About Wayne
di BlackPearl

14/11/12, ore 15:53

Ho recuperato tutto. Ho DIVORATO i capitoli che mi mancavano.
Dio, io la AMO ELETTRA, la AMO!
Anche se sinceramente con Christian in camera immagino sia stato difficile dormire.
Santa donna.
Adesso però voglio sapere come continua.
Si devono rincontrare e voglio sapere come.
Sei sempre meglio, more mio.
Always yours, Rachele.
Ps rido ancora per lei che lo minaccia con la pinzetta HAHAHAHHAHA

12/11/12, ore 16:49

Lancio un gridolino, spostandogli la mano e minacciando di sporcargli il vestito elegante con un cannolo ripieno di cioccolato bianco.
Alla parola AHAHAH cannolo AHAH ho riso AHAHAH per circa AHAH tre AHAH ore AHAH e mezza AHAHAHAH e lo sto facendo ancora adesso AHAHAH XD
Lasciatelo dire, sei un mito a fare battute.
Coomunque, come credo abbia già detto qualcuno, questo capitolo è la tenerezza, la dolcezza, l'amore fatta coppia *-*
Adoro la storia
Adoro loro due
Adoro il loro rapporto
Adoro Chris (:Q___________________________________________________________)
Adoro Violet
Adoro i pensieri di Elettra
Adoro come Elettra tratta Chris (perché so che lo fa con amore, in fondo, in fondo)
Adoro, veramente, veramente TUTTO di questa cacchio di storia che, sono convinta, amerò sempre di più.
Poi vogliamo parlare dei tuoi spoiler (anche quelli che posti nel gruppo)? Ahahah, insomma, NON mi mettono ASSOLUTAMENTE il nervoso perché devo continuare a leggere la storia IMMEDIATAMENTE. No, ASSOLUTAMENTE, NO. -Anzi, a pensarci bene, forse non amo più nemmeno tanto la tua storia, inizio anche a pensare che assomiglia a tante di quelle che sono in giro adesso, e i protagonisti non hanno filling.. non funziona. *adesso rileggi dal trattino invertendo COMPLETAMENTE il senso della frase.... ecco, questa è la verità.*

E, ultima cosa: Superman afferma che l'aereo resta sempre il mezzo più sicuro per TI PREGO DIMMI COME VA A FINIREEE *Si, non so cosa dice Superman, ok?*

Adesso ti saluto, (stavolta metterò la firma)
Gaia

Ecco, visto? L'ho messa.

10/11/12, ore 18:31

La ragazza che sparisce nel nulla per due giorni di fila è tornata! Applausi, prego!
Allora, ancora una volta la logorroica qui presenta ha un casino di cose da scrivere e... Cioè no. Avevo pensato ad un casino di cose da scrivere, spero solo che la memoria mi aiuti (Promemoria per me: mangiare più pesce. E qualche gamberetto, non guasta mai LOL).
Fra tuuuutte le cose che dovrei/vorrei scriverti, la prima è sicuramente questa: il capitolo numero quattro è di una tenerezza assoluta. Proprio di quelle tenerezze latte-zucchero-miele-unicorni-rose-arcobaleni che di solito fanno venire il diabete... e che di solito ripudio. Ma questo caso non è il di solito, sia chiaro. Anzi. Sarà perchè sono parecchio affezionata a questi due deficienti più la Divina Violet. No, però deficienti no... facciamo la pisella, il gentiluomo del mercato e la Divina Violet.
Ok, e la prima cosa da dire è andata.
Secondo: li ho immaginati in tutto e per tutto, mentre dormivano abbracciati, mentre dormivano spalla/testa-testa/testa, mentre erano in taxi... TUTTO. Come in un film.
Ma la mia parte preferita resta quella della colazione, per forza xD Il cannolo usato come Calibro è qualcosa di eccezionale! E mi sono vista davanti la faccia delusa/atterrita (sì, oggi sono in vena di "/" e "-") di Ele, povera! A proposito, dille che se, è interessata, ho intenzione di iscrivermi in palestra per seguire un corso di zumba fitness... Altrimenti qui si diventa come Alec Porco Assassino Baldwin ._.
Microparentesi necessaria: amo i panda *_* Errrrgo, Christian che mi parla di panda è ancora più adorabile <3
E' adorabile in tutto questo qui, oh. Non ricordo se te l'ho detto (AHAH e quando mai ricordo qualcosa io?!), ma te lo ripeto: Chi ha bisogno del principe azzurro quando c'è Christian Wayne? Specie se poi s'infiltra nella tua camera e ti porta anche la colazione l'indomani mattina. E ti salva dallo strozzamento. E chiude la finestra quando senti freddo. E si lascia abbracciare quando dormi. E... la lista è ancora lunga, lo sai u.u
Poipoipoi... Ah  sì! Cè, no.
La parte dei saluti che non erano veri saluti mi stava facendo cadere in depressione. Ma seria, eh. Voglio proprio vedere il prossimo capitolo...
E boh, ti ho scritto un casino di cose, credo che mi odierai... Quindi vado xD
Una standing ovation peò ci sta tutta, neh.
E anche una abbraccio forte.
E anche il cannolo inzuppato di cui parlava la Macci LOL
Tanti cuori <tre
Io

