Gli occhi sono lo specchio dell'amore
di loveangel

20/10/12, ore 10:17

ciao, ormai si è capito che alex non è uno sbruffone, la parte in cui dice non ti prometto la luna ma posso provare a donarti una stella è bellissima, però stiamo sudando per questo primo bacio. ti lascio come sempre facendoti tanti complimenti sei grande un bacio alla prossima.

19/10/12, ore 17:44

Si è salvato in calcio d'angolo! Ammetto di aver progettato un semi omicidio nei confronti di Alex, perchè prima fa un passo verso di lei e poi la liquida con un semplice scusa?? Mi piace molto nonostante tutto, lo trovo molto carismatico e poi devo dire che mi emoziono molto quasi come se mi trovassi io al posto di Sissy. Lei la trovo molto introversa e riservata, sicuramente tra i due è quella meno coraggiosa, aspetta sempre un passo di lui, che devo dire sa perfettamente come attirare l'attenzione! Ho apprezzato tantissimo l'aggiornamento in tempi brevissimi, quindi lasciati pure condizionare da Alexander e scrivi scrivi scrivi =) Ci sentiamo al prossimo capitolo un bacione giorgia

19/10/12, ore 16:48

Che bello, bellissimo capitolo! Scrivi sempre in maniera impeccabile!
Devo dire che all'inizio volevo picchiare Alex, non solo perchè gli dice che lui è da una botta e via, ma anche per il suo attacco di gelosia! Santo cielo, non può far così! Vabbè...comunque l'ho perdonato quasi subito! Bellissima la scena di lui che l'ha seguita, no. Tanto il fatto che l'abbia pedinata, ma che è tornato per chiarire! Dolce! Bella anche la scena dove si spoglia e si getta in acqua! Mi fa morire! E la dichiarazione...wow! Ora son proprio curiosa! Non vedo l'ora di vedere come si sviluppa la vicenda!

19/10/12, ore 16:32

Oddio che bello! All'inizio non pensavo fosse un sogno ahahah o forse speravo che non lo fosse!
Di certo lei comunque è cotta, chissà se per lui è lo stesso. È stato dolce ad averla fatta vincere, di certo però si sarà sentita un po' colpita nell'orgoglio, forse per quello ha reagito così? O forse ha semplicemente paura di ciò che sta provando? A volte è difficile lasciarsi andare a qualcosa di così forte e potente, senza escludere che in fin dei conti sa poco e niente. Ok, ora sa che non esercita per seguire il suo sogno...wow insomma, un nuotatore professionista...me lo sono proprio immaginata con il suo bel costume bianco ahah
Sembra che non ha nessun scheletro nell'armadio, risponde davanti a lei anche al telefono...bene, speriamo che sia così. Un passo alla volta si stanno avvicinando! Speriamo in bene!

19/10/12, ore 16:18

bellissimo come sempre,sono rimasta con la bocca aperta,la mia mente diceva adesso si baciano,adesso si baciano poi niente mi sono arrabbiata insieme a sissy(io lo facci sempre quando leggo o guardo un film mi lascio trasportare)ma poi e stato bellissimo in piscina bello davvero.alla prossima spero presto ciao

19/10/12, ore 15:59

Oddio...dillo se ci vuoi far morire!
Mioddio che...che...non trovo neanche un aggettivo per descriverlo...questo capitolo è così...dolce, bello (bellissimo), da far morire!
Cavolo è davvero tanto bello!
Alex...oddio gli occhi a cuoricino non bastano dopo questo capitolo!
"Dammi una chance, non ti prometto la luma ma...Posso provare a donarti una stella" Qui sono morta.
Adesso vediamo solo come si svolgerà :)
Entrambi hanno delle paure, ma insieme sono sicura che ce la faranno.
Cris.

P.S il banner è fantastico!
(Recensione modificata il 19/10/2012 - 04:01 pm)

19/10/12, ore 15:34

“Non ti prometto la luna ma... Posso provare a donarti una Stella”
Gesù Santo, tu mi vuoi morta! Troppo stupendissima questa frase, come cavolo fa la povera Sissy a non cedere? E infatti non resiste, non ha nessuna intenzione di farlo e non le do torto.
Mi rimangio tutto, sin ora l’ho definito uno sbruffone anche se adorabile, ma adesso non sono più sicura di questo appellativo.
Sembra che ci voglia provare anche se non sa da dove cominciare.
Credo che entrambi dovranno mettersi d’impegno e venirsi incontro, sarà bellissimo fare questo cammino passo passo con loro.
Grazie Love per questa bella storia.
A presto.

