Gli occhi sono lo specchio dell'amore
di loveangel

17/11/12, ore 06:47

che belloooooooooo!!!!!scusa per il ritardo ma sono riuscita solo stamattina a leggere sono stata impegnata e non ho avuto tempo,il capitolo e bellissimo e come al solito alex mi manda gli ormoni in tilt,e dolcissimo con sissy non vedo l'ora di leggere il prossimo ciao un bacio a presto

17/11/12, ore 00:27

Capitolo stupendo!!!! Lui è così sensuale e irresistibile , roba da far tornare la febbre alla povera Sissy , poi ogni volta che le dice di guardarlo negli occhi... da brivido!!!!E poi nnon mi sbagliavo è proprio un cavaliere dalla fulgida armatura continua a resistere per dimostrarle che fa sul serio *-*. E vogliamo parlare delle scene all'acquario come il bacio circondati dai delfini ?! ho ancora gli occhi a cuoricino . Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà sotto quella tenda!

16/11/12, ore 20:11

Ma da dove spunta quest'uomo meraviglioso che sta concretizzando i desideri della sua donna uno dopo l'altro??? Se non è un segno del destino questo mia cara Sissy!!! E' davvero dolcissimo, romantico, perfetto....ed eccitante oltre ogni limite!! Il suo sfiorarla, toccarla, lambirla, con le mani, con la punta delle dita, con tutto il suo corpo mi ha fatto impazzire! Sono folle di lui e solo Sissy può capirmi!! Penso anch'io che quello sia il momento giusto, non per il posto, per i sogni conditi abilmente con la realtà, ma perchè corpo e anima dice a Sissy che lui è quello giusto!! Bellissimo!!

16/11/12, ore 19:12

Santo cielo, che bel capitolo! Che cosa romantica...posso essere invidiosa! Alex è un uomo fantastico, fortunata la nostra Sissy! Mi ha divertito vedere come si è spaventato quando ha dato un bacio all'orca...ahahah e lei tranquilla invece! Mi ha fatto morire! Poi il bagno con i delfini, un mio sogno! Spelndido! Queste sorprese sono state strabilianti...sto sperando vivamente che lei decide d partire con lui, sarebbe un sostegno morale, e poi, se lo merita la nostra Sissy! Sai che non avevo fatto caso al fatto che Alex non sapesse neppure il suo cognome? Troppo presa dagli avvenimenti! In questo capitolo hai superato te stessa, è pieno di bellissime sensazioni descritte in maniera fantastica! Ciò che provano lo scrivi così dettagliatamente ed intensamente che le sento io stessa leggendo! Bravissima! Ora vado a leggere anche il missing moment! Un abbraccio forte!

16/11/12, ore 17:17

troppe poche recensioni...... ci penso io a risollevarti il morale..... nn sn molto brava nei pensieri lunghi ma mi impegno..... allora....
nella prima parte alex è dolcissimo e hai reso proprio bene la scena....
"Ho una voglia immensa di conoscere il sapore della tua eccitazione. Il tuo corpo mi manda in estasi. Tu... mi fai perdere la testa. Non. Mi. È. Mai. Successo. Prima."
cn questa fraseanche io nn sarei mai voluta scendere dalla macchina.... ti giuro che mi ha eccitato..... è stata bellissima....
Mi sento agitata, nervosa. Eccitata. So che mi sta fissando, so che la vista del mio corpo lo manda fuori di testa come so che si sta trattenendo. E non voglio. Voglio che si lasci andare, voglio sentirmi donna. Sexy, seducente. Forse per lui non sono così. Forse sono troppo ingenua per lui. E per questo motivo sta andando per gradi. Ma io ho voglia di lasciarmi andare, di farmi amare. Ho bisogno di lui, del suo tocco. Ho bisogno di qualcosa di tangibile. Staremo lontani per troppo tempo.
Lo sento alle mie spalle. Respira pesantemente.
"Non ti muovere" mi ordina con la voce bassa. La sua mano si posa sul mio collo, lo carezza scendendo sulla mia pelle. Al centro dei miei seni, sul mio addome. Ogni parte di me sta bruciando. Mi sento persa sotto il suo tocco. È così eccitante. Si ferma al limite della mia intimità e sento i polpastrelli solleticarmi il fianco.
"Se adesso ti slaccio questo non sarà mai diverso da come mi sono comportato in passato."
hai reso benissimo l'idea... lei tutta vogliosa e lui che vuole fare per bene nonostante entrambi vogliano la stessa cosa.... è un contrasto bellissimo!!!!
4 quando lui la abbraccia dopo la scena dell'orca mi sn sciolta completamente... davvero bravissima!!!!!