P.S.: Ho la sensazione di sapere chi sarà a proporre delle pagine gialle... MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! (E capace mi sbaglio pure xD)
P.P.S.: Sì, effettivamente nemmeno io chiamerei Eva per un'emergenza dopo aver sentito quel messaggio...

10/11/12, ore 16:48

No ma io devo dire una cosa: Signori Wayne suona così bene.
Elettra, muoviti e prendi quell'abito bianco e il velo che ti porge Violet in lacrime e sposati quel morbido cuscino con quindici muscoli sulla schiena (che oltretutto ti porta la colazione più squisita del mondo in camera!) Se non lo fai tu lo faccio io, quindi regolati.
Maledetta testa dura orgogliosa! Però in questo capitolo sembra che la nostra cinica ragazza cominci un po' a cedere (pochino pochino) al fascino del suo omonimo fustacchione...ciò mi piace assai!
Sei stata bravissima come al solito, inutile dirlo, mi è piaciuto tantissimo l'inizio con il risveglio traumatico...sono così bellini insieme accoccolati come koala(un koala pazzo e isterico, uno sexy e dolce, ma pur sempre koala.) Aww...
Bèh spero che la hostess atterri di faccia mentre scende le scalette dell'aereo ò.ò e non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Miami, porca paletta!
Uhu sono emozionata, voglio leggere, dai dai daii!
Pubblica presto, o rimarremo tutte in astinenza di Chris per troppo tempo *.* Lo adoro.
E adoro te, perchè scrivi super bene :)

Bacione

Ceciuilia

10/11/12, ore 01:42

Ho una domanda, fondamentale, a questo punto: di cuscini come quelli ne vendono in qualche negozio? No, perché, io uno lo comprerei volentieri, giusto per poggiarmici sopra allegramente quando Marco non c'è e riposare serena e felice su qualcosa che, a giudicare da come dorme bene Elettra, dev'essere comodissimo. Ecco, se ne hai notizia, fammelo sapere.
Momento idiozia a parte, visto che sono quasi le due sarebbe l'ora di dire cose serie. O no?
Bah, ci provo almeno, via. È un capitolo davvero teneroso, forse il più bello finora. M'è piaciuto il risveglio - per quanto traumatico per Chris visto l'urlo da sciacallo di Elettra -, la colazione (di un po', vuoi far morire le lettrici con queste scene?) e anche il saluto all'aeroporto. Elettra cara, davvero pensavi che Sara da brava bambina ti privava di Chris durante il volo? Ecco, io sì. Visto che Sara è sadica. Ma dico io, c'hai sto popò d'omino per undici ore accanto e mi cadi addomentata come una pera cotta tutto il tempo? Ah, ragazza, sei carina e simpatica, ma questa non te la perdono. Non ancora, almeno, via.
Adesso porto i miei sproloqui altrove, in modo che non nuociano più a nessuno oltre me, va, che è meglio.
Mi manchi in un modo impressionante.
Mi mancano tante cose e in cima alla lista ci sei te. Vedi un po' che fare.

