About Wayne
di BlackPearl

10/01/13, ore 15:49

Seguo passo passo i capitoli in aggiornamento e devo dire che questo capitolo è sensazionale. A quanto pare Elettra sta iniziando a provare qualcosa per Christian. E fa morire dal ridere quando lei cambia le traduzione di Lena.. Oddio è spettacolare. E il bello è che quello spione russo glielo ha detto a Christian. Cmq davvero complimenti.. Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo per vedere cosa accade tra loro due.. Non sarà una passeggiata con quei due...=)

09/01/13, ore 16:34

evvai!! ho l'onore di scrivere la recensione numero 10 di questo capitolo!! ^^ ahahah e tu che pensavi... magari dirà che ha l'onore di leggere questa mia stupendissima fanfic! no, forse non lo diresti, comunque mi reputo onorata pure per quello.
okkey sto tergiversando, ma solo per provare a scrivere una recensione più lunga della Macci, ma mi sa tanto di Mission Impossible... anche perchè, davvero, io non saprei nemmeno cosa dirti, ma appunto.. che cavolo ci faccio io qui a recensire? dovresti ricevere le attenzioni di una lettrice molto più analitica di me, piuttosto che sorbirti questi miei scleri... quindi ti prego, smetti di leggere quello che sto scrivendo... ti chiamo quando ho finito... ;)

-Questo Chris non mi convince, cioè lo amo perdutamente, ma il fatto che faccia finta di non aver visto Elettra nel pub e tantomeno di averla "sgridata", mi fa proprio pensare. Insomma, o è mafioso, o soffre di alzheimer, e credimi, non so che sia peggio...
comunque lo sai, io lo amo e lo amerò per sempre, non mi porta se forse mi farai cambiare idea, io l'ho scritto e si sa: verba volant, scripta manent u.u
-Credo che l'ipotesi del Chris mafioso possa essere confermata anche dal fatto che le dia appuntamento davanti al cancello del cimitero... no, dai, ma che cavolo, ma ti trovi? e poi dopo fa il fighetto e il gentleman, e certo, come minimo devi recuperare centomila punti dopo una cosa del genere...
-E che dire della scena con la Russa in calore?! ti giuro mi ha fatto morire... non solo perchè fa ridere e ci godo che Elettra cambi apposta le frasi, ma anche perchè la signora Bambi si sta finalmente svegliando e si sta accorgendo che Chris è un bel gnoccone... un asufhosdfnckzjch di un gnoccone!! u.u poi, sono così teneri quando se ne tornano a casa in macchina, together... ed Elettra, ti conviene, oltre che sperare, farti un giro a Lourdes... se non ti manda a quel paese lui, credimi, lo farò io!!!

*faccio un fischio!!!* ecco ora puoi tornare a leggere: Bravissima Saruccia, non vedo l'ora di leggere il prossimo... non sai quanto mi sto scervellando per capire chi di noi ci ha azzeccato nelle previsioni!! :P
un super mega abbraccio anche a te! <3

p.s. l'ho già detto che amo Chris? ^^

08/01/13, ore 22:09

Elettra, io ti voglio bene, ti comprendo, anche, in quelle psicosi che tanto mi fanno ridere e, allo stesso tempo, venir voglia di prendere un bastone e battertelo sulla zucca, ma, capisci a me, questo qui me lo fai diventare seriamente psicolabile appresso a te. Cosa deve fare questo sant'uomo di più? Parentesi da mafioso-barra-stalker nel night, è un perfetto gentiluomo e mi domando quale donnina sana di zucca non lo vorrebbe. Oltretutto è un manzo di razza pregiata, oibò. Eh, vabbe', sto parlando di donnine sane di zucca e tu tutta intera non sei, povera la mia Elettra parzialmente scremata. Ti confesso un segreto, sorella: io bevo solo latte parzialmente scremato, per cui... Ci siamo capite, eh.
Non ti preoccupare, wife, io e la socia di cui sopra ci siamo intese da noi e va tutto alla grande. Attendo ancora il capitolo di cui lessi vari spoiler e soprattutto che la pisella si depisellizzi, ma non troppo, che se no non la riconosco e poi Chris mi ingrullisce del tutto, ecco.
So che non si capisce niente e so che avevo detto che avrei battuto il record della scorsa volta, ma devo ammetterlo: non ce la posso fare. C'ho un sonno micidiale, sono stanca, stressata oltremisura da questi ultimi giorni e mi sto facendo violenza per recensire. Dovevo. Per cui, ti dico che mi piace, che li adoro e che concordo con la Chiù che ha il sacrosanto dono a lei concesso solamente di togliermi le parole di bocca e chetarmi per la sanità mentale di tutti quanti.
Mi eclisso, sì.

