About Wayne
di BlackPearl

07/05/13, ore 14:38

Sei davvero molto brava!!
Davvero, è un --piacere-- leggere le tue ff! ;)
Quand'è che vai avanti?
SXDS

03/05/13, ore 14:30

Ti prego, posso chiamare un giudice di pace e farli sposare tra tipo 12 secondi? Poi direi che sarebbe il caso di creare una macchina in grado di generare Christian Wayne. Dai, gli hai dato il mio nome e cognome preferiti... Posso solo stare male. Sono sempre più belli e io deliro. Magari sarà anche colpa del caldo ma deliro comunque. E ti voglio bene. E muoviti a continuare. Sì, è una minaccia. <3

03/05/13, ore 13:41

1. nel fare il login per recensire continuavo a scrivere Christian al posto di Christine e mi stavo incazzando perchè non mi faceva entrare.
2. sto piangendo.
sto piangendo e non ho il ciclo, non deve venirmi. quindi non sono lacrime forzate.
credo che tu sia davvero riuscita a creare due personaggi meravigliosi, davvero.
Io non posso che rivedermi in Elettra sempre di più.
Certo, non posso dire di aver vissuto un dolore come il suo ma ci sono andata vicino... ed è questo l'unico tipo di uomo che può salvare Elettra.
un uomo vero, che la ami in tutto, che le dia tutto l'amore che davvero merita una donna. spero proprio che Elettra si faccia salvare al più presto.

E tu... te l'ho detto che sei sempre meglio?
Love you.
Rachele

03/05/13, ore 12:48

Okay, avevo deciso di finire di leggere per recensire tutto... MA NON CE LA FACCIO.
Te lo giuro, sto malissimo, ho commentato ogni singola virgola.
Credo di aver sbraitato "Bacialo, ti prego, sto male" almeno venti volte.
DOVREBBE AVERCI FATTO ALMENO CINQUE FIGLI, MA DAI, COME FA A RESISTERE?
Viene il cuore in gola anche a me, non so come fai ma ti riesce sempre di più.
Ogni personaggio di più, ogni minuto in più, ogni frase in più.
Sei sempre meglio, sempre... continua così, more mio.
Adesso devo lasciarti che devo continuare a leggere prima che si svegli il bambino.
I love you, less than tomorrow, more than yesterday.
Rachele

03/05/13, ore 09:07

Oddio ma questi due sono dei pazzi!!! Cmq sono Francesca e ho appena iniziato a leggere la tua storia. Devo dirti che mi ha preso subito. Questa Elettra emana proprio elettricità e sono contenta che qualcun altro la zittisca oltre la sorella. Povero Thor chissà cosa dovrà subire da quella pazza... o forse sarà il contrario? Lo scoprirò solo leggendo.
A presto
Fra

20/04/13, ore 21:14

Come si può non amare questa storia?
Dopo SECOLI finalmente ho la lucidità necessaria a godermi i capitoli arretrati così come vanno goduti (con calma, senza ansie, assaporandone ogni più piccola sfumatura) e devo dire che non solo la citazione a Glitter (del tutto non meritata, veramente, la considerazione che avete di me va ben al di là di quel che sono e merito) mi ha fatto un piacere che non puoi immaginare, ma che quello che stai scrivendo denota una maturità narrativa che manca ai tuoi precedenti racconti. Che erano piacevolissimi in ogni caso. Ma qui si vede che sei cresciuta tu come giovane autrice e leggerti è veramente una piccola gioia privata che sono felice di potermi concedere.

13/04/13, ore 10:37

Ma ciao! Come ti ho scritto nel tuo meraviglioso gruppo, mi sono tenuta questo capitolo da leggere da solo, per gustarmelo meglio... che dire, ho fatto benone, è stupenderrimo! *_*
Volevo giusto sapere dove si vendono i Christian, perchè anch'io voglio un orsacchiottone come lui, ma quanto è fhdfhdhd XD E' dolce, bello come un dio, intelligente ed Elettra ci pensa ancora sù?
Mammina XD Questa ff è davvero uno spettacolo, complimenti e i personaggi sono azzeccatissimi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere come Elettra si comporterà con Christian, ormai nella mia testa è partito il toto bacio, quando si deciderà a baciare di nuovo il tocco di manzo??? Ahaha :) A presto!
-Lucia- (fruttina89)

12/04/13, ore 23:06

Ciao Sara, ho scoperto la questa fantastica storia grazie ad un'amica e ho praticamente passato ogni momento libero a leggerla perchè è davvero bellissima!!
Mi sta piacendo tutto moltissimo (stranamente adoro Christian...moolto stranamente eh!^-^ ) e hai creato dei personaggi praticamente perfetti (Elettra in primis) uno dei quali, Clara, si chiama come me (certo l'avrei preferito per la protagonista ma ti perdono perchè sono gentile XD) quindi mi piace ancora di più.. ahah scherzo ovviamente!
Ancora complimenti e al prossimo capitolo!
Ciao
C.

