About Wayne
di BlackPearl

21/02/13, ore 15:21

Rieccomi. Peggio del raffreddore d'inverno, torno sempre. Ho adorato la prima parte, tutte quelle donnine a chiacchiera e a fare gossip mi sono piaciute proprio tanto. Soprattutto quando Elettra ha sganciato la bomba. Capisco lo stupore generale e capisco che tutte la vogliano vedere con quell'omino perfetto, però, insomma, anche Elettra è altamente capibile (bella frase che ho fatto, complimenti vivissimi a me). Dopo quello che ha passato, la sua è una paura che un po' tutte avrebbero (e sicuramente hanno avuto), visto che prima o poi a tutte capita una situazione simile. Non dico il tradimento in sé, ma la perdita di fiducia nell'altro sesso con conseguente timore a lasciarsi andare di nuovo dopo tanta sofferenza. Per cui, sì, ha ragione lei. Ognuno ha i suoi tempi e forse ancora non è arrivato il suo momento. O sì? Anne ha ragione, si sa, potrebbe essere lui quello giusto a smuoverla e a farla fidare di nuovo: Perché ti fa battere il cuore, ti fa arrossire, ti sa zittire ma ti fa essere te stessa. Perché potrebbe essere il tuo modo per voltare le spalle al passato e iniziare la tua nuova vita qui. Bon, hai ragione, ma deve convincerla Christian, temo – ma non lo temo neanche più di tanto, anzi.
Spettacolare la scena in camerino con un Tony più marpione e divertente del solito e troppo carina quella con Lily tutta eccitata per il bacio e il week-end con Danny. Quei due insieme, l'Elettra e il Christian, nei panni di Cupido ce li vedo bene, mi hanno fatta morire dal ridere! Chissà che la cosa non funzioni anche per loro...

La seconda parte, dalle fitte mattutine allo svenimento... Dio, che angoscia. Christian è stato quanto di più tenero potesse esistere ed è la parte che in assoluto preferito del capitolo. «Mi hai fatto prendere un cazzo di spavento.» credo riassuma bene il concetto e l'ansia di Chris che si percepisce nettamente. Svegliati, Ele, su, che uno così mica ti capita ogni giorno!
Ottimo lavoro, wife! E scusa l'assenza, sono presa da mille cose e non ho la testa libera come vorrei per dedicarmi a due chiacchiere tranquille. Ci rifacciamo presto, spero <3

21/02/13, ore 15:19

Io avevo lasciato una recensione, no? Dov'è finita? Me la sono sognata? Oh, Gosh. E ora non me la ricordo. Cioè, più o meno, ma non com'era. E se fosse stata perfetta? Ah, tutto in fumo. Addio, mondo crudele.
Oh, come sono melodrammatica oggi.
Comunque, riassumiamolo in poche parole: AND NOW KISS!

21/02/13, ore 15:03

Scusa, ho cominciato a leggere il capitolo tutto d'un fiato e soltanto l'immagine di Tony con gli slip a elefante ROSA potevano interrompermi per le troppe risate xD ahahahahahahah
Oddio che immagine...non so se rabbrividire o cosa...ma l'idea di Tony in mutante (qualsiasi esse siano) mi fa sognare, altro che! ahahahahah
Comunque, ricapitolando, sto AMANDO la 'piccola' Eva, mi piace. Anche se sostengo appieno Elettra in questa giornata di shopping sfrenato!! Povera, non la invidio per niente! soprattutto non la invidio quando si deve provare mille mila paia di completini intimi pieni di raso e pizzo...no, no...anche io non sono molto per ste' cose! xD

TANTA STIMA PER VIOLET! E NO ALLE CENSURE! VIVA LA LIBERA ESPRESSIONE! AHAHAHAHAH

*eh...sospiro ripensando al sedere rosa di Tony* ahahahah
scherzi a parte se hai bisogno di qualcuno le lo tenga d'occhio...io ci sono èh! xD

comunque, torniamo alla protagonista...quasi mi dispiace che le altre abbiano mancato per poco Christian e Tony, mi sarebbe piaciuto molto vedere cosa si sarebbero detti e come avrebbero massacrato Elettra e Christian xD
Oh che carina Lily! Vedi Elettra?! anche te dovresti lasciarti andare ai sentimenti e passare un weekend di fuoco con Odino!!!
Checcarinopuccipuccipucciboooh <3 ahahah mi piace un sacco Christian che fa il cadetto con Elettra...sono così...così...innamorati!!! <3

