About Wayne
di BlackPearl

28/08/13, ore 23:07

Eccomi! Fammi dire che mi hai fatto quasi prendere un infarto a inizio capitolo, pensavo di aver mancato un capitolo e sono addirittura tornata indietro a controllare. E invece tu hai spiegato dopo cos'era successo quella famosa sera. No, non ci sono rimasta male e sto quasi superando la cosa. Comunque ti sei fatta perdonare con questo capitolo, come sempre.
Miss Tatto, meglio nota come Elettra, ha colpito ancora. Dopo che ti ha fatto compagnia/da balia in ospedale e dopo aver passato la notte con te per salvarti da eventuali stalker (ma non solo per quello), tu lo tratti così?! Dai, diciamo che anche lei è perdonata, perché si chiama Elettra. E poi Christian l'ha presa alla sprovvista, grazie alle macchinazioni di Anne e Cooper (adorabili).
Anche Christian si arrabbia con Eletta/Lemon, anche lui è umano! Però più che arrabbiato sembravo offeso, pover'uomo. Pure lui deve confrontarsi con le 50 sfumature di acidità di Elettra. Per fortuna riesce a farsi perdonare, o meglio, Christian non riesce ad essere arrabbiato con lei per troppo tempo.
Elettra è finalmente tornata al lavoro e fammi dire che era bellissimo il sogno che ha fatto. Tony mi sembra abbastanza depravato e il sogno potrebbe anche diventare realtà. xD Comunque adoro i continui richiami a Grey's Anatomy, l'importante è che anche il loro volo non prenda spunto da lì.
Per un attimo Christian si è trasformato in Hulk quando ha saputo che Ethan abita sotto casa sua. In effetti non è un dettaglio da poco e ora penso anch'io che possa essere lui lo stalker. È arrivato il momento di trasferirsi! Non credo che accetti di andare da Christian, ma anche vicino a casa sua non sarebbe male...
E finalmente si va a Panama! Vogliamo parlare di Christian che ha sempre tutte queste attenzioni per lei? Le porta la valigia, le si siede accanto perché sa che ha paura di volare... Elettra, sposalo e facciamola finita. Anche lei  inizia ad essere cosciente di quello che prova e non solo Anne, Cooper, Rachel, zia Libby e tutti gli altri Alleluia! Ho adorato l'ultima parte.
Fammi dire che Rachel e Thomas sono carinissimi <3 e meno male va anche lei a Panama. Aspetto novità a dal loro fronte! Elettra ha fatto da Cupido con loro, però anche Anne non me la racconta giusta per quanto riguarda Elettra e Christian. Anche loro hanno bisogno di un Cupido.
Inutile dire che ho bisogno di sapere immediatamente cosa succederà a Panama.
Un bacione <3

28/08/13, ore 19:41

Sara, mi sono innamorata.
Cioè, è vero che ti sei fatta aspettare taaanto, ma proprio taaaaaaaaanto, però sei tornata alla carica in modo spettacolare *_*
E mi sono innamorata del capitolo, comunque, sì, perchè ormai il mio amore per Christian Wayne è noto più o meno a tutti.

Allora, da dove comincio?
Dal blend, che è la prima cosa che ho visto. È bellissimo, cè parliamo di quella foto di Chris che sorride, parliamone! Sei una maga, tu, cara mia.
Poi, Anne e Cooper. Mi avevi detto che io e mio marito saremmo stati adorabili, ma non pensavo così! Dai, Coop che sente l'amore, che SA e che fa quella strane mosse mantra no, è da prendere è strapazzare di baci xD
Ci sono un casino di cose da dire, yaya. Tipo Rachel e Tom. Tipo che li adoro. Tipo che anche lei parte (*conga!*) e tipo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè sono una loro fan.
Poi c'è la festa in ufficio... carrrrrini tutti loro a preparare una festicciola per Lemmy! (Che poi Lemon è davvero geniale, ho riso come una scema)
E ancora, zia Libby. La zia Libby del Bloody Mary, la zia Libby che Kathy Bates si trasforma in Dolly Parton. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA LA STIMO. Anche se mi ha fatto un po' tenerezza per quel fatto di zio John... che poi comunque è una donna saggia, cocktail a parte.
Ma lasciamo il meglio per ultimo.
Io non so più come dirti che amo loro e amo te. Possono anche essere arrabbiati e offesi l'uno con l'altra e comportarsi come bambini di cinque anni, ma... ci sta. Perchè sono perfetti. E sono perfettamente innamorati. Perchè lui è troppo dolce e dice cose che mi fanno vomitare cuori leggendole.