19/10/12, ore 15:16

Alex.... amore mio.... Dio quanto mi fa sangue quest'uomo... la sua gelosia, la suo voglia di Sissy.... il suo bellissimo fisico che immagino nell'acqua della piscina...
bel capitolo davvero... come al solito si riescono a capire le emozioni dei personaggi. sopratutto la fine. E a proposito di fine... queste stelle mi fanno morire.... anche io voglio essere la sua stellina....
Al prossimo capitolo... un bacione
leafy

18/10/12, ore 22:57

Eh mica puoi decimare così le tue lettrici!mi riprendo un'attimo da Alex che sussurra all'orecchio e provo a recensire.Mmmh torno seria o almeno ci provo.Il sogno *-* oh come ti capisco Sissy! è bello essere dall'altra parte come lettore e sapere anche se non con certezza che questo bacio del sogno secondo me non tarderà ad arrivare , però povera lei , la capisco , si ritrova davanti lui bello e strasicuro di sè almeno all'apparenza e che ha tutte le caratteristiche dell'uomo non da storia seria e lei che da sempre è stata più matura della sua età e portata a pensare sempre per prima cosa a quello che è giusto fare piuttosto che a quello che desidera si trova forse per la prima volta in difficoltà nel mettere a tacere quello che il suo cuore e il suo corpo le URLANO XD!(almeno questa è l'impressione che ho di lei, dimmi se sbaglio).Passiamo a lui ,a parte che finalmente ho scoperto il lavoro che fa , mi stavo lambiccando il cervello in mille ipotesi,ah e mi piace da morire la combinazione atleta /avvocato (cervello e corpo da sballo cosa vuoi di più dalla vita ?XD)da l'idea di un uomo determinato nel raggiungimento di una meta , di un obiettivo tanto in acqua quanto in aula e probabilmente anche in amore, ma questo immagino che lo scoprirò leggendo.Ti ho già detto che lui mi piace e te lo confermo perchè mi piace che lasci intravedere che sotto l'aspetto da sbruffone c'è qualcosa di più, spinge a volerlo conoscere meglio . MOMENTI CHE HO ADORATO:"Mi aggrappo alla boa e lui fa lo stesso. Per un attimo, un solo attimo intenso ci fissiamo. Occhi negli occhi. Il mare gli dona una sfumatura ancora più intensa."
"È difficile andare avanti con un solo genitore, so cosa senti"
la scena della crostata e ovviamente ....."Si avvicina ancora. Centimetri, millimetri a separarci poi devia e si ferma al mio orecchio.
"Mi piace quando usi il diminutivo... solo tu puoi farlo" soffia le stesse parole del mio sogno. Ed io arranco in cerca di aria.
ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao alla prossima :)

18/10/12, ore 15:38

Ciao LoveAngel,
capitolo meraviglioso si prospetta una storia meravigliosa.Alexander è stato così dolce e sensuale quando ha chiesto a Sissy di conoscersi.Sissy è assolutamente affascinata da Alexander ma anche impaurita dell'effetto che lui ha su di lei,del suo modo di lasciarla sempre senza fiato e senza parole.
Sissy si è scoperta in un certo senso gelosa nel credere che Alexander fosse sposato e poi sollevata nel sapere che non lo è.Alexander è un gran burlone e anche lunatico,credo che si rivelerà molto interessante la loro conoscenza.
Questa storia inizia a prendere forma,i personaggi iniziano a conoscersi e diciamo a capirsi.
Al prossiamo capitolo.Baci :)

18/10/12, ore 15:27

Scusa il ritardo per la recensione :')
Prima di tutto devo dirti che a me questi due piacciono ogni capitolo di più e sopratutto Alex che è vero sarà anche un pò sbruffone o convinto di se ma in questo capitolo è stato anche dolcissimo e furbo perchè ci teneva veramente tanto a offrirle la colazione si vede...
Beh quando all'inizio ho visto il bacio ho pensato finalmenteeee invece poi era solo un sogno però sono sicurissima che questo bacio tanto voluto da entrambi secondo me arriverà molto presto, me lo sento *_______* e in quel momento io sarò contentissima per loro mentre spero che il povero cuore di Sissy regga al fascino di questo bellissimo Alex XD
Sissy mi è piaciuta molto di più alla fine perchè finalmente sembra aver deciso di dare una possibilità ad Alexander se non altro gli stava dando modo di farsi conoscere un pochino prima di giudicarlo solo così a pelle...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa e spero lo posterai presto,
ti pregoooo *_________* (faccio gli occhi dolci per convincerti) hahahaha XD
comunque ancora tantissimi complimenti...
un bacione :*
-Deby-