10/11/12, ore 01:29

Mi dispiace non aver recensito prima della pubblicazione del nuovo capitolo. È che non ho avuta molta voglia, sarà colpa di questo periodo del kaiser che sembra non voler finire, o colpa mia che mi lascio abbattere da un soffio di vento. Non so, ma mi dispiace davvero.
Ci tenvo però a farti presente che adoro quell'esserino pazzo e pazzoide che è Elettra. Mi fa morire dal ridere e in questo periodo ne ho davvero bisogno, sapessi quanto. Detto questo, non far caso all'orario indecente, che è veramente roba da grulli. Ma che non ero normale lo sapevi.
Adoro Elettra, s'è capito. Che ce ne sia una anche in me? Mah, chissà. Fatto sta che mangia quasi più di me e la cosa è spaventosa. Christian, chiudi gli occhi e non la guardare o si divora pure il letto. Ecco, il letto. Ah, con uno gnocco così, proprio il caso di dire "sogni d'oro".
Bon, vado a recensire il quattro, love, se non crollo col capo sul computer e stramazzo.
(Recensione modificata il 15/11/2012 - 10:39 am)

10/11/12, ore 00:50

E tu quello lo chiami uno spoiler? Cioè, davvero? Quello è... nulla! Torturatrice!
Io spunto dal nulla come un fungo, ho letto i capitoli precedenti subito dopo la pubblicazione, però sono una lettrice pigra, quindi recensisco solo quando ho voglia o quando mi rendo conto che DEVO recensire. E io DEVO recensire questo capitolo, o meglio, lo sto facendo, perché mi stai facendo innamorare di Christian e ti odio perché non è giusto visto che non posso avere un Chris Hemsworth. Ecco.
Comunque inutile che ti dica che scrivi che è una meraviglia e che amo la "seconda personalità" di Elettra, che non deve mancare mai. Bisogna lasciar esprimere quella vocina che ci dice:"MA SI PUÒ SAPERE CHE DIAVOLO STAI FACENDO? SALTAGLI ADDOSSO!". Amata vocina!
Anywaaays, clapclap per questa nuova storia che stalkererò come se non ci fosse un domani, e perdonami se non passerò su ogni capitolo ma davvero, la mia accidia sarebbe da condannare.
A presto! :*
PS: sono proprio curiosa di come hai scelto di far rincontrare 'sti due piccioncini!
Cheers~

09/11/12, ore 21:24

La tenerezza.
Questo capitolo, per gli amici, lo chiamiamo "tenerezza".
Di Elettra all'aereoporto, di Christian che si "sacrifica" a mo di cuscino ben due volte e delle sue piccole gentilezze, della colazione che condividono, di.. tutto. Mi piace la direzione che sta prendendo, e per un attimo ho davvero temuto che non passassero anche il volo assieme. Non te l'avrei perdonato, davvero.
Vabbeh, che dire?
Non sono brava a scrivere recensioni lunghe, specie perché qua c'è da sprecarsi solo in opinioni positive e sai già, in fondo, quanto brava ti ritenga. Un capitolo carinissimo, aspetto con ansia i prossimi :*

09/11/12, ore 21:24

Oggi vado per punti.
Hai qualche problema al riguardo?
Ecco, risolvitelo. U.U
So, amo Violet, è bellissima, fantastica e blablabla, tanto questo ormai lo sai, passo subito alle cose importanti!

1. Bambù, e non dico altro!
  2. Anzi, qualcosa sul primo punto la voglio ancora dire… MA TU VUOI UCCIEDERE DEFINITIVAMENTE I MIEI POVERI ORMONI GIA’ PROVATI DA MILLE BATTAGLIE CONTRO UOMINI ALTAMENTE TESTOSTERONICI? No, perché altrimenti dillo subito che così avverto le famiglie dei pochi veterani rimasti e gli dico di lasciare ogni speranza! Ma ti rendi conto del danno ingente che provochi accostando il nome del Signor-non-sono-figo-sono-solo-da-stupro-Chris a quelli di oggetti cilindrici e possibilmente molto lunghi?! Ecco, fatti un esame di coscienza, perché è costretta sotto il peso di molte vittime innocenti! *Ogni giorno, migliaia di ormoni muoiono per colpa di scrittrici crudeli e senz’anima. Tu puoi fermare tutto questo, chiama il 666-333 o invia un messaggio da soli 500’000’000 di euro. Aiuta l’associazione Save-The-Orgasm, puoi fare molto!*
  3. Incolumità? Ma avresti dovuto solo ringraziare il cielo se avesse abusato di te!
  4. Nessun segno del cuscino, eh? Sai, credo proprio che ordinerò un Chris-cuscino anche io… lo faccio per la salute della mia pelle, non voglio che si rovini, che credi?! Tsè!
  5. Io s-vengo e basta, non mi faccio tanti problemi se è per la camicia o per l’abbraccio!
  6. Scollo a barca, maniche a pipistrello… gonna a pavone e peli a bradipo no? Sono l’ultima moda!
  7. Lei minaccia di sporcarlo col cannolo ripieno di cioccolato bianco, eh? Lei.
  8. Bocca. Cioccolato. Dito indice. Altra bocca. Muoio.
  9. Mmh… le offre una tazza enorme per farla abituare al caffè americano. Qui una persona con una fervida immaginazione e una buona dose di perversione potrebbe anche pensare ad un altro tipo di oggetto molto grande, di origini americane, al quale Elettra dovrà abituarsi. Ma io non mi ritrovo in quella descrizione, quindi non lo penserò!
  10. Povera vecchietta!!!
  11. Il transessuale che ci prova con Chris.. dov’è?! Dov’è che lo ammazzo! E ammazzo pure la Signorina GiNa Passera! Lui è solo di Franc-ehm, di Elettra!
  12. Si è di nuovo addormentata addosso a lui? Forse è fatto di colla magnetizzata (?) e lei è costretta a poggiarsi!
  13. Sì, sei una persona orrbile.
  14. Anzi, no.
  15. Oppure sì?
  16. Non lo saprai mai, buahahahah!!!
  17. Basta ho fatto troppi punti, magari hai pure smesso di leggere. Addio.
  18. Questo punto lo aggiungo solo perché il 17 porta sfiga U.U

