Gli occhi sono lo specchio dell'amore
di loveangel

29/11/12, ore 11:46

Ciao, scusa il ritardo, ma ogni tanto mi perdo.
Molto bello questo capitolo, cominciano a smuoversi gli animi. Sissy sente moltissimo la mancanza di Alex, come se una morse le attanagliasse il corpo.
Vorrebbe raggiungerlo ma pensa di non poter lasciare il lavoro e soprattutto la sua famiglia. Poi però arriva la simpaticissima Meggy che le sbatte in faccia il fatto che Alex l’ha contattata perché non può fare a meno di lei negli allenamenti e che lo raggiungerà tentando di prenderselo in qualunque modo e in fine lui non risponde al telefono mandandola nel panico.
Ti sorprenderebbe se ti dicessi che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo? No? Ottimo, perché è proprio così.
A presto, un bacio grande.
Patrizia

28/11/12, ore 22:14

Ciaoo :)
Che bello *-*
Meraviglioso il dialogo tra Sissy e il suo papà, ma è stato dolcissimo, è bello pensare che ci tenga davvero al benessere della figlia, sembrava preoccupato per lei tipo "se ti fa male, dimmelo che lo ammazzo". Molto dolce. :) invece quella stro.. Di Meggy proprio non la sopporto, ma è odiosa!! Eh certe volte la gelosia e l'invidia sono proprio una brutta bestia!! Tanto Alex vuole Sissy!! :P sono contenta perché si sa che Alex non vuole lei, può insistere quanto vuole, lui ama solo Sissy!! ;)
Un bacio grosso
Alla prossima non ci lasciare così!! Sogno o realtà? XD
Giù;)

28/11/12, ore 11:52

Ciao amooooo!! In ritardo ma ci snnn!!!:)... Bel capitolooooo!!:).. Lei è proprio innamorata pure lui e quando le parla al telefono in quel modo gli ormoni erano a palla!!! Madoooo che uomooooo!!!<3.<3.. Nn vedo l'ora si rivedino!!!! <3... Meggy di sto cazzo mi sta troppo sul culo!! La odio!!!!-.-.... Loro invece li amo tanto!! Il padre di lei è un amore proprio!! <3.... Nn vedo l'ora di leggere il pro capitolooooo!!!! <3 ti adorooo e adoro qst storiaaaa!!! <3 :D

28/11/12, ore 09:14

Mmm... Sai volevo dirti che era uno dei tuoi capitoli più belli, ma vista la fine non credo lo farò.... No scherzo.... a parte il finale che ci sta è bellissimo.... brava... mi piace davvero tanto. Le emozioni che prova Sissy le sento quasi mie mentre le leggo. Dolcissima la scena con il papà... davvero dolce...
E se proprio devo parlare di quella strega... si è una strega bella e buona... anzi brutta e cattiva.... Spero tanto che Sissy trovi il coraggio per andare da lui... Dio quanto mi manca Alex... sento la sua mancanza anche io è possibile??

Leafy

28/11/12, ore 09:01

Amore!!! Dio quant'è dolce Alex, non si smentisce mai! Veramente trasmette un amore e una dolcezza assurda questo capitolo... mi piace sempre di più... Bravissima. Sono dolci e innamorati... Mi dispiace così tanto ora che lui debba andare via... cucciolottolo... ma per fortuna c'è il suo compleanno!!!
Vado subito a leggere l'altro capitolo...

Leafy

28/11/12, ore 07:07

capitolo bellissimo, fin a quando non è arrivata quella strega ma perchè sissy non la rinchiusa nella gabbie del pappagallo? io penso che non sia vero quello che ha detto e forse sissy non stava sognando, lui non ha risposto al telefono perchè stava tornando da lei. ciao ti lascio facendoti come sempre tanti complimenti la storia diventa sempre più bella un bacio alla prossima.

27/11/12, ore 23:34

Ciao cara eccomi di nuovo a commentare,
ho letto questo nuovo capitolo con qualche giorno di ritardo ma l'ho trovato molto bello e sinceramente sono contenta che ci sia ancora Meggy in giro a movimentare le cose mi piace come Sissy tira fuori le unghia con lei e diventa territoriale.
Alex è sempre dolcissimo e lo adoro. Nostante il finale sadico è stato carino immaginarla mentre sognava di avere da lui quelle certezze che tanto cerca!
A presto
Un bacione