12/04/13, ore 16:55

Ecco. Ora ti lascerò la recensione più corta e orrenda che tu abbia mai ricevuto.
Ma non è colpa mia, è che proprio non trovo le parole giuste per descrivere la storia, il tuo modo di scrivere, tutto, tu.
Non ce la faccio proprio. E questo mi dà sui nervi.
Come faccio a farti capire che io AMO AW, AMO tutti i personaggi, dal primo all'ultimo (sì, anche quell'antipatico vicino!!!), AMO i dialoghi, AMO le scene, AMO Christian... e tu sei davvero ma davvero brava. So che, a volte, ti costa tanta fatica mettere giù un capitolo, ma credimi, se tu sapessi quanto mi piaccia leggerlo, proveresti una soddisfazione incredibile. E non penso valga solo per me.
Quanto vorrei che girassero un film su questa storia. Non sai quanto.
E tu meriteresti di impersonare Elettra, perché sei proprio tu, tutta.
Complimenti.

Un super abbraccio Chris-coccoloso <3
Lu.

11/04/13, ore 14:56

Eccomi finalmente! Fa strano vedere Elettra sottotono, ma è giustificata e poi possiamo dire che si sta riprendendo in fretta, in tutto e per tutto. Devo dire che le descrizioni di tutto quello che ha subito sono molto dettagliate, e sono arrivata pure a provare fastidio da parte sua. Mi dispiace per te che ci sei dovuta passare! Ora mi sto chiedendo quando Elettra si deciderà a darsi una mossa; è giustificata solo adesso che è in ospedale perché poi voglio che agisca! Insomma, glielo stanno dicendo tutti: Eva, Anne, Cooper e anche tutti i loro colleghi hanno capito la cosa.
Ma dobbiamo farla questa benedetta statua a Christian!? Come ho già detto, sembrerebbe l'uomo perfetto. "Sembrerebbe" perché c'è quel piccolo mistero di cosa c'entri lui con quei tipi loschi, però per il resto posso dire che è l'uomo che vorrebbero tutte. Praticamente è da sposare subito, saltiamo la parte del fidanzamento e passiamo direttamente alle nozze. In questo capitolo mi è piaciuto troppo. Vogliamo parlare di come si è preso cura di lei? Il fatto che fosse sempre pronto per ogni piccola cosa... e non è un caso se lui non ci ha messo tanto per farle fare due passi. Anche le altre donne presenti nella stanza hanno subito il suo fascino. Occorre a tutte un metodo per disintossicarsi da Christian! E poi non è solo il fatto che si è preso cura di lei, ma anche come ha imparato a conoscerla. E non si conoscono nemmeno da tanto, ma è come se stessero insieme da una vita. Sappi che Christian è stato aggiunto alla lista di personaggi che alzano le mie aspettative sugli uomini :P
 Ho adorato anche Elettra, anche se è la solita testarda e orgogliosa e a volte sembra che si sia mangiata troppi yogurt acidi, ammiro sempre la sua forza e la sua caparbietà nell'avere l'ultima parola con tutti. Può fare tanto la dura ma alla fine è amata da tutti, in primis Christian. Riesce a farsi amare. Certo, dovrebbe darsi lo stesso una mossa. Non c'era bisogno di chiedere a Christian perché è sempre lì e se a lavoro non si lamentano... ormai sembra che lo sappiano tutti di questo interesse tra i due. E poi anche in ufficio fanno il tifo per loro. Posso solo dire che aspetto il ritorno di Elettra alla vita di tutti i giorni.
Ora devo per forza dire qualche parola anche sugli altri. Anne è incinta!! Ah che bellezza! Lei e Cooper mi piacciono tanto, mi piace vederli insieme e mi piace ancora di più vedere quanto siano legati ad Elettra. Lei dice di no, ma dovrà farli per forza da baby-sitter, e poi chi lo sa che non venga anche lei la voglia di fare tanti bambini? E poi Rachel e Thomas. Almeno le cose tra loro procedono e spero che continuino così. Tutto grazie ad Elettra e Chris, ricordiamocelo. Ed ora che Elettra è ko e lei e Chris non possono unirsi a loro, hanno anche la serata tutta per loro.
Ti faccio ancora tutti i miei complimenti, sto amando questa storia.
A presto,
Un bacio.

