About Wayne
di BlackPearl

24/02/13, ore 23:44

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!! Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso!!!
Ormai non so più nemmeno che dirti! Ci sono parole per descriverti? No, non penso U.U
Ma partiamo dal principio.
ENTRA CHRIS!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
Sono morta, ti giuro!
E poi bo, io adoro Rahcel e Tom!!!
Ed Ele e Chris, ovviamente U.U
E Tony, quel pover uomo è incompreso da tutti in questa storia!!!
Nella scena dell'ospedale mi sono commossa, soprattutto quando ho ricollegato quello che è successo ad Ele a ciò che è successo a te :(
E poi mi sento onoratissima di esserti stata d'ispirazione per quella frase e per essere stata citata *-* tanto tanto onore!!!
Basta, non so cos'altro dirti.
Amo questa storia. Amo questo capitolo. Amo te.
Mi dileguo, gli Oscar mi aspettano.
Però io aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacioni enormi!
Fra.

24/02/13, ore 15:22

Eccellente, la bellissima recensione che avevo appena lasciato si e' autodistrutta. Bene. Comunque, provero' a ricordare. Innanzi tutto, chiedo venia perche' ieri sera avevo troppo sonno e non ho finito di leggere il capitolo. I'm so sorry. Anyway, tu vuoi vedermi morta, vero? No, perche' se in un solo capitolo mi ci ficchi Patrick Jane, Andrew Perkins e pure la Chiaretta bella, allora mi vuoi prorpio morta! Sisi, dev'essere proprio cosí! Ma passiamo a cose piu' importanti. Quei due sono bellissimi. Te l'avevo gia' detto? Be', non importa. Anche perche' non finiro' mai di dirlo. Anche se Elettra e' una pisella. Pero' voglio spendere una parolina in suo favore. Finalmente sembra cominciare ad accorgersi che Chris e' possidentedi un cannolo di qualita'. Meglio di niente! E poi il profumo di Orione! Caspita, devo assolutamente sentire com'e' sto Ugo! A proposito! Nella recensione al capitolo prima mi ero dimenticata di dirti che sono offesa perche' la presunta amica per la vita di Ele, ovvero Francesca, e' in realta' una stronza. No, non e' vero, non sono offesa, ma volevo farti sentire in colpa BUHAHAHA *me crudele*. A proposito 2 (la vendetta)! Sono ufficialmente onorata che hai usato come aggettivazione di Chis 'portatore sano di cannolo'. Sí, a volte dico cose utili pure io! Me molto onorata, ya! Va be', vado a leggere il prossimo capitolo! Hasta la vista! (?) Baciotti. Fra.

24/02/13, ore 02:20

E rieccomi qui!
Questo capitolo è... non so come definirlo in realtà. Però posso dire che hai davvero dato il meglio di te U.U
Oddio, non ricordo nemmeno cosa dovevo dirti xD
Va be', tanto non penso che ti cambi la vita saperlo o meno.
Però ricordo di doverti dire che la scena del bar e quella dopo, a casa, sono state perfette.
E anche quelle prima, eh!
E anche il cannolo di Chris, è stato perfetto.
Il suo birillo è un po' come la fame, arriva quando meno te l'aspetti. E puntualmente, quando accade, non hai mai la tua Fiesta a placarla. Già.
Ma se ci fossi stata io al posto di Ele, uno spuntino di mezzanotte me lo sarei pure fatto!
Ma purtroppo al posto di Ele c'era Ele, e non io. E che ci vuoi fare. E' la vita. A lei i cannoli super potenti (parola di Rachel) e a me i bignè vecchi di una settimana lasciati lì ad ammuffire. C'est la vie!
Ok, tralascia il mio francese, manco so se ho scritto la frase in modo corretto xD

Vado a leggere il prossimo capitolo!
Adios amigos!

Baci e abbracci. Non la marca.
Fra.

24/02/13, ore 00:52

Finalmente mi sto mettendo in pari! Mi erano mancati Ele e Chris! Comunque, faro' una recensione veloce veloce, cosí passo subito al capitolo 11! Che dire? Il capitolo e' bellissimo, ma questa non e' una novita'! L'idea del viaggii mi ispira parecchio! Chissa' quante belle cose accadranno! E poi loro due sono carinissimi! E lo sono pure Rachel e Tom, sisi. Va be', ti abbandono. Aggiorna prestoooo Ah, giusto, il capitolo dopo l'hai gia' pubblicato. Corro a leggere, a tra un po'! Tanti bacini affettuosi, Fra.

23/02/13, ore 11:50

Non ho molto tempo....ma volevo dirti che ogni capitolo mi piace sempre di più. ..amo Elettra e amo Christian. ..vederlo così dolce e preoccupato x Ele....ma benedetta ragazza ci vogliamo concedere a questo ragazzo da stupro con l'aggravante! !!! Non vedo l ora di leggerti presto!!!!

