About Wayne
di BlackPearl

23/11/12, ore 20:22

Prova, prova.
Prendi appunti pronti e via! xD
IL CAPO!? Ma siamo matti?! nel capitolo precedente potevo immaginarmi se lo ritrovasse a lavoro, ma una volta scoperti tutti i 'nomi' avevo abbandonato l'idea e ora me la butti li così?! xD
Mi hai proprio sorpresa, si si.
Elettra non preoccuparti. Mi offro io volontaria per fare "sesso tra sconosciuti" con Tony! ahahahahahah xD
Tanta stima per Elettra che bercia in faccia a Christian!
Ma come, lui l'aveva riconosciuta e non le ha detto nulla!? Certo che però è molto carina la spiegazione del saluto "se non dovessimo rivederci" xD buhahahahahah
No Elettra, non si dice "duca di questo..." ma "duca di STO ca'!" xD
Oddio...Tony che si scusa com'è carucciooooooooo <3
Ahahahah povero Tony però, almeno a lui potresti dare soddisfazione e raccontargli qualcosina xD
Vieni Orione, ci manca che lo chiami Odino e siamo apposto xD

Ce l'ho fatta! sono arrivata a fine ed ho preso anche qualche appunto! Tesoro so che non è tanto...ma è il mio record, perciò...accontentati! xD
Lo spoierino mi piace tanto tanto xD
ok adesso però sono al mio solito punto che non so che dire...se non: sei una grande! Bel cap. m'è garbato!!!

ps.
"L'ottimismo è l'inculata della vita." tanto rispetto per Camillo! V.V

23/11/12, ore 17:50

Saretta, segna questo giorno sul calendario: finalmente sto recensendo questo capitolo! :D *Sente squillare le trombe*
Faccio schifo con tutti questi ritardi ç_ç
Sai che ti dico? Che mollo la scuola, basta.
Puoi chiedere ad Elettra se il posto da freelance è ancora libero? :D Sul serio, mi sono innamorata della redazione, di tutte le sue vetrate (io amo il vetro *_* ...anche se una volta mi sono quasi scorticata un dito O.O #traumiinfantili), delle poltrone in cui si sprofonda, del personale (Danny :Q_) e pure dei colori, non so se ti rendi conto!
Ti avevo detto che il capitolo mi stava deprimendo... Beh, non ero ancora arrivata alla parte dell'ufficio :) Mi è piaciuta veramente tanto, sembrano davvero una grande famiglia e... Tony. Cioè, no. Così come Tom l'Ambiguo che fa il baciamano *_* E Nancy è troppo billina, ya! Il pazzo che parla russo mi sembra... pazzo, appunto O.O
E basta, basta. Tutti troppo belli.
Però mi manca Christian bello. E mi fa piacere che lei lo pensi, anche se è da masochisti xD
Veniamo alla prima parte, quella deprimente che poi non mi ha depressa davvero.
Io sono da stimare! Cioè, Anne è da stimare... Ha un marito figo (mio Cooper bello *_*), compra all'Ikea, è figlia della pazza zia Libby dei gatti (poi mi dici da dove vieni Libby xD), ride sempre, ha centoventimila criceti che le girano nel cervello (io ne avrò uno o due, al massimo), è simpatica e... SA PREPARARE LA MACEDONIA, CAVOLO! COSE SANE E GENUINE! Io so fare solo i muffin ipercalorici con la Nutella ç_ç
Ma perchè faccio tutti questi parallelismi? O.O Boh, non ho idea...
Ah, e Cooper mi piace. Bel tipo. Parla molto poco e possiamo andare d'accordissimo xD
Altra cosa: Midnight in Paris e John Lennon. Tu mi odi <3
Per non parlare di Johnny. Quel mascalzone deve essere sempre presente altrimenti diventa verde... Ma non per l'erba come la vicina del piano di sopra, quella fumata lì che mi ha ricordato la bellissima Maga Magò xD
Boh, è sempre tutto bello e perfetto.
*Qualcuno picchetta alla sua spalla.