08/01/13, ore 15:45

Oddio questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Me lo sono letta in montagna dal cellulare rubando il wi fi ai vicini...ebbene sì, sono pronta al furto per gli About Wayne!
Ma veniamo a noi. Vedo una piccola breccia in quella testona di Elettra. Piccola piccola, però c'è. La vedo, non sono pazza! In fondo in fondo è una gelosona che utilizza le sue armi di traduttrice per storpiare le avances della russa pelata (venendo allegramente sgamata subito dal manager, hahaha, sei geniale e malefica, povera Ele!)
E poi che bella la cena tutti soli soletti, che teneri. Sono già una così bella coppietta felice **
E lui che le fa il solletico(rischiando un incidente! Screanzato!) e le scalda le mani? Awww, Christian for president.<3

Bè, non so che dire se non che questo capitolo è uno dei miei preferiti perchè è tenero, ironico e adorabile come sempre, e tu sei bravissima, inutile dirlo.
Io attendo con ansia gli sviluppi, riponendo la mia fiducia in questa frase:

"Mi domando quand’è che si deciderà a mandarmi sonoramente a quel paese.Segretamente, spero mai."

Segretamente lo speriamo tutte Elettra, soprattutto Violet. :)

Un bacione,

Ceci

06/01/13, ore 19:37

No, ok.
Questo capitolo è da... WOW! No, insomma... voglio dire... *o* N-non trovo le parole... è fantasticoooooo D': Tutto, tutto quanto è così emozionante! Unico, indimenticabile! Elettra che si accorge che Chris ha gli occhi molto azzuri, che si finge sposata con Chris (cara, tutti sappiamo, e non pensiamo, che tu vorresti essere la sua sposa, solo che ancora non lo sai), che si inventa i dialoghi! XD ahahaha ancora rido!! Poi... nel ristorante *-* Beh... in macchina, più che altro... "Sei carina quando arrossisci" aaaaaahhhhh, mica lo dice a tutte, che te credi!!
Vabbè, vabbè... l'unica cavolo di frase che mi è rimasta nella testa per la recensione (perché tutte le altre si sono fuse dopo aver letto il capitolo) è che questa storia rimarrà per sempre nel mio cuore *si soffia il naso* sigh, sigh.
Ora ti porgo i miei saluti, perchè credo di aver reso l'idea con tutti questi piagnistei da lattante (oppure da lettrice delle tue storie u.u).
oiac.
Angie.

05/01/13, ore 04:26

Bene bene bene! Eccomi qui, reduce da un capodanno all'insegna della cretinaggine! Finalmente questo aggiornamento, tu non immagini quanto lo aspettavo!
Ma passiamo alla recensione, che so che non aspetti altro! (io continuo a ripetermelo, mi fa sentire meno "forever alone")

1. Non hai più visto Christian al Vagabond? Avrà vagabondato verso altri locali!

Ok, la recensione non è partita con il piede giusto. No.
Riproviamo.

