About Wayne
di BlackPearl

04/06/13, ore 19:04

Dunque, ehm... ecco, ehm... mi sento un iceberg.
Sì, non dovrei esserne sorpresa ma... mi hai corretto una storia a cui tenevo moltissimo e mi dispiace veramente tanto a non essere riuscita a recensirti il capitolo quattordici e mi dispiace perché ora questo sarà lunghissimo, tenendo conto che dovrò esprimere tutto ciò che ho provato nello scorso.
Bé, farò un riassuntino, dai.

La storia sta procedendo sempre meglio e non voglio che finisca perché è una tra le tante che ho letto ultimamente, a non voler veder la fine.
Christian ed Elettra sono talmente entrati dentro che non riesco a non stare lontana da loro. Davvero, mi hanno colpita tantissimo, soprattutto nel capitolo quattordici e quindici, anche Anna.
Ciò che è capitato ad Elettra mi ha fatto sprofondare ma ancora di più sapere che è accaduto pure a te, spero proprio che non mi succeda perché non è mai bello finire in ospedale e sentire un tubo che, da dentro, ti assorbe sangue. E'... non ho nemmeno le parole per dir ciò che penso, ora.
L'unica cosa che mi viene in mente in questo istante è quanto mi sia dispiaciuta per la mia bellissima e sferzante protagonista dall'aspetto sempre rigido e scherzoso-ironico. Immaginare di vederla sul letto d'ospedale con gli occhi chiusi e l'animo stanco, mi ha veramente colpita.
Christian, poi, è stato un vero amore.
E' proprio vero che è davvero un principe con lei, riesce ad aspettarla e la loda quando serve e s'è spaventato, tantissimo, anche perché quella frase mi hai fatto prendere un cazzo di spavento, mi ha fatto uscire il cuore dalla bocca. Uhm, decisamente volgare detto così ma è la verità.
Ho amato quel momento, tantissimo, poi anche quando Anna gli ha raccontato tutto quanto, dal primo passato all'ultimo passato, fino al presente e Christian l'ho davvero adorato e amato col cuore in mano; non ha commentato nulla, niente di niente, rimanendo in silenzio e ascoltando con attenzione e, magari, essendo d'accordo su ciò che Anna diceva.
Mi è costato molto non piangere, anche perché faccio un'immensa fatica avendo trattenuto quasi spesso le mie lacrime considerandole deboli. Lo so, lo so, sono pessima ma mi è stato inculcato così, tanti anni addietro e quindi... piangevo asciutta.
Il momento del risveglio è stato, come dire, emozionante. Lei passava da uno stato completamente oscuro ad uno pieno di luce, riempiendo di gioia anche tante persone attorno. Era ironica e scherzava ma sotto sotto si leggeva la sua preoccupazione per ciò che le era avvenuto e pure Christian era sollevato, ma sempre preoccupato per lei. La voglia di abbracciarla c'era e anche qualcosa di più, però aspetta. Aspetta sempre.
Always. Ed è una cosa che amo.
Quando è uscita dall'ospedale, mi sono sentita molto tranquilla ed ho sperato che passasse un bel periodo; invece no, ci manca pure lo stalking. Però incredibile come siamo simili noi due: non ho mai avuto il problema di Elettra come l'hai avuto anche tu ma ho avuto un periodo intenso di stalking. Mh, wow.
Lei viene seguita da una macchina e qualcuno la chiama, non è che potrebbe essere Ethan? Magari segue i movimenti della ragazza senza accorgersene e intanto scopre dov'è diretta e dove abita.
E' un'idea che mi è venuta leggendo quest'ultimo capitolo. Ho avuto paura per lei perché ricordo anch'io quando questo qui mi seguiva dappertutto; macchina sua e dei suoi genitori (ha 36 anni, bigotto e vive ancora con i genitori, ridicolo guarda) più bici. Mamma, che spavento quei momenti!
Volevo denunciarlo ma non ho le prove, brutte questioni guarda.
Ora non lo fa più o sono io che non me ne accorgo, troppo immersa nei miei pensieri ma un giorno ho scoperto che aveva cambiato macchina pur di seguirmi sempre. E basta!
Quindi Elettra la capisco, diciamo. E' spaventata, ha paura che possa salire da un momento all'altro e può suonare alla porta o continuare a chiamarla improvvisamente. Per fortuna che tra poco partirà, quindi le ansie spariranno e tutto quanto. E poi c'è Christian, capisce la situazione e sta lì da lei nonostante potesse avere degli appuntamenti con qualcuno. Wow.
Lo amo. *-*
E la fine del capitolo, deliziosa e maliziosa. Non l'ha fatto di proposito; lui era molto stanco e richiedeva un abbraccio, coccole mentre lei ha capito che farlo dormire sul divano, ehm, brutta storia perciò dormono insieme. Dolce Elettra, fa la dura ma sotto sotto è da amare quella ragazza.
Ahhhhh quanto mi mancano già.