A: "Uhm?"
C: "Che vuol dire perfetto?"
A: "Vuoi il diz...?"
C: "Ci sono io in questo capitolo? No. Quindi non è perfetto, ok?"
Lo guarda stupita, poi prende un gamberetto e glielo ficca in bocca per zittirlo*

Che dicevo? Ah sì. Tutto bello *_*
E sono felice del fatto che tu abbia postato anche il 6 capitolo, così non devo aspettare molto prima di leggerlo xD
Basta, vado così ti libero dall'impiccio di dover continuare a leggere :/
Taaaaanti besos <3

23/11/12, ore 17:50

Buonasera signorina Sara.
Partiamo con questa recensione ù_ù
La storia delle Pleiadi *_* Bella cosa, non la sapevo...Sinceramente conoscevo solo Apollo come mandrappone che voleva farsi le ninfe...Anche Zeus però ci dava sotto...E Bacco....No, ok erano tutti dei porci nell'antica grecia quindi anche Orione non poteva astenersi....
Ahahaha, adoro Eva, quasi quanto Violet...Quasi...Anzi mi domando, chissà se Eva ha una sua identità che è uguale ad Elettra xD  Secondo me sì, son sorelle...
Ammetto di aver pensato anche io che Ele titenesse che i nuotatori fossero dei buzzurri xD
W Tony!!! xD Tony Shark signore e signori che si abbassa a chiedere addirittura scusa ù_ù
Lily che si spalma sulla scrivania e vuole sapere i fatti di tutti e parla a raffica, sento una vaga affinità anche con lei... Che carino Danny che porta il cibo...Anche se sono convinta che questa Rachel sarebbe stata molto più simpatica, sì...qualcosa mi dice che sarà una bella tipa xD
Ok, torno seria per un attimo (credeteci) e dico:
AH!!!! E' TORNATO CHRISTIAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, ammetto che non mi sarei mai aspettata che lui sapesse che lei era la nuova collega ( Che lui sarebbe stato il capo, lo sapevo già, come ben sai) ma che sapesse che Ele sarebbe andata a lavorare con lui, no!
Maledetto ce lo hai tenuto nascosto >.> Ti meriti un po' degli scleri di Ele...Ma solo un pochini, invece mi sa che sta figliola te ne farà passare un bel po'.
Tornando ad Ele, piccola mi ha fatto tenerezza alla pausa pranzo, imbarazzooo, come la capisco >.< Che cose brutte/gentili che fanno.
Poverina si merita un abbraccio di consolazione...
Tu invece ti meriti un abbraccio stritolante e una vagonata di complimenti per un altro spassoso capitolo!!!
Stavolta mi sa che mi batteranno le altre col record di parole, ma chissene frega, posso sopportarlo fino a che tu mi sopporti e mi vuoi bene <3
Un bacio ed un altro abbraccio
Cos aka....
Stavolta è stata dura scegliere, lo ammetto...La spalla di Ele mi chiamava a gran voce, ma non posso impadronirmi di tutte le sue parti del corpo....Quindi mi sono trovata un altro ruolo.
Cos aka i popcorn nel cervello di Christian  ( Un altro ruolo che apparentemente non ha nulla a che vedere con la bava, ma se penso ad un Chris e a dei popcorno a me la bava viene lo stesso e penso anche a te...quindi vada per i popcorn!)
Baci Baci !!!!

23/11/12, ore 16:51

Ok, vero, l'avevo già letto. Quella sadica di mia moglie mi aveva mandato solo questo, però. Cosicchè questa povera bambina che sarei io si triturava le unghie nell'attesa di scoprire il come, il cosa e il perché di questa storia che le piace più del lecito.
Pur avendolo già letto, una seconda lettura non fa mai male, anzi. Detto ciò, Elettra sarà pure una pisella, ma io l'adoro quasi quanto adoro te. Ho detto "quasi", non agitarti! E Christian le provoca degli scompensi talmente intensi che credo in un futuro capitolo la vedremo ricoverata al quinto piano di un ospedale, nel reparto psichiatrico. Poraccia, l'Ele. Ti s'ama lo stesso, anzi, anche di più, ché sei malata mentalmente come me. Bella lei, timida e impacciata nella pausa pranzo, nevrotica quando Chris fa l'idiota e non pensa alle conseguenze (ma, dico io, sei un uomo: è scientificamente provato che pensate solo a quello e tu non credi che potrai essere frainteso? Sei tu il pisello, fattelo dire. E fammi dire anche a Sara di non ridere, che la vedo, dopo l'ultima frase) e il culo (non la sfiga, il culo, gente) che vuole che lei si sieda proprio accanto a lui. Lasciatemelo dire, quell'omo, oltre ad essere un popò di gnocco, è un santo. Sfido chiunque a resistere alla personalità multipla di Elettra, eh.
E va bene, la smetto di blaterate e passo a dire una cosa fondamentale: complimenti, amore mio, sei sempre più brava. Capitolo meraviglioso, come al solito perché come mi fai morire dalle risate tu a nessun'altro riesce.
Ps: Ele, non ucciderlo. Mandalo a noi, lo accogliamo volentieri nel gruppo. Senza offesa per Filippo, il nostro, non l'originale.
Ti voglio bene, tanto tanto <3