22/02/13, ore 17:49

Uhm, se all'inizio pensavo che avessi sbagliato capitolo, poi ho capito che partivi dall'inizio della giornata e non facevi accadere tutto subito. Ho pensato che l'incidente sarebbe successo mentre Elettra faceva qualcosa d'altro, come per esempio il lavoro... e infatti ho indovinato. Cioè, non proprio ma quasi. Leggendo il capitolo, ero tranquilla, calma perché sapevo non sarebbe successo né insieme alla famiglia né insieme a Rachel e Thomas anche se prima o poi sarebbe successo poiché stava già iniziando a sentire quelle maledette fitte. Sai? Per ora è l'unica storia Romantica-Originale che seguo poiché le altre non riesco a leggerle con tranquillità e calma. E non riescono a prendermi... anche se una la seguo ma per ora non riesco a leggerla.
La parte di Elettra, Eva, Anne e Rachel è stata davvero bellissima e piena di momenti divertenti e poi l'incontro con Christian in un negozio, diciamo che mi ha stupita perché non me l'aspettavo proprio. E Tony, aha, giuro... ho immaginato quei pantaloncini con la proboscide e mi è scappata una bella risata durata quasi una mezz'ora. xD
Tony e Christian sono molto amici e si nota tantissimo quando leggi ogni capitolo della storia, poi arriva Thomas perché non è proprio unito a lui come l'altro ma è un trio meraviglioso e personalmente adoro ogni loro carattere e comportamento che hanno nel racconto e, anche, con Elettra. E pure il trio Anne, Eva e Rachel con la compagnia di Elettra è veramente stupenda. Una di loro ha un proprio carattere e sa come comportarsi con la principale protagonista che sembra titubare tantissimo soprattutto quando entra in gioco il nome di Christian che, tra l'altro, ha il suo stesso cognome. Ho amato ogni riga di loro quattro, ragazze entusiaste di vedersi finalmente e passare un bel pomeriggio all'insegna dello shopping. Magari avere un bel gruppetto così, per poter stare insieme anche se solo una mezz'oretta e basta. Purtroppo non è per tutti così, come per esempio per me.

Andando avanti, il pezzo di Rachel e Thomas è stato uno spasso e, se da una parte temevo che le fitte si sarebbero verificate lì, dall'altra parte ho sperato di no perché altrimenti il piano sarebbe saltato. Ma per fortuna le fitte le ha avute dopo l'aiuto che hanno dato a quei due piccioncini. Thomas sarebbe un ottimo accompagnatore nella vita di Rachel poiché mi sembra una persona con la testa apposto forse solo un po' divertente e ironico fin troppo e anche insinuante in molti discorsi ma mai come Tony, per la storia del camerino (XD), quindi mi piace come ragazzo di Rachel. E poi, personalmente, adoro tantissimo la personalità di Rachel: dolce, affettuosa, gentile e poi con Elettra è sempre stata molto buona senza comportarsi male e quindi come avrebbe fatto una vera amica. L'adoro.

E l'ultimo pezzo, invece... sono rimasta davvero senza parole. Davvero.
Hai descritto il tutto come se davvero fosse successo e infatti nelle note hai ammesso che quest'emorragia l'hai dovuta superare veramente, ecco, avevo già capito che qualcosa avevi avuto anche nella realtà perché sei davvero stata bravissima a descrivere ogni passaggio, ogni dolore, e pure i sentimenti delle persone che aspettavano, ansiosi, di poter sapere se la loro cara amica, cugina e sorella stesse bene. E alla fine Elettra si fa amare, nonostante il suo carattere un po' seccato, ironico e cocciuto. Un po' mi assomiglia però non per il passato, nel caso di Ele, per un'altra questione. E lei, pallida e stanca sul letto, circondata da tutte le perosne che le volevano bene... mi ha veramente straziata. Sei stata davvero magnificia a descrivere ogni maledetta emozione, sensazione... persino Christian era sconvolto, spaventato e mi sembrava sul punto di piangere e posare il capo accanto al corpo di Ele, sdraiato. Non l'ha fatto perché voleva dimostrarsi forte... far capire che avrebbe resistito fino alla fine. E questo Anne l'ha capito e gli ha pure raccontato il passato di sua cugina proprio perché così Christian finalmente avrebbe capito che Elettra non si allontana da lui perché non è interessata ma proprio perché un pezzo di merda l'ha trattata malissimo. Ed è vero, quando è così, fai molta fatica a riprendere.

Complimenti a questo capitolo.
No, complimenti sinceri a tutta la storia capace di sorprendermi, di sconvolgermi e persino di farmi provare emozioni intense.
Continua così, sorprenderai tutti. :-)
Tanny