18/10/12, ore 15:12

Ciaoooo :) Bello bello bello, ecco che è arrivato un altro aggiornamento!! Ma tu ci vuoi uccidere tutte vero?! XD all'inizio ero convinta fosse la realtà, caspita ero così contenta per Sissy, ho pensato finalmente si baciano e poi....BIP BIIIP. Sogno infranto. :( Già non poteva che essere solo un sogno, quando le cose sono troppo belle non può essere la realtà! :P Per nostra fortuna Alex è un tipo tosto, quasi una calamita per lei, ogni parte che va, lui salta fuori. Alla fine di tutto però il posto in cui si incontrano più frequentemente rimane il luogo del loro primissimo incontro: il mare. Secondo me il signorino ha fatto il furbetto, l'ha fatta vincere, ma la cosa buffa è che in ogni caso lui avrebbe vinto comunque, chi avrebbe pagato non è importante perché si sarebbero visti lo stesso. Certe volte penso che a lui piaccia sfidarla, perché è un tipo fatto così, che va oltre i suoi limiti e le olimpiadi sono chiaro segno di questo. Al bar i due hanno fatto un po' di conoscenza e hanno anche scoperto di avere delle cose comuni,.. Ma una cosa che proprio non capisco è...baciala!! Oddio anche lui ci vuole uccidere tutte, perché non la bacia? è così chiaro che si è preso una bella cotta per lei. Anche Sissy è coinvolta da lui però lei rende meno manifesti i suoi sentimenti, una cosa che Alex non è proprio capace! XD che tenero alla fine quando le dice che gli piace che lei lo chiami Alex *-* è così romantico, sembrano già una coppia...tra gli schizzi in acqua, gli abbracci lascivi sulla spiaggia e la colazione prima del lavoro sembrano una coppia a tutti gli effetti!! Ed io che alla fine ero ancora convinta che lui l'avesse richiamata per baciarla AHAHAH vedi di nuovo, è proprio un pallino! :D Bah sarà che questa storia mi piace molto molto. :) BTW ti mando un bacio grosso A presto Giù ;)

18/10/12, ore 14:57

Ciao LoveAngel. Benvenuta su Efp.
La tua storia è bellissima,un inizio travolgente e sensuale che porta Sissy in una tempesta di emozioni.
Alexander e Sissy si prospettato dei personaggio magnifici,emozionanti e travolgenti.
Awwwww Alexander è sensualità allo stato puro,anche se di lui sappiamo ancora poco  e credo che darà filo da torcere a Sissy che ne è rimasta affascinata dai suoi modi un pò,come dice Sissy,montato e sbruffone ma credo con il passare del tempo si scoprirà essere diverso o che ci sarà altro oltre ai suoi modi da sbruffone(Spero di essermi spiegata bene).
Sissy è una ragazza forte e soprattutto indipendente che ama il suo lavoro ed il mare,già la adoro.
Al prossimo capitolo. :)

18/10/12, ore 09:07

Mamma mia che bella storia!! Mi piacciono troppo questi due! E Alex... posso chiamarlo anch'io così? o si arrabbia perchè solo Sissy può? Beh è un gran pezzo di... uomo!!! E finalmente abbiamo scoperto cosa fa nella vita.... chi l'avrebbe mai detto però che è un avvocato oltre che un campione di nuoto.
Bel capitolo... e mi è piaciuta un sacco la fine quando lui la chiama stellina... com'è dolce...
alla prossima
Leafy

17/10/12, ore 20:26

Un adorabile sbruffone e anche tanto dolce. Le ha concesso il vantaggio ben conscio che avrebbe vinto di sicuro e soprattutto credo che ci tenesse ad offrirle la colazione.Ci hai fatto conoscere un po' di questo misterioso ragazzo, avvocato per dovere e nuotatore per vocazione.
Certo che la povera Sissy è proprio presa male, e la frase finale, come quella del sogno, è stata troppo dolce.
Non vedo l'ora che si avvicinino sempre più, sono una coppia deliziosa. Mi piacerebbe vederli ridere e divertirsi insieme. Per ora, pur essendo molto attratta, Sissy cerca di tenersi ancorata alla terra ferma. è strano, una donna che ama il mare è sicuramente una grande sognatrice, se poi ama ogni forma animale è ancora meglio.
Sempre più interessante la storia, sono contenta che ti venga così naturale scrivere di loro due.
un bacio, a presto.