About Wayne
di BlackPearl

02/12/12, ore 15:32

Aaaaaah, finalmente ho letto il nuovo capitolo! Meglio tardi che mai, no? No.
Scusa donna, ma in questi giorni non ho davvero più tempo per nulla *sembro quasi una persona seria e importante quando faccio queste considerazioni*.
Va be', ti lascio alla mia recensione delirante!
Ah, ovviamente il capitolo è bellerrimo come sempre! E tu sei bravissima!

1. Bravo Chris, ha cambiato la porta così, quando vuole studiare anatomia con Elettra, nessuno li vede! Furbacchione!
2. Le chiede di andare nel suo ufficio. Mmh... o ha bisogno di qualcuno che lo rassicuri sulla perfezione dei suoi capelli o le mie supposizioni erano giuste!
3. Oggetto numero tre da bandire a Christian: le penne. Con lui diventa tutto illegale, andrà a finire che per colpa sua scriverò con il sangue e mangerò solo pane!
4."Nel caso ti venisse voglia di sbatterla ancora..." Qui il doppio senso c'era, non provare a negarlo!!!
5. Perché ho come l'impressione che questa cosa dei telefoni interni diventerà molto interessante?! *perché sei malata, tonta!*
6. Mi è venuta voglia di muffin.
7. Rachel! Oddio, non è che tra un po' ce la ritroveremo a fare la corte a Chris?! O peggio, a Tony?! O peggio, a entrambi?!
8. Ecco che Chris parte con le frecciatine, bello lui!
9. Eh no! I pop corn caramellati no! Questo è pane per i miei denti pervertiti!
10. Questo Ethan non mi piace, nono. Ma poi Elettra perché entra nei night club? Per noia? Scusami Elettruccia bella, ma da quale mondo e mondo si entra in un night per noia? Io sapevo ci si entrasse per altri motivi! Tipo passare una serata fra persone colte e per nulla propense a spogliarsi o ubriacarsi! Ma non per noia! Metti che sotto casa c'avevi un locale di svezzamento per piranha, saresti entrata?! Magari saresti diventata tu la cena, e poi altro che Martini con il Cooney dei poveri! *No MartUini, no PartUy!*
11. Ma poi, fammi capire. Questa è entrata nel locale in tenuta casalinga? No, perché io è tutta la scena che me la immagino con un super pigiamone rosa, le pantofole enormi e morbidose e i bigodini in testa, per non parlare delle occhiaie e della macchia di olio sulla maglia! Però Ethan sembra interessato alla mercanzia...  Furbacchione, gli piacciono le casalinghe disperate!
12. Se cominciasse a lavorare lì cosa accadrebbe?! Magari un girono Chris andrebbe al locale, la vedrebbe e la stuprerebbe (o forse è più probabile che lei stupri lui?!) ... Naaah, ma quale stupro e sturpo! Però, secondo il mio modestissimo parere, un giorno Chris ci va e la vede, poi quello che succede succede!
13. Ma questo spoiler?! EH? EH? Tu non puoi lasciare queste cose, che poi lo sai che la mia mente fa collegamenti che voi umani non potete nemmeno immaginare!
14. Perché io non me la ricordo quella conversazione che hai linkato? Me broccola.
15. Sì, lo so, oggi non ho dato il meglio di me, mi rifarò nel prossimo capitolo!

Un bacio grande così! *inserire misura del bacio a piacere*
Ti voglio bene.
Fra.

30/11/12, ore 18:26

«Come compagna di gossip fai schifo, sappilo.» l'ho pensato subito anche io... okkey non sono una pettegola, però mi piace sapere cosa combinano gli altri, non per dirlo in giro, solo per curiosità mia.. (okkey sì, sono un po' pettegola... :P)

