Gli occhi sono lo specchio dell'amore
di loveangel

09/12/12, ore 17:45

Vabbè io non lo so ma a me Sissy e Alex fanno questo effetto...sono una fontanta cavolo :') ma non in senso negativo ma in senso positivissimo perchè mi fanno emozionare, perchè li vedo come due ragazzi puri, innamoratissimi che non possono stare l'uno senza l'altro e che hanno bisogno l'uno dell'altro perchè sono l'uno l'altra metà dell'altro...
Alex non ha avuto il crollo di Sissy ma ha sentito tantissimo la sua mancanza e anche se non ha risposto a quel ti amo che le ha detto Sissy secondo me in un certo senso con l'ultima frase è come se le abbia risposto "anche io" :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :))
un bacione :***
-Deby (occhi dolci *_______*)-

09/12/12, ore 15:49

Wow
quanta passione, quanta dolcezza e quanto amore. Il capitolo è stato molto emozionante e mi ha coinvolto fin da subito.
Secondo me anche Alex è innamorato, a differenza di Sissy ha i suoi motivi per non sbilanciarsi ma quando una persona ti dice che sei il suo cielo non può che essere innamorato.
A presto cara
Baciiii

08/12/12, ore 18:38

Alex che parla francese nei momenti di passione non me l'aspettavo *_*
La sorpresa è stata gradita e ben sfruttata a mio parere.
Finalmente Sissy è riuscita a sbloccarsi e ha confessato i suoi sentimenti, per Alex è ancora presto, ma sono sicura che col tempo anche lui si sentirà pronto.
Bellissimo come sempre, a presto, un bacio.
Patrizia

08/12/12, ore 11:49

Ciao cara,
hai pubblicato questo capitolo alla sera, risultato? i miei neuroni erano talmente sopraffatti che non sono riuscita a scrivere la recensione!

Alex parla francese....scoperta molto interessante soprattutto visto il contesto in cui è emerso...finalmente si sono aperti l'uno all'altra che bel momento, romantico, sensuale sei sempre bravissima!

Sissy e Alex sono proprio una bella coppia! Insieme sono dolci e passionali, belli davvero

Un abbraccio alla prossima

07/12/12, ore 18:16

Alexxxx fai andare anche me in paradiso per piacere!!! Una storia più romantica di questa faccio fatica a ricordarmela.... che dolci e cucciolosi. Finalmente lei lo ha detto quel benedetto Ti Amo.... che situazione romantica... bello bello
Li invidio un sacco e amo Alex alla follia....
Alla prossima Leafy

07/12/12, ore 16:42

ho capito una cosa,mai leggere il cap di edward e alex nello stesso momento......non puoi immaginare come sto,e alex parla in franceseee!!!!non posso farcela e troppo.....e bellissimo come sempre il cap finalmente sissy dice ti amo a alex nel momento e nel posto giusto... a pesto baci baci

07/12/12, ore 05:34

ciao, non devi assolutamente cambiare niente questo capitolo è perfetto, cavoli alex che parla francese è ......... indescrivibile, ma da dove ti è venuta quest'idea sei grande..... un bacio ciao alla prossima...

06/12/12, ore 22:43

Che bel capitolo! Sono tutta cuoricini e fiorellini xD È un capitolo così passionale e travolgente, ma allo stesso tempo dolce e tenero. Lui che parla francese!?!? No ma ne vogliamo parlare?!? Oddio è una cosa che non mi sarei aspettata ma di sicuro ben accettata :) Adoro questi due e adoro cosa c'è tra loro, in più devo far i complimenti a Sissy per aver avuto il coraggio di esporre completamente i suoi sentimenti. E lui che gli dice che tocca in cielo con un dito?!? Oddio ti prego fammelo sposare xD Cris.

06/12/12, ore 22:12

Quella del francese a letto, mentre fanno l'amore non me l'aspettavo e penso che anche per Sissy sia stata una sorpresa più che gradita! Quante doti ha quest'uomo, quante cose sa fare e dire nel momento giusto! E' un ragazzo splendido, romantico, sensuale e deciso. Sa quel che vuole e finalmente lo sa anche lei. Ogni amore che richieda un coinvolgimento totale porta con sè del rischio, che vale sempre la pena vivere. Bravissima!