un bacione enormemente enormissimo giulia<3

16/11/12, ore 16:38

Capitolo splendido *_*!!! Mi sono emozionata tantissimo!!!
Alex mi sorprende ,capitolo dopo capitolo, è di una dolcezza incredibilibile e un pò alla volta sta esaudendo tutti i desideri di Sissy, ad iniziare dalla sua stessa presenza...
Nuotare con i delfini! Un sogno!!! Alex non poteva scegliere qualcosa di più romantico... Prima i delfini, poi la cena a lume di candele , ha creato un' atmosfera fantastica e suppongo che il dopocena sarà altrettanto fantastico...
Pensare che presto dovranno separarsi per un periodo indeterminato mi fa salire il magone, ormai sono assuefatti l' uno alla presenza dell' altro e sarà davvero difficile separarsi... Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo...
A presto
Sabry

16/11/12, ore 09:50

Ho provato una meravigliosa sensazione di pace e serenità leggendo questo capitolo.
Nuotare coi delfini, restare immersi in questo mondo stupendo con accanto la persona che ami e che condivide la tua stessa passione deve essere il raggiungimento della pace dei sensi.
Alex e Sissy sono ad un punto in cui non è facile tenere il controllo, entrambi desiderano ardentemente di superare la barriera che c'è tra loro e conoscere finalmente il loro amore sotto l'aspetto fisico.
Alex è davvero forte per resistere alla tentazione che gli viene offerta tanto spontaneamente ma vuole che sia qualcosa di diverso, importante e intenso come mai l'ha vissuto ed è solo da ammirare per questo.
Sono davvero molto curiosa di sapere come finirà questa fiornata tanto intensa. Poi ci sarà la partenza ma sono sicura che troverai il modo per non farli soffrire più del necessario.
Capitolo molto bello e intenso, complimenti.
Un bacio grande, a presto.
Patrizia

15/11/12, ore 21:36

Non poteva esserci cosa più romantica e dolce di quella che ha fatto il nostro caro, carissimo Alex *_* Che cosa dolce farla nuotare con i delfini, i suoi animali preferiti! E la tenda con la cenetta romantica?!? Alex è da sposare basta! :D È davvero splendido e il fatto che stia facendo di tutto per rendergli indimenticabili i momenti con lui è la conferma...certo adesso che parte sarà un bel problemone perché ormai sono attaccati e Sissy lo ama, lo stesso Alex anche se ancora non l'ha capito...speriamo che Sissy, non so, si convinca ad andare con lui o qualcosa del genere (non so cosa sia questo "qualcosa del genere" xD ). Adesso non ci resta che rimanere con la suspense alle stelle fino al prossimo capitolo per sapere cosa succede, anche se dai pensieri di Sissy forse si capisce cosa risponderà ad Alex. :) Cris.

15/11/12, ore 20:10

Nuotare con i delfini, dio il mio sogno!!! Non ho parole, è la cosa più romantica e dolce che potrebbe mai venire in mente a qualcuno e se Alex non ha ancora capito che quello che prova è amore allora è matto.
Non puoi lasciarci così!Farai un missing moment per questa prima volta?(ti scongiuro!)
Grazie per aver aggiornato, è stato uno dei miei capitoli preferiti, alla prossima
5hanta1

15/11/12, ore 16:53

Questo capitolo è una meraviglia direi che la visione di ieri sera ti ha giovato nonostante le lacrime!