"Qualcosa nella mia testa mi fa rallentare fino a fermarmi. Mi volto e lo trovo a pochi passi da me." ti assicuro che qui mi è venuto un colpo, ma di quelli anche forti. non so perchè, però ho pensato, oddio, adesso la inchioda alla porta e le combina qualcosa, poi ho pensato, no dai... non può farlo ora.. no...
sono più o meno impazzita... :P

io aspetto con ansia il prossimo capitolo, voglio proprio vederla la nostra Duchess che cosa combina nel night club ^^ e vorrei sapere anche qualcosina di più di questo Ethan, oh yes... ;)

quindi, non dico di muoverti, però sì, insomma, sii celere!!! :D

bacioni <3

30/11/12, ore 10:59

Divorato anche questo capitolo! Dio, quanto sei brava. Ti ho già detto che amo Elettra? Lo ripeto! Cioè... Lei RESISTE!! «E sei passata di qui senza salutare il tuo capo.» Continua lui, imperterrito. Si porta la penna alle labbra e ne passa un’estremità su tutto il labbro superiore. Vuole distrarmi dalle stronzate che sta dicendo? LEI RESISTE! Ah, che idolo. La amo un botto. Ora smetto di delirare. Faccio la finta seria. Christian è magnifico. Chi non vorrebbe un capo del genere? Mi offro volontaria. Lily è la tipica assistente piccina, me gusta anche lei. Questo Ethan... Mmmh, devo ancora inquadrarlo per bene. Per ora non mi sbilancio. Il lavoro dovrebbe accettarlo, è davvero niente male, oh. Sticazzi che è un night club, secondo me ci regalerà parecchie sorprese! Detto ciò mi dileguo che ho già sparlato troppo. Passo e chiudo, non vedo l'ora di leggere ancora! Always yours, Rach_

30/11/12, ore 10:42

Io arrivo in ritardo ma ci sono sempre. Sono ancora sotto le coperte che oggi non ho lezione e ho deciso che mi sarei alzata solo quando avrei finito di leggerti. Questo capitolo è una bomba, ti giuro. All'inizio balbettavo anche io, come Elettra. Poi, dai, io la amo quella donna! "- Allora Elettra, raccontaci un po' di te! - Ora mi alzo e mi strappo i capelli" Qui ho rotolato, io credo che sia uno dei tuoi personaggi meglio riusciti, davvero. È incredibile, riesco ad affezionarmi ogni riga che passa. E spero che non mi deluda. Mh. Ma non accadrà, che c'è la tua amorevole testolina dietro. Sei sempre meglio, more mio. Continua così, sempre più su. Always yours, Rach.

29/11/12, ore 18:51

Ah, beata innocenza di questa storia che riesce a rapirmi subito nonostante non abbia una voglia tremenda di leggere.
Ho da molto fatto una pausa ed in teoria, dovevo rimettermi a studiare geo economica come ti avevo già scritto su Fb, ma in pratica non l'ho ancora fatto; tralasciando il fatto che non mi ricordo quasi nulla delle pagine delle altre volte già studiate, credo che ora posso permettermi di ricontinuare dopo la recensione. Aha, che sciocca che sono, domani ho la verifica e se non mi ricorderò nulla, un altro 5 si accumulerà alla mia lista di materie insuff. Wow, complimenti a me.
Almeno l'ironia e la testardaggine di questa ragazza e le battute canzonatorie insieme al sorriso malizioso di Chris, mi hanno tirato su il morale sperando di portarmi anche la voglia di studiare altre quattro facciate.
Uhh, della globalizzazione non dico nulla, per carità, ma dell'andamento con cui i due protagonisti si parlano e rispondono a tono, sì, ed è incredibile quanto siano decocci. Certo, lei di certo non si lascerà abbandonare da stupidi sentimenti come avrà già fatto in passato mentre lui sembra più morbido di lei, tenendo conto che continua a dirle che ha saputo qualche suo segreto quando erano in camera insieme, ricordandole ogni volta questo avvenimento. E poi lei mi sembra più tenuta a scappare evitando di finirci in queste strane e non-belle situazioni che parlarne con Violet o, anche, Lily. Meglio così, la più tosta è questa stupenda ragazza con un carattere di ferro.
L'entrata in scena di Ethan non mi è affatto dispiaciuta, dato che potrebbe anche succedere qualcosa in un lontano, ma anche no, vicino futuro; stessa cosa magari l'amicizia con la figlia del proprietario, e magari con qualche cliente lì, in quelllo strano pub, The Vagabond, già dal nome mi sembra un po' particolare. xD.

Bon, credo di aver finito.
Peccato, guarda, volevo scriverti altre 12O righe ma la mia geografia economica mi sta chiamando, implorandomi pure. Aha, come sono contenta!
Voglia di studiare, saltami addosso.
Spero che continuerai moolto presto ma anche se dovrò aspettare luuuunghi attimi prima di veder pubblicato il capitolo ottavo, sarò felice di leggerla comunque. A presto, quindi, mia adorata autrice.
Ah, giusto, mi stavo già scordando. Per quanto riguarda la mia storia, impiegaci tutto il tempo che vuoi perché non ho intenzione di pubblicarla subito, una volta corretta bene dato che sono attaccata ad altre storie nel fandom di HP, che dovrò riprendere in fretta.