22/11/12, ore 16:34

Gnààà. Lo sapevo che se l'avrebbe ritrovata sopra! *si, soft-porno!* Anche se non credevo così tanto, lo ammetto xD
Ahahahah "Ma porca puttana!" bojour finesse... Ma si sa, Ele è fatta così.
Mmm... Bambù! Com'è dolce Ele versione panda. Anche se poi torna in se e lo aggredisce nel peggiore dei modi xD e Violet si da a Freud, povera. Mi fa morire ahahaha.
Zan zan zan zaaaan. Captato piccolo spavento da parte di Elettra. Andata in panico eh? Quando ha pensato che Chris se ne fosse andato senza salutare... *alza e abbassa ripetutamente le sopracciglia* e la colazione poi?! Parliamone!
Le scuse ancora no? Vabbè...
Ahahahaha "Cento punti per Christian Wayne" din din din din *fine primo round*
*inizio secondo...* ... cannoli... :Q___ Ehm, scusa, momento di distrazione!
Dov'eravamo? Ah si, se ne stanno andando ç_ç
Non so se hai notato, ma ti recensisco mentre leggo xD quindi ehm... sono in un momento di infelicità (passeggera, spero) per la scoperta dei posti lontani in aereo.
Le noccioline sono una buona difesa: approvo!
Si stanno separando? Così? Per un caffè e un libro (?)
"[...] scomparendo veloce com'è apparso nella mia vita." *KABUM. E muore di crepacuore.* O sono io che ho il cuore fragile, o tu sei troppo spietata.
*Si aggrappa alla speranza che forse si rivedranno almeno di sfuggita sull'aereo*
Bene, desiderio in parte avverato xD Vedo che Ele più o meno c'è rimasta male quanto me, anche se lei non lo ammetterebbe mai!
Vabbene, ritiro il "in parte" e il "sei troppo spietata". M'hai spiazzato. Non credevo che avrebbero davvero passato undici ore di volo insieme, ma tu, tu *le prende la faccia tra le mani* sei un genio! *-* Appropò, posso odiare tutta la specie delle GineGiroPassereSculettanti? Credo di si.
Ahahahah la frase di Superman non ce la fa proprio a finirla, eh? E Chris che fra un po' viene molestato da un transessuale... ahahaha anche se non credo proprio che sia stato l'unico motivo per cui si è spostato u.u
Il vero motivo in realtà, era per far di nuovo da cuscino ad Elettra! xD Ma come si fa a dormire così per undici ore? O meglio, come si fa a dormire quando hai Christian vicino per undici ore??
Beh, lei ci riesce!
Ancora una volta ho riso come una matta agli scleri di Ele e ai tentativi di suicidio di Violet, anche se stavolta ho la lacrimuccia per Chris. Credo che ti metterò la recensione "Critica" per questo. Si, te lo meriti. *Va a spostare il pallino azzurro*
Riguardo al lasciarselo alle spalle non mi pronuncio. *no comment* . Sono già stata abbastanza rincoglioncella sul gruppo, almeno qui vorrei salvare la mia reputazione! Non so se mi spiego.
Come se ne avessi una poi... Come se qualcuno a parte te leggesse quello che sto scrivendo ora... Mi sto facendo a pezzi da sola e adesso mi sento inutile nel mondo. Coooomunque, questa è una recensione e non una seduta dallo psicanalista (che a proposito, ci devi ancora pagare) quindi meglio tornare al punto.
Dicevo? Niente, perché ti ho già recensita, anche se scrivendo cavolate ma l'ho fatto *è il pensiero che conta, no?* mmh.
Un' ultima cosa: cercare sulle pagine gialle cosa? Chi? Christian? Un lavoro? Il porta pizze? Un' agenzia di pompe funebri per Violet? Lo scoprirò!
Va bene dai, basta, ti lascio in pace. "Sarà anche ora" Dirai tu.
E poi devo ancora leggere l'ultimo capitolo (per ora) e ho solo un giorno per farlo! Ce la farà la nostra eroina in questa corsa contro il tempo a leggere il prossimo capitolo, mettendosi così finalmente in pari con le altre e non sentirsi una completa ignoranta quando si parla di gente a lei sconosciuta???
Lo saprai nella prossima puntata.
Per ora, ti posso solo dire che sei stata ancora una volta fantastica e non vedo l'ora di continuare a leggere. (Ma guarda, potevo risparmiarti tutto questo con una frase e invece...)

