'amore. Qualcosa di travolgente, ma vero, di unico e credo che Alexander, pregi e difetti insieme, possa fare il caso suo. Non hanno un carattere facile, non sarà sicuramente una cosa liscia, senza crepe o difficoltà, ma l'intensità sovrasterà tutto. Sono entrambi avvolti da un magnetismo particolare, avvolgente, forte e non fanno che attrarsi, un po' aiutati anche dal destino, come nel caso della cagnolina. Sono ansiosa del seguito. ciao

13/10/12, ore 14:02

Accidenti, Alexander ha veramente colpito la nostra protagonista.
Ha popolato tutta la sua giornata e alla fine, vederlo col cagnolino che aveva in custodia l'ha quasi gettata nel panico. Adesso resta da stabilire quali e quante possibilità gli darà per farsi conoscere e apprezzare. Lui sembra un tipo tenace, ma lei sembra altrettanto decisa a non farsi incantare.
Sarà bello vedere chi la spunterà per primo. In ogni caso vinceranno entrambi, sento che questa sarà una grande storia d'amore.
Alla prossima e ancora complimenti.
Patrizia

13/10/12, ore 10:53

Bellissimo anche questo capitolo! Non c'è che dire!
Quando ho letto il cognome di quella donna mi sono fatta mille viaggi mentali...ho pensato che fosse la moglie, la sorella...magari la moglie con cui stava divorziando! Ahahah ma non avevo proprio preso in considerazione la madre! Meno male era la madre comunque! Ero già pronta ad insultarlo mentalmente se fosse stato sposato!
Ma dimmi, la voce di Alex? Insomma, c'era anche lui oppure l'ha solo immaginata?
Ormai gli è entrato dentro, certo era impossibile il contrario! Sissy si fa un po' desiderare, ma fa bene, senza escludere che in fin dei conti non sa nulla di lui! Ok, ho scritto un papiro, mi sta prendendo davvero tanto! Aggiorna appena puoi! Un abbraccio!

13/10/12, ore 00:55

Ciaooooo :) Ho aspettato con ansia questo capitolo, e ne è valsa veramente la pena! Stiamo conoscendo sempre meglio Sissy, e sto adorando questo personaggio, ha una dolcezza unica! È stato bello leggere tra le righe del suo comportamento con gli animali, li tratta come persone non come bestie. Si vede che ama quello che fa e ci crede davvero, perciò questa donna si sta svelando ogni riga sempre più, mentre del nostro bellissimo sconosciuto sappiamo ancora poco, e forse è meglio così.... Il mistero rende più interessanti le cose! XD Alexander è un tipetto tutto suo, molto burlone che si diverte a prendere in giro, scherzosamente, la nostra amata Sissy. Poveretta mi faceva quasi pena nell'ultimo dialogo, perché si vedeva che lei voleva davvero sapere la relazione tra la donna dell'ambulatorio e mister climb, però allo stesso tempo non voleva essere troppo sfrontata e chiederglierlo così, crudamente. E la cosa divertente è stata che lui, pur sapendo che lei fosse in imbarazzo, non l'ha aiutata a fare chiarezza! XD ah questi uomini come fanno penare! In più in questo capitolo abbiamo scoperto che c'è anche un altro uomo, il mio sesto senso mi dice che Josh prova qualcosa per lei, qualcosa che va oltre la semplice amicizia...mmm chi lo sa! Non vedo l'ora di scoprire la verità. :) Aspetto il tuo prossimo aggiornamento, così finalmente avremo,forse, un qualche specie di appuntamento. Un bacio grosso, Alla prossima, Giù;)

13/10/12, ore 00:43

Ciao Loveangel , aspettavo con ansia questo nuovo capitolo mr. Alexander a quanto pare ha la brutta abitudine di invadere anche i miei pensieri.Bellissimo capitolo mi è piaciuto conoscere qualcosa in più di Sissy il suo modo di lavorare il rapporto con il padre e la sorella. Mi è preso un coccolone quando ha pensato che la madre di Alexander fosse la moglie, fiuuu menomaleXD!Quest'uomo è un concentrato di fascino ambulante che trasuda da ogni gesto , frase o atteggiamento, però sono felice che Sissy lo faccia un pò penare perchè ha davvero l'aria del tipo "ottengo tutto ciò che voglio "quindi "Go Sissy ! tifo per te"credo che sia un ottimo modo per vedere se è davvero interessato almeno che non si dimostri del genere amo le sfide e che mollano tutto appena ottenuto ciò che vogliono . Mi sa che lo scoprirò solo leggendo e credimi NON VEDO L'ORA, anche perchè sono curiosissima "che lavoro farà mai il nostro Alexander? e poi nel prossimo capitolo vedremo ( ok si fa per dire ,anche se attraverso le tue descrizioni ci si va molto vicino)Mr. Climb nuovamente in costume (yeah !).No davvero a parte tutto non vedo l'ora di leggere di questi due al loro primo appuntamento.
Ciao , alla prossima !

12/10/12, ore 20:04

Ero curiosa di leggere questo nuovo capitolo e devo dire che non hai affatto deluso le mie aspettative, anzi il capitolo è davvero molto bello!
Alexander ha davvero colpito Sissy a tal punto che nel corso della giornata non ha fatto altro che pensarlo. Come darle torto, sbruffone e misterioro : un mix perfetto!
Sissy mi piace davvero tanto , è romantica e sogna di trovare qualcuno con cui condivider tutto ma allo stesso tempo resta ancorata alla realtà , è molto ragionevole . Inoltre la sua passione e la sua completa dedizione agli animali la rendono davvero deliziosa.
Furbo Alexander a farle pensare all' inizio che fosse sua moglie quando invece era sua madre.
Alexander ha dei modi che indubbiamente amaliano e sono davvero curiosa di scoprire qualcosa sul suo conto.
Alla prossima
Sabry

12/10/12, ore 19:16

waoooo....... davvero bravvissima capitolo molto bello ed interessante.... la parte che mi è piaciuta di più è stata questa:
etto in moto e parto, cercando di allontanare il pensiero da lui. Mi ha sconvolto il suo modo di fare. Insomma un uomo che spegne il cellulare per parlare con te pur non conoscendoti, un uomo che tenta di far colpo con quel movimento... Occhi chiusi, labbra lievemente dischiuse... Un uomo che è totalmente sbagliato perché sbruffone. Sì non c'è altro da dire.
Percorro la strada principale immergendomi totalmente nella musica. "You found me" dei The Fray mi distare totalmente da Alexander e i suoi occhi. Gli occhi, lo specchio dell'anima, un'anima che non conosco, che non mi appartiene e che magari è di un'altra. In fondo cosa conosco di lui? Il nome completo e poi? Che sembra un galantuomo... sembra... Che ha lo sguardo magnetico la bocca da baciare, le mani da accarezzare la pelle di un profumo... Dio basta non posso andare avanti così!....
ciao giulia<3

12/10/12, ore 18:56

Ciau :))
che piacere leggere questo secondo capitolo,ero curiosissima di sapere cosa sarebbe successo tra i due e noto con piacere che Sissy è già ossessionata e presa tantissimo da lui, quel lui che ormai affolla i suoi pensieri *______________*
Alex mi piace tantissimo, con questo fare così misterioso e sexy come si fa a non cadere ai suoi piedi? Sissy suu e dai non fare così tanto la difficile tanto Alex non si arrenderà ne sonon sicura, anzi penso che questo modo di fare di lei lo attiri molto...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
un bacione e complimenti :**
-Deby-