Ora adios,

Tanny. :D

29/11/12, ore 18:02

Su Su forza amatemi tutti!!!! ù_ù
Ma tu sei pazzi a mostrare alle tue lettrici ancora pure e candide il mio lato oscuro in questo modo?! Come spaventare la gente xD
Ora che hai reso pubblica la cosa dovrai adoperarti a farli sul serio quei gadget....Poi non dire che non ti ho avvertita...Passiamo al capitolo và che è meglio...
Allora Ele, Ele,Ele sei un po' stressata, vai da Christian a farti fare un massaggio ricostituente perchè mi pari un pochettino schizzofrenica ù_ù
Anche la porta gli hai fatto cambiare a quel povero disgraziato *scuote la testa affranta* povero Christian...Io te la detrarrei dallo stipendio, come minimo.
Ahaha xD Martin che controlla Tony, conosce i suoi sottoposti il boss ù_ù Che bravo capo *_*
Ele ha scoperto il telefono interno!!! *clap clap clap* Brava Ele, adesso cerchiamo di scoprire i piccoli indizi su come non far prendere un esaurimento nervoso al tuo cao Christian e ad assecondare le sue dolci e neanche troppo velate richieste di attenzioni...Insomma portaglielo un caffè ogni tanto povero Orione...Stavo per scrivere povera stellina, ma dato che Ele è la stella e lui è Orione ho cambiato ù_ù
W lily e il gossip...Non temere cara, ci penserò io a tenere vivo il gossip in quell'ufficio...già mi ci vedo che girello dispensando caffè su cui ho riportato accuratamente i gossip di Chris ed Ele ù_ù Già...
Ciao Rachel!!! Brava, falle capire la figaggine che c'è nel suo studio, insomma c'ha Orione lì tutto per lei...che ci si getti, lui non aspetta altro ù_ù Così sarà lui a chiamarla Duchess e non qualcun altro a cui tirerò le orecchie perchè fa il simpaticone a giro ù_ù
Io avrei chiamato Eva...tanto quella alle 3 di notte è sveglia e si dà alla pazza gioia xD
W i momenti intimi fra Anne e Coop!!! Avrei chiamato anche loro...così per fare la scassaballs...
Ed invece sei finita in quel locale °_° Oddio tutto rosa mi fa già abbastanza ribrezzo, dove le donne si spogliano e dove incontri strani individui...Puah Ethan, non mi piaci per niente....Mi dà idea di viscido arrogante...senza offesa al suo prestavolto, ma quando ce vò ce vò...
Oddio sono arrivata alla fine e ancora non ho scelto un alterego adatto...uff...Rachel è troppo scontata...Uhm....
Intanto ti faccio gli ennesimi ed infiniti complimenti per la storia, io li amo questi ragazzi, posso lavorare anche io in questo posto?!
Io voglio vivere lìììì....In mezzo a Christian e Thomas...Tipo sandwich...No, detto così pare brutto....Ma son sicura che m'hai capita...sai che non potrei mai rubarti il tuo bambù preferito ù_ù
Un abbraccio e un mega bacio
Cos aka (oltre l'ideatrice del magnifico sistema a punti) credo che opterò per il superfrullato...Non so ma la scelta era fra quello ed il tomo di russo, perchè mi sento un po' pesante come quella traduzione quando ti ammorbo per avere consigli xD Quindi superfrullato al cioccolato...ù_ù Ho deciso il gusto per te =P Almeno abbiamo un motivo per collegarlo alla bava, insomma se era un super frullato alla banana a me piaceva meno, anche se....forse con la bava si collegava ugualmente...( Non è che sono una pervertita, è che mi è venuto in mente Bananito)
BaciBaciBaciBaciBaciBaciBaciBaciBaciBaciBaciBaciBaciBaciBaciBaciBaciBaci
BravaBravaBravaBravaBravaBravaBravaBravaBravaBravaBravaBravaBravaBrava
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 06:10 pm)
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 06:12 pm)

29/11/12, ore 15:39

Povero Tony....se vuole può essere invadente con me quanto vuole!!! <3 ;P
Elettra....Elettra. Non potrai ignorare Violet troppo a lungo, i suoi istinti sono i tuoi più profondi e veri desideri! E poi dai...un capo con la faccia e l'aspetto fisico di Chris Hemsworth...che diamine aspetti a saltargli addosso?! xD

Anch'io voglio andare da Starbucks.