Re-1. Da queste prime righe l'idea che mi sono fatta di Christian è che sia un mafioso che si incontra con i suoi scagnozzi in quel locale per appagare il suo lato pervertito guardandosi le spogliarelliste. Sì, sicuramente è così!
2. Si lamenta per il prezzo troppo basso? La picchi tu o la picchio io? O la facciamo picchiare da uno degli uomini di Christian?
3. Promemoria: mai fare shopping con Elettra. Piuttosto, la commessa è encefalita. Perché non le ha mostrato subito il vestito che indossava il manichino? Magari è sottopagata e si vuole vendicare. Però effettivamente poi le conseguenze ricadono su di lei. No, sicuramente il tailler perfetto è stato messo lì da Anne perché esasperata. Sì, è andata così.
4. Si danno appuntamento al cimitero. Al primo appuntamento galante la porterà a fare un picnic sulla lapide di un tizio morto soffocato mentre mangiava un cotechino? O un cannolo. Ma lo sai che qualche capodanno fa convinsi mio fratello che il cotechino era una specifica "parte" del maiale? E lui ci credette! Che risate! Ah, ci tengo a precisare che ora ha 24 anni. Sì, è tonto. Ma molto più di me. E questo dice tutto. Lui è proprio cretino.
5. OH MIO DIO IL SUO SECONDO NOME E' VIOLET! Ok, scusa, ma è sconvolgente scoprirlo. Ma quindi il secondo nome di Vianne (si chiamava così, vero? Perdona la mia ignUranza, ma non ricordo xD) era Ermengarda? In quel caso la madre doveva essersi fatta d'oppio prima di sceglierlo. Ma tanto!
6. Un'audi RS5. Sicura che questo non sia Christian Grey che ha sbagliato storia e ha suonato il clacson alla vergine di ferro sbagliata? Ok, questo era un commento alla Violet. Si sta appropriando di me. Aiuto. Anche perché questa storia non ha nulla a che vedere con 50 sfumature di cacca. La qualità di AW è cento volte superiore.
7. E fu così che al nono capitolo Elettra si rese conto che Chris è bello. Un applauso per la sua arguzia, prego.
8. Che carino, pensa che lei sia bellissima. Ma questo lo sapevo già dallo spoiler. Credo. Forse. Non lo so. Aiuto.
9. Mai toccare i capelli ad una ragazza. Mai. Effettivamente questa cosa non l'ho mai capita. Io sono la prima a scompigliarmi i capelli da sola. Ma io sono strana, quindi non è strano che non rientri nella strana regola che a me appare strana anche se strana non è. Dimmi cos'è? No.
10. "Sei davvero bella quando arrossisci." Muoio. Mi hai sulla coscienza. Ora il loro picnic dovrà essere sulla mia, di lapide. In onore di una grande donna morta per difendere la sua patria! (?)
11. Che carino, pensa a lei e le apre lo sportello. Ah, no. Pensa ad un'altra lei. La sua macchina.
12. Ha stroncato la Ivanov in meno di due righe. Eeeh, cosa fa la gelosia!
13. Ahah Elettra che storpia le traduzioni è bellissima! La professionalità al primo posto, del resto! Ma tanto... nessuno se ne accorge!
14. La scelta di Elettra di far credere di essere sposata con Chris è insieme crudele e geniale. Pensa se poi le cretine andavano a riferire al figlio di Odino! Certo, in fondo lei non aveva confermato...! Comunque sta cadendo nella trappola, piano piano si sta innamorando! E noi siamo tanto contenti! *Love is in the air!*
15. Giusto, a chi non piace la cucina italiana, dopotutto? E' una delle poche cose di cui possiamo andare fieri, ultimamente. Purtroppo, aggiungerei. E comunque lui è dolcissimo in questa scena. E sexy. Tremendamente sexy. Dannatamente sexy. Gnam.
Ma, sbaglio o in questo capitolo sta flirtando con Elettra in modo davvero spudorato?
16. Oooh, io amo quando ti poggiano una mano sulla schiena per accompagnarti. La trovo una cosa stra-dolce. Gnè, sono romantica. Non lo sapevi? Ora lo sai. SALLO.
17. Il locale è bellissimo. Esiste davvero?
18. Ti giuro, le traduzioni storpiate di Elettra mi stanno facendo morire! Va a finire che 007 capisce l'inglese e glielo rinfaccerà, in un secondo momento!
19. Ripeto. Questa si sta innamorando. Quando sorridi pensando ad un uomo, è lì che capisci che sta accadendo. Bella lei.
Io sorrido pensando a te, ora mi inviterai a cena???
20. Oooh, la guarda dritta negli occhi tutto il tempo. E' una cosa che adoro negli uomini, ma anche nelle persone in generale. Anche se devo ammettere che spesso e volentieri mi mette in soggezione, come alla povera Ele, ma è una delle "qualità" migliori di una persona, secondo me. Denota fin da subito sincerità e interesse. O almeno credo. Comunque lo adoro. E' anche molto sexy, quando a farlo è uno che ti piace. Non trovi? Ok, sto sproloquiando.
21. Dovrebbe punirla. Sì, questo è sicuramente Christian Grey.
Quant'è carino quando fa il malizioso, comunque! Sì, sta decisamente flirtando con lei.
22. Ah! L'avevo detto io che quel Roman l'inglese lo capiva! Sono intelligente! Dimmelo! Dimmelo! Dai!
23. No, va be'. L'ultima scena. Sbav. Anche io ho sempre le mani fredde, me le riscaldi, Chris? Sul serio, potrei morire ibernata in questo momento, ho bisogno di calore umano! *forever alone*
24. Un altro paio di cosucce. Confermo ciò che ho detto riguardo al ristorante, è bellissimo. Un giorno ci andremo, e ci faremo accompagnare dai due Chris. E ce li litigheremo selvaggiamente, immagino. Per questo suggerisco di portarci un Simon e un Tom di riserva. Così, per gradire. E poi lo spoiler. Cosa stavano facendo quesgli sporcaccioni? Non è che mi traumatizzano Tony? No, perché altrimenti avrebbe bisogno di una buona psicologa! *ehm ehm, non ho ancora la laurea - effettivamente non ho nemmeno il diploma - ma, se serve, io sono qui!*
25. Lo sai che non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, vero? A parte lo spoiler, di cui ho già parlato nel fantastico punto precedente, il fatto che sia uno dei tuoi preferiti mi ispira particolarmente! Però aspetto sempre il settantordici, in cui faranno zum zum! Anche se, effettivamente, non so quanto dovrò aspettare per leggerlo, perché ancora non ho imparato a contare fino a quel numero. Va bene, è l'ora che mi fa dire certe cavolfiorate, non disperare!