22/02/13, ore 16:10

Ciao! Ho scoperto la tua storia allo scorso capitolo ed è stata un piacevole diversivo in periodo d'esami. Adoro Elettra, anzi, lei e Violet, cosa scontatissima altrimenti non sarei qua ma ci tenevo a dirlo. Che carattere! Ammetto che alcune volte è troppo cocciuta però la amo lo stesso. La invidio pure, perché quasi sempre dice ciò che pensa e non si fa mettere i piedi in testa. Anche se pure lei ha le sue insicurezze come tutte le donne. Certo, fosse un po' meno cieca per la questione Christian andrebbe meglio... Ma se non fosse così non sarebbe più lei e col tempo ci arriverà. Christian potrebbe essere l'uomo perfetto, se esistesse s'intende. Veramente, per lui ci sarebbero pagine e pagine da scrivere. Bello, simpatico e tiene testa alla cara Elettra, in più non fa poi tanto mistero dei suoi sentimenti. Elettra, che aspetti? Christian ha tutta la mia solidarietà e prima o poi la farà capitolare. Cosa che sta già facendo, vista la poca lucidità di Elettra in sua presenza.
Altra cosa che mi piace tanto è l'ambiente di lavoro. Non è che potrebbero assumere anche me? Mi piacciono tutti, ma Tony è sicuramente il mio preferito tra i tanti. Lascia il segno <3
Soffermandomi su questo capitolo posso dire che sono contenta dell'arrivo di Eva, così potremmo vedere le due Wayne in azione. Ma sai che si capisce che sono sorelle? Christian deve essere ben preparato per tenere testa ad entrambe. Le tre moschettiere sono magnifiche, se non ci fossero state loro a minacciare Elettra lei probabilmente avrebbe fatto tutto di testa sua e non sarebbe andata al negozio di intimo (cosa importantissima, visto l'incontro). Che dire di Tony? Solo lui può portare quelli slip con nonchalance! E in più squadra per bene Elettra... Anche Chris non è rimasto tanto dispiaciuto da quest'incontro e probabilmente avrebbe voluto dare uno sguardo in più ma lui è sempre un gentiluomo. Elettra deve ringraziare Dio se non sono arrivate quelle tre in quel momento, se no non gliel'avrebbero mai fatto dimenticare. Comunque, è destino che s'incontrino sempre, in più c'è anche il fatto che si chiamano entrambi Wayne. Anche i miei genitori portano lo stesso cognome per cui diamo una possibilità al destino. Vuoi togliere la comodità di non cambiare cognome? E poi Christian è Christian, quello che pensa sempre a tutto e si preoccupa così tanto per lei. E' stato carino con la questione della casa, ancora di più quando ho scoperto che tra le proposte c'era anche il suo quartiere ma non solo. Insomma, è libera di scegliere... Sono anche un'ottima coppia di Cupidi <3
I dolori di Elettra lungo la giornata mi facevano capire che non sarebbe finita bene per lei :( e poi c'era Christian ucciso dalla preoccupazione. Che pena! Sapere che il primo volto che vedrà al suo risveglio sarà quello di Chris mi consola. Leggere attraverso gli occhi di Anne come ha passato quei momenti di attesa ci fa capire quanto provi qualcosa di importante per lei. Anne ha fatto bene a raccontargli la sua storia, al momento non credo che lei lo verrà a sapere altrimenti  vedo guai all'orizzonte. Però è giusto che sappia, così potrà capirla ancora meglio e sapere cosa c'è dietro i suoi comportamenti. M'immagino già come si prenderà cura di lei nel prossimo capitolo!
Devo veramente farti i complimenti per tutto: i personaggi ben caratterizzati, il tuo modo di scrivere e la trama. E' una storia divertente ma non solo, ci sono tanti spunti più introspettivi anche per quanto riguarda la stessa Elettra. Un ottimo mix.
Attendo il prossimo capitolo.
Un bacio!

22/02/13, ore 15:57

Oddio, quante cose sono successe in questo capitolo?!:) Tony lo adoro sempre di più...Eva sembra la versione di Ele in miniatura! ahahah:)
Christian è un cucciolooo! Anne...che cugina brava e buona! ( magari avessi una cugina così -.-) spero che Ele si riprenda presto!
p.s. che fidanzato di merda ha avuto? -.-' poveraaaa lei!
un baacio, alla prossima!:) xx

22/02/13, ore 14:22

Meraviglioso è riduttivo.. M i dispiace che tu abbia passato quello che è successo a Ele.. Ma è la cosa che ci voleva per dare una scossa a quei due! :) A presto!

22/02/13, ore 14:21

Ho scoperto questa fanfic ieri alle 14 e me la sono letta tutto il pomeriggio nonostante i libri che dall'altro lato della scrivania mi urlavano di tornare da loro...ma ci sono delle priorità nella vita e leggere la tua fanfic è diventato più importante dell'esame che ho mercoledì!! Adoro come hai reso il personaggio di Elettra, spontanea e coerente, e soprattutto Violet mi fa morire dal ridere! Sono stata piacevolmente sorpresa dai dettagli sulle location e sui personaggi 'secondari', mettere i link alle immagini dà sempre quel tocco in più di verosimiglianza. Poi, vabbè, devo forse parlare di Christian? Anche se preferisco Orione (mi hai fatto sbeliccare), un figone gentleman da infarto (non mi sarei stupita se invece di un problema ginecologico Elettra fosse stata ricoverata per problemi di cuore). Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli e di vedere come evolve la relazione tra questi due e anche degli altri personaggi (ho uno strano presentimento su Eva e Tony...mmmmmm) ma soprattutto di scoprire il segreto di Christian con i russi (bello e bravo, qualche pecca giustamente deve averla, no?). Complimenti, a presto
Emily