Continua presto, mi raccomando.
T. ^^

01/06/13, ore 20:36

Eccomi qui, finalmente riesco a lasciare una recensione a un capitolo di About Wayne.
Tralasciando il fatto che l’ho scoperta solamente poco tempo fa e che gli aggiornamenti erano già al capitolo 14, dopo quello tra una cosa e l’altra ho dimenticato di recensire e quindi ho aspettato l’aggiornamento successivo ^^
Prima di tutto devo farti i miei complimenti, davvero: al di là del fatto che la storia in sé possa piacere, la tua scrittura è piacevole, scorrevole, divertente, leggera, sobria… Mi ricordo Sophie Kinsella ma un po’ più sincera, un po’ meno “senza veli” e un po’ più schietta. E con una protagonista senza una fissazione per lo shopping, hahah! Anche se probabilmente Elettra è un po’ troppo impulsiva, ma che gusto ci sarebbe se lei fosse perfetta?
Detto ciò, non posso non dire qualcosa che agli orecchi umani suonerebbe come soinsdksflcbljhbd CHRISTIAN! Al di là del fatto che il prestavolto sia Hemsworth brother senior (che ti dirò non mi ero mai filata troppo) e quindi sia decisamente poco sgradevole alla vista, ma… Christian! Insomma, non è il prestavolto che fa qualcosa, ma il tutto.
Tutto il personaggio di Christian, nonostante i difetti e nonostante le incongruenze tra il suo carattere e quello di Elettra, è da far letteralmente perdere la testa; qualsiasi ragazza cederebbe alle sue avances, e sono certa di non essere l’unica a gridare mentre leggo “Dio, Elettra, muoviti o me lo prendo io!” xD
È sicuro di sé, gentile, premuroso, a primo impatto un po’ troppo borioso forse, ma sono stata pronta a cambiare l’opinione che avevo di lui dopo i primi capitoli. Sotto la veste del “bello e stronzo” in realtà c’è una bella persona, sì, ma decisamente non stronza. Ok, sto sproloquiando e non riuscirò più a fermarmi, haha!
Elettra comunque è perfetta per lui. Lui le tiene testa, le risponde a tono e, cosa importante, riesce a zittirla – il che è un miracolo, vista la parlantina e la lingua velenosa che ha lei a volte! In ogni caso, un po’ mi ci rivedo in lei: la tendenza a cacciarsi in qualche guaio di troppo, a parlare troppo, a vedere doppi sensi un po’ ovunque… Ok, sì, forse devo farmi vedere da uno bravo :D
In ogni caso, ho adorato questo capitolo… come tutti gli altri, ovviamente. Christian è troppo tenero, Elettra sta dando i primi segni di cedimento e quello sconosciuto che chiama mi mette ansia, seriamente. Io m’impressiono e mi lascio condizionare facilmente, non puoi far succedere ste cose che poi mi agito D:
E sinceramente ho qualche dubbio sul vicino di casa di Elettra. Mi ha sempre puzzato un po’ la sua presenza insistente, il suo spuntare all’improvviso facendomi fare la popò sotto dallo spavento… mi puzza! xD

Grazie di avermi accettata nel gruppo, un bacione, al prossimo capitolo!
Federica :*

PS: Sawyer e Jack ti salutano dal mio letto, muhauhauha!