Catorcia anche te! Oh ce ci si sente male così con Odino! MAH! Comunque cara Anne sono dalla tua! Li faremo sposare! Eccome se lo faremo!!! xD ahahah
Bene, bene son contenta non sia nulla di grave. Ottimo. Adesso il nostro caro Odino potrà cullarsi Elettra e farle vedere quanto è capace di prendersi cura di lei! Ah-Ah!

Fantastico anche questo capitolo, mi è piaciuta un casino soprattutto la parte iniziale con il quartetto al completo che cercano di estrarre info ad Elettra. L'ho trovato così tanto coccoloso! <3 per non parlare della comparsa esilarante di Tony... *sospiro con gli occhi a cuoricino*
Purtroppo a questo turno non ci saranno record da battere xD ma mi accontento, ho imparato a non scrivere recensioni da un rigo e mezzo e questo è già tanto xD

Baciiiiiiiiii
Kos

21/02/13, ore 14:42

Amo questa storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:) Complimenti, sei davvero brava!

10/02/13, ore 04:24

Sara, la verità è che mi hai fatto prendere un infarto celebrale dal primo momento in cui ho letto magicamente le prime righe su Efp.
"Anche tu, Mary, dalla prima cazzata che hai sparato. E credo di averlo ammesso ogni giorno da quando ti ho incontrata."
E dillo che non è così!
Anche se avevo capito che tutto ciò non poteva essere reale, ho perso un battituccio. Ma Danny e la sua hall of fame mi hanno fatto morire!
Momento azzeccatissimo per urlare Danny, non c'è che dire u.u
Io, al contrario di una certa signorina "odio tutto e tutti", AMO i sogni. Sopratutto quelli del genere. Sopratutto questo. I sogni non mentono mai Ele, inutile che sbraiti, prima lo apprendi meglio è.

"Christian. Caffè. Maglia bianca. Muscoli. Occhi. Christian. Sorriso. Christian.
ELETTRA, RIPRENDITI!"
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAH
HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA
AHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHA
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
HAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.

Ok, scusa per l'abuso di risata, nell'altra recensione abusavo del "carino", ma cerca di capirmi, non potendo abusare di Christian devo trovarmi qualcos'altro da poter
abusare! Sto abusando anche dell'abusare, perfetto! ç_ç
Adesso sembro una maniaca abusatrice.
Anche peggio di Elettra che ha i diavoli per capelli, tzè, come se fosse solo quel giorno poi... Perfino i colleghi se ne sono fatti una ragione.
Tutti tranne...? Che te lo dico a fare? Lo sai meglio di me.
Ah, Saré, guarda che se continui così torno a ripetere "checcarini" ogni due per tre. Lo dico per te eh, potrebbe causarti un trauma esistenziale e mi metteresti subito nella lista nera assieme a non so quanta altra gente. Ché c'è molto di Elettra in te, o il contrario, e non ci tengo molto a conoscerla per bene :3
Eqquindi ora Ele spettegola allegramente con Rachel, ci piace, ci piace. Chi delle due metterà più veleno sulla palla? Mmm...
Ci piace anche il Rosso Thomas, ma il Rosso Christian quando fa la sua comparsa?! Sempre che non l'abbia già fatta e tu ce lo celi...
Sì, l'avrai sicuramente camuffato in un rossore come tutti gli altri.
E vogliamo parlare del Christian Orsacchiottone?!
No và, non parliamone, che io già inizio a cedere così, se ci si mette pure Rachel con le sue fantasie da peluche non lo so... *fa finta di aver ignorato ogni doppio senso di quel dialogo*
Ma che succede alla piccola Lemon? Attacchi di nostalgia da presunto stalker? Si sente tanto sola... Occupa uffici, ruba poltrone altrui, non sa più dove sbattere la testa, se non dentro a quella sciarpa. Vaga per i corridoi in cerca di informazioni, vuole picchiare la gente...
No, no, così non va affatto bene. Per una volta son d'accordo con lei. Anche se per motivazioni evidentemente diverse, ma son dettagli.
Ok, tralasciamo l'orsacchiottone e soffermiamoci due minuti sullo sportivo: MA VUOI SCHERZARE?! Tu mi farai morire con quella giacca in pelle.
E poi resusciterò, e morirò di nuovo per gli occhiali da sole! Contenta?! Tanto oggi son già morta altre due volte sul gruppo, sempre per colpa del codino biondo. Basta. Preferivo quando mi era indifferente *va bene, va bene, calme, mettete giù i forconi, ne possiamo parlare... No?*. Morire quattro volte al giorno non mi capitava da un bel po', lo ammetto. Brava, Sara, brava, fai morire la gente.