27/11/12, ore 23:01

Davvero un bel capitolo!!! La scena dedicata a Sissy e a suo padre è stata davvero molto tenera! Sissy nel corso della storia cerca costantemente si prende cura della sua famiglia e di conseguenza il momento in cui è lei quella più fragile, quella bisognosa di appoggio e di affetto, risulta esser ancora più delicato e dolce!
Quella Meggy!!! Quanto la odio!!! Esser stata cacciata da casa di Alex evidentemente non l' ha minimamente scalfita se ritiene che tra loro due possa esserci qualcosa! Avrei tanto voluto strozzarla!!!
Ma no, non puoi finire il capitolo così, io sono troppo curiosaaa!!!
Alla prossima
Sabry

26/11/12, ore 21:49

Ciao! Cavolo con questo capitolo mi hai roso l'anima! Be' è inutile negarlo .... Da un lato vorrei che tutto si risolvesse subito, già nel prossimo capitolo; oh quanto vorrei che Alexander le facesse una sorpresa, andasse a prenderla e tutto si risolvesse ^^ ! Però dall'altro lato so che è un bene creare un po' di suspense, sei stata brava! L'hai creata senza stravolgere troppo la situazione ...  Non vedo davvero l'ora del prossimo capitolo, mi incuriosisce molto scoprire che strada sceglierai per la tua storia ... Comunque mi resterà in mente, hai dunque un grande potere su di me! ahahahah ;) A prestissimo spero!! Abbracci!

26/11/12, ore 21:09

Povera piccola Sissy la distanza è una faccenda complicata da gestire, soprattutto per due persone che sono all'inizio della loro relazione...questa Meggy mi sta proprio sulle scatole ma non può emigrare sulla luna?!

Il finale è bellissimo, sarà un sogno? e quell' Elisabeth Climb? sarà un presagio positivo?

Alla prossima mia caraa!

26/11/12, ore 20:05

ciaoooooo!!!!!ma cosa vuole questa?sissy deve andare da alex,assolutamente,quì c'è in gioco anche la fiducia e sissy si vuole fidare ma.....quella maggie non mi piace spero che sparisca presto.il capitolo e bellissimo e dolcissimo come sempre ciao un bacione a presto

26/11/12, ore 16:37

Noooo io odio questa Meggy! Speravo vivamente che non sbucasse più fuori! La odio! E poi...possibile che proprio Alex gli abbia chiesto di raggiungerlo? Non poteva nel caso trovare un'altra persona che lo aiutasse? E poi, il padre, tenero, carinissimo...ma perchè non gli dice, sono un uomo grande, grosso e vaccinato? Mi posso prendere cura io di me stesso e di tua sorella ( che per il momento non c'è) vai da lui! Che problema ci sarebbe?! Uff, spero sul serio che nel prossimo capitolo lo raggiunga, o che comunque si riescano a sentire! Come al solito sei bravissima, la sua tristezza e nostalgia la trasmetti perfettamente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un abbraccio forte

26/11/12, ore 15:48

La scena tra lei è suo padre è veramente bellissima, è dolce, mi piace :) La lontananza tra i due li porta a soffrire entrambi, ma speriamo che presto di ritrovino! Per quanto riguarda quella tro... Ops scusa, volevo dire, quella gentilissima personcina con buoni modi da maniaca che non è altro, quell'allenatriciuncola da strapazzo...beh se fosse vero io la troverei e gli staccherei la testa :D Il sogno è bellissimo...ma non è che è la realtà? Cioè lei sta sognando, ma in realtà Alex è veramente tornato? Non so, sarebbe bello xD dopo tutti i dubbi che la assalgono... Boh, comunque aspetto con ansia la prossima pubblicazione :) Cris.

26/11/12, ore 15:32

Decisamente bello questo capitolo! La lontananza si fa sentire, li mette alla prova sotto molti aspetti. fa aprire a Sissy il cuore verso suo padre, col quale ammette per la prima volta con una persona che non sia se stessa, di essere innamorata di Alex, le fa apprezzare molte cose, le fa capire incontrovertibilmente che lui è in cima alla lista delle sue priorità. Poi quella...non saprei come definirla...allenatrice ninfomane...è odiosa!!!! Io l'avrei azzoppata!!! Ora Sissy reagirà. Il sogno bellissimo nel finale sicuramente la spronerà e io non vedo l'ora di leggere. Bravissima come sempre!! Ciao

25/11/12, ore 23:23

Ciao
Argh ci mancava solo sta stronza adesso,spero che non si faccia più vedere povero Alex pure l'istruttore di nuoto gli mette i bastoni tra le ruote. Brava Sissy anche se avrebbe dovuto capirlo prima che doveva dargli la seconda chance fino fondo ma almeno non si è fatta mettere i piedi in testa da quella stronza.
Awwwwwww Alex è cosí sensuale d eccitante.
Al prossimo capitilo baci :)