01/06/13, ore 11:41

Continuo a ripetere che questa storia mi piace damorire! Ogni capitolo adoro amo venero Christian. ..ma come fa Elettra a non cedere mai...sant'uomo! E adesso con la bomba che hai sganciato come faccio ad aspettare il prossimo aggiornamento! ?? Uffi! Scrivi presto...falli baciare altrimenti io muoio di combustione x loro! :-D

31/05/13, ore 22:00

Eh quindi, con immenso ritardo, giungo a recensire! :)
Aspetto di leggere di questi due (e di tutti gli altri) con grande trepidazione perchè trovo che siano davvero stupendi *_*
Chris è un santo veramente comunque ahaha! In ogni caso adoro anche Elettra (tanto amore per lei)!
Venendo al capitolo in questione, ho apprezzato moltissimo che Chris sia corso da lei immediatamente quando Elettra ha avuto bisogno di lui, e che la nostra eroina abbia lasciato da parte l'orgoglio. E' normale che abbia pensato subito a lui, il suo atteggiamento sta lentamente cambiando e sta capendo che le cose forse non sono più come prima. (Comunque mi inquieta sta cosa che qualcuno perseguiti Elettra, ma è l'ex cattivo???) XD
Adoro il film "La dura verità" e "rivederlo" con loro è stato davvero uno spasso! Grazie mille :)
Sai che con la frase finale hai lanciato una vera bomba, vero? Siiiiiiiii non vedo l'ora di leggere della loro nanna insieme! *_* Nanna... ehm, va bene :)
Ti rinnovo ancora i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione! :)
-Lucia- (fruttina)

30/05/13, ore 22:36

Eccomi! Finalmente Elettra fuori dall'ospedale! A parte il problema dei punti, a me è sembrata molto in forma. Sappi che il dottore è un genio, sul serio, l'ho amato quando ha detto così e l'avrei anche potuto sposare. Cara Elettra, vedi che la cosa è evidente? Agli occhi di un estraneo è logico che passino per una coppia. Non dovrebbe lamentarsi.
Chi ha mai parlato della pace nel mondo? Sappiamo tutti che il vero scopo delle nostre vite è che quei due finiscano assieme. Continuo ad osannare Christian in lungo e in largo: ogni piccola attenzione che ha per Elettra è un punto a suo favore. Le ha comprato i Mars, continua a chiamarla per sapere come sta. Non possiamo dire che ad Elettra dispiaccia tutto ciò, dai, risponde con il sorriso sulle labbra quando la chiama e si illumina quando riceve un suo messaggio.
Forse dovrei ringraziare il suo stalker? Ma chi è che la tormenta? Lo ringrazio solo perché ha fatto in modo che chiamasse Chris, altrimenti quella testarda non l'avrebbe mai fatto. Non credo alla storia che ha chiamato lui perché tutti gli altri non potevano, perché se è un'emergenza tutti sono disponibili. Diciamolo, ha chiamato lui perché è stata la prima persona che le è venuta in mente. E' ben diverso. E lui è sempre pronto, soprattutto se c'è qualcosa o qualcuno che la turba. L'adoro. <3 L'ho già detto per questo capitolo?
Che serata! Potrei leggere per ore di loro due, sono perfetti insieme. Il momento in cui Violet si impossesserà di Elettra è vicino, me lo sento. Già la sento vacillare. Ma d'altronde, come puoi non vacillare con Christian? Anche lui è molto furbo, comunque. Voleva farsi pregare per restare lì. Dai, glielo concedo, conosciamo bene Elettra per cui meglio approfittarne. Molto interessante il momento fragole e cioccolato, sotto tutti i punti di vista. Interessanti rivelazioni. "Non ho mai fantasticato su colleghe di lavoro." Ahahah geniale! xD E ci mancava che non mangiassero la fragola! Non so che dire, il capitolo è perfetto e ogni volta fanno dei piccoli passi e sono fiera di loro. Okay, ci lasci sul più bello perciò non posso che stare qui ad aspettare. Ogni volta che leggo questa storia mi ritrovo a ridere davanti a uno schermo ed è una bella cosa.
A presto.
Baci.