«Flirti così spudoratamente con tutte o sono fortunata?» Mi informo, sbattendo le ciglia in modo amabile.
«Con te è più divertente.»

E questa è una.

«Sei così… Elettra.» Dice, scuotendo la testa, mentre si riprende dall’attacco di risate.
«E cos’è, un’offesa?» Domando accigliata.
Lui sospira, perso nel mio sguardo. «No... sei tu. Sei così, prima mi fai incazzare a morte e poi con una frase idiota riesci a calmarmi all'istante.»

Con questa son due.
Vabbeh, facciamo che dovrei citarti tutto il capitolo.
Mi farai morire, un giorno.
E IL FINALE!
Davvero, ora capisco in pieno quando dicevi che Adam è provvidenziale per questa storia. Credo che prenderò il cd e lo ascolterò a palla fino a domani mattina, sì.

Bando alle ciance, nella mia tipica recensione confusa e sgrammaticata spero sempre di averti fatto capire quanto ci tengo a questa storia e quanto mi sia mancata. Un giorno dovrai stampare questa fic e farci tante belle copie, sono anche disposta a pagarti la SIAE! u.u
Sei una scrittrice nata, con una mente che produce meraviglie :D
Ti voglio bene (L)

Anna

28/08/13, ore 11:28

Ho letto questa storia in un pomeriggio..:) Mi piace tantissimo.. scrivi molto bene e i personaggi sono fantastici! Sono contenta che Elettra a fine capitolo abbia capito e ammesso a se stessa di essere innamorata di Christian! :) Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi!! Dimmi che aggiornerai in fretta ti prego! *.* Ancora complimenti e a presto Fraa1994

28/08/13, ore 09:54

Ciao, sono in un brodo di giuggiole, non svegliatemi ancora, vi prego, ciao.
Ciò che il mio cervellino, sveglio dalle 5, sta elaborando, sconnessamente, tra l'altro, in questo momento.
Assafà, era l'ora, ce l'abbiamo fatta.
Quello che continua a dire.
Ciao, Elettra, ci sei arrivata e sono contenta. C'hai messo un po', ma, non ti preoccupare, io ti capisco, perciò... ben svegliata, Ele!
Quando il prossimo? Ora, sì?

27/08/13, ore 22:33

"«Ciao. Non sapevo venissi anche tu.»
Direttamente da “Cortesie per gli ospiti”, proprio." Qua non so se ridere o uccidere Elettra. O uccidere Elettra ridendo.
Mi piace che Chris si sia arrabbiato, era ora. Insomma, chi sei, l'arcangelo Gabriele?! Incazzati. Vedi poi come Lemon si da una mossa. A proposito, l'hai chiamata Lemon! *-* Ti posso amare?
E quel "HA" ahahaha. Mi son sentita in imbarazzo al posto suo, giuro.
La zia Libby... E' perfetta. E qua ti dovrei amare ancora di più perché ascolti i miei scleri xD
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, è diverso dagli altri, non so dirti bene in cosa, ma lo è, ed è stupendo. Sai sempre dove mettere ironia e serietà, ti ammiro per questo, dovrebbero esserci più Sara su Efp. O forse no o.o l'originale è sempre la meglio, quindi basta.
La dolcezza delle ultime righe poi... oh <3 l'unica cosa che mi dispiace, è che più continua così, più si avvicina la fine. Io non voglio che finisca, Sa! Inventati qualcosa alla Beautiful non lo so, ma non farlo finire O.O

Non è proprio una bella recensione, lo so, è anche piccina, ma mi rifarò, sempre se qualcuno a caso pubblica entro il secolo :D un bacione immenso!