Un bacione enorme!
Ti voglio bene!
Fra.

09/11/12, ore 19:43

Sono la prima!!!Sono la prima!!! *balla sculettando*
Tornando serie.... * Si piazza davanti al pc con una mano poggiata al volto * Ele...ele...proprio non ci siamo...se lo tratti così questo sant'uomo non vorrà più dormire con te ù_ù pensaci bene, lui è un cuscino migliore di me ù_ù Pensaci bene!!!!
Miami!!! *canta la canzone di Will Smith da brava fan tua e di Tom* La cosa si fa interessante, lui non si scrolla e non mi permette di entrare in scena!!! Ebbene sì in questo capitolo ero la vecchia che ti avrebbe sbavato sul vestito...E stai certa che lo avrei fatto soprattutto se avresti imitato Colin ù_ù tsk...il fatto di aver perso la dentiera mi ha salvato la vita e ha permesso ad Ele di sfruttare di nuovo il cuscino più confortevole del mondo, scommetto con enorme gioia di Violet xD
Adoro la scena del decollo, sarà che anche io faccio sempre la baldanzosa e poi se non ho qualcosa da stritolare mi sale l'ansia xD
E i cornetti a colazione!!! (si commento in disordineù_ù) mi hanno messo fame di nuovo...Anche se il cannolo mi ha fatto prendere la ridarella e scommetto che almeno Macci mi imiterà, se non la sbrana un orso prima di recensire...
Amore sei strepitosa, io rido come una scema e mi diverto un mare a leggerti, sempre!!! in attesa di trovare il modo per sentirti....E questa euforia mi fa scrivere poemi e poemi invece di concentrarmi su scene che io SO che tu VUOI che io scriva...
Ad ogni modo basta con i deliri, ti amo. punto. fine. Ormai sei l'ammora mia e quindi sei segnata a vita da questa cosa.
Un abbraccio stramegaforte
Cos aka la vecchia bavosa ( ma perchè mi scelgo tutti personaggi che hanno a che fare con la bava? )

02/11/12, ore 22:22

No dico, uno non fa in tempo ad avere dei giorni un po' così che già arrivano due capitoli?
Ma ti pare il modo?
Che gente.
Ma detto ciò, si intuisce delle chimica tra i due piccioncini, buon presupposto per i capitoli a venire! Pollice in giù - causa invidia mia - per il metabolismo veloce di Elettra, che se io avessi mangiato quello che ha mangiato lei avrei passato la serata in coma sul letto in stato di catalessi totale.
E Christian, uomo del mistero. Quando sapremo qualcosa di più su di lui?
Ho sorriso un sacco, leggendo. Brava :*

02/11/12, ore 21:37

Ciao carissima Perla Nera. E' molto che non lascio una recensione qui su efp, anzi, in realtà ne lascio pochissime perchè sono una pigra pigrosamente pigra. Leggendo, però, attentamente questi primi capitoli della tua storia mi son detta: "voglio che continui, quindi è d'obbligo spendere due paroline per incentivarla."
Questo inizio è senza ombra di dubbio molto interessante, piacevole e divertente, una bella lettura, due bei personaggi. La ... ormonale briosità di Eletta, la ... sensuale sagacia di Christian, per non parlare delle irriverenti incursioni dell'alter ego Violet! Continua su questa linea e ti leggeremo sempre con più entusiasmo. Baci, Sara.