30/05/13, ore 11:51

Tu rallegri la mia triste giornata febbricciante, sai? :') ...anche se è brutto rendersi conto di dover aver la febbre per avere un po' di tempo libero. Ma tant'è.
Stavolta credo che nemmeno andando per punti riuscirei a ricordarmi tutto quello che devo scriverti *sdeng!*

Wonderwall. La mia mente ha fatto un bel viaggetto, zizi *_*
Il dottore. Ma quanto l'ho adorato, quanto, quanto, QUANTO?
Su Anne e Cooper non mi esprimo perchè penso di essere un po' di parte e perchè non mi sono ancora ripresa del tutto dalla notizia della gravidanza (e anche perchè quando si parla di Coop mi viene in mente la foto che mi hai mandato l'altro giorno, ah-ehm) <3 <3
Lo sconosciuto. *Gesticola e cade in balia di quella famosa diarrea verbale*
E poi ci sono loro. Con i messaggi, Ruzzle, i film, le fragole, le battutine, i momenti di tenerezza, la pizza, Liam Neeson (son morta dal ridere in una maniera spavantosa che nemmeno ti immagini, tanto per dirti) e tutto. Mi hai fatto gongolare tantissimo con questo capitolo, è una cosa meravigliosa *_*
E TONY! Avanti, parliamone! Un altro motivo per non vedere l'ora di leggere di questo viaggio a Panama! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Ma non voglio comunque metterti fretta, no no. Credo che mi sentirò vuota quando finirà questa storia *sniff sniff sob sob*... ed è per questo motivo che la stamperò, muahahahaha.
Ah! Prima di dimenticarlo! Adam provvidenziale. Va bene, okay, però no ç_ç Interrompere così un momento così bello, no ç_ç *Riflette sul fatto che forse la colpa non è tanto del Levine quanto di Anne...*
Basta, va bene, sto iniziando a sparare cavolate alla velocità della luce ._.

Questo capitolo è meraviglioso, tu sei meravigliosa *_* <3 :D =*

Anna

Modifica: Sì, ho dimenticato una cosa effettivamente... RACHEL E TOM! Cè, RACHEL E TOM! AAAAAAAAAAH!
Mbeh, ora che i Quattro dell'Apocalisse sono riuniti, direi che Elettra deve a magggggior ragggggione stare con Christian. Per non rimanere sola come zia Libby, eh. (?)

(Recensione modificata il 30/05/2013 - 04:38 pm)

29/05/13, ore 19:30

Ok, il mio piano di distrarre Elettra in modo da poter soffiarle Chris da sotto il naso, cercando di farla impazzire fingendomi un maniaco telefonico non sta funzionando.
ARGH.
Detto ciò, non posso che arrendermi all'evidenza che quei due sono troppo belli insieme, ormai sta succedendo: Elettra sta cedendo alla Violet che è in lei e io sono super felice di questi sviluppi coccolosi tra lei e Orione-il cavaliere senza macchia e senza paura che arriva in suo aiuto- sul divano, tra fragole e cioccolato. <3
Il capitolo come al solito è scritto troppo bene, ogni volta ti superi, ed è valsa la pena aspettare che l'ispirazione ti venisse a trovare :) Solo che ora...voglio sapere! Voglio sapere come procede la notte cavolocavolocavolo! Non posso aspettare e continuare a fantasticare malsanamente su cannoli e codini biondi ç.ç , non è salutare.
Quindi vedi di aggiornare presto, perchè più questa storia va avanti, più crea dipendenza.
Quindi, mio caro pusher, dacci presto un'altra dose di About Wayne :)

Complimenti come sempre,
un bacione obeso,

Ceci

PS. La scena del dottore mi ha fatto morire dal ridere, mentre ero in treno e la gente mi guardava male. :)

27/05/13, ore 11:27

Adesso vado lì e prima benedico il maniaco sessuale psicopatico che bombarda Elettra di chiamate costantemente (altrimenti mica lo chiamava Christian quella grulla) e poi strozzo chi ha osato chiamare nel momento meno opportuno e più perfetto tra i due piccioncini cotti a puntino. Ovvia, che non si può, mi ci gioco le coronarie così.
Detto questo, mi son sempre piaciute le tue storie, lo sai, ma questa ha una maturità a livello stilistico che rende tutto più bello e piacevole da leggere. Tanti complimenti ♥ E poi non hai ispirazione, meh.