06/12/12, ore 22:02

il capitolo non è bello è MERVIGLIOSAMENTE BELLO <3
ogni capitolo mi sorprendi sempre di più sei fantastica...
ti Venero non vedo l'ora di leggere il seguito <3 <3 <3 <3
kiss kiss

06/12/12, ore 21:57

ma va.... io... c'è dovresti vedermi, ho gli occhi a cuoricino il labbro inferiore che trema e nn parliamo delle mia mani è un capitolo dolcissimissimo super passionale proprio come alex.... nn so ma li vedo anche molto sexy almeno da come sono stati descritti ma nn sexy eccessivamente provocanti ma perchè entrami vedono l'altro sexy, dolce bello e passionale e, essendomi impersonata in entrambi i personaggi, li vedo così... è incredibile come nelle tue storie quando i 2 protagonisti si incontrano è subito amore a prima vista che poi sfocia in una passione inimmaginabile.... anche loro all'inizio erano resti soprattutto sissy ma più che altro per via della poca esperienza ma poi è scoccata la scintilla e dopo poco (relativamente) da come li descrivi si potrebbero dichiarare amore eterno.... è una cosa bellissima soprattutto per chi legge perchè le tue storie nn trasmettono solo grandi sentimenti ma danno anche molta speranza a persone che magari nn hanno ancora avuto il grande amore e questo è davvero molto bello..... davvero ogni capitolo che scrivi aumenta sempre di più la stima e l'ammirazione che ho nei tuoi confronti!!! davvero C O M P L I M E N T I !!!!! sei il mio mito giulia <3 un bacio e continua così!

06/12/12, ore 21:50

che dolceeeeeeeeeeeeeeeeee e che passione...capitolo meraviglioso come sempre, e comunque la scena non era troppo spinta, l'hai adattata al rating (invece la mia mente perversa aspettava qualche cosa di più hot... :P)...bacio tesoro, alla prossima <3 ;)

06/12/12, ore 21:47

Madoooo madoooo madoooo litri e litri di eccitazioneeeeee! Qst uomoooo é troppo troppoooooo!!?troppo tuttoooooooo!!! Poi mentre parla francese!!!!!!! Solo se parlasse lui mi ecciterei perche nn mi piace molto cm lingua ma lui che le dice quelle cose in franceseee!!! Senza paroleee!! Poi lei che gli dice ti amo!!! La dolcezza!! Sn la dolcezza e la passione insieme!! Mix perfetto!! <3... Amo nn vedo l'ora di leggere il prox capitoloooooo!!! Ti adoroooo e adorooooo loro dueeee!! <3

04/12/12, ore 18:34

E fu così che mi hai fatto diventare una fontana :')
Capitolo bellissimo veramente, mi sono commossa tantissimo sia nel vedere Sissy poverina che non parlava più e che era in uno stato di coscienza ed incoscienza e si rifuggiava in un mondo in cui non doveva soffrire e stare senza il suo Alex e sia quando ha fatto la sorpresa ad Alex *_________*
Mamma mia quanto sono stupendi loro e quanto è stupendo anche il padre di lei che le ha permesso per il suo bene di correre dall'uomo della sua vita senza cui lei non sa stare e poi quell'amore mio detto da Alex *_________*
Oh mamma ho gli occhi pieni di lacrime e cuoricini <3.<3
Complimenti veramente per il capitolo stupendo e spero di leggere presto il continuo
un bacione :***
-Deby *______* (occhi dolci)-

04/12/12, ore 17:33

Che fantastico regalo di compleanno! Lo conosce da così poco tempo e già sta così male per la sua assenza... è veramente innamorata persa.
L'ha chiamata AMORE! Era ora, come sempre è stato tenerissimo. Mi sono riletta quattro volte la parte dove lo chiama fuori da casa sua, mi è piaciuta un casino, spero però che il cellulare sia soppravvissuto ;)
Al prossimo capitolo
Un bacione