Bene, bene, Sergei essere uomo misterioso di Vagabond, si? E cosa ci fare uomo come lui, in posto come quello?
*con molta immaginazione, anche io avrei l'accento russo*
In poche parole, anche io mi chiedo: che razza di gente frequenta Christian?! Ok, fare i misteriosi a volte aiuta, ma qui è tutto molto losco, non so se mi spiego. Svelati o russo! Che tutto ciuò ci inquieta.

Viaggio tra colleghi, viaggio tra Colleghi. A Novembre. C(hristian)olleghi. Ricevuto. Ehm... CI DEVE ANDARE E' CHIARO?!?!
E sopratutto, VOTA PANAMA!
Pa-na-ma; Pa-na-ma; Pa-na-ma;  Pa-na-ma *partono i cori da stadio* siiii ho guardato anche io su gugol. E voto Panama. In caso fosse sfuggito a qualcuno.
Sappi che mi hai fatto venire una voglia matta di drink alle 3:42 di notte che non so proprio come soddisfare. Dovrò aspettare a Lunedì che qua fanno il "free drink". Sappi anche che stresserò ogni barista presente chiedendo esattamente quelli, anche se dubito fortemente che mi facciano l’Ocean’s Ten Daiquiri, che non so manco come si pronuncia Daiquiri, figuriamoci. Ma spero di essere abbastanza brilla quando farò codesta figura demmerda.
Ho anche un'idea sull'idea di Christian: vuole far portare Rachel a Elettra, vero? Così lui porta Thomas, nel frattempo organizza un'uscita a quattro, camuffandola perché è losco da quando frequenta certa gente, e così, una cosa tira l'altra: Rachel finisce da sola con Thomas, e lui da solo con Elettra.
Dimmi che è così!
Dimmelo!
Sù!
Anche se per un certo lato, spero che non lo sia, se no ti ho appena spoilerato mezzo capitolo. O forse l'hai già scritto e me povera tapina non ne sa niente perché è indietro. Com'è triste la vita.
Sto facendo le quattro per recensirsi e non so manco quando riuscirò a leggere l'undicesimo. Ora muoio. Anzi no, cinque volte son davvero troppe, e poi voglio continuare a leggere, e da morta non credo si possa, a meno che io non diventi un fantasma. Ma non è sicuro, quindi resto in vita, sì, decisione finale presa: me vive.
Ma me ora va a letto, perché questa recensione già è iniziata male, sta anche finendo peggio, e ti voglio risparmiare i retroscena che sarebbero il peggio der peggio.

Ora che ci penso, non credo mi facciano neanche il Miami Vice. Ma perché ci sto pensando adesso? Boh. Sono sulla fase del sonnambulismo, ignorami.
Taaanti, taaanti, taaantissimi complimenti, che prima mi son scordata di fare, quindi ora raddoppio (?)
Questa storia si fa sempre più interessante, riesci sempre a trovare nuovi appigli e a tenermi incollata allo schermo tutto il giorno.
Ma ce n'è un'altra come te qui? No! E per fortuna.
Bravissima Saré, sono fiera di te :') farò leggere le tue storie ai miei figli un giorno, e gli dirò che eri il capo di una gang Hitleriana chiamata più comunemente "Daydreamers". Farai la storia u.u oh sì.
Ora ti lascio davvero, ancora complimentissimi, solo tu puoi farmi apprezzare Christian così.