01/11/12, ore 00:02

"Se ho contato bene, ha qualcosa come quindici muscoli sulla schiena. Lo so che un essere umano ne ha solo cinque, ma giuro che lui ne ha quindici."

Davvero un essere umano ne ha cinque? Io neanche quello sapevo, figuriamoci.
Lasciami perdere e continua a leggermi..
Per cominciare, se per "
 è simpatica come un clistere di mezzo litro" intendi dire che non lo è, sappi che vorrei passare un evidenziatore-nero-indelebile-incancellabile  sullo schermo del PC per coprire la frase. E poi sarai tu quella che ripagherà i danni u.u
Per il resto, invece.. che dire.. mi ripeterei.. è.. non so.. UN CAPOLAVORO? Ma forse eh, forse. (forse=molto di più di quello che hai capito).
Poi, lui. Cacchioalquadratoèunfigoassurdochepiùdicosìnonsipuòemistotrattenendodalnonurlarequellochestoadessoscrivendotuttoattaccatoperchèseloscrivocosìfapiùeffettodeltipolodicotuttodunfiatoperfarticapirechenonriescoatrattenermi. Mh? Non so se mi sono spiegata.

31/10/12, ore 21:32

Ecchime!! Sono ancora qui, fuck yeah!
Stavolta procedo per punti perchè (lo sai) ho problemi di memoria e voglio essere sicura di scrivere almeno il 50% delle cose che ho pensare leggendo.
Sooooooo:
1. Ancora una volta, amo Violet. Alla follia. La amo nei suoi battibbechi con Ele, la amo quando pensa di fare quello che pensa di fare, la amo quando sculetta come una mami brasiliana... Insomma, è unica xD
2. Elettra, l'essere col metabolismo veloce che ama torturare i gamberetti.
3. Christian, l'essere con quindici (ben quindici, Signori e Signore) muscoli sulla schiena che ama mangiare gamberetti in modo poco casto e si sporca di cioccolata (qui l'ho immaginato... Anzi, è come se l'avessi proprio visto! Taaaaaaanta tenerezza *_*)
4. Nonna siciliana *__* WE RULE! *Attimo patriottico*
5. Pollici in alto per la zia vedova... E per la cugina da poco sposata, mi pare ovvio u.u
6. Perdinci e porcospino... Dal prossimo capitolo ci sarà anche il perdindirindina! O.o
7. La cena mi è venuta fame... Quando arriva il tipo del domicilio?
8. Christian sdraiato a letto... Tipo fotomodello Intimissimi :Q___
9. Fingere di essere morti... Correggo il punto 2: Elettra, l'opossum col metabolismo veloce che ama torturare i gamberetti.
10. La scena finale è di una tenerezza incredibile :3

Insomma, mi piace anche questo capitolo u.u L'avresti mai detto? Secondo me, no u.u
E poi, boh... Ogni volta ti riempio sempre di complimenti.
Stavolta no.
Altrimenti ti monti la testa u.u

Sono stanca... It's been an hard day's night and I've been working like a dog... Sì, ma sostanzialmente che te frega?
Ti lascio facendoti una domanda da un milione di dollari: sicura che ti piacciano le mie recensioni? Guarda che non mi offendo.

Ti voglio bene,
tua cugina An... cioè, Anna <3

31/10/12, ore 20:29

Allora, recensire dopo la mitica Macci è impresa ardua, ma cercherò di dare il meglio per te mon amour!!
Allora Chris ed i suoi quindici muscoli sono adorabili, ma stronzi perchè io odio il solletico e cavolo, la prossima volta proverò la mossa dell'opossum anche io così voglio vedere se riesco a salvarmi.
Violet è un genio del male e la amo, la adoro veramente, spero che prima o poi prenda il sopravvento su Ele.
La scena finale è stata stra dolcina <3 e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ho riso come una matta alla divagazione sui cammelli xD e  il piccolo cammellino con la raucedine....Voglio adottarlo, posso???
Continua così bambola che sei stramitica e strepitosa!!!
Un abbraccio stragrande e pieno di ammoVe
Ti voglio bene.
Cocchi/Cos aka il cuscino bavoso su cui dorme Chris <3