Alex ha davvero ascoltato Sissy e ha avverato i suoi desideri ( certo il fatto che avesse comprato il Seacquarium ha facilitato in parte le cose) , tra l'altro per essere uno che di baci non ne ha dato, ora che ha scoperto cosa si prova ( con la persona giusta ben inteso) non riesce proprio a farne a meno eh? ;-) ne sono contenta!

La coclusione della giornata è bellissima mi rimarranno gli occhi a cuoricino per ore!!!

A presto un abbraccio

PS non voglio pensare al fatto che per un pò poi non potranno vedersi altrimenti vengo pervasa dalla tristezza!

12/11/12, ore 14:14

Alexander..... già lei non riesce a non pensare a lui, iniziamo bene.
Mi piace il suo modo di vedere l'amore, mi assomiglia molto...ma non so come fa ad odiare un uomo che non si dà per vinto, che cerca di conoscerla.. poi che la lascia con "buona notte stella" e se ne va. E' fantastico!
Vedo qualche discorso un po' movimentato tra i due però, con i modi di fare di Alex e il carattere di lei...
Ma si può considerare un appuntamento questo incontro a ore non specificate o..?

08/11/12, ore 19:21

Ciaoooo :)
Stiamo entrando man mano nella zona rossa, mooolto lentamente. Mi piace il fatto che non ti sei buttata così brutalmente sulla scena erotica di per sé, ma l'hanno vissuta andando piano, momento per momento con tutta la dolcezza possibile. Dopotutto questa è la sua prima volta, ed ha la fortuna di poter vivere questo momento con lui , la sua ossessione..deve solamente lasciarsi andare e sentire le sensazioni che lui vuole trasmetterle. Per certi versi, il povero Alex mi fa quasi pena perché è così dannatamente preso da lei, soffre e si vede perché la vuole in tutti i sensi. Da un lato c'è il suo lato animale, istintivo, maschio che lo prega di soddisfare il suo bisogno di carne subito...e dall'altra c'è l'uomo innamorato che vuole andare con calma con lei, permetterle di vivere questo sogno d'amore. Mi piace il fatto che non scegli uno escludendo l'altro, ma permetti a tutte e due le parti di coesistere rendendo il testo accattivante e molto bello!! :) ora lui deve partire..che strazio, chissà se lei compirà una pazzia per seguirlo...:D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo.
Sarà il prossimo il rosso scoppiettante dalla parte di Alex? Alla fine hai deciso di far parlare il suo desiderio...concordo! :
Un bacio grosso, a presto
Giù ;)

07/11/12, ore 21:35

Bello come primo capitolo, devo dire che mi ha convinto a continuare a leggere... Alexander è proprio uno che vorrei poter conoscere meglio..
Comunque un uomo che fa il galantuomo anche se è presuntuoso non credo sia uno da odiare subito, Sissy invece mi piace già subito, ma sarà l'amore per gli animali e per l'acqua... Personaggi bellissimi insomma.
Spero di avere il tempo per continuare a leggere :)

07/11/12, ore 15:26

Non ci sono parole per descrivere quanto mi sia piaciuto questo capitolo! Bellissimo e dolcissimo!!!
Le paure di Sissy divantano ancora più comprensibili, non è mai stata con qualcuno e conoscere il passato di Alex la rende incerta ed è comprensibile il suo voler procedere a piccoli passi.. Alex è sempre dolcissimo, quanto lo adoro!!!
Ora mi dispero, si divideranno per più di un mese?!? Spero che troveranno una soluzione, Sissy potrebbe andar con lui per una settimana... Non possono stare divisi :(
Per quanto riguarda la rossa, l' aspetto ovviamente :)
Non vedo l' ora di legger il prossimo capitolo :)
Sabry

07/11/12, ore 07:57

non ci sono parole per descrivere questo capitolo, sei riuscita a creare un mix tra amore, dolcezza e passione perfetto, sei grande.
spero che la separazione non duri molto, e aspetto con ansia il capitolo rosso alex, ciao un bacio alla prossima.