Un abbraccio sbadiglioso, Mary.

Ps. Se ti arrivano vari e molteplici avvisi di una mia presunta cancellazione della recensione, mi scuso, ma questo coso si ostina a pubblicarmela come piace a lui, la vuole far sembrare diversa dalle altre. Razzista di un sito.
Ora come esce te la tieni però, eh.
Baci, baci.

09/02/13, ore 18:38

Meraviglioso! ma quanto simpatico è Tony? hahaha
Finalmente la nostra Ele ha cominciato a sciogliersi un po'! però Christian sembra troppo perfetto....e vorrei scoprire cosa c'entra con i tipi del club!
non vedo l'ora di vedere insieme Rachel e Thomas!:):)
Alla prossima! xx

09/02/13, ore 14:48

Yeeeee, me recensisceeeee! *hai poco da esultare, sei ancora al capitolo nove.*

Mmh, Christian al Vagabond era già strano di suo, ma sapere che ci va ogni dieci giorni per tramare qualcosa e poi uscire è ancora peggio.
Secondo me ha una doppia vita! *cosa che avrebbe dovuto avere già dall'inizio vista la sua esperienza da pescivendolo*
Sì, immaginalo: di giorno è un uomo di successo, con le pulzelle che gli cadono ai piedi prive di senso, Violet compresa. Per Elettra ci stiamo lavorando... E la notte è un super cattivo, di quelli che neanche Capitan America riuscirebbe a fermare, ma solo perché ha un ottima copertura.
Ma la domanda è, signore e signori, che sta tramando Christian?!
Si riunisce con i suoi angeli e diavoli, per capire come far stendere anche Elettra ai suoi piedi? O cerca un modo per diventare davvero pescivendolo? Mmh...
Beh, a quanto dice lei, con varie traduzioni dall'Elettrico, già che siamo in tema, forse è la prima!
Ma passiamo ad argomenti più scandalosi: lo shopping con Elettra!
Per non l'avesse ancora fatto: NON FATELO! Lo dico per voi, per il vostro bene fisico e mentale, lo giuro! Chi mai ne uscirebbe sano di mente con una che si lamenta per i prezzi troppo bassi? No dico, è impossibile. Davvero, non andate incontro alla morte così spontaneamente care lettrici, non fatelo, siete ancora giovani e belle, non ne vale la pena, davvero.
Ordinate su internet, ma non andate mai e poi mai con Elettra Wayne.
E che Dio benedica quella sciagurata di una commessa! *sciagurata perché poteva benissimo farle vedere il tailleur appena è entrata, evitando così giramenti vari di maracas a lei e a loro*
Ma tutto è andato per il meglio, meno male, e la nostra piccola Ele ha il suo bel tailleur profumato e incelophanato e un lecca lecca per consolarla dei precedenti fallimenti.
Ora è pronta per la sua prima presentazione, che emozione, come passa veloce il tempo :') ma prima, un bel giretto allegro al cimitero!

Certo che Christian non poteva avere una macchina diversa.
E io che mi aspettavo venisse col pandino verde acqua del 90'.
Guarda che ormai va di moda u.u anche se non sarebbero stati ugualmente carini, e lo scarafaggio immaginario di Chris non si sarebbe trovato a suo agio.
Anyway, checcarini! Ok basta, che se no mi dilungo su quanto loro siano carini e non riesco a recensire bene, il che non sarebbe carino.
Impressionante quanto io abusi della parola carino, ma loro lo sono davvero, carini. Va bene la smetto, concedimi solo un ultimo momento di sfogo: aaaaaaahhhhh ccheccariiiiiniii :3 tanto pucci pucci pù! *ciao reputazione, è stato un piacere averti*