21/02/13, ore 21:42

Ma ciao! Sono una pseudo/nuova fan della tua bellissima storia :D In realtà - mi vergogno un po' a dirlo - la seguo già da qualche capitolo, ma il tempo per recensire bene una storia è sempre troppo poco con l'uni e gli esami :( Quindi, cerchiamo di riparare ora!
Iniziamo col dire che ho iniziato questa storia, dopo averla vista nella bacheca di una mia amica di fb. Presa dalla curiosità e dopo aver letto solo le prime righe, mi sono quasi emozionata! Finalmente una bella storia, scritta bene e non banale! Elettra è una protagonista eccezionale, con gli attributi e una bella dose di sicurezza che spesso latita nelle protagoniste femminili. Certo, lei è molto di più; più sensibile e tenera di quello che dimostra agli altri.
Mi piace come si rapporta con i suoi amici/colleghi e quando ho scoperto un po' il suo passato, mi è dispiaciuto tantissimo. Ora capisco un po' di cose :)
Christian, ovviamente, ha innescato in me qualcosa di indescrivibile.. ahahh o meglio, potrei descriverlo, ma rischierei di essere volgare stile Eva xD Dicevo?.. Ah! La scelta di Chris, quel pezzo di bono di Thor, ha decisamente mandato questa storia tra le mie preferite!
Oltre al fangirlamento, direi che posso tranquillamente affermanre che adoro il tuo modo di scrivere (così pulito, frizzante e incisivo) e anche l'intreccio, l'ambientazione di questa storia.
Insomma è davvero bella :) Mi piace!
Spero davvero di leggere presto i prossimi capitoli, soprattutto dopo la fine di quest'ultimo :( Quanto mi è dispiaciuto! Però.. Mamma mia! Era come se io fossi in quella stanzetta di ospedale con loro... Ho proprio visto nei miei occhi il volto preoccupato e pieno di amore del nostro bell'editore!
Che dire?
Aspetto con ansia il seguito!

Un bacio e a presto :)

21/02/13, ore 20:21

Aspettavo con ansia questo capitolo, moon vedevo l' ora, e non vedo l' ora di leggere il prossimo, è fantastico all' inizio era imbarazzante la scena del negozio di intimo, poi quando lei si è sentita male e vedere lui così preoccupato mi ha fatto tenerezza, si comportava esattamente come un ragazzo innamorato, o come il ragazzo la cui ragazza e in sala operatoria, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao baci andry15 ;)