10/04/13, ore 22:34

preciso: questa non sarà una recensione, ma una dichiarazione d'amore.
ho scovato questa storia per caso. ero andata sulla pagina di fb di fallsofarc, che non leggo nemmeno, a farmi un giro. e l'ho trovata consigliata da qualcuna.
ammetto che il banner in miniatura con cris hemsworth ci ha messo poco a convincermi, ma anche la sinossi, aperta la pagina efp, mi aveva incuriosita. ed era già un miracolo per me, perchè le trame non mi prendono mai per come sono scritte.
ho iniziato a leggerla ed è stata la fine. ho accantonato tutto quello che stavo facendo: ho lasciato da parte le nebbie di avalon, ho messo in stand by il capitolo da scrivere, ho lasciato in sospeso lo streaming di baby daddy. tutto, pur di leggerla. due giorni, nei buchi tra le ripetizioni e il sonno che mi sono levata. ma ne è valsa la pena.
mi hai irretita con hugo boss, mi hai conquistata con la camicia azzurra dei primi capitoli e mi hai fatta tua con la storia della cisti ovarica.
l'ho avuta anche io, anche se l'hanno scoperta per sbaglio e tolta il laparoscopia ancora all'inizio della sua formazione. hanno tolto la cisti senza asportare o ricostruire l'ovaio, quindi il male me lo sono risparmiata... nemmeno mi ero accorta di averla.
ma veniamo alla storia.
cercherò di fare una sintesi delle impressioni che ho avuto, perchè dedicarmi ai capitoli singolarmente diventerebbe impossibile.
ti adoro per aver creato christian, ma ti odio perchè ora le mie aspettative riguardo gli uomini sono ancora più alte rispetto a prima. sei un po' come la walt disney. rendo?
è così devoto, affascinante, ammiccante, da violenza e simpatico che sarebbe da prendere a morsi ogni 15 secondi.
ed elettra è fantastica, anche se tiene tutti troppo a distanza e a volte fa innervosire per questa sua chiusura. ma non vede cosa si sta perdendo? anche se mi fa paicere vedere che è riuscita a sviluppare un legame con rachel. rachel la adoro. non pensavo promettesse così bene, l'hai sviluppata con criterio e mi piace.
violet merita tutto il mio rispetto. già ti stimo per aver dato una personalità al secondo nome, ma violet fa troppo ridere, è il mio "personaggio" preferito.
e poi io ho un debole per lily. quando cerca la sua compagna di gossip in ufficio e si scambiano le linguacce lei ed elettra, basta, l'ho eletta a idolo nazionale.
e tony? cosa posso dire su di lui? non lo so, so solo che può essere amato come gli altri. anzi, di più. ma un po' meno di chris.
no, non puoi capire quanto io adori i personaggi secondari e quanto sia felice di vedere che sei riuscita a svilupparli insieme ai protagonisti, perchè anche eva, anne e coop sono meravigliosi.
e odio giovanni. di una cosa di pancia che nemmeno ti immagini.
infine, ethan: all'inizio, dopo il primo incontro al vagabond, mi stava simpatico, ma poi c'è stato qualcosa di strano in lui, come se avesse rivelato un lato viscido che non riesco a spiegarmi, e la sua presenza mi mette a disagio, è come se nascondesse qualcosa di insano.
ora, io sono felice che si stia rimettendo, ma cacchio, tu mi hai lasciato con il grande interrogativo PANAMA in sospeso, io sto morendo nell'attesa di quel viaggio.
e devo capire cosa c'entri christian con sergei... questa cosa mi spaventa, lo ammetto.
bene, sappi che ormai ho gli occhi a cuore in 3D e non ti libererai mai più di me.
ho spammato la storia ovunque perchè tutte devono conoscerla, e ho visto che alcune ragazze hanno accolto l'esempio e sono passate addirittura prima di me. almeno so con chi fangirlare su christian.
a presto, Cris.(non lui ma io, eh! infatti è senza h)