Ahah, ma ciao Rachel! =D
Si contaci Elettra, lei non si riferiva affatto al tuo bel Christian xD ma ad un certo Thomas!!! xD punta in alto la ragazza ahahahah

No cara Lily, non è che Elettra è una cattiva compagna di gossip...potrebbe anche essere effettivamente così, ma in questo caso non vuole raccontarti dettagli su Odino che lei conosce meglio di te! Vuole tenerseli tutti per sé si si =P

ahah ciao duchessa xD
io sto con Violet. SALLO. xD (e mi raccomando non "sappilo" ma "sallo" !!!! )

Ethan...mmm non mi piaci. U.U
Dai non si rimorchia in un night!!!!
Comunque accetta quel lavoro, diamine! cento bigliettoni a notte più le mance?! Saresti una scema, più che una pazza, a non accettare! =P

Bèh che dire...mi spezza un po' la lettura ma sto cercando di abituarmi agli appunti e in effetti alla fine mi ritrovo la recensione già fatta =D
Bel capitolo, tranquillo ma peno di tanti...indizi o "semi" che cresceranno e daranno i loro frutti =P
Ci piace!!!
Son curiosa del ruolo di questo Ethan...che però come ti ho già scritto non mi convince V.V

bye =*
Nihal

ps.
LO SCREENSHOT è F-A-V-O-L-O-S-O!!!! sto ancora ridendo xD

29/11/12, ore 15:28

Elettra, ciccina cara, ma a colazione, invece del caffè o di un cappuccino, mai pensato ad un valium? Che sei un tantinello nevrotica e sclerata, povera stellina. Due gocce e passa la paura, guarda. Prova, poi mi dici.
Detto ciò, Christian, ammettilo. Stai sbavando, vuoi tutte le attenzioni della pisella per te (non capitela male, oppure sì, fate come vi pare, insomma) e ci rimani male quando non ti si fila di pezza. Capiscila, la ragazza è un po' disturbata mentalmente e forse è il caso che ti prenda due volumi di psicologia in libreria e cerchi di capire come trattare il caso. Assecondala, su, che così me la fai sclerare anche di più. Che secondo me dietro tutta quella corazza da donnina di mondo si nasconde qualcos'altro, moooolto sensibile. Se non la salvi tu, non c'è più speranza.
La adoro, more. La storia, Elettra e il povero Christian che prima o poi cadrà in depressione a causa della doppia personalità dell'Ele cara. Poveri. Io li amo lo stesso, eh. E vado a trovarli all'ospedale, s'intende. E non vedo l'ora di leggere quella scena, sì, hai capito quale. E altri spoilerini, uffi. Mo piango, cià.
Brava, brava, la wife, sempre di più <3 Credo sia la storia più bella che tu abbia scritto, e forse l'ho già detto, ma ogni capitolo me lo conferma sempre di più. Un genio, la moglie mia, #sapevatelo.
T'amo et adoro, anche questo si sa, ma io lo ripeto, ovvia.
Ps: #marta saluta, dice che si sta impegnando a tornare ma che per ora s'è presa le ferie accumulate negli anni di sgobbo totale. Anche #noemi e #samuele sono alle Maldive con lei. La scorsa settimana mi hanno mandato una cartolina, cari loro, vè? ._.
(Recensione modificata il 06/12/2012 - 11:05 am)
(Recensione modificata il 06/12/2012 - 11:06 am)

27/11/12, ore 19:25

eccomi!! finalmente ci sono riuscita!!
ho letto questa ff tra ieri e oggi, sai com'è, scuola permettendo, e devo dirti che l'ho proprio divorata!