21/02/13, ore 17:06

Finalmente, l’aggiornamento che aspettavo! Me l’hai fatto patire ç.ç Cattivaaaaaa. T_T
Niente risposta alle recensioni ç.ç Quasi volevo scriverti: “Bene, niente risposta, io non leggo”…Ma non ho fatto in tempo a pensarlo che avevo già aperto la pagina col nuovo capitolo. Allora ho pensato: “Ok, non lasciamole una recensione, così…tanto per…” ed invece eccomi qui già a scrivere. In poche parole annienti le mie volontà maligne, cioè proprio non ce la faccio ad essere “cattiva” con te.
Ok, inizio a leggere/recensire, sennò qui non ne leviamo le gambe.
D: Leave out all the rest, mi mette sempre in uno strano stato d’animo. Mhmmmm….
Bella EVA!!!! Io ti amo già, sappilo.
Adoro come hai descritto il rapporto fra le due sorelle. Si capisce che non è frutto dell’immaginazione. <3
Mi pare ovvio. Prima la cultura e poi lo shopping. U.U
Perché ho riso a Banana Republic?! *Ormai la mia mente è deviata completamente.*
Muhahahahhahahahahha. Orsacchiottone <3 Chris ti voglio bene.
Ciao Violet! Non è vero che sei una brutta megera, mi sei mancata! *L’abbraccia*
Muscoli guizzanti?! xD hahahahahahha Tipo quelli dei palestrati con gli elettrostimolatori della pubblicità. (Che brutta immagine) xD
Ahahahahah Anne ed Eva <3 Molto amore per loro. L’autoabbronzante no, però… xD Per una volta concordo con Elettra. Non ti ci abituare pulzella.
Osi, ignorarmi?!?!?!? Osi farmi spallucce ed andare oltre?!? Ma…ma… *va a piangere in un angolo buio*
Ahahahahaha Anneeeeeeeee <3 Moglie mia ti adoro! *Coop si è impossessato di me!* Facci vedere che c’è il quella lista, su! *Olleleeee ollallaaaa faccela vedeee, faccela toc…  No, forse meglio di no…*
*Si schiarisce la voce* A Firenze dice che lo stanno per aprire… Lo Starbucks intendo…
Ahahahahaha Io sono Shenzi Maria xD, Eva è Scar, Anne è Banzai e Ele è Ed, quello stupido per intendersi. xD Muhahahahahahha Povera ingenua, tu speravi di mangiare e basta dallo Starbuck, vero?!!? Ti è andata male sorella.
Ehy! Cos’è sta storia?!? Io nel mio caffè non voglio le briciole del tuo muffin!!! Per inzuppare il muffin nel caffè devi ripagarmi in qualche modo…Non so, tipo ammettendo che sei innamorata di Chris. Mi pare un ottimo compromesso.
Se è Chris al telefono scoppio a ridere. xD Povera Eva, meno male ha una cugina efficiente che la tiene informata.
Che cavolo vuole questo?!  O.o Da quando in qua cerca un appartamento? Mi sono persa qualcosa?
«Io non ho mai chiamato la vostra agenzia.» Replico, e il tipo dall’altra parte ridacchia tranquillo, come se sapesse che gli avrei fatto questa domanda.
1.       Appunto.
2.       Chris ti adoro! Tanto lo so che ci sei tu dietro tutto questo.
Siamo – e sono – a sua completa disposizione. Muhahaahhahahah Se c’ho azzeccato ed è Chris, sappi che se ancora non te ne fossi accorta è a tua completa disposizione. Sottolineerei il completa. Anzi lo sottolineo sul serio: completa. If you know what I mean…. *da di gomito ripetutamente*
Muhhuhuhuhuuhhu aspetta in questo dialogo c’è troppo da dire: xD
«Mh, nessuno.» Bofonchio, riempiendomi la bocca con del cibo. «Avevano sbagliato numero.» Continuo, mentre mastico.
L’espressione che accomuna le tre Moschettiere mi fa abbassare lo sguardo dall’imbarazzo. Va bene, è chiaro che non se la sono bevuta. *Nessuno ti credeeeee…È dal primo capitolo che hai perso credibilità ciccina cara*
«Era un agente immobiliare. Voleva... mhmm... propormi un lavoro.» Bevo un sorso d’acqua ma la loro espressione non è mutata di una virgola. Da quando in qua non riesco più a dire bugie e risultare credibile?! *Vedi sopra…*
«E va bene! Era un agente immobiliare e mi ha proposto degli appartamenti. Deve averlo chiamato Christian.»
«AAAAAAAAH!» Athos*Rachel*, Porthos*Eva*e Aramis*Anne*urlano in contemporanea, portandosi le mani alla bocca. «Ma è dolcissimo!» *È stradolcissimo!!!*
Scuoto la testa contrariata. «Non doveva farlo. Si è intromesso nelle mie cose personali, sono molto arrabbiata.»
«Non è vero. Sei calma come un elefante anestetizzato e sotto sotto sei anche lusingata.» Pigola Anne, puntandomi il dito contro.*Quanto sono fiera di mia moglie! <3*
«E non c’è niente di male nell’intromettersi nelle tue cose personali. Magari si intromettesse nelle mie!» Questa, ça va sans dire, è mia sorella. E per “cose personali”, naturalmente, non intendeva la casa.*Ahahahahahahhahahahahah ho già detto che adoro Eva? No, perché è fenomenale!!!*
Perdo baca dalle orecchie è favolosa xD Ahahahahahahahahahaha
Eva piccola Sherlock. Se vuoi ti insegno qualche trucchetto.
Ahahahahah Anne xD Da te non me lo aspettavo! xD Guarda che anche tuo marito è da stupro, sennò porello si offende.
Mi spieghi come fai ad azzeccare le mie reazioni?!?! Ho capito che nella mia testa, causa assenza di cervello, ti ci trovi bene perché è spaziosa, ma non è un bel posto. xD
Ahahahahah ti è scappato e adesso subirai l’interrogatorio magistrale.
*Facepalm* Mentre Violet me la sono immaginata nella vesto dell’afro ninja, hai presente il video che gira su youtube?! xD
Piangi! *Te lo ordino, perché non voglio essere l’unica commossa qui…Ho voglia di  picchiare quel coso…Più del solito.*
Come sono saggia nella finzione dei tuoi scritti. *_*
Brava Eva! Tu sì che sai come va la vita! Shopping per sollevare il morale, shopping di intimo sexy per sollevare…qualcos’altro… *Mi censureranno prima o poi*