Ok, basta. Ora ti abbandono, vado a dormire. Anche perché ormai è tipo mattina e io dovrei andare a dormire. Ho come questa impressione. Ma che ci vuoi fare, la notte scorsa ho dormito qualcosa come quattordici ore (dovevo recuperare tre notti di sonno. Lo so, mi faccio paura da sola).
Comunque tu sei bravissima. Punto. E' un dato di fatto. E devi dirmi come fai a mettere la "è" maiuscola anche quando non è preceduta da un punto. No, non ti stupire della facilità con cui cambio discorso. Lo faccio sempre. Però mi interessa davvero, perché io metto sempre una "e" sguita da un'apostrofo, ma è sbagliatissimo. Sii la mia mentore, la mia Cicerona, la mia Virgilia, la mia Doraemon. Oppure ignorami e lasciami nel mio stato di "forever alone", tanto ci sono abituata. No, anzi, non farlo, potrei suicidarmi e poi pretenderei per davvero il picnic sulla mia lapide. Con tanto di discorso strappalascime sulla persona speciale e matta che ero.
Sto sproloquiando ancora, vero? Lo so, lo faccio spesso. E pensa che un tempo per farmi spiccicare una sola parola ci voleva un miracolo. Che ci vuoi fare, son maturata e ho cestinato un pizzichino di timidezza. Ma proprio un pizzichino, il resto c'è tutta.
Sì, ok, ma sto dilagando ancora. Non c'è proprio modo di fermarmi, eh?
No, a quando pare no. A parte un Capitan America che balla il mamba con Thor in abiti succinti. Quello mi distrarrebbe e ti darebbe la possibilità di scappare verso orizzonti lontani. Ma ti troverei comunque, un giorno. E ti costringerei ad ascoltarmi buahahah. Ma che ho stasera? Ubriaca non posso esserlo, perché l'alcol mi fa schifo. Drogata nemmeno, perché ci tengo al mio cervello (quell'unico neurone va protetto). E a fumare non ci tengo, perché i polmoni vorrei tenermeli sani per almeno altri cinquant'anni. Va bene, qui però stiamo sfociando nel sociale. Potrei fare campagne pubblicitarie. "Non drogarti, salva Giampeppino, il neurone cretino". Sì, sicuramente funzionerebbe. Attaccherebbero la mia faccia su dei megamanifesti. Ma forse questo spingerebbe alla droga pesante, più che allontanarne.
Oddio, sono un caso perso, aiuto. No, ma posso farcela a chiudere questa dannata recensione.
Però bo, oggi mi è presa così. Tanto a leggerla sei tu, a me che me ne frega! Ahahah!
No, scherzo, non sono così crudele. Ora ti lascio davvero.
Ti rinnovo solo i miei complimenti perché sei bravissima e bellissima. E forse è proprio di questa storia che sono drogata. Sì, probabilmente è così.
Ora vado.
Ciao.
Ti voglio bene.
Miao.
Aggiorna presto.
Fra.