questo Christian mi attira troppo, anzi, sapendo che ti ispiri al signor Hemsworth, mi attizza proprio... mi sono innamorata del suo carattere... ^^
e odio/amo Elettra, non lo so, non riesco a decidermi... sicuramente Violet mi fa impazzire, ma Elettra... boh... ti farò sapere! :P

mi piace mi piace mi piace,
aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

un bacione,
LaNonnina :D

26/11/12, ore 17:32

Suono di trombe prego: sto recensendo.
Oh, finalmente Elettra-Dio-ce-ne-scampi-Wayne sbarca a Miami, venendo accolta da Anne e... Cooper!!! *-* Non so ancora perché non ho fatto irruzione nella storia per farli divorziare... Ah giusto: Anna mi avrebbe uccisa a sprangate sui denti. Vabbè, me ne farò una ragione, prima o poi... *Maugi non me ne volere!*
Quindi, quindi... Gli ho notati subito gli accenni al passato di Ele *si vanta di essere un'arguta lettrice, molto attenta e alla ricerca di particolari... Buahahah non ci credo manco se lo scrivo :')* e ne vorrei sapere di più, perché si: mi sono convinta che questo tabù sia in realtà la motivazione al suo comportamento alquanto... acido, per non esagerare troppo!
*Passa da arguta lettrice a esperta psicologa*
Ahaha oddio Sarè, quando hai descritto il quartiere sembrava essere finita nel Bronx. Iniziavo già a preoccuparmi per la sua incolumità!
Ma io seriamente, mica come Elettra, che per lei preoccuparsi per la sua incolumità significa stare attenta sopra a chi dorme... *ma questa è un'altra storia*
Che poi, quant'è vero che più cerchi di farti un programma e più non riesci a fare niente? Beh, esclusa la vista da lontano dell' Art Decò District ovviamente, com'era, bello?
Oss. (N.B): Voglio conoscere la zia Libby! Perché non ce l'hai fatta conoscere?! Tutti dovrebbero avere una zia Libby, con gatti e canarini ovunque, magari un po' cicciotta, con i capelli platino cotonati, che affoga i dispiaceri nell'alchool cantando "Bloody Mary voglio solo te: bum bum bum!" (Ah, il Bloody Mary è un cocktail e quella che ti ho appena descritto è tipo Kathy Bates in "Vizi di famiglia"... Diamo a Kathy quel che è di Kathy (?) bum bum bum.)
Anyway, il primo giorno di lavoro *-* e li amo già tutti! Dal primo comodino alla stagista che se ne va in giro con la mia faccia ù_ù *Pretendo ancora i diritti d'autore, non pensare che me ne sia dimenticata!*
E ne vogliamo parlare della convenzione con lo Starbucks?! MIODDIO. Io sarei già morta affogata dentro al caffè, o strozzata da un muffin seriale, o qualcosa del genere... Pensa che quando ci sono andata, stavo per spendere tutto quello che mi rimaneva li dentro xD Non che poi loro con i prezzi ti aiutino a risparmiare eh, vabbè... Affrontiamo argomenti più seri: Danny. Parliamone. Discutiamone insieme, apriamo un dibattito sulle sue spalle "wow", quel che ti pare, ma: gli occhiali alla Johnny danno il colpo di grazia, Sarè! Non puoi, non puoi ficcarcelo dentro così a tradimento ç_ç anche se ho apprezzato assai, molto, tanto, aww.
*Argomento "serio" chiuso*
Altro da dire? La nostra piccola Elettra cresce e adesso ha un ufficio tutto suo! *si asciuga la lacrimuccia, sniff* Sembra ieri che pianificava omicidi di vecchiette... *sniff*.
Bene, credo di aver detto tutto. Ora vado a prendere una cassa di pomodori. Per il sugo eh, che pensi?
Prima o poi arriverai ai livelli di Agatha, con il tuo modo di scrivere e il tuo carattere Hitleriano. E' meglio che ti ci abitui ù_u
Ancora complimenti per tuttoquanto *-*

Un bacione, June.