Quanto è bastarda Elettra oh, ma si fa? Si traduce male tutto quello che la povera Lena dice? E si scambiano le parole, o meglio complimenti, con altro, solo per non farle fare le moine a Christian?!
Certo che sì, ci mancherebbe altro. Tzè.
Ivanov non hai speranze, e questa potrebbe diventare una minaccia.
Tornatene in Russia a sparpagliare le tue fievolezze e non scassare troppo.
Però una cosa che non si fa è spacciarsi silenziosamente per la moglie di Christian, sopratutto se quando lui ci prova con te, tu lo rifiuti. Ele, Ele, Ele, che mi combini? Tanto si vede lontano un miglio che sei gelosa marcia, è inutile che cerchi di nasconderlo, mica siamo tutti stupidi come Lena, sai?
Anche se più che stupida è cocciuta, questa Ivanov. Ma dico, non te ne rendi conto che il Wayne simpatico non ha portato a pranzo te, ma ben tre persone?! Elettra compresa. Nel ristorante che a LEI aveva promesso. Levati và, mettiti in fila se proprio ci tieni, ma sappi che dopo Elettra c'è tutto un plotone di Daydreamers dietro che non ti cederà il posto manco se le paghi. Ma mai proprio, manco se ci dai i cannoli! Perché è sempre meglio un cannolo marcato Christian Wayne, che tanti scrausi della Russia.
Ti arrendi? Ecco, bene, brava, va a prendere il tuo aereoplanuccio e vola via.
Fuggi, sciocca! Che qui c'è un pranzo per due che sta per avere inizio. *Chebbellaggiornata*
Già che miss Lemon ha provato a fare conversazione è un miracolo, ma non ci bado troppo, visto che l'ha fatto solo per avere una via di fuga. Ele, cambierai mai? Ce lo auguriamo tutte.
Aww, ha detto a Lily "è in gamba quella piccolina". Mi sento chiamata in causa. Essendo lei uno dei miei prestavolti. Grazie Chris, come se lo avessi detto a me! ;)

AH HA! Elettra beccata con le mani nel sacco, come un bambino col dito nel barattolo della nutella, come Winnie Pooh che lecca il vasetto del miele, come la nonna diabetica che mangia i dolcetti, insomma, è stata sgamata! Ho reso l'idea?
Roman mastica l'inglese? Ma si masticasse una forchettata di linguine sue! *chi fa la spia non è figlio di maria, tié*
Anche se ho il sospetto che tutto questo tradurre sbagliato sia piaciuto sia a Christian che a Elettra, alla faccia della Russia!
Ed è inutile che Ele pensi che Chris si possa arrabbiare, non credo succeda, e se succederà sarà esclusivamente perché gli importa di lei, se no sarebbe indifferente u.u E NON LO E'! Visto che ora le fa anche da cuscinetto termico per le mani. Ma che vuole di più? *se risponde un Lucano, io mi unisco a Violet che si tira la testa al muro*
Quindi tranquilla Elettrina mia, non ti ci manderà mai a quel paese, se non lo ha già fatto fin ora.

Bene, ho finalmente recensito il capitolo nove *era ora*, se questa si può chiamare recensione, e sono sicura che mi son persa un sacco di cose nei successivi, ma arriverò anche da loro! Chi va piano, va sano e lontano. Oggi sono in vena di proverbi, dai.
Un super bacione a te, Sara, ché mi mancava tanto tanto leggerti, addirittura passavo i pomeriggi con gli occhi sui libri e il neurone che diceva "Ma chissà Elettra che ha fatto, chissà com'è messo Christian, si spera in mutande..." e ora finalmente ecchime qui. Che sollievo.
Il dieci lo inizio oggi, ma non ti prometto due recensioni giornaliere, schiusmi! Ma vedrai che mi ri-metto in pari. Odio doverlo dire ogni volta -.-
Bien, mi dileguo, spero non ti annoi il mezzo testamento xD
Ancora un bacione enorme e gongolante!