27/08/13, ore 22:11

Eccoci! Mamma mia questo capitolo è stato meraviglioso *_* Orsacchiottone arrabbiato era dolcissimo comunque! E' inutile che tenti di giocare a Candy Crush, non la da a bere a nessuno e Elettra men che meno... Sono cotti e stracotti e non vedo l'ora che arrivi il momento di un bacioooo. Davvero lo aspetto come la manna dal cielo ahaha devono liberare un po' di tensione sessuale repressa sti due ahaha
Vogliamo parlare del soprannome? Lemon? Ahaha è stata una vera genialata, ragazza, ho ridacchiato come una demente :)
E la torta? Sapevo che in fondo, in fondo la sua preferita sarebbe stata quella di Chris *_* Peccato che il mazzo di rose dello psicopatico abbia rovinato tutto XD Però so che Chris aggiusterà la situazione... Al limite posso proporre di farsi prestare dal suo "sosia" Thor il suo mjolnir? Così, tanto per darlo sulle gengive a Ethan XD
Però la partenza in aeroporto è stata la ciliegina sulla torta *_* A parte i battibecchi e il fatto che Chris le abbia portato il mega valigione che neanche partisse per Marte :)... Ma vogliamo parlare del finale? Ha davvero ammesso quello che penso? Elettra ce l'ha finalmente fatta a capire che... Siiiii???? Speriamo *_* Ho già gli occhi a cuoricino!
Alla prossima, cara! Sei sempre più brava e la storia sempre più accattivante! :)
Un bacio!
-Lucia-

27/08/13, ore 18:55

Boom, nuovo blend!
Boom, Christian arriva!
Boom, Elettra-la-rude crea il panico tra noi fan della coppietta Orione-Lemon, facendoci pensare il peggio!
Boom, dottori sexy! Boom, torte e bava alla bocca (ti avevo detto di non farlo mai più, mi fai venire troppa voglia di cibi obesi ç.ç ) ! Boom zie boss! Boom! BOOM!
...
Ok, questi "boom" stanno diventando irritanti e un po' creepy, quindi la smetterò, ma con queste simpatiche onomatopee volevo solo sottolineare come ogni singolo momento in questa storia mi entusiasmi sempre e comunque.
Infatti ho letto anche questo capitolo tutto d'un fiato e mi è piaciuto tantissimo come sempre, ma forse anche di più visto com'è finito! <3
Elettra-la-rude sta cominciando a dare ascolto a Violet e al suo cuoricino tenero (oh sì, ho detto tenero, Elettra! Proprio così!) e questa cosa la adoro!
Non vedo l'ora di sentire cosa succederà a Panama, perchè PANAMA E' LA "LOCATION ESOTICA GIUSTA." *W*
Oh sì, te lo dico io! Sì sì sì, ne sono convinta. Non puoi smontare questa mia certezza, sarebbe troppo crudele.

Quindi aspetto Panama e il prossimo capitolo fiduciosa di sviluppi esotici. (Violet potrebbe farci una battutina niente male sulla parola "eSotico", ma sorvoliamo.)

Detto ciò, l'attesa di questo capitolo è valsa decisamente la pena, sei bravissima come sempre ed è inutile ripeterlo :)
Un bacione,

Ceci

...Boom!

27/08/13, ore 10:53

mmmmmm after eight..... =Q_____
ah, già il capitolo...ehm, aspetta mi asciuga la bavetta così posso recensire a modo ^_^"
Okkey...dicevamo! Mi piace come hai strutturato il capitolo, mi piace un sacco! All'inizio c'è il battibecco tra Christian ed Elettra che, se possibile, sono sempre più "pucciosi"! Mi piace molto la "trasformazione" di Elettra in questo capitolo, mitica la zia che le tira fuori la verità con un solo sguardo...ah le zie...sì, dovrò dire a mio fratello di farmi anche la nipotina, dato che i maschietti non chiedono consigli amorosi alle zie! Dovrà provvedere a ciò...sì.
Anyway...mi è piaciuta la scena della sorpresa in ufficio! bella l'idea delle torte, ma non dico altro per non tornare con l'acquolina in bocca...sai sono a dieta.
Sono mooolto curiosa di leggere il prossimo capitolo, sia per leggere finalmente dell'unione tra Tom e Rachel (EH Sì!!!) sia per leggere cosa combineranno i due supereroi di questa storia, spero non cobinino troppi casini! Inoltre al loro ritorno mi aspetto una bella lezione ad Ethan da parte di Chris! VAI THOR IL POTERE DEL MJOLNIR è CON TE!
=D sì... beh, sarei ripetitiva se continuassi a scrivere che mi è piaciuto un sacco? pace, lo riscrivo perché è vero! Mi è piaciuto un sacco!!!
bacioni
Kos