25/11/12, ore 19:55

1. E’ inutile che fai la colta ficcando citazioni mitologiche, nessuno ci crede!
2. Elettra, mia dolce piccola ingenua e incolta (?) Elettra, ma cosa pretendi da una che si chiama Eva?! Come puoi sperare che la parola "sesso" non sia una delle sue preferite! Su!
3. Forse dovrebbero inventare la Sex-palestra! Sai quanti clienti attirerebbe?! Elettra per prima! Già me la vedo a fare la finta di fronte alla porta per essere la prima ad entrare, con la bavetta alla bocca e la fascetta in fronte!
4. “È di una gentilezza e tenerezza disarmante, nonostante il fisico…” Elettra razzista! Meno male che poi arriva Violet e la rimette in riga! (?) Che poi è risaputo che i belloni balestrati sono intelligenti ed educati, su!
5. Elettra fa la spericolata sulle scale, ma dimmi tu! Si sente trasgressiva così? Magari voleva farsi vedere figa perché riusciva a correre sulle scale senza far cadere il caffè! O magari voleva solo farsi vedere il Coulomb da Danny… mmh… Non c’è più religione! Mo ci manca solo che si mette a girare per l’ufficio con una mini Ferrari, per battere tutti!
6. E ora si mette pure a fare la snob! Lei saluta solo con un cenno della mano! Questa ragazza sta prendendo una brutta piega, proprio come le camicie che stiro io. Sì sì!
7. Carico-Libero-Joh! Carico-Libero-Joh! L’elettrocardiogramma di Elettra è piatto per colpa dell’elettrizzante atmosfera data dall’elettrizzante presenza di un elettrico Chris elettrizzante! Aiuto! Aiuto! Aiuto!
8. Chris lavora lì. Chris è il redattore. Chris è il redattore bono. Chris è il redattore bono nonché superiore di Elettra. Elettra è finita.
9. Duke. Sul serio? Ma perché non l’hanno presentato con il suo vero nome, a suo tempo? Perché ci hanno fatto patire le pene dell’inferno? In questa settimana ho creduto di morire, Chris poteva essere chiunque! Un pescivendolo?! Bananito?! Un creatore di cannoli?! Un portatore sano di gamberetti?! Christian Grey?! Christian Bale?! Chris lo stupratore?! Chris la fantasia inesistente di una donna schizofrenica in astinenza?! Tu mi hai fatta soffrire, sentiti in colpa!
10. Certo che comunque Eletta è sempre molto educata: chi non scoppia a ridere in faccia al proprio superiore? Che cara ragazza!
11. L'ottimismo è l'inculata della vita. Minghia, positiva sta ragazza!
12. Doppio minghia! Certo che Tony è proprio un genio incompreso! Coma avrà mai capito che quei due si conoscevano già?! Eppure era impossibile capirlo! Dovrebbero dargli il nobel all'astuzia!
13. Sbaglio o a Elettra piace prendere a pugni la gente? Dovrebbe farsi visitare, questa violenza repressa non è normale! Magari si scopre che da piccola fu bullizzata da un bambino che si chiamava Chris e che questo le rubava sempre le caramelle della marca "Tony"!
14. Sto amando Mr. Shark ogni riga di più.
15. Ma perché Elettra si scalda tanto?! Cosa vuole che pensi la gente se scopre che hanno passato una notte insieme? Hanno dormito, ovviamente! Non c'è bisogno di accusare un pover uomo, che non ha assolutamente alluso a nulla, che ha dei pop corn al posto del cervello. Insomma, in questo modo lo sta accusando di avere del mais al posto del cervello. E in questo modo lo accusa di avere una pannocchia al posto del cervello. E la pannocchia ha una forma piuttosto "particolare", ergo lo sta accusando di avere un cannolo -chiamiamolo così, altrimenti potresti accusarmi di essere volgare U.U- al posto del cervello. Ergo lo sta accusando di avere sempre e solo una cosa "in testa". Ma se lei ha pensato che lui ha alluso a qualcosa -alla quale in realtà non ha alluso, perché lui voleva intendere che avevano solo dormito- allora è lei che ha sempre e solo una cosa in testa. Dunque è lei che ha i cannoli in testa! Ora tutto torna!
16. Chris, che piccolo dolce ingenuo che sei a pensare che per lei sia stata un'esperienza orribile...!
17. Chris quella notte sapeva già che avrebbero lavorato insieme. Taradadaaan. Furbacchione, volevi "studiare" a fondo la nuova dipendente, eh?
18. Ma quant'è dolcioso Mr. Shark che si scusa e si dà dello stupido?! Eh? Eh? Eh?
19. Basta, voglio sposarlo. Con quei dolci capelli scompigliati che spuntano dalle porte come fossero delle palle di fieno che rotolano, poi?! Posso sposarlo, mamma Sasi?!
20. Elettra, fa come dice Violet, smettila di pensare! Ti fa male! Che tanto sappiamo tutti il motivo per il quale Chris non ha fatto le cosacce con te!
21. Ammettilo, ti ho lasicata con la suspence!
22. Va be', te lo dico! Chris è un CHRIStiano convinto e non fa le cosacce prima del matrimonio! No?! No. Ok, la smetto.
23.Tony si passa una mano sulla nuca. Perché sono svenuta quando l'ho letto? No, tranquilla, io non preferisco lui a Chris... ti pare?! ... Ci'è!
24. Mi sono immaginata Lily in versione stracchino spalmato sul pane. BENE.
25. Ma perché, lo stomaco di Elettra brontola a comando?
26. Mike in realtà è un cameriere infiltrato! Ammettilo!
27. A lei non serve l'iniziazione per la pausa pranzo, Chris! A lei serve l'iniziazione per la pausa sgabuzzino! *dà di gomito ripetutamente e in modo che definire palese sarebbe un eufemismo*
28. Eheh, mo te ne accorgi che sono calorosi? Dopo che il capo, come benvenuto, ha dormito con te e ha funto da cuscino?! Arguta la ragazza!
29. Tu hai citato Friends. Io amo Friends. Io amo te. (Ma questo già lo sapevi. Che ci posso fare, mi piace ribadire l'ovvio U.U)
30. Parla Chris e tutti si azzittano. Non è un Dio Ele, è che ha l'alito cattivo e gli altri non dicono nulla temendo che poi lui potrebbe riaprire bocca1 Ma arrivaci a queste semplici cose, no?!
31. Ecco, l'avevo detto io che non sei colta! L'hai presa da Wikipedia la citazione. BRAVA!