Un bacione, Mary <3

21/11/12, ore 17:55

Honey...perdonami se non ho recensito i capitoli 3 e 4...ma ho approfittato di due ore di lezione particolarmente pallosa per mettermi in pari ed ho divorato tutto senza potermi fermare xP
Allora la primissima cosa che ho da dire è questa: AMO TONY xD
Ok torno alla storia per non andare OT xD
Ovviamente la storia mi piace un sacco, è scritta benissimo! <3 e sono curiosa di capire cosa è successo l'anno prima alla nostra Elettra! Così come sono curiosa di vedere come il bel Cristian tornerà in scena ;P
Bravissima =*

Cos....11 xD

19/11/12, ore 23:15

*Si passa l'indice sotto l'occhio per catturare una lacrima*
'Sto vizio di piangere ridendo me lo devo togliere! Ma visto che me lo fai tu con i tuoi capitoli, lo posso sopportare ancora per un po', dai.
Pensa che ho iniziato appena ho letto della murena e non ho quasi più smesso (e quando ho smesso è stato per sbavare), è normale? Dopo dovrò farmi un giro delle altre recensioni per vedere se succede solo a me, anche se non credo :'D__ <-- Questa sono io adesso, bellina, vero?
Dio mio Sarè, quanto la fa tragica Ele per scambiare due parole con quel povero Christian! Ahahah è esageratamente esagerata a livelli. Per fortuna che dopo, anche se con qualche sforzo, una conversazione si crea...
Ma come, ma come! Lui la invita praticamente a cena e lei gli chiede come va la testa?!? E' PAZZA. E' umana, ma è pazza.
Che dire, il solletico se lo merita tutto e Violet versione brasilera mi ha fatto morire dalle risate! Ahahah come tutta la scena dopotutto.
Ho come l'impressione che Chris se la ritroverà sopra l'indomani mattina xD
Mmh. Quindi nel prossimo cap si separano eh? No ç_ç anche perché so per certo -credo, giusto?- che non si rivedranno tanto presto!
Voglio il foglio illustrativo.
Scusa per la recensione breve e incasinata, rimedierò! Forse domani riesco a leggere il prossimo, me lo auguro xD Un bacione enorme Boss.

Ps. Ma te li ho fatti qui i complimenti?! BRAVISSIMA!
June.

19/11/12, ore 21:25

Che dire...Elettra è sfacciata ma allo stesso tempo molto femminile ed è divertentissima!!!
Violet poi...specie quando attende Christian distesa sul letto "a gambe aperte pronta ad essere violentata" xD ahahahah
Stupendi!!!!
Bravissima! *_*
Nihal =*

19/11/12, ore 15:33

Saretta...finalmente comincio a leggere questa FANTASTICA storia!!! Vero è solo il primo capitolo e tutto ha da venire...ma parliamoci chiaro...TU scrivi divinamente!
Mi piace un casino come hai caratterizzato Elettra, e hai scritto in un modo tale che chi legge si immedesima subito nella protagonista. Almeno per me è stato così!
Bèh...continuo a mantenere la promessa e vado avanti!
Grande!!! =*
Nihal

18/11/12, ore 14:49

UO UO UO, ci siamo! L'avventura ha inizio!
Non so perchè ma la descrizione dell'ufficio e l'incontro di tutte queste persone, mi ha messo un sacco di energia e di voglia di sapere cosa combinerà Elettra lì dentro! Giuro, tutti questi personaggi sono uno meglio dell'altro, caratterizzati in modo personalizzato e dettagliato, già in poche frasi. Ho già capito che mi affezionerò un sacco a tutti quanti perchè me li sto immaginando troppo bene e li adoro <3
E vogliamo parlare di come hai descritto tutto l'ambiente? Cioè, non c'era nemmeno bisogno delle immagini che hai messo nel gruppo, perchè mi sono vista davanti ogni stanza mentre leggevo(anch'io ci voglio lavorare lì, nel mondo delle vetrate, porca paletta!).

Bèh non posso che dire che anche questo capiolo è meraviglioso(nonostante mancasse qualcuno...)e hobbisogno di un nuovo aggiornamento al più presto!
Anche perchè mi ha incuriosito quell'indizio che hai lasciato sul passato di Elettra mentre cucinava(è stata dura coglierlo tra le distrazioni del roast beef, crema di funghi e macedonia :Q_) e voglio sapere!