09/02/13, ore 12:21

Ciao! Carina la tua storia, molto originale! Secondo me Christian ha qualcosa di strano, non può essere sempre così gentile e perfetto..sono proprio curiosa di sapere che legame ha con quei tipi del Vagabond
Un bacio e al prossimo capitolo :)

06/02/13, ore 21:03

Arrivo da te con la testa cosparsa di cenere perchè non sono riuscita a recensirti prima (e nemmeno a recensire il capitolo undici, mannaggiammè!) e pronta a riempirti dei mille complimenti che mi sono venuti in testa leggendo questi due capitoli.
Sì, perchè ti giuro che li ho adorati.
Non so come sia possibile, ma ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo mi dico: 'ok, questo è il mio capitolo preferito.', e invece TAC! Arriva il successivo e devo ricredermi perchè la storia mi piace sempre più.
Bèh, passando alla storia, volevo mandare per prima cosa un bel vaffanculo all'ex di Elettra. Spero che brucerai all'infermo, maledetto cornificatore.
E alla sua migliore amica non dico nemmeno cosa auguro.
Povera Ele, ora posso capire il perchè sia una capoccia dura e sfiduciata nel genere maschile :)
Anche se in realtà, la serata con quel bacio (in)dimenticabile e la festa di fidanzamento l'hanno ammorbidita un po', anche perchè com'è possibile restare impassibili di fronte a Christian?
Io ti amo per aver creato un personaggio così(anzi per aver creato tutti questi personaggi,soprattutto Tony, hahaha, le risate che mi faccio con lui!)

Bèh, che dire?
Ho adorato l'ambientazione della festa(INVIDIA) e i piani loschi di Elettra per diventare la novella Cupido (Tom e Rachel oggi sposi!), per non parlare del ballo dei nostri due picciuoncini, mi sono emozionata per loro!

Insomma, so che continuo a complimentarmi come una matta, ma mi sto straaffezionando ai nostri Duchi e a questa storia, scritta super bene come al solito e ci tengo a dirti che sei una scrittrice stupenda :)

Un abbraccione ciccione con il cardigan Bossoso di Chris,

Ceci

06/02/13, ore 16:05

Ciao! Ti ho già detto che adoro la tua storia, che scrivi bene e tutto. Anche più di una volta. Comunque te lo ripeto perché questo capito è meraviglioso!

(Recensione modificata da Ladynotorius il 20/02/2013 - 07:03 pm)

06/02/13, ore 09:36

Ho capito solo una cosa da questo capitolo: VOGLIO QUEL CARDIGAN e lo voglio adesso!!!!
Scherzi a parte...lo voglio davvero.....
Ok! Mi piace Ele in questo capitolo, sfuggente, paranoica, ma alla fine così tanto dolce...come sono carini quando di abbracciano!!!! e quando ballano!!
E poi gelosina la ragazza eh?????
Mi piace ogni capitolo sempre di più. Amo Christian non posso resistergli....proprio no!!
Sono curiosa di sapere come andrà a finire la storia tra Rachel e Thomas....uhuhuhuhuu
Alla prossima, spero presto!
Manu

06/02/13, ore 07:51

Ho letto la tua storia tutta d' un fiato, e adesso non so che dirti se non che e MERAVIGLIOSA, stupenda, chissà che sta tramando Christian con quel Russo e compagnia bella, finalmente poi si sono baciati, ma il bacio più bello a parer mio e quello che si sono dati alla fine di questo capitolo, anche perché l' altro non ce lo hai messo per iscritto xD comunque aggiorna presto alla prossima :)

05/02/13, ore 17:59

Oh! Ma che belli sono questi due?! Finalmente! E' tipo dall'inizio della storia che aspetto che Ele si decida ad ammettere che si è innamorata del suo caro Orione :) E poi Rachel e Thomas, che dolci che sono! Troppo teneri! :3 Ah poi ti volevo chiedere di smetterla di far apparire l'inquietante vicino-manolunga. Mi fa venire l'ansia ogni volta che arriva... Non so perché ma mi sembra un tipo poco raccomandabile... Poi ovviamente ti spetta la tua dose di complimenti: perché sei brava, perché mi piace come scrivi: sei coinvolgente, divertente e spiritosa e perché la storia è assolutamente meravigliosa. Perciò: COMPLIMENTI! :D Poi veniamo alla parte delle scuse: scusascusascusa perché non ti ho recensito il capitolo 11, ho temporeggiato un po' troppo... XD Ma d'ora in poi sarò puntuale come un orologio svizzero! u.u Ciaoo!! <3

