Gli occhi sono lo specchio dell'amore
di loveangel

16/01/13, ore 18:45

L' ho letto tutto di un fiato. Dalle parole si capisce quanto tu hai amato questa storia. Questo capitolo, come d'altronde tutta la storia trasmette la passione,l' amore che hai usato per scriverla. Io ho amato Sissy e Alex fin dal primo capitolo, assaparandone ogni parola,ogni virgola. Devo essere sincera, Alex e Sissy mi mancheranno.

16/01/13, ore 18:29

Ciao! Questo capitolo è la degna conclusione di una storia che ha sprigionato energia e sensualità fin dall'inizio. Due anime così affini e simili, unite dall'acqua e dall'amore che inaspettatamente li ha colti, nutrendosi di loro, crescendo con loro e portandoli ad un traguardo bellissimo. L'inizio della loro vita insieme, con l'arrivo di ben due cuccioli, frutto del loro amore così pulito e sincero. Sono felice per te e per questo tuo piccolo traguardo e credo ne arriveranno altri, ne sono sicura perchè chi trasmette emozioni ha bisogno di sentire anche quelle degli altri e di trovare in queste gratificazione. Tanta parole per dirti che questa storia mi è piaciuta moltissimo e che mi ha emozionato molto. Grazie

13/01/13, ore 23:09

Finalmente sono riuscita a ritagliarmi un pò di tempo per poter leggere questo bellissimo capitolo! Davvero meraviglioso. Un climax di emozioni sempre più intense. L' incontro con la madre di Alex mi è piaciuto molto, la donna anche se all' inizio mi è parsa restia nel fidarsi delle parole di Sissy, ha avuto il buon senso di decidere di indagare per scoprire la verità per amore del figlio. Mi sono spaventata tantissimo quando Sissy ha perso la memoria , ma Alex è riuscito a farle ricordare il loro amore... Non poteva esserci finale più dolce di una proposta di matrimonio *_* , è stato un momento bellissimo !!! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Sabry

13/01/13, ore 12:24

Finalmente l'amore trionfa!!
Mi è piaciuta molto la scena con la madre di Alex, Sissy era forte e decisa ha parlato con ostinazione perorando la sua causa nel modo giusto.
Anche Alex è stato molto dolce e mi ha fatto tanta tenerezza quando ha riconosciuto il suo profumo e l'ha rincorsa per le scale!
Ora aspetto curiosa la conclusione della tua storia
A presto cara

12/01/13, ore 18:56

finalmente riesco ad arrivare anche qui, l'avevo già letto ma non sono riuscita a commentare prima.
Questo capitolo è stato una girandola incredibile. Prima lei che battagliera e decisa a non rinunciare senza lottare affronta la madre di Alex, poi lui che la segue e le dice di amare solo lei, lei che scappa, l'incidente, la perdita di un ricordo prezioso e meraviglioso e il risveglio da questo brutto incubo.
Capitolo stupendo, è bastato che ripercorresse il loro primo incontro per rivivere la magia del loro amore.
Ho finito di leggere il capitolo con gli occhi a cuoricino.
Mi spiace tanto che il prossimo sia l'ultimo capitolo, questa storia è bellissima.
A presto, un bacio.
Patti

09/01/13, ore 21:14

Finalmente riesco a passare x commentare sto avendo giornate pesantissime e quindi ho dovuto aspettare fino ad ora!
Questo capitolo è travolgente, succedono un sacco di cose e devo dire che ho rivalutato la mamma di Alexander ;-)
Il finale è stato commovente...davvero, Sissy che ha perso la memoria e Alex che si fa "riconoscere" dal suo cuore...insomma mi hai davvero commossa!!!!
Grazie mille come sempre e scusa x il ritardo

09/01/13, ore 20:00

yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppi!!! :DDDDDD vai così! alleluia! grazie di questo bellissimo penultimo capitolo, che mi ha tirato un po' su il morale! non vedo l'ora di leggere la conclusione (anche se mi dispiacerà non poco) e vado subito a leggere il tuo nuovo capitolo della New Story! baci!

09/01/13, ore 15:03

Mi è preso un colpo credendo che Sissy non avesse ripreso la memoria! Stavo per morire d'infarto! Ma poi per fortuna si è ricordata tutto grazie ad Alex...e secondo me c'è di mezzo anche Samira che è stata quella che lo ha chiamato vero? Bene bene...matrimonio con la strega annullato ed ora si prospetta quello di loro due...ma quanto sono belli?!? Mi fanno una tenerezza assurda. Cris.

09/01/13, ore 09:42

o dio!!!!o mio dio!!!!stavo per crollare quando sissy ha perso la memoria.....non devi fare questi scherzetti....cmq che bello si sposano ma che fine ha fatto la vipera?come mai la mamma di alex ha creduto subito sissy aveva già qualche sospetto?a presto non vedo l'ora di leggere il seguito ciao baci

09/01/13, ore 08:20

bellissimo è l'unica cosa che mi viene in mente, a spero che nol prossimo oltre al matrimonio ci dirai che fine ha fatto la strega, e come ha fatto la mamma di alex a farla parlare. ciao un bacio alla prossima.

09/01/13, ore 02:18

Li adoro con tutto il mio curore *______________*
mi fanno commuovere ogni volta questi due possibile? hai questo potere con le emozioni che mi fai provare e che mi fanno provare anche Alex e Sissy :)
Finalmente dopo tutte le sofferenze potranno stare insieme e la proposta di lui poi è qualcosa di magico *_________*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti giuro che se penso che è l'ultimo mi viene una tristezza :(
un bacione :***
-Deby (occhi dolci*_____*)-

08/01/13, ore 22:41

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cielo mi vuoi far prendere un infartoooo!!!!!!!!!!...o mio dio, bellissimo questo capitolo e quest'ultima scena a sorpresa mi ha tenuto con il fiato sospeso!!!!...devo essere sincera, sono un pò triste del fatto che sia il penultimo capitolo, perchè ho adorato alex e sissy, però penso che se tu lo avevi immaginato esattamente così, non ci sarebbe potuto essere modo migliore di scrivere questa ff!!!!!!!!.......aspettando con ansia l'ultimo capitolo, un bacione grande grande! <3 ;)

08/01/13, ore 18:17

Sconvolgente, repentino, dolce e romantico. Questo capitolo è come le montagne russe in un saliscendi di emozioni forti intervallate da tratti piani e sicuri. Finalmente il peggio sembra passato, la menzogna sembra aver lasciato il posto alla verità, l'ambizione e l'opportunismo al sentimento vero. Mi è piaciuto il ritorno alle origini del finale, un modo dolce e delicato per riportare Sissy a ricordare ciò che di bello la sua mente aveva momentaneamente rimosso. La fine è romanticissima, legata al mare come il loro spirito. Veramente bello. Bravissima. Ciao

08/01/13, ore 16:07

sto piangendo:') è un capitolo assolutamente fantastico.
Dio come sei fantastica!!!!
Finalmente Alex e Sissy possono essere felice speriamo!!!
Ti stimo Angel sei mitica oltre che bravissima <3 <3 <3

08/01/13, ore 15:55

oh.... che dolci.... mamma mia... nn me lo sarei mai aspettata un finale così... ho gli occhi cosi <3 . <3 a cuoricino.....mamma mia!!! davvero bellissimo!!!
un bacione enorme giulia <3