27/05/13, ore 00:15

Sempre in ritardo, ma sto migliorando, no? xD
Bene. Procediamo di nuovo a punti:

1: Amo Wonderwall, amo gli Oasis!
2: Avevo letto per sbaglio "felice per Pasqua" e non capivo come fossero passati tutti quei mesi, poi ho azionato i neuroni ed eccomi qui.
3: Dottore cuuurioso!
4: Ele non si abbatte, e una volta fuori dall'ospedale torna ad essere l'Ele di sempre, Ye!
5: Ma se svengo anche io... Christian me li porta i Mars???
6: FILIPPO!
7: Christian. Messaggio. Massaggio. BUM.
8: Devo smetterla di parlare così.
9: Chi è lo sconosciuto? >_>
10: Oddio, mi sento tanto dentro un film horror... Qualcosa tipo Scream... Aiuto.
11: No, seriamente, aiuto.
12: Quanto sono belli Thomas e Rachel??? QUANTO?!
13: Sara, non vorrei essere ripetitiva ma... io continuo ad avere paura! Presto Ele, CHIAMA CHRISTIAN. SUBITO!
14: AAAH, suo, mio, nostro salvatore.
15: E adesso facci il balletto, avanti, MUOVITI E SCULETTA! ù.ù
16: Non so come tu faccia ogni volta, ma mi condizioni! Adesso devo vedere "La dura verità". L'ho già messo a scaricare xD
17: Yee, "non ho mai"!!! Quanto mi piace 'sto gioco, oh.
18: Fermi, bloccati, ha fatto il bagno nudo?! E io perché non ne sapevo niente?! Te l'ho detto, donna, tu complotti nei capitoli!
19: "Cielo, fa che non sia Margot.
D’accordo, sei tarda. È chiaro. Potresti compilare il modulo per l’invalidità, può darsi che anche qui sia prevista una pensione?" AHAHAHAHAHA voglio stringere la mano a Violet, posso? No perché, o Lemon è stupida, o gli manca davvero qualche collegamento al cervello.
20: E poi mi ci sbrodolo insieme anche io, con Violet.
21: Dannato Adam, non è mica la prima volta che interrompi le cose, ma ti sembra modo? Vai a sgolarti da un'altra parte, cielo!
22: Che? Non lo adori, Ele? Non lo adori?! Lo adoro io! Lo adoriamo tutte! Su, forza, ADORALO!
23: San Christian da Miami, già. E' pure biondo angelico, brilla di luce propria, gli manca solo l'aureola. E le ali, ma vabbé. Poi con tutte quelle piume lo si scambia per un pollo.
24: Condannarci, Ele, condannarci. Se togli "con", capisci quello che ci stai facendo fare.
25: *Tira un grosso sospiro di non sollievo* Ti odio quando finisci i capitoli con questa suspense!
26: Però ti amo perché l'hai sfornato *-*
27: Ti giuro, mica me lo ricordavo che lo volevo rinchiudere nello stanzino delle scope. Io... Io non sono così. Io non stupro la gente! E' colpa tua, che mi hai fatto amare Christian! Non è giusto! Prima neanche lo consideravo e poi... e poi mi ritrovo a guardare Thor e rinchiuderlo negli stanzini! GRAZIE***
28: Aggiungiamo un punto, almeno arrivo a trenta.
29: Idem 28, ma qui ti lascio anche un minaccia di morte se non ti muovi a scrivere il capitolo seguente.
30: YE! Qui, visto che è il mio ultimo punto, ti faccio come al solito tutti i complimenti possibili di questo mondo, ma non dimenticarti il punto 29. E' un capitolo fa-vo-lo-so! E io sembro Enzo di "Ma come ti vesti" però tralasciamo. Sei fantastica. Davvero. Non so più come dirtelo.

31: "Abbiamo fatto trenta, facciamo anche trentuno". Sono pessima, lo so. Mi dileguo. Baciotti*

26/05/13, ore 18:38

Super Fantastico...
Un capitolo meraviglioso e con grandi colpi di scena. Spero che le telefonate anonime non siano da parte di qualche pazzo. Davvero molto strane! Ma per fortuna c'è Christian sempre pronto per la sua adorata Elettra. Mio Dio quei due sono cotti a puntino e non se ne rendono conto, o almeno non se ne rende solo Elettra. Ma devo dire che finire in ospedale gli ha fatto bene. Non posso credere che gli ha domandato se vuole dormire con lei!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
By Damhìa=)