Ok, pure per oggi ho rotto abbastanza i cocomeri. La mia buona (?) azione quotidiana è stata portata a termine!
Lo so, oggi non ho dato il meglio di me, ma sono stanca e non sono in vena di fare battute ironiche ogni volta che ne ho l'occasione (o anche quando non ce l'ho, è uguale!). Per questa volta ti dovrai accontentare!!! *dai, su, che lo so che stai facendo festa!*
Bon, detto ciò ti abbandono per sempre *io riprendo la filosofia di Elettra/Camillo e penso negativo... hai qualche problema?! EH? EH?*.

Ti ho voluto bene!!! (L)
Ti mando un bacio megagalattico, come Birillo li mandava a me! (questa probabilmente non la potrai capire, ma fai finta di capirla così io capirò che in realtà hai capito, anche se effettivamente non hai capito!)
Fra.

32. Ti prego, smetti di chiamare Chris Orione.
Ti prego.
Per carità, adoro il fatto che vuoi sembrare intelligente (anche se con scarsi risultati), ne sono felice, addirittura ne sono fiera, ma ogni volta che leggo quel nome mi viene in mente un'altra parola! E quella parola non è "protone", come scommetto che avevi immaginato tu!

Basta, adesso me ne vado veramente.
Ciao.

Ci'è.

25/11/12, ore 17:17

Stavolta ho deciso di recensire in modo diverso. Scrivo man mano che leggo, così sono sicura di non dimenticare niente u.u
(Teoricamente avrei dovuto scrivere quella santa shot, ma le idee sono venute meno e ho detto: "Vabbeh, andiamo da Sara" xD).
Ah, ho appena avvertito mia madre di non prendermi per pazza in caso mi sentisse ridere. Non si sa mai.
Vado per punti come la Macciocca, mi conviene.