26. Un giorno faremo un raduno delle Daydreamers in quel ristorante! E sarà una giornata bellissima!

04/01/13, ore 11:47

Ho scoperto solo ora questa storia!!! Complimenti, scrivi davvero benissimo... spero che pubblicherai presto il seguito! Continua così :D ah, e poi è stato fantastico quando ho notato che il titolo del tuo racconto è il nome di uno dei miei gruppi preferiti ;)   A presto!!! Ciao ciao :D

04/01/13, ore 11:35

Hanno lo stesso cognome?!? Spero che non siano neanche lontanamente imparentati!!! (scherzo ahah)
Mi piace molto come scrivi soprattutto perché fai sbellicare dal ridere!! Chi di noi, non si vorrebbe trovare in una situazione del genere?!
Solo che poi ti fermi sul più bello oppure sta per succedere qualcosa di interessante e sul filo del rasoio Elettra la fai salvare dalla cena!!!
Adoro Violet!! Ahah lei si che capisce qualcosa ahah xD
A presto,
Ari^^

03/01/13, ore 22:32

Alloraa, iniziamo a recensire! Sempre a punti xD

1. Oh, Vittorini presidente, adesso.
2. Ho sempre sognato di svegliarmi con un tizio alla radio che mi dice com'è il tempo e mi da il buongiorno! *-* Ma anche il caffè non lo disdegnerei.
3. Il k-way azzurro, in stile puffetta, è la cosa più tenera del mondo!
4. Che bella Miami, come la descrivi bene *-* mi fai venire voglia di andare a vivere là
5. Aaah Christian e il suo metodo di scaldare le persone! <3 Strano che ancora Ele non abbia borbottato qualcosa a riguardo xD
6. Ecco, come non detto!
7. Beep beep beep beep beeeeeeeeep. Avvistata gentilezza in Elettra. Che succede? Gli acquazzoni fanno diventare educati e gentili? O.o
8. Aaah Lily e Danny <3 Già me li immagino *-*
9. Ahahaha la compagna di beffe xD
10. E ma quì Christian ci prova, eccome se ci prova!
11. Caffé, o non caffé? Questo è il dilemma...
12. Con gli sbagli ortografici mi hai fatta morire ahahahah
13. Caffé. Ma niente "ammazza caffé". Ele rimane cogliona, per adesso u.u
14. Ahahahaha se ci si mette anche Ethan però, la ragazza ci uscirà di testa prima o poi...
15. Uhm, quindi lavorerà al Vagabond... Scommetto che ci incontra Ethan come niente là dentro! Tra l'altro, un chimico?!
16. OMMIODDIO! Colpo di scena, Christian scarta tra la folla del Vagabond: è gooooaaaaaal!!!
17. Ma che cavolo vuol dire?! O.o Che succede là dentro?!