05/02/13, ore 17:09

Mi sono innamorata. innamorata con la I maiuscola. Adoro Ele e Chris insieme. Sono qualcosa di meraviglioso e seriamente ieri ho fatto l'1.30 di notte per leggere tutt e 12 i capiitol. UN vero e proprio colpo di fulmine. Spero tu aggiorna preato prestissimp perchè la tua storia è simpatica, genuina e molto carina. Sono sibcera davvero. Mi diverte molto e soprattutto mi piace immedesimarmi nei vari personaggi. Complimenti davvero! Un bacio.. Uhh non mi sono presentata. Sono Benedetta! :)

04/02/13, ore 20:41

Aiuto! Non so da dove cominciare, considerando che non ho nemmeno recensito il capitolo 10 e l'11... cavoli! Sarei davvero da giustiziare per un reato simile, chiedo venia!!
(Di nuovo.. sì, in questo periodo sono alquanto ripetitiva, ma cercherò di non esserlo in questa recensione, che, tra parentesi, a questo punto diventerebbe parentesi di parentesi, te la meriti proprio tutta!!! ^^)

Ma bando alle ciance e mettiamoci sotto! Anzi, io mi ci metto sotto, tu stai pur lì, seduta, comoda davanti al pc con un bel pacco di pop-corn o una tisana calda, magari il machete no, lo so che vorrai tranciarmi il collo alla fine di questo tergiversare, ma no, lascialo nel cassetto del comodino, thanks ;)
Innanzitutto, vorrei anche io il cuscino-Chris in premio, o magari un bel Chris-peluche, dal momento che ho azzeccato sia la questione del sogno del capitolo 10 e sono andata molto ma mooolto vicino alla questione Ethan del capitolo 11, oh yeah u.u
Mi dispiace, ma io sono una degna erede dell'acutissimo Sherlock Holmes e non mi sfugge mai niente, sono sempre pronta a risolvere misteri e mai un criminale è sfuggito al mio occhio arguto!!! (Okay, forse mi sono lasciata un po' prendere la mano, ma davvero, a Cluedo sono imbattibile!!)
Che dire? Quell'Ethan non mi aveva convinto molto e sono contenta che Chris gli abbia fatto un bel discorsetto!
Ma che eroe è stato Duke nel capitolo scorso, davvero il principe azzurro che viene a salvarti sul suo cavallo bianco (leggi -> Audi rossa) e ti porta in salvo mentre tu, da perfetta ed elegantissima principessa quale sei, ti ritrovi ubriaca marcia a fare lo spogliarello in un night club (leggi -> fare la zoccola).
Facciamo un grande applauso a Chris!! *clap clap clap* Grazie per essere stato con noi...

Ma torniamo all'altra concorrente: Elettra, scusa se ti ho dato della zoccola, ma eri davvero imbarazzante, come l'ha presa Violet?
E: Beh diciamo che è rimasta comunque soddisfatta...
Interviewer: E come mai, di grazia?
E: Devo forse ricordarti cos'è successo dopo?

Touchè.
Alla nostra carissima Elettra serviva solamente una spintarella per iniziare a fare chiarezza nel suo cuore! Dio benedica l'alcool e le sbronze! *clap clap clap*
Anche se, diciamocela qui, tra noi, tra amiche, potevi benissimo evitarti tutta quella tragedia greca inziale... Suvvia, ragazza!
Cos'era tutto questo fuggi-fuggi, evita-tu-che-ti-evito-anche-io, e ciao-ciao-baci-baci generale? Non potevi semplicemente passare all'azione come hai fatto (e finalmente, Deo Gratias!) alla festa di fidanzamento di Nancy e 'Drew? Non puoi mica dirmi che ti è finita male... guarda che l'ho letto quel "mi manchi" sai? é scritto proprio lì, nell'ultima riga....!! Te l'ho detto che non mi sfugge niente, nonono!! u.u (a proposito... non è che me lo presteresti quel cardigan? No, beh, sai... così.. poi te lo rido subito ;) )