Sei sempre bravissima, non c'è bisogno di dirlo.

Un bacione,

Ceci

17/11/12, ore 23:52

Ed eccomi finalmente arenata anche qui! Parte di questo capitolo l'avevo già letta, ma inutile dire che la rileggerei in eterno, finché morte non ci separi! (Scusa, sono ancora reduce dal matrimonio.)
Elettra mi fa morire: prima tenta un agguato con le pinzette, sclera contro il concierge per far si che Christian si levi di torno il prima possibile e poi... E poi ci rinuncia un po' per pietà, un po' per sfruttare il servizio in camera!

"Non arrossire, non arrossire, NON ARROSSIRE.
Maledizione!" Ma... Quindi è umana?! La cosa si fa interessante... Procediamo!
Christian che si fa le sopracciglia, come si dice: non vuole visto. Meno male che era una scheggia... e che scheggia! Accompagnata da una colonna super possente, oltre agli altri vari muscoli in parti che mai ci saremo immaginate (?)
"«Devo vestirmi?» Quando le sue parole mi giungono alle orecchie, non so esattamente se iniziare a scavare per raggiungere i miei amici cinesi o prendere la pala e suonargliela semplicemente in testa. " APPUNTO.
Sarè, non so come ti vengano, ma mi fai morire!
Che poi vestirsi... Vabbé! Ma tanto meglio no? O forse no, per il pigiama. Povera Victoria... E povera Violet, che se ne sta lì sul letto pronta ad ogni cosa! xD
"Il mio coinquilino-per-una-notte si è trasformato in Edward Cullen vestito da Thor." Ommioddio-santamadonna-e-tutti-gli-angeli-in-colonna *Già che siamo in argomento di colonne!*
Anne che "sfotte" Elettra è la cosa più bella del mondo xD "SEI IN CAMERA CON UN UOMO? TU?!" Ahahahahah.
Ok, non so se mi sia piaciuta di più la scena del cuscino, Violet che come sempre è pronta a tutto o Elettra che sta per fare uno show di Tina Turner! AHAHAHA
Peccato che sia arrivata la cena... E no, non fai ridere, è un'emozionante storia. Punto. Stop.
Solo una cosa: braccino corto con gli spoiler, eh? xD
Boss, che dire, ho riso come una scema! E pensa che questo già l'avevo letto... Immaginati con gli altri, povera me! *Fortunata me!*
Quindi, in sintesi: sei brava come sempre, non ti smentisci mai :')
Vado a leggere i seguenti, se no non finisco più xD Un bacione enorrrrrme!
June.