Mi hai lasciata a bocca aperta con il finale, Sarè. Aaaah adesso come posso aspettare di leggere il prossimo capitolo? Come?! *se riesco lo leggo oggi, dai*
Anyway, che bel capitolo *-* tutto perfetto, tutto bellino... E voglio andare a vivere a Miami, sia chiaro.
Chissà che combina Chris, già. Chissà perché era così infuriato, poi... Voglio leggeeeere ç_ç
Tu sai e non dici niente!
Mh, sai però, che con i capelli sciolti lo apprezzo di più? xD Sì, sì, quasi quasi me gusta o.o
Sarè, non so, io piango da quanto sei brava. Ogni tua storia -non dico che sia più bella dell'altra, perché è tipo impossibile farne una classifica- è una cosa bellissima. L'avevo già detto nel gruppo, quando mi sono iscritta, ma due le ho stampate u.u Ogni tanto rileggo... xD
Bene, bene, dopo queste affermazioni compromettenti e il riassunto della storia, credo sia ora di andare.
Ancora complimentissimi, Boss. Un abbraccio elettrizzato anche te.
June.

03/01/13, ore 20:56

Ciao, proprio ciao.
Attendo il momento in cui Elettra finalmente si arrenderà alla corte di Christian e tutte noi potremo gongolare felici del loro amore stupendevole. Nel mentre, shame on her per le discutibili traduzioni, dovrebbe avere un minimo di fiducia nell'omo: sono sicura avrebbe messo a tacere la russa con uno charme invidiabile e tipo in zerodue.

03/01/13, ore 17:54

*Squillano le trombe* Ha aggiornato!!!! *Le trombe cessano di tromb...ehm...di suonare*
saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalve, dopo questa idiozia, posso passare ad una recensione degna di questo nome (se...certo).
Bel capitolo, finalmente Ele si sta rendendo conto del gran bel pezzo di manzo che ha davanti agli occhi!
Brava!!!
Christian è un po' losco...sembra il pappone che va a brindare con altri papponi al locale O.o Pauraaaaa...
Povera Anne trascinata per lo shopping, ma soprattutto povera commessa ignorante che subisce le ire di Elettra, poverina, mi ha fatto veramente pena...Tesoro bello datti una calmata, che l'acidità fa venire le rughe (?).
Ottimo posto per un incontro il cimitero...il Chris losco è tornato...*rabbrividisce al pensiero*
Bella macchina, Christian.
E ottimo profumo....ma cambialo, dicono che faccia cascare los marones a chi lo utilizza...poi non dire che non ti ho avvertito... ù_ù
Bellissimo il dialogo in macchina, come son carucci, mi piacciono con tutti questi bot dsta e risposta :D
Io, povera ignoranta, pensavo che lo avesse mandato a quel paese in russo, quando hai messo l'asterisco...Io lo avrei fatto xD
Ottima la mossa della portiera, preserviamo almeno quelle, bravo Christian!
Un inchino alle traduzioni di Ele, ero piegata in due dal ridere. E mi unisco a Violet: diamo alle cose il loro nome:

gelosia

1 [ge-lo-sì-a] s.f.
  • 1 Sentimento di chi ha paura di vedersi sottratto l'oggetto del proprio amore.