26/05/13, ore 10:56

Okay, sto malissimo. Tu non puoi continuare a torturarmi così, non puoi. Cioè dai, il telefono in quel momento NO NO NO NO NO! Semplicemente NO. Ero lì che gongolavo beatamente, ringraziavo il Dio delle Fragole con la cioccolata e Levine mi rovina tutto. Sgretola i miei sogni di gloria. A parte i miei deliri sono tanto contenta che Elettra si stia sciogliendo sempre di più - da sobria. Vuol dire tanto per una ragazza come lei con un passato del genere, abbattere quel muro di disillusione verso il genere maschile non dev'essere facile, anzi. Ma se non si fa per uno come Christian Wayne, allora per chi? Tu continua così, adoro ogni parola. E menomale che non hai ispirazione! T'adoro. <3

25/05/13, ore 15:55

Ptf falle assumere morfina più spesso! Mio dio è così meravigliosa in questo capitolo.. Ma anche tanto scema.. Cone fa a non impazzire per quest'uomo? È meraviglioso.. È così perfetto che gli avrei messo un anello al dito. Tu scrivi benissimo e ogni voltai che aggiorna è una sorpresa meravigliosa!

25/05/13, ore 12:58

Bella tangled!!! *_*
Ah!!!! Wonderwall!!
Ahahaahahahahahah, bella Anne!! Mi mette allegria! xD
Ahahahahah, Chris cacciato per fargli evitare scene macabre e Anne invece bella presente. xD Lol.
Pffffffffffffff....Dottore millemila punti!!! Yay!!!Christian tieni a mente, una settimana! UNA!!!
 «Non. Dire. Niente.» Nuooooooooooooo, volevo la battutina pungente.xD
Sono con Anne. Abbiamo tutti capito tutto. U.U
«Certo, perché ormai lo scopo del genere umano non è più la pace nel mondo ma far mettere insieme Christian ed Elettra!» Sì! Non l'avevi capito ancora?!?! Ele, sei un po' lenta. Ed io me ne intenedo di queste cose. U.U
Addio ospedale, addio!! *fa ciao ciao con la manina*

Ele versione drogata lol xD
Anne mille punti, Christian millemila, Ele...cinquecento, ma solo perché è troppo tenerella. :3
Christian ne approfitta da subito.*si unisce ai cori di Violet.*
 Mi scopro a trattenermi dal posarvi sopra le labbra, e questo pensiero mi fa stringere lo stomaco. BECCATA!!!! *esulta*
Anne ne approfitta anche lei...tranquilla tesora quando sarà tuo cugino acquisito potrai spupazzarlo tutte le volte che Coop non vede. xD O anche Ele, la vedo un tipo geloso. xD
Filippo! xD Ahahahahahahaahahahahahaha
Awww...Leo di Caprio *_* E' sempre un piacere avere a che fare con te.
Anche in america danno repliche su repliche di Una mamma per amica. xD Buono a sapersi.
Awwwwwww :3 Christian orsacchiotto.
Tu-tump, tu-tump, tu-tump. Ahahahahahahahahhahahahahahahahaha Violet je t'aime.
Christian è tenero e coccoloso ed Ele sta cedendo, sento il ghiaccio del suo cuore scricchiolare sempre più.