17/11/12, ore 13:25

Uhm allora, dato che mi hai detto che fra noi non servono parole ( Amore mio, quasi mi sono messa a piangere dalla gioia) ero molto tentata di non recensirti, ma un po' perchè va contro la mia natura leggere e non recensire, un po' perchè non posso non farti i miei soliti complimenti su quanto sei brava, un esempio da seguire per me e la mia scarsa vena artistica e su quanto sei un genio nella scrittura e mi fai ridere e sorridere in continuazione e quanto sei bella sì questo non c'entra niente con la scrittura, ma lo sei e quindi te lo dico lo stesso....Dicevamo?...Ah sì e soprattutto voglio provare a fare più punti della Gaia...Per tutti questi motivo dovevo scrivere questa recensione, sì...
NO!!! Il motivo principale per cui dovevo scriverla è che tu ti sei approfittata della mia ingenuità ieri sera e mi hai detto che potevo leggerla oggi, perchè non mi sarei persa niente di che, ed io come una fava ti ho anche creduta!!!! D: Non solo ho letto in ritardo l'arrivo di mia moglie (sì, a volte sono anche Cooper ù_ù) ma mi sono letta in ritardo la prima apparizione di Tony Shark!!!! Ti rendi conto?!?!?!?!?!
Sì, ok...Non erano nemmeno questi i motivi. Sarò seria e sincera e ti dirò che la cosa che mi rode più di tutte, più del fatto che non sarò mai arguta da inventarmi metafore fantastiche sui criceti, più del fatto che non so come tu faccia ad aver pianificato nei minimi dettagli la planimetria dello studio, più del fatto che hai messo un riferimento a Pearl Harbour ( Dannyyyyyyyyyyyyy T_T Piango lacrime al solo pensarci) e anche più del fatto che non c'è Chris e appena stavo per non pensarci Ele lo ritirava fuori nei suoi mezzi pensieri e anche più del fatto che non c'è la mia alterego ora (sì, mentre tutte aspettavano Chris io aspettavo la mia comparsa, ma si sa, io e Chris siamo fighi e quindi ci piace farci desiderare *sì, ma tu dove saresti figa?!*....Più del fatto che sono preoccupata del fatto che Ele verrà violentata in quel quartiere malfamato, delle povere parenti di Ele: una morta (D: povera) una che morirà sommersa dai gatti (almeno morirà al caldo) ed una che compra orribili lampade all'ikea!!!
Più di tutte queste cose, tu mi hai fatto ritardare la mia visione celestiale...Tu mi hai fatto ritardare l'arrivo dell'uomo della mia vita (se, magari) e sorvolo sul fatto che ho iniziato a pensarci da quando Ele guarda Midnight in Paris e sorvolo sul fatto che gli hai storpiato il nome, ma non posso non sorvolare sul fatto che ho aspettato una mezza giornata sulla presentazione di Thomas!
Questa me la pagherai cara, anzi carissima!!! Sappilo!!!
Ecco, adesso non posso rinnovarti i complimenti (o sì? ) per un capitolo di transizione (o no?) stupendo come gli altri e non posso dirti che amo la tua vena sadica e ci fai patire Chris, non posso fare tutte queste cose perchè non sopporto il fatto di continuare ad amarti nonostante tu mi abbia torturata e non mi abbia detto che c'era Tommy in questo capitolo solo per farmi scrivere le mie schifezze ç.ç Io non posso credere che tu abbia fatto questo.
Io sto per piangere, il mondo se la rifarà con te quando pubblicherò perchè tu mi hai fatta scrivere invece di leggere di Tom.
Chissà se con tutti questi sproloqui ho battuto i punti della Gaia....Uhm...
Ad ogni modo tornando seria per un attimo, vediamo se ci riesco.
Io ti amo, ti giuro che ho provato con tutte le mie forze a non pensare a Tom ed è apparso cmq nella mia mente  alla tua descrizione. (Ti amo xD) quindi le cose son due o la mia mente è totalmente plagiata da quell'uomo o tu sei bravissima e governi la mia mente, io propendo per la seconda, ovvero che tu governi sulla mia mente, altrimenti la cosa non si spiega e soprattutto non si spiega come io abbia potuto aspettare a leggere e recensire.
L'hai capito che mi rode molto il fatto che ho letto sta meraviglia solo stamattina? E quindi non ho potuto ballare sculettando perchè non ero la prima a recensire?
Via la smetto di sproloquiare.
Dovrei aver fatto un po' di punti anche se non quantificare xD
E poi chissene frega ho letto di Thomas il mondo è un posto migliore adesso.
E poi è divertente il fatto che la gara l'abbia proposta solo per scrivere recensioni chilometriche xD
Sì ho fatto tutto per soddisfare il tuo ego, insomma adesso anche se dovessi ricevere poche recensioni saranno loro stesse delle shot ù_ù (Prego non c'è di che cara)
BravaBravaBravaBravaBravaBravaBravaBravaBravaBravaBravaBravaBravaBravaBravaBravaBravaBravaBrava
Ti voglio un bene dell'anima.
Cos aka la mano di Elettra che ha incontrato le morbide labbra di Tom (apparentemente non ha a che fare con la bava, ma il pensiero fa sbavare me...Non del bacia mano, ma delle morbide labbra di Tom xD Sì, lo so...anche la cravatta era invitante, ma questo è meglio ù_ù)
Baci!!! (Con tre punti esclamativi che è anche meglio dell'unico della Macci ù_ù)

17/11/12, ore 01:43

Inizio col dire sempre la stessa cosa. Cioè che questo capitolo è stupendo e bla bla bla.. ma diamine! Il mio cervelletto pensa così tante cose da dirti mentre legge la storia, e poi, quando arriva il fatidico momento di recensire, 'puff'. Sparisconon tutte le cose che avevo pensato, le battute che avevo elaborato, rimane solo lo spazio vuoto da riempire in un foglio.
In seguito a questo ho deciso che procederò a punti. Si, a punti. Non so il perché, ma a me aiuta molto, e mentre scrivo mi ritornano in mente molte cose, forse perché 'facendo i punti' riordino le mie idee. *No, ma che davvero?? Ma scusa, per caso tu sei la figlia di Colombo? Hai lo stesso suo genio!*
Tralasciando.. devo fare questa recensione? E facciamola!