Bon...e adesso mi è cambiato tutto il modo di scrivere e non so come rimetterlo a posto....vabbè...Sopportami ancora un po' così.
    Mi sono rotolata in terra allo scherzo alle ragazzine urlante (non so perchè ma continuavo a pensare a Twilight mentre leggevo...) ad ogni modo, ottimo modo di usare il proprio cognome... Fantastica...fantastica Ele... *canta* i sogni son desideriiiiii
    La scrittrice è molto palese, ed Ele è molto "astuta" anche al ristorante, anche se quel sentimento con la G pervade tutto il capitolo <3 Cosa che adoro,adoro e adoro!!!
    Ele non riesce a rifiutare l'invito ad uscire di Christian *ricominciano a suonare le trombe*
    Povero Christian, odiato da tutti...Porello *gli fa pat pat sulla testa*
    Ho sperato per tutto il capitolo che qualcuno si accorgesse delle traduzioni artistiche, ma Ele sa salvarsi in calcio d'angolo in queste occasioni, brava, brava.
    Belliniiiiiii, quando si tengono per mano <3 Li amo, basta è deciso!!
    Bravissima come sempre, mi scuso per la recensione decisamente al di sotto delle precendenti prestazioni, ma sappi che ci ho messo la stessa quantità di affetto.
    Un abbraccio stra forte e I miss you too!!!
    Baci, baci.
    Cos aka il tiramisù diviso ù_ù ( Che è anche il mio dolce preferito, quindi non potevo non immedesimarmici (?) )

03/01/13, ore 05:16

Ho iniziato oggi stesso a leggere e non ho finito fino ad adesso! Da notare che sono le 5:15 è bellissima e ti prego continua presto.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo bellissimo capitolo.. Mi hai fatto ridere tantissimo nella parte della traduzione! Elettra è fantastica!

03/01/13, ore 02:28

Ciao! :) Ho appena finito di divorarmi questi capitoli (ebbene sì, alle due di notte!), devo ammettere questa storia mi ha catturata. Scrivi davvero bene, non c'è che dire, ma la cosa che colpisce di più è l'ironia: non solo riesci ad usarla nei momenti giusti, ma mi capita anche di rispecchiarmi in Elettra. A volte non riesco a capire se sia più un mistero lei o Christian.. Probabilmente i tuoi personaggi non mi lasceranno dormire stanotte! :D Insomma, avrai capito che mi piace la tua storia, quindi adesso mi congedo e..al prossimo capitolo! :) Un bacio, Jane

03/01/13, ore 02:15

Ciao Sara!!!!
Ho appena scoperto la tua storia e devo dire che già mi piace molto!! Complimentissimi!!!
Lo spoiler poi è strepitoso!! Ahah xD
Domani anche io devo partire....non vorrei che succedesse qualcosa anche a me!! Darei anche io di matto!!!
Data l'ora credo che continuerò la mia lettura domani!!!
Davvero complimenti!!
A presto,
Ari^^

01/01/13, ore 02:12

Buongiorno. Beh, in realtà buonasera, visto che è notte. E' che le feste qui a casa mia son finite e allora ho pensato che questo oteva essere il momento migliore per scrivere questa recensione che aspetta da un po' troppo tempo u.u
Quindi, inizio col dire che questo capitolo è stato davvero... strepitoso! Ti giuro, lo amato tantissimo (tra tutte le risate e i protagonisti come potrebbe mai essere il contrario?) Vuoi che ti riporti le mie battute preferite? Ecco:
"Mi aspetto che mi prenda di peso e mi lanci in corridoio, invece fa il giro della scrivania, posa il bicchiere davanti a me e mette le mani sulle mie spalle. Ohhhh, sì. Adoro i massaggi."
Iiiiigh. Massaggi.... Cris.... massaggi e Chris insieme... X.X
Questa in realtà non è prorio una battuta, ma dovevo metterla xD Poi... hai presente quando Christian legge gli frasi errorate (errate sa troppo di diplomatico)... ceh, si che ce l'hai presente, ma... oddiiiio ahahahah dovevi vedere la scena!! Sono scoppiata a ridere come una iena col singhiozzo (riciclo le mie vecchie battute) e mia sorella ce si avvicina e mi chiede se va tutto bene come se stesse parlando ad una da manicomio XD
Ba, ba. Non ti sto a dir di più, altrimenti rischio di perdere il filo del discorso e dico solo cose nonsense.
'notte, Saretta. E buon anno a venire! (non so se sia la stessa cosa che dire 'nuovo'..)
Angie.