Ma smettiamola di passare di palo in frasca! Infatti... basta.
Parliamo di Tony, Thomas e Rachael, Lily e Dean... (Uh Signur, quanta geinta! Uh mama!)
Mi scuso, ma vorrei tirarli via un po' in fretta, per concentrarmi su uno in particolare (Chissà quale... *fischietta*).
Lily e Dean, oh yes, lo so, vi ho visto ragazzi, avete ballato insieme e mi sembra un ottimo incipit... carry on ;)
Rachael, tesoro, lasciatelo dire, sei proprio una gran gnocca. Così si fa! Sii pantera, sii gatta, sii sensuale, insomma, fatti 'na chirurgia e trasformati in un felino!
Ma non miagolare, ruggisci bella!! *roaaaaarRRRR*
Thomas, tira fuori la muserola e il frustino... credo vi divertire un sacco voi due così ;)
*No. Non l'ho scritto davvero. NO.*

Finalmente arriviamo a lui *anche se così sembra che io abbia recensito solo per lui... :P*
Lo avete atteso. Oh sì. Lo avete desiderato. Oh sì. E non vedete l'ora di farlo entrare nel vostro letto. Oh ss... No! Ci sono i bambini! *leggete il labiale: oh sì!!!!*
Nominato agli Oscar Effepiani come "Best Sexiest (leggi -> scopabile...) Actor in A Supporting Role"... TONY SHARK, signore e signori!
Ma che mondo sarebbe senza Tony? Okay, lo abbiamo capito tutti, Chris si confida solo con lui e lui, sebbene faccia il marpione *a noi ce piace!*, ha preso proprio tanto a cuore la nostra Ele e sembra sia l'unico capace di darle una bella scrollata di capo *metaforicamente scrivendo e non*, quindi facciamo un applauso anche lui! *clap clap clap*

Tony: Vi ringrazio, davvero, anche io mi amo come mi amate voi! E, ovviamente, dedico questo premio...
I: Tony, non lo hai ancora vinto!
Tony: Vieni in camerino che ne parliamo...

*Qualche ora dopo....*

I: Bene! E ora che abbiamo finalmente finito questa pazza - pazza recensione *ora hai la conferma che sì, sono davvero da mettere in manicomio, chiudermi a chiave e gettarla via*, puoi finalmente andare a fare pipì.
Spero che la visione sia stata di tuo gradimento ^^

Nota seria: Davvero, io non so come recensirti se non facendo l'idiota *sì, lo sono, non la faccio, ma fammi sognare u.u*, però scrivi talmente bene e in modo scorrevole e la storia è così bella, che se dovessi sempre scrivere queste tre cosucce, ho paura che non capiresti quanto io la apprezzi. Io mi ci sono completamente immersa in questa storia, mi sono calata alla perfezione nei panni di Elettra, anche se forse, più in quelli di Violet, e volevo ringraziarti per questo. Quando leggo un tuo capitolo, mi regali quei 10 minuti o più (dipende se ci studio in mezzo o no, lo so è un'eresia ma la maturità non si fa da sè :P) che sono, per me, di puro relax ed estraniamento dalla realtà.
Perciò Grazie *con la G maiuscola, of course* e tanti tanti Complimenti *con la C maiuscola, too*!!

Prima di chiudere *lo giuro poi ho finito!!!!*.... CHRISTIAN TI AMO!!!!
*Canta con me: Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla...!*
Okay, sono ufficialmente impazzita.
Mi eclisso.

Un supermegaiper abbraccio.... Cavoli!!! Mi dimenticavo *non ti sparare, no, non farlo!*... Lo spoiler!!!!!!!
Mi sparo io!!!
O hanno sparato a Elettra??

Au revoir.
LaNonnina <3
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 09:48 pm)