1. Non so te, ma a me Margot ha ricordato tanto la cagna di mia cugina, che ha lo stesso nome u.u E, tanto per la cronaca, e grossa, pelosa *Oggi è il giorno dei 'ma và?'*, grigia che sembra quasi blu e con molto nero (non credo di essermi spiegata molto bene)..
  2. Ma scusa.. tra tanti, proprio JOHNNY DEPP dovevi andare a nominare?? Non che mi dispiaccia (so che hai capito così, invece), ma forse non sai che io mi prendo gli i nfarti davvero. No, non lo sapevi? Bene, quindi adesso che ne sei al corrente, vedi come minimo di avvertirmi la prossima volta che ti salterà in testa di fare una cosa del genere. Non so come, ma trova il modo.
  3. Ma.. ma.. povera nonna Filomena D': E io che già mi ci ero affezionata..
  4. "È molto carina, sembra timida, coi capelli castani, gli occhi azzurri e la frangetta." Levando il 'carina', è identica a me *-* Certo, sempre che la mia di frangetta possa considerarsi tale.
  5. "Posso vedere l’esercito di criceti del suo cervello fare a gara per chi gira più veloce nella propria ruota." *Prova ad immaginare dei criceti che corrono nella testa di una povera ragazza* No, scusa. Pfffft E' un ottima metafora, veramente.. AHAHAH Scusa ancora, ma io quando leggo le metafore le vado sempre ad immaginare nella realtà xD Lo so, lo so, sembro scema. Ma il punto è che non lo sembro scema, lo sono proprio. Altrimenti non mi uscirebbero cose così dalla bocca.
  6. A meno che non scoreggi mentre dorme[..]" Mi hai appena sabotato l'immagine sexy, seducente, provocatoria, attraente, sto usando tuti sinonimi, tante altre cose.. di Chris. Credo che da adesso incomincerò ad odiarti.. ma solo un pochino. No, ok. Già non ti odio più. *Sei brava, come hai fatto?* Dopotutto, come posso odiare la creatrice di questo bendiddio? Eh? Eh? Semplice, non posso. *mistero svelato*
  7. Forse non lo sai (no, non lo sai), ma io, ad ogni persona che veniva presentata a Elettra, c'avevo l'ansia perchè pensavo che potesse essere Chris. Se vuoi prendimi in giro.
  8. Piccolo consiglio da dare ad Elettra (Sara, ci pensi tu a frglielo recapitare, vero?) : Dio, Ele, non c'è un broccolo di male a pensare a quel figo tutto muscoli e pure cervello di Christian, santoddio. (Ti prego, sa, glielo devi assolutamente dire T.T).
  9. In questo capitolo mi è mancato un sacco il caro Chris. Ed io non faccio come Elettra che si vergogna anche solo a pensarlo u.u No, io me ne vanto pure che ci penso e che mi manca, perché io sono saggia e lei no. Però se la Ele non pensa a Chris, non si parla di lui.. occristo! SARA, PARLA CON ELE.
  10. Ancora qui? Fila a dire a Ele che può, anzi gli è stato consigliato, deve, è obbligata a pensare (mi accontento di poco) A Christian. Altrimenti muoio asfissiata. (?)
  11. So benissimo che hai già scritto la storia, e credo di aver intutito (dallo spoiler) che risalterà fuori nel prossimo cpaitolo (se io e le mie intuizioni ci capiamo ancora).
  12. I need di fare un altro punto. Non ti sei scocciata, vero? No sai, perché ho finito.
Detto questo, ti interesserebbe sapere che ore sono in questo momento? Ebbene, è ufficialmente l'1.43. Si, sono pazza.
Ecco, ora dovrei salutarti, ma vorrei prima ricordati che mi sarò scordata di dirti almeno un centinaio di cose (si, nonostante tutto quello che ho detto, sicuramente c'è qualcosa che manca.. me lo sento).
Vabbò, allora bye.
Spero solo di aver fatto abbastanza punti per superare la Macci.
Gà.