*Sbuffa come un toro imbufalito a leggere quel nome che inzia per la G e finisce con coglioneimbecillestronzocretinosenzacervelloesenzapalle, peggio che quando appare Ethan*
Io odio le commesse come questa qui. xD Io devo farmi i fatti miei quando sono a cercare quello da comprare. xD Ma devo ammettere che così è comica la scena, il duo con Eva funziona.
Ahahhahahahahah Mi sono immaginata troppo Eva quando apre la tendina con quella “povera” crista in reggiseno e mutande che schizza per aria. Ahahahahahah
Ahahahahahahahha Violet!!! Ahahahaha Cioè il peluche di Winnie the Pooh xD Osacchiottone Christian!
C’entra sempre Christian. Spero che c’entrerà, Christian. ENTRA, CHRIST- *Ahahahahahah G.E.N.I.A.L.E.*
Quando metto piede fuori dal camerino e avanzo di un passo, mi domando se questa zona sia solo per la prova femminile o anche quella maschile. N-non credo che...*Pss…forse era meglio se ci pensavi prima di uscire mezza nuda…*
Sìììììììììììì, Tony!!!! xD *Finge di non averlo saputo.*
Ahahahahahahahahah ora IO esigo sapere se esiste davvero lo slip con la proboscide rosa! Voglio saperlo!! Perché io ho visto quelli col metro penzolante, e già erano ridicoli, ti prego dimmi che hanno fatto anche questo!! Ahahahahahahahahahahahaha
Povera Ele…Mi fa quasi pena in questa scena, anche se tutte le volte che leggo Tony sghignazzo.
Chris marpione. xD No scherzi a parte, lo vedo dolce anche in questa situazione, che puccio che è.
Tony ormai è scemo. xD È andato, partito…il suo cervello è in vacanza, ragiona con la proboscide. xD
Io assisto volentieri *Pfff Buhahahahahahahahahh xD*
Ahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahhaha, Pooooovera! Continuerò a dirlo, deve essere terribilmente imbarazzante. Christian sei un tesoro come sempre. <3
«Non ti guarderà un secondo di più.» **_* Che cosa romantica <3 Chris sto perdendo bava dal naso (? Che immagine brutta xD)*
Eccitata.
NERVOSA.
Impaziente.
TERRIBILMENTE A DISAGIO.
Pffff... devo dire come ti rende realmente?!
TI CENSURO DI NUOVO.*Qualcuno è eccitato!!! In tutti i sensi!! xD*
«A cosa è dovuto questo shopping sexy? Evento speciale? Dimmi che è per Christian. Il poverino non ce la fa più, st-umurunudustusu-»
Ovvio che è per Chris- umurunudustusu *Non ho resistit, dovevo!*
Se quei due si conoscessero sarebbe una catastrofe. Il mondo imploderebbe per tanta esuberanza e irriverenza.*Sì, lo voglio! Ti preeeego falli incontrare.*
Eva TU non sai che ti sei persa, ahyme!
FALLO! FALLO! FALLO! FALLO! FALLO! FALLO! *Imita ben Stiller in “Starsky e Hutch”*
Povero Babbo Wayne…Però Sììììì, il regalo a Chris!!! *_*
Buoni i popcorn al posto del cervello. *Ne sgranocchia uno preso direttamente dalla sua testa*
«Carino un corno! È una persecuzione, è irritante, mi mette a disagio e io non lo sopporto!» Questo è Tony, non Chris…Chris è dolce, premuroso e ti evita le situazioni imbarazzanti, vedi quando ti ha salvata mentre diventavi una ballerina di Lap Dance.
«Allora comprala per strozzarlo. Meglio?!» Sbuffa Rachel, alzando le braccia al cielo.
«O legarlo a letto e...»
«EVA!»
MA HA RAGIONE!
«Oppure può semplicemente usarla per una conferenza, è molto elegante come... ehm... perché mi state guardando così?» Eva e Rachel stanno osservando Anne con l’espressione di chi guarda un caso perso. «Volevo trovare un motivo per convincerla. Di certo non la convincete con la scusa del sesso sadomaso!»
Vedi perché ho scelto chi era Athos,chi era Portos e chi Aramis?! E ci ho anche azzeccato; rispecchiano perfettamente.  xD
Ele che sorride di prima mattina?! Eva fa i miracoli!!!
Uhuhuhuhuhu hai dormito sul cuscino di Chris, non ci hai fatto dormire Eva…Vuoi tu il cuscino di Chris…cioè tu vorresti il Chris-Cuscino ma in realtà ti accontenti di quello come surrogato.
Come ti capisco *Abbraccia Ele per l’odio contro il ciclo*
In effetti tutto questo è sospetto, Ele che è successo?! Ti vedo cambiata, che tu finalmente abbia messo del sale in zucca?
Bellaaaaaaaaaaaaaa Lilyyyyyy!!!! Mi piace mi piace!! Che carucci Lily e Danny. Che dolcini. <3
Che carina che è Ele innamorata, vogliamo parlarne?!?!? Mi fa stare con gli occhi a forma di cuore tutto il tempo.
Che teneriiiiii <3 L’abbraccio, i pollici sul dorso delle mani, le ginocchia che si sfiorano. <3 Mhmmmmmmmm *_*
Che cosa carina le fotoooooooooo *_* *Sono estasiata da questa sfumatura dolce del capitolo*
Povero cognato di Chris che diventa insignificante al suo cospetto…poveretto.
Ahahahhahahah «Vabbè» xD Violet nel frattempo era morta. xD
Ahahahahahahaha xD Povero Chris… *Pensavo fosse Rachel al telefono…*
Povera Ele, inizio a temere per le sue fitte di dolore…non è che sta peggio?! Poverina D: *Si sta preoccupando pensando allo spoiler.*
Vedo Chris in versione soldatino con fucile e uniforme. xD
Uuuuuuuh, Chris che fantasia favolosa. *_*
*_* Non riesco a commentare volta volta per la troppa curiosità. xD
«Stiamo litigando per un presunto mio errore e tu mi guardi il SEDERE?!» Ahahahahahha sììììììììììììì!!!! E fa anche bene!!! Vai Chris!!! xD *ok, torno a leggere che era arrivato Thomas e la cosa stava diventando ancora più interessante…*
BACIO! BACIO! BACIO!!! Vogliamo il bacio fra Chris ed Ele!!! Vogliamo il bacio fra Chris ed Ele *Fa partire la ola ed il coro da stadio*
Ahahahahaha Chris non ti crede nessuno! *Prima inventa la scusa dei documenti e dopo la smonta…bah…*