26/08/13, ore 21:52

AMEN!

(Non mi sento di dire altro perché l'altro è superfluo, già detto, sempre uguale. Brava, brava, brava. Per aver creato Elettra, per aver creato Christian, per aver pensato di farli incontrare nell'infinito universo della tua fantasia. Per aver fatto si che dalla collisione di due molecole di pensiero sbocciasse un mondo così reale che certe volte ho la tentazione di allungare la mano per toccarlo e accertarmene di persona, per portarmi a confrontarmi con personaggi che sono figli di una tua idea come fossero delle persone vere, pensanti, di carne e non di pixel. Ma è tutto superfluo, già detto, sempre uguale; quindi mi limito a ribadire quello che ho detto sopra - e tu lo sai a cosa mi riferisco, in fondo, se urlo un sollevatissimo...)

...AMEN!

26/08/13, ore 21:23

Allora andiamo per ordine...
Bella la nuova immagine, davvero carina complimenti!
Il pranzo, mi è piaciuto, finalmene abbiamo visto Christian un po' arrabbiato, di solito quando Elettra se ne usciva con queste cose, non si incavolava più di tanto...quindi hai fatto bene!
Stimo Violet in un modo assurdo, anche se non è una persona ma una vocina ''interna'' , con quella frase ''La risposta è...ESATTA! Hai vinto un orsacchiotto. O meglio, un orsacchiottone indiavolato.''
Giuro che lì stavo morendo dalle risate!
LEMON : It's perfect! ....Non ho altro da aggiungere su questo punto.
E quel... ''Ora voi due giocate al dottore'' ...anche se era solo un sogno...Eheh il subconscio fa brutti scherzi (anche se tanto brutto non sarebbe stato *sorriso malizioso*) ,scena comica comunque...Con Christian vestito da infermiere Ahahahahahahah spettacolare!
Ehm non ricordo se nell'altra recensione lo avevo scritto, non mi va di andare a rileggerla sono pigra, ma avevo sto sospetto , come Christian, che Ethan centrasse con le telefonate, anche se direi che potrebbero centrare anche il Vagabond con i Russi appresso...Mah, lo sai solo tu...Noi lo sapremo a tempo debito...
Go zia Libby, go!!! E con questo ho detto tutto...
Marcel , mi dispiace ma non c'è trippa per gatti, tra Christian e Danny, non le puoi neanche guardare loro due...
Poi, povero Tony, gli si è allungata l'orecchia, e lui che voleva solo lanciare delle frecciatine, che a me piacciono fin troppo...
E si , se proprio devo dirlo, ti sei fatta perdonare con quella frase...
Dopo tutto questo delirio mentale, comunemente chiamato recensione ma non da me, mi dileguo...
Sono troppo curiosa di leggere cosa succederà in questo bel viaggio....
Alla prossima :)