16/11/12, ore 21:07

1. Bene, per tutto il primo paragrafo Elettra ha praticamente detto che si farebbe volentieri il marito della cugina, e se non l’ha detto l’ha pensato, e se non l’ha pensato l’ha fatto pensare, e se non l’ha fatto pensare io l’ho intuito perché la mia mente trova collegamenti che voi umani non potete nemmeno immaginare. Diciamo che si è un po’ rifatta e ha smesso di essere una sorella degenere quando si è ricordata che a lei “piaceva” un certo Chris -“piaceva” l’ho messo tra virgolette perché io posso! (?)
  2. Questa armeggia con la carne, il profumo le fa il solletico, le gira la testa perché non c’è puzza ma profumo. Sicuri che stia bene?!
  3. “Eva, ho un fastidioso prurito… intimo!” “Tranquillo Pietro, c’è Vagisil Crema!!!” E fu così che a Pietro caddero i macarons.
  4. «No, è sopravvissuto. Mi sono comportata abbastanza civilmente.» Non vorrei dirti nulla, ma se uno leggesse solo questa frase penserebbe che sia stata pronunciata da uno spietato serial killer in via di redenzione… Non è che Ele ci nasconde qualcosa?! Naah! Però per sicurezza ricordami di non andarci mai all’ikea insieme!
  5. Quattro o cinque uomini vestiti bene… oddio hanno rapito Chris!!!
  6. Pensa, io feci un disegno di Dodo che al posto del cervello aveva un criceto nella ruota… Magari sono parenti!
  7. Povero Chris, da super cuscino eccitante ridotto ad aneddoto da raccontare se troppo ubriachi! E, come se non bastasse, è anche additato come emettitore di flatulenze e con una simpatia paragonabile ad un gambo di sedano nel sedere… Mmh… gambo di sedano, eh?! No, non dirò nulla! Anzi, non è che ti sei ispirata a me? No, perché la mia simpatia è paragonabile perlomeno a una carota! Voglio dire!
  8. Ma quale solidarietà femminile! Quella vuole avere un bel cognato a cui guardare il culo quando il marito è distratto, te lo dico io!
  9. Cos’è successo un anno fa?! O.O
  10. Povera nonna Filomena. Ma è una mia impressione o in ogni capitolo devi tirare in ballo una povera vecchina innocente?! Donna insensibile!
  11. Se non la stuprano in quel quartiere non la stuprano più! Ma dove è capitata? Ma pure un ratto di fogna malato e prossimo alla morte cambierebbe zona all’istante!
  12. Studio legale importante… non è che ci lavora un certo biondino con quindici muscoli sulla schiena?!
  13. Amo Tony Shark.
  14. Adesso stupro Tony Shark.
  15. Ho stuprato Tony Shark.
  16. Ma perché l’hai chiamato Tony Shark?! Adesso mi dimenticherò di Chris, sei contenta? Eh?
  17. Ecco, e mo si vuole fare pure il capo. Ma non è che Elettra è un po’ ninfomane?
  18. Elettra conosce un nuovo ragazzo, Daniel Walker, e cos’è la prima cosa che pensa? Che ha due spalle! Ma no?! E io che pensavo ne avesse tre! Una dietro la schiena, per sedersi meglio! Dico io, ma guardagli il culo, no?! Ma cos’hai in quel cervello bacato? Ormoni scaduti?! Bah… comunque si vuole fare pure lui, sìsì.
Vabbuò, dopo un po’ di delirio ( e ringrazia che la recensione bellissima e scompisciosa che ti avevo scritto mi si è cancellata T.T dovrai accontentarti di questa copia venuta male!) posso anche abbandonarti. Ciao.
No, non posso lasciarti così, con un misero e triste ciao. Serve qualcosa di più. Quindi ti scriverò un “ciao” con un punto esclamativo. Questo cambia tutto, eh?

Un bacio enorme.
Ti voglio bene.
Fra.

19. Ho ingravidato Tony Shark. Ora vuole gli alimenti.

16/11/12, ore 18:04

No, vabbe', allora dillo che vuoi farmi sembrare una zozza pezzente. Sforni capitoli come una macchina e io muoio a scrivere due frasi in croce.
Ma detto questo, veniamo a noi. Muoviti, spilerami, cos'è successo un anno fa? Avanti, spara, moglie! Mi metti queste pulci nell'orecchio e mi fai morire di curiosità, eh. Non va bene, no, proprio non ci siamo.
Ok, la smetto. Passiamo ad un altro punto: dov'è Christian? Ha la giustificazione per quest'assenza nel capitolo? No, perché, si nota l'assenza del tocco di manzo. Eccome se si nota. Cioè, non in negativo che il capitolo non ha senso senza di lui. Gesù, come mi intorto da sola con le parole. Manco fossi dislessica, oh. Ma hai capito, vero? Sì, hai capito, mi rispondo da sola come Frizzi.
Basta, smettiamola - cioè, io devo smetterla - di dire stupidaggini. E farti i complimenti per un altro bel capitolo, amore. Davvero brava, quanto son fiera di te, tu non lo sai <3
Ps: attendo il prossimo come una bertuccia appollaiata sul ramo, sappilo.