Stai sorridendo. Perché sorridi?
No che non sto sorridendo. È una smorfia dovuta al dolore, che credi? Se certo.
«Perché sorridi?»
Beccata di nuovo. xD
*E l'amor avvolgeràààà....*
" quant’è carino il mio brodino incolore insapore e inodore" Ahahahahahahhahahaahahahahahahahahahahhah.
Non ti scalmanare troppo che ti fai male, Ele!!! *soffre per lei*
«Voleva essere lei a dirtelo, ma lo sai che non so tenere nulla per me.» Ahahahahahahahaahahahahahahhaha
Coop sei bellissimo. xD
Ritiro il bellissimo a Cooper. U.U Isterica mode: on.
Ho messo le parole in croce e poi ci ho sbatt...ehm...crocifisso Thomas. U.U.
Ho paura di quello che ti dico in chat....moooolta paura. Devo stare molto più cauta e attenta. *E' arrossita di nuovo perché non aveva previsto che si sarebbe ritrovata citata in pieno nella storia*
Sono sicura che anche la minuscola creaturina dentro di lei stia esultando, in qualche modo.  Awwwwww :3 Anche io sto esultando. Sia ben chiaro. Navigo su una gondola nella mia stessa bava, cantando "That's amore" se ti interessa. <3 _ <3
Oh, sì che lo avrei...ehm avrebbe fatto. Muhahahahahahhahhahah.
«Che credi, l’ho fatto apposta a farmi scoppiare una cisti. Tutto calcolato. Come sono brava, eh?» Potrebbe essere...da Ele mi aspetto di tutto. xD
Ele perde punti quando tira fuori il suo lato malvagio. D: Mi fa paura.
Bleah. Sconosciuto pussa via. Puah!
Lost *_* *sospira*
A lui piacerebbe portarti da parecchie parti, non solo in ospedale. E qui mi fermo prima di diventare volgare.
Ma guarda un po' che suoneria caruccia che ha Christian...chissà....chissà....*sogghigna*
Bellini <3 sono così pucciosi. *_*
Aridanghete con queste sconosciuto >.>
Ahaahahhahahahahaha xD Eva-botta in testa.
xD
Piccola paranoica. L'appuntamento come minimo sarà con Tony. xD
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! *si unisce a Rachel*
RAchel ovvia e saggia. U.U almeno lei. xD
Ahahaahah la lumaca in rollerblade. xD
Anne xD Credo di amarla. xD
Ahahahahahaha lei è Elettra Wayne e può tutto! U.U su questo concordo.
Ahahahaahahaha, senza offesa signori Lewis e marmocchietto, ma meglio che non ci siate. Qui abbiamo da fare, insomma lavori in corso...If you know what I mean xD Perché mi escono fiumi di parole, perché?!?!?!?!?
*_* Bella Anne<3 Voglio carezzare anche io la pancia.
«Vuoi che chiamiamo Christian? Magari può farti compagnia.» Propone Cooper, con un ghigno malamente nascosto.
Coop fallo lo stesso, sei un uomo incinto, un futuro paparino adorabile, sei autorizzato. U.U
Ahahahahahahahhahahahahhahahahah sì, la mazza da baseball. xD
Per una volta non avevo visto il doppio senso, grazie per averlo sottolineato con cura Violet. *batte cinque*
Ahahahahahaha Zia libby!!!! Ele sei una nipte sciagurata. S.C.I.A.G.U.R.A.T.A.
E basta hai rotto!!! Sconosciuto di sta...ehm....insomma!! Mi mette ansia...
Che si fotta il dignitoso contegno!!! *Ops...mi è scappato.*
Genio. Christian sei un genio! E sei anche il mio eroe. Con te mi sent più tranquilla per quella sciagurata di Ele.
Doh! Era Martin non Tony. *facepalm*
Christian sei un vero eroe. *_*
Sìììì, gli occhiali *_* Carinaaaaaa <3
Sapete entrambi che state mentendo, vero? Sì. Lo sanno. *li minaccia con una pinzetta*
Beh... *non posso dirlo, perché potrebbero esserci minori T_T*
-.-" CHRISTIAN!!!! Cosa pizzichi la pancia coi pugni, dovevi baciarla!!!!! *sbatte la testa sulla tastiera*
Anche io avrei un'idea....
Ahahahahahahhahahahahhaah Elettra versione Loki, avevo indovinato al primo colpo. *si toglie la polvere dalla spalla*
Christian marpione. <3
Mr Bananito!!!! xD Lo hai messo!!! Ahahahahahahahahaha *_*
Ahahahahhahaah. Mike Chadway *_* Mon amour.
Gerard buonasera anche a lei. <3 Ahhhh *_*
W l'anestesia che cura gli squilibri!!!!
Christian non si scherza su queste cose poi noi ragazze ci facciamo le paranoie...Sì, anche Ele è una ragazza, a volte.
Uhuhuhu...So cosa accadrà ora.
Ahahahahahahhahahhahaah Lumière!!!! <3
Sempre amato.
Ciao Zio. Ciao.
STRONZO!!!! Vattene! Non ti voglio citato nemmeno per metà ed invece sei già apparso due volte. Maledette bast *si ritrova una fragola in bocca a zittirla anche lei*
Ahahahahahhahahahahahahhaahhaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahhahahahaha
Posso sbrodolare anche io?!?!?!? Awwwwwww :3
Adam! Anne! ARGH!!!
No, non ti adora. LEi ti ama. U.U
Santo Christian da Miami.
COSA LEGGONO I MIEI OCCHI?!?!?!?!?!?!
Ti becchi questa di nuovo: http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2F25.media.tumblr.com%2F662481ac97560c525bd62a9bee98298b%2Ftumblr_mmcopyKYky1r9s5wdo1_250.gif&h=EAQH8o3tI
Ahahahahahahaha