10/04/13, ore 01:08

Ho letto la tua storia tutta di fila perché non riuscivo a staccarmi dal pc! Continuavo a dire "e poi...???"
Ultimamente fatico a trovare qualcosa di interessante nella sezione romantico qui su efp e quando trovo queste chicche, si perché lasciamelo dire è proprio una chicca bellissima, sono proprio contenta!
Elettra è fortissima, fuori come un balcone ma meravigliosa! E' unA soggettA fantastica, ha un carattere ben delineato e cazzutissimo! (ops forse non si può dire però vabbé! XD)
Sfido io ad essere tutta cuori e amore dopo quello che quel vigliacco del suo ex le ha fatto, però con Chrissuccio deve aprirsi sìsì! u.u
Christian... dov'è che fanno la vendita? No davvero, ne voglio uno! E' meravigliosamente meraviglioso! Un po' losco... - che cacchio combina con quel Serjei (o come si scrive). Non amo particolarmente Chris Hemsworth ma qui mi piaciucchia davvero nei panni del tuo "protagonista".
Tutto il contorno di colleghi, parenti e amici mi pare amalgamato perfettamente. Sono curiosa di vedere che combinano tutti in "gita"!

Continua così! :)

10/04/13, ore 00:12

Carissima Sara, ho iniziato per puro caso la tua (splendida e bellissima) storia oggi pomeriggio e.. Dio mio, l'ho letteralmente divorata! Tant'è che ho praticamente finito ora di leggerla e portarmi in pari con i capitoli e dovevo assolutamente lasciarti scritte due paroline.. E' davvero una storia bellissima, scritta davvero molto bene, con una splendida dose di ironia e i personaggi sono entrambi spettacolari! Non parlo solo dei due meravigliosi protagonisti, ma anche di tutti gli altri bellissimi personaggi che circondano Elettra e Christian. Sono tutti spettacolari, e credo di essere una persona estremamente pesantissima a continuare a ripetere quanto questa storia mi sia piaciuta. Sono stata letteralmente "rapita". Insomma.. Mi piace davvero un sacco. Elettra e Christian insieme sono una sorta di miscela super esplosiva! Ho adorato lui dall'inizio.. Dal trolley, dalla camera d'albergo, dal suo profumo, dal cognome che entrambi condividono, dal fatto che lui sia il capo di lei, da come le offre il caffè.. Insomma.. Ci dovrebbero essere molti più Christian in giro per il mondo! Elettra è meravigliosa, la adoro.. Ha una super schiettezza che fa invidia a tutti ed è ancora più meravigliosa ubriaca.. Ubriaca e con Christian. Insomma.. Sono splendidi! Sono curiosissima sull'evoluzione di questa storia.. Ha davvero davvero davvero un sacco di potenziale e tu, cara Sara, scrivi davvero benissimo. Complimentissimi e continua assolutamente così che è una meraviglia.. Alla prossima! (Sperando di lasciarti, la prossima volta, una recensioncina un po' più decente e con un senso.. Ma ora sono ancora molto presa ed estasiata dalla storia, ecco.)

Un abbraccio.
E.

10/04/13, ore 00:06

Ciao, ho letto la tua storia tutta di un botto, e devo dire che mi e' veramente piaciuta. Solitamente non recencisco molto, a meno che la storia non mi piaccia per niente, oppure perche' davvero la storia mi e' veramente piaciuta, e devo dire che la tua storia mi ha davvero interessata. Scrivi davvero molto bene, e mi piacciono i dettagli che aggiungi alla storia senza esagerare. Complimenti davvero, e aspetto con impazienza il capitolo seguente. Baci =)

06/04/13, ore 14:52

Ohh, chebbello! Mi mancava recensiere questa super storia, ed eccomi qui!
Allora, prima di tutto, è stato difficile arrivare in fondo al capitolo per colpa di tutti questi tubicini, iniezioni, sangue e aghi per me che sono una schiappetta impressionabile, ma questo dimostra che sei stata fin troppo brava e realistica nelle descrizioni dell'ospedale e dell'esperienza post-operazione (che, purtroppo per te, hai conosciuto bene)...e poi non potevo non continuare a leggere :)

Mi piace davvero tanto come sta evolvendo il rapporto tra Christian ed Elettra, sono troppo cuccioli e ormai Elettra deve ammetterlo: il codino biondo ha fatto breccia! Violette 1-Elettra 0 ! Ogni volta che Orione entra in scena, tutto diventa più bello, non c'è dubbio...e poi la scena con la bimba? Quanto è stradolce? Bimba fortunata. Mannaggia a lei.

E tutti gli altri personaggi sono fantastici: Anne e Cooper in dolce attesa! Aww... E la storia di Tony-divorziato proprio non me l'aspettavo....anche se in fondo lo sapevo che anche Shark ha un suo lato tenero (:

Comunque, come sempre sei bravissima, quindi non lasciarti scoraggiare dagli scherzi dell'ispirazione, perchè ci sono un sacco di lettrici in attesa del prossimo capitolo! (:

Un bacionechefarimaconOrione,

Ceci