Invece io una camomilla ve l’avrei data lo stesso! Per calmare i bollenti spiriti!!
Ok…aspetta…perché io sento che sto per leggere leggendo * che ccaspita ssto…MA PORCA DI QUELLA PORCA!!!! Non ce la posso fare….*
Ricomincio: Perché sto arrossendo e sto leggendo con un sorriso idiotissimo da deficiente e mi sto impanicando solo perché ho letto: La sua mano destra, pericolosamente vicina a quella di lui.
Perchéé?!?!?!?!?!?! *Sta diventando una pazza isterica*
Vuoi la guerra?!?!?! È la guerra che vuoi?!?!?!? *Gonfia il petto* Mi arrendo.. *Non ce la posso fare a fare la cretina in questo momento…anche se probabilmente sono più cretina del solito….Oddio…sono confusa*
 si passa un dito all’angolo della bocca.E la mia concentrazione andò a farsi fottere allegramente. *sto diventando scurrile*
«Siamo stati bravissimi.» Gongolo soddisfatta, mentre saliamo le scale del nostro edificio. Siete…siete…siete…Mhmmmmm.
Chris è pucciosissimo, bello orsacchiotto dona abbracci.
AH!!! Lo sapevo iooooo!!!! Povera Eleeeeee ç.ç Sto in ansia.
 L’Anne POV!!! Sììììììììììì *_*
Che carine che sono Eva e Anne. <3
Ahahahah gli sproloqui su Coop e il sedere. xD
Adele che ha mangiato Aguilera O.o xD
D: Vogliamo sapere che è successoooooooo!!! *Ho la doppia personalità come Gollum*
Ahahahahahahah in uno degli ospedali qui di Firenze se non sbaglio al terzo piano c’è la maternità Ahahahahahah *Cerca di sdrammatizzare*
Asdfghjkl Chris che parla italiano *_*
Piccola Eva, piccola Anne e piccola Lily… Che carine che sono tutte quante…Io sono in preda al panico, io te lo dico, inizio ad avere paura che tu attui quello scherzone che ci hai fatte tempo fa >.>
Anne falli sposare ti prego!!! Siamo tutti nelle tue mani!!!! Cioè pure l’assicurazione…piccola ingrata! Io…io…Ti prenderò a botte… *Si sta commuovendo e quindi si arrabbia*
I gioielli di famiglia di Chris sono al sicuro xD Non rischiano mutilazioni per fortuna.
Ahahahahahahhahahahaha Evaaaaaa hahahahahahhahahahahahahahahhahaha
Poveretto trattato male da tutti…
Cooper non gradirebbe, io sì però…Povero Chris, ha bisogno di affetto, Ele….TORNA!!! ç.ç
No, ma mi interessa ugualmente.No, ma mi interessa ugualmente. NO MA GLI INTERESSA UGUALMENTE!!!!!
*_* AMORE… Chris tu sei un amore *_* Ti giuro che se non si mettono insieme presto e non fanno  miriadi di figli (sì, ignoro il fatto che lei non ne vuole, come al solito) io faccio una strage. La faccio!
ignobile vegetale…. Non so perché ma ho pensato a Buck e al suo “ E riducendo il broccolo…ad un vegetale” Sto chiaramente impazzendo ma tu lascia stare, ok? Fa finta di niente e tutto andrà bene.
Ok l’ultima parte non l’ho commentata perché ero troppo presa, troppo preoccupata, troppo intenerita, troppo tutto per poter dire qualcosa di sensato. *Perché pensi di aver detto qualcosa di sensato fino ad ora?*
No, ma adesso rimedierò so essere intelligente quando voglio…O comunque apparire come tale.
Minacciare di sculacciarla?!?!!? Chris?!?!?! Da quando in qua ragioni come Tony?!?! *Da sempre solo che lo cela con tutte quelle doti da gran cavaliere.*
Ok…Avevo detto che avrei fatto la seria e ci voglio provare, te lo devo…
Cosa dire di questo capitolo, oltre al fatto che ho iniziato a leggerlo a mezzogiorno e mezzo ed ho finito ora, cioè alle 16,51?! *Sono stata interrotta non sono così lenta…*
È una bomba, l’ho amato sul serio, c’è tanto di vero e di bello e di sentito, coinvolge molto più degli altri ed io non so davvero come fai. Sul serio non ne ho idea. Hai un talento e ti ammiro. Oltre a volerti un bene dell’anima, cosa che tengo a specificare.
Mi sarei offesa se non fosse arrivata Rachel alla fine del capitolo, giuro. Non ci sarebbe stata nessuna scusa plausibile per una tale assenza. Non glielo/me lo /te lo avrei mai perdonato, ecco.
Io non so bene come concludere questa recensione, come al solito ne ho fatta una sconclusionata dove non so se ci si capisce qualcosa o è solo un ammasso di *awwww* asdjkfadsglaldfh e scleri vari che nessuno capisce, tranne me… Per una volta vorrei cercare di farti arrivare quanto significhi per me leggere questa tua storia e quanto sia onorata che una piccola parte di me sia presente…È davvero un onore…E DANNAZIONE.
Mi sto arrabbiando perché ero partita con l’idea di dirti tante cose belle e profonde perché le provo e perché ritengo sia giusto che tu le sappia, ma più cerco di definirle più mi vengono le lacrime agli occhi e non ci capisco più niente. Io ti adoro, ti voglio un bene assurdo e non credevo potesse essere possibile provare cose del genere per una persona che neanche hai mai incontrato (cosa a cui ho intenzione di rimediare), ma è bello. Quindi devo ringraziarti per questo. Io non so come né perché questa storia ci abbia avvicinate ancora di più, ma sono grata di questo. E non ti farò mai abbastanza complimenti, né abbastanza scleri, né abbastanza effusioni amorose (?) per riuscire a fartelo capire.
Però credo che il succo di tutto possa riassumersi in tre semplici parole, dette veramente col cuore in mano: Ti voglio bene.
Un abbraccio stritolante.
Cos
Ps. Bello che ho iniziato a leggere e c’erano 0 recensioni e adesso che vado a recensire ce ne sono 5. xD
Pps. Possibile che io mi ero data tanto da fare nel rimettere tutto in corsivo bello e questo programma della cassiopea si sia messo ad appianarmi tutto?!!?