Ok, passiamo alla versione seria:
Ho adorato la scena col dottore, sapevo che sarebbe arrivata la battuta, ma è davvero stata troppo forte. xD Lo scambio dei messaggi anch'esso adorabile. <3 Awwwww :3
Lo scocciatore al telefono mi mette ansia e non faccio altro che pensare che sia quel bruto di Ethan...:S
Gli inframezzi di Rachel li adoro ça va sans dire.
E la fine, la fine è perfetta. Guardano la dura verità, film che adoro fino allo sfinimento. Si punzecchiano, si quasi baciano. E poi l'ultima richiesta. Awwwww :3
La dolcezza. So che dormiranno e basta, ma gioia per rivedere Chris-Cuscino è tanta. Tanta.
Sei un portento come sempre, questo già lo sai, ma mi piace ripetertelo fino allo sfinimento. Questa storia è sempre più bella. <3
Un abbraccio fortissimo.
Ti voglio bene
Cos che sprizza gioia da tutti i pori.

25/05/13, ore 12:43

Io li amo. Elettra è una forza della natura. È uno dei personaggi migliori che abbia letto su efp. Mi piace davvero molto. E poi Christian.. Dio mio non so come faccia Elettra a non saltargli addosso. Dio mio cos'è quell'uomo! Sappi che io sto già aspettando il prossimo capitolo. Sono già straimpaziente! Tu scrivo divinamente e giuro che sveglierai con 'Aggiornamento: About Wayne' è stato meraviglioso. Hai dato un senso a questa gionata. Ok sono curiosa voglio un BACIO vero e proprio tra questi colleghi che non hanno mai fatto pensieri sconci tra di loro.. ahah Un bacio grande. E grazie mille per questa meravigliosa storia! :)

16/05/13, ore 00:47

Oook, non è bello, ma perdoname, se non faccio così non mi metto più al passo xD quindi ho deciso di leggere tutto insieme e poi recensire.

Bene, io ho gli occhi a cuoricini palpitanti da quando hanno ballato. Vogliamo parlare di quella festa? Della casa? Del vestito?! DEL CASQUE'?? DI CHRISTIAN?!? Muoio. E lei ha finalmente ammesso che lui le manca. Wow. Cadranno meteore, Elettra Wayne farà finire il mondo, me lo sento.
Mike Harris della House&House! E' lui il personaggio riutilizzato, vero? Gnà, ci sono arrivata solo quando l'ho letto, non l'avrei mai immaginato. Questo Christian... non ne prendo ragione Sarè, è troppo perfetto, bello, gentile... l'ho già detto perfetto?! *sembro Eosvaldo, vabbé* Solo una cosa ancora non mi convince. I tipi del Vagabond.
Eniuei, Ele, con tutti i nervi e i cambiamenti di umore che hai ti si rompono anche le ovaie e finisci all'ospedale, vedi? Devi darti una calmata. Ormai è tutto deciso: tu andrai a vivere con Christian, che sarà tuo marito, col quale vivrai fino alla fine dei tuoi giorni e avrete sette bambini, quattro cani, un gatto rompipalle e la zia Libby a giorni alterni perché anche lei avrà un debole per il tuo futuro marito. CHIARO?! Anche perché dopo tutte le attenzioni che ti da se non lo fai ti rinchiudiamo in manicomio. Voglio dire, è troppo dolce dai!
Ma ora parliamo del fatto che a Chris piace il surf: hai idea di quanta bava perderò se scrivi di lui che fa surf a Panama? No, non ne hai idea, e manco io. Ma sarà tanta. Potrei annegare. Davvero.
Aaaah non vedo l'ora che partano! Perché oltre al fatto che partirò con loro, so che succederà qualcosa. Per forza. Non dico chissà quale loro performance, ma qualcosa accadrà e io non sto nella pelle, potrei mettermi a saltare da adesso fino al loro arrivo.
Con questo, anche se è un recensione piccolina, ti lascio. Vado a festeggiare e farmi una statua per essere riuscita a mettermi in pari. Temevo che questo giorno non arrivasse più. Ma eccolo! Il sedici Maggio duemilacredici! Ricordate questa data con terrore!

Bacini paurosi, Mary.