26/08/13, ore 21:01

Giuro che per tutto il tempo ho pensato che noi donne siamo delle fottute stronze... Ergo ciao, sono innamorata di Chris e affogherei nei suoi capelli ( DA LEGGERE: E NON SOLO!) e non condivido nemmeno un po', il comportamento barbaro e violento della signorina Elettra ( DA RI-LEGGERE: Mrs. Mestruo, per forza. Lei è proprio posseduta dalle mestruazioni, eh!).
In generale ho amato il capitolo, anche solo perché mi mancavano da morire. Oltretutto abbiamo scoperto che anche Chris è capace di arrabbiarsi più di due volte in un solo capitolo, e questo rende più interessante e spigoloso il suo personaggio, che altrimenti potrebbe davvero sembrare diabetico, insomma.
Anche la dolcezza finale, o sprattutto, ha decisamente messo in chiaro quella che è ora la loro posizione nella storia. SI AMANO, e nonostante Elettra senta queste voci interiori che continuano a molestarla e a confonderla, credo proprio che ci siamo. E Chris è cotto da subito e lo dimostra sempre, ogni secondo, quindi non c'è davvero bisogno di aggiungere nient'altro.
Ergo, ti saluto, ti ringrazio, ti riempio di abbracci, perché 'sto capitolo è stato davvero un toccasana. Ci voleva, con 'sto sole, un po' di armonia.
.... e tra tutte, ho scelto davvero la parola sbagliata, ma è da me.
Un bacio,
A. P.R.E.S.T.O

alias

Posta entro un nanosecondo o potrei dar fuoco all'albero di Limoni!

04/08/13, ore 15:07

Ciao, parto col dire che sei bravissima e AMO tutto di questa storia, dai personaggi , al contesto.
E' la prima recensione che ti faccio, non ne ho idea del perchè prima non le volevo fare, ma questo penso sia compensato dal fatto che rileggo i capitolo una decina di volte :) .
In questo capitolo stimo il dottore ''Per la ripresa dei rappoti sessuali non c'è problema, basta una settimana perchè possiate ritrovare la vostra intimità'' , quando ho letto quel pezzo stavo ridendo , fatto sta che passa mio fratello e mi fa ''Sei da rinchiude in un manicomio.''.
Poi ''Vuoi dormire con me?'' , spettacolare, ci stavo sperando da quando gli ha detto se voleva dormire lì; ma toglimi una curiosità, il cardigan di Christian, se l'è portato anche da Anne, no perchè sarebbe fantastico farlo trovare a lui e vedere Elettra imbarazzata ahahahaha.
Infine come ultima cosa , mi dispiace mi sono  innamorata anche io di Christian, era inevitabile, perchè lui è...è....è.
A parte gli scherzi, veramente Christian è praticamente perfetto, Elettra si deve dare una svegliata! Ma diciamocelo se lo farebbe non sarebbe normale coì tutto d'un tratto, come fai procedere tu la tua storia, va benissimo, perchè riesce a coinvolere molto di più, io sto sempre lì a chiedermi , alla fine di un capitolo, oddio e poi che succederà, come continua e via dicendo, questo perchè sei bravissima.
Al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 05:33 pm)

30/07/13, ore 21:28

Ciao!! Oggi ho letto questa tua storia. Non posso fare altro che dirti: complimenti, complimenti e ancora complimenti. E' la prima vera e propria recensione che faccio, perché sono più il tipo di lettore che legge e non commenta, ma in questo caso non posso non commentare! Ho letto tante storie originali su questo sito, ma nessuna mi ha coinvolto come la tua. Adoro il tuo modo di scrivere, trovo geniale soprattutto la descrizione della battaglia interiore di Elettra, attraverso la "seconda voce di Violet". Adoro la trama, semplice ma allo stesso tempo non scontata. Mi piace il modo in cui questi due personaggi si avvicinano e si conoscono, per me è molto importante quest'ultima cosa perché spesso gli autori descrivono la nascita di un amore senza che i due protagonisti abbiano il tempo di conoscersi, nel tuo caso invece, mi piace molto l'avvicinamento tra Elettra e Christian. Ma soprattutto amo questi due personaggi. Giuro che raramente mi capita di affezionarmi in maniera particolare a dei personaggi di un libro. E questo è uno dei rari casi. Sono completamente rapita da Christian e amo alla follia Elettra. Io ho sempre adorato le persone con il suo tipo di carattere. Infatti trovo molto adatta l'immagine dell'attrice che interpreta Lois Lane di Smallville, che è un mito per me. Vorrei poterti far capire quanto adori questa tua storia, e per favore, spero che tu la continui, perché merita davvero, non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli. Ti ringrazio molto di aver condiviso con noi altri, questo tuo talento. Grazie infinite. E non mancheranno altri commenti da parte mia, che già prevedo essere sicuramente positivi, come questo. Buona serata...by Monica!