21/02/13, ore 16:19

Tu ti scusi per il ritardo, io mi scuso per non aver recensito la scorso capitolo. Uhm... siamo più o meno pari, che dici?

Allooooora, questo capitolo sarà anche stato un parto, ma è uscito talmente bene che mentre leggevo commentavo sconnessamente proprio come Anne.
Ho riso fino al mal di pancia e ho pianto seriamente dispiaciuta. Quindi la domanda è: ma quanto sei brava?!
Anyway, veniamo a noi.
La scena tipo Sex And The City è favolosa, mi è piaciuta tantissimo in tutto e per tutto e quell quattro insieme sono davvero una bomba! Anzi, quelle cinque. C'è anche la povera censurata di Violet. Ma perchè la censura, poi? Che fine hanno fatto la libertà si stampa, parola, pensiero? *divaga* Come c'era da aspettarsi da una che ha il sedere grosso, che fa liste sul cellulare e che si morde gli angoli della bocca, sono scoppiata a ridere proprio nella parte della censura. Eggià xD Ma Tony con la proboscide rosa mi ha fatto cadere dal letto. Ho riso così forte immaginandomelo (anche perchè io quell'affare l'ho visto davvero, non chiedermi) che avevo paura che mamma salisse e mi chiedesse qualcosa! Da lacrime agli occhi, ti giuro! Non che Eva fosse da meno, eh. Quanto la adoro. Quante le adoro. Quanto ti adoro. Quanto mi piace Winnie The Pooh :3 Ah, e Francesca: dopo che ho capito che quella frase era sua la risata si è triplicata xD *pensa di dover stare più attenta a quello che scrive sul gruppo e di non lasciarsi andare troppo*.
E poi c'è il finto litigio. Su quello non mi dilungo perchè sai esattamente come la penso :D (Perchè lo sai, nevvero?).
Poi siamo passati alle cose serie. Ed è qui che recensire mi diventa un po' più difficile. Penso che mi abbia condizionato parecchio sapere che tu hai dovuto subire lo stesso intervento, sì. E poi ultimamente sono anche parecchio emotiva... Ma tutto è bene quel che finisce bene ed Elettra Wayne non se ne va via così, eh u.u Le tre Grazie, Orione e Proboscide non l'avrebbero mica permesso! Molto bella questa scena, è assolutamente perfetta ed è bello che in mezzo tu abbia messo qualche battuta (anche se voglio sapere cosa dice sempre Cooper, cosa viene dopo quel trattino LOL). E, a proposito... *parte Cacao Meravigliao* ANNE'S POV! PERCHÈ MI SENTO ONORATA E FELICE COME UNA BAMBINA CHE APRE I REGALI IL GIORNO DI NATALE, EH?!? :')

Comunque sia, c'è da dire (e sclerare selvaggiamente) tanto su questo capitolo, ma qui è andata via la luce, piove a dirotto, ci sono tuoni a dir poco spaventosi e devo cercare di distrarre mia cugina di tre anni per evitare che pianga.
Ti voglio bene (L)

P.S.: Lily e Danny, ooooh :)

21/02/13, ore 15:29

Ooh, capitolo meraviglioso e pieno di avvenimenti inaspettati. Finalmente qualcuno ha messo a nudo i problemi di Elettra. Adesso tocca a Christian fare i passi. Povera è finita in ospedale... contenta che non ha avuto gravi problemi...in attesa del prossimo capitolo...XD