18/06/13, ore 21:19

Questa storia l'ho letta tutta d'un fiato! E' semplicemente fantastica e il modo in cui scrivi e descrivi le cose è meraviglioso.
Riguardo al capitolo:bé che dire!
Ho amato l'incipt: Wanderwall è la mia canzone. Il dottore poi è diventato il mio idolo.
Ma un pò se la sono andati a cercare:stesso cognome e inoltre Christian non l'ha mollata solo un'attimo da quando è entrata in ospedale che chiunque poteva scambiarlo come suo marito.
E a proposito di Chisthian sto cominciando a credere che un uomo come lui nella realtà non possa esistere e semplicemente perfetto.
E non capisco come Elettra non abbia ceduto fino ad ora!
Comunque sono in trepida attesa per il prossimo capitolo. Spero che finalmente ci sia uno smussamnetno delle acque.
Un bacio <3 ..... continua presto,please.

05/06/13, ore 23:30

sono imperdonabile. l'ho letto domenica/lunedì scorso. faccio schifo! *si cosparge il capo di cenere, arriva con una mazza ferrata per autoflagellarsi e i ceci su cui chiedere perdono in ginocchio*
partiamo dal fatto che io amo/adoro/venero wonderwall, eoni fa l'avevo usata in una ff su robert pattinson e mi ha fatto immensamente piacere ritrovarla in un'altra storia. per a serie: diffondiamo il verbo che ci sono già troppe persone che ascoltano justin bieber.
partiamo dal dottore e i rapporti sessuali. lui è diventato il mio idolo, poco da fare. adoro quando vengono messi in difficoltà e scambiati per una coppia.
filippo. la maschera di ferro. è da una vita che lo voglio rivedere. a dire la verità, lo vorrei in dvd. quant'è bello quel film, amo versailles e il periodo storico di riferimento.
(chiusa perentesi).
messaggini, telefonate... oddio, è l'inizio di una dolce fine. e a me piace tantissimo!
thomas e rachel sono l'amore. dal primo quasi disastroso appuntamento all'invito per quello dopo. lui sì è proprio timidino, però ha guadagnato 1000 nel baciarla (ma anche nel solo esistere).
adoro christian quando le fa notare che è la prima volta che ele lo chiama. lei è in panico e la capisco benissimo, ma mi fa piacere che la prima scelta ricada su di lui e non su altri, su chiunque altro!
ma tu sei un'eroina nazionale. la genialata di ruzzle! ho riso troppo. ce li vedevo proprio!
la dura verità *w* sfondi una porta aperta. io adoro tutti i film in cui c'è la heigl. se non li hai visti ti consiglio killers (con il mio amore n°[ho perso il conto] ashton kutcher) e tre all'improvviso.
(richiusa parentesi).

"Se noi fingiamo i buoni a nulla siete voi, CARO" il nobel, il pulitzer a questa ragazza, subito!
però quando parla in italiano gli perdono tutto, giuro.
e io adoro adam e adoro anne, ma hanno una tempistica ORRENDA. O-R-R-E-N-D-A.
ma porca miseria... 3 minuti dopo no eh? perchè io non so quanto elettra sia ancora così buona nei capitoli successivi... HO PAURA che non capiterà più.
cioè... già la bomba del dormire lì... ma non solo LI', ma con lei.
ora ne abbiamo la certezza... l'anestesia le ha fatto qualcosa, ma davvero! non è lei a parlare... deve essere posseduta da candy candy o una ragazza zuccherosa simile!
cmq, io ho una idea sull'anonimo/sconosciuto/stalker. per me è ethan che non so perchè la segue... magari c'entra qualcuno del locale.
poi io sono una cacca nelle associazioni, nella logica e nei lampi di genio, quindi ho sbagliato di sicuro, ma mi piace avanzare quest'ipotesi u____u
e niente, mi scuso per la recensione terribile. sappi solo che a ogni capitolo lì amo sempre di più e amo la storia, quella che attendo con più ansia di vedere su efp.
a presto!