1. Ma dove ti vengono questi incipit? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Poi ci facciamo certe domande sul gruppo xD Basta, adoro Eva. E' deciso.
E pensa che invece di leggere "Vedo qualcuno che sta facendo lo stesso", ho letto "Vedo qualcuno che sta facendo sesso" O.O *piange*
2. Perchè, i nuotatori sono dei buzzurri?, a Federica Pellegrini e Filippo Magnani non piace quest'elemento. *Scoppia a ridere, sua madre si volta e la guarda. "Te l'avevo detto"*
3. CHRISTIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!! *Esulta e balla la conga, come se non avesse saputo che sarebbe tornato*
Sono il redattore, Elettra, ma perchè l'ho letto con la voce di Luca Ward? O.O
Povera Ele che figura del cavolo... Però la cosa del Duke è geniale, sul serio! e non avevo idea che John Wayne fosse soprannominato così :O
Ah, complimenti Tony, molto arguto u.u
4. Sì, usateli come maracas quei due imbelli che campano di doppi sensi. Avessero almeno il tatto di parlarne in privato ù.ù
Ecco, Tony è un deficiente... ma questo è proprio quel tipo di battuta che mi aspetto da lui xD
5. E sapeva che era lei?!? Ok, forse l'avrei dovuto immaginare, ma la cosa non mi aveva sfiorato proprio... Però le motivazioni del biondo sono valide e le condivido. Mi spiace Elettra, stavolta lo scemo ha ragione u.u
6. Il collegamento Christian-Orione ci stava per forza. E poi, ogni volta che leggo cacciatore penso al cacciaTHOR e quindi... (Ok, forse questo modo di recensire non va O.o)
7. Rettifico il punto 4. Tony ha un cuore di cioccolato fuso, in fondo *_*
8. Comunque non mi intressa. Ah-ah. Certo, signorina Wayne, certo...
9. Danny mi sta tanto, molto simpatico, zizi ^^ E anche Lily, ya. Per non parlare di Rachel! Rachel bella, su lei non ho niente da dire <3
10. Embè? Dove sta il problema? Anch'io voglio ritrovarmi in una puntata di Friends u.u Ti giuro, questa redazione mi sta prendendo troppo! Vorrei poterci lavorare anch'io, mi credi? (Dici che sono influenzata dal fatto di vlermi laureare in Editing? xD)
11. Oh Santissima! Anche tu contro la Beckham? La donna scheletro?! Proporrei al Porco Assassino per eccellenza di passarle un po' della sua ciccia. Così lui torna figo come prima e lei sarà sicuramente meno acida u.u
12. La fine è esattamente come l'inizio: spettacolare xD Mi immagino tutta la scena, mi sa di cosa Western *sente Ennio Morricone in sottofondo* e me gusta mucho!
13. Ciao Camillo! Bella frase, credo che ta la copierò! :D
14. Nuovo personaggio? Ma chi? Quella cosa tinta, fitusa, quel... *inizia a sparare parole a caso nel dialetto che non riesce a parlare*. Ok, aspetterò e vedrò u.u
15. Bello bello bello questo capitolo, come gli altri, come sempre C: Ora torno a quel fusto di Jake... pare che le idee mi stiano tornando...
16. Sei una grande e ti voglio tanto bene assai <3

24/11/12, ore 12:55

No, vabbé dovevo recensire u.u
Premetto che adoro il mio amato Hem *-*, quindi questa storia già partiva con un vantaggio enorme, però poi l'umorismo di Elettra, la trama... Boh, la adoro! No, seriamente. Di storie così ne leggo poche, e forse questa è unica nel suo genere! Complimenti davvero!
Elettra mi fa morire dal ridere, adoro il modo in cui prende per i fondelli le persone... Sembro io, sarà per questo che l'ho letta tutto d'un fiato... Poiiii fa il lavoro dei miei sogni... Culona!
Vabbo, non ti annoierò oltre, ancora complimenti, davvero!
Spero aggiornerai presto :)

24/11/12, ore 12:09

Oh mamma, oh mamma, oh mamma!
Okay, hai capito l'antifona. Questa storia è veramente, veramente scritta molto bene. Non ci sono frasi illogiche e senza senso o scritte solo per allungare il capitolo, c'è ironia pungente e c'è divertimento, come se la protagonista fosse seduta accanto a me a raccontarmi della sua vita. E' davvero... uh, non so che dire. E poi, tralasciando il fatto che è la prima volta che scrivo una recensione dopo il 'fine della vita da scrittrice'. Perché non lo sai, ma io ho smesso di scrivere da un bel po' di tempo e quindi non ho più né letto né recensito alcuna autrice. Tu sei la prima dopo il mio blocco, ma più che blocco direi quasi pausa temporanea. Anzi, definitiva anche se... proprio l'altro giorno e alle due di notte, mi è ritornata la voglia di leggere qualcosa. Qualcosa, sia del genere Romantico che del fandom di HP, della mia coppia preferita.
Uhm, dunque, questa storia è stata proprio una freccia nel cuore dato che, appena ho letto l'introduzione su Facebook, subito mi è presa la voglia di iniziare a curiosare un po'. Se il prologo non riesco a leggerlo oppure salto qualche riga, è perché devo cambiare autrice o storia e quindi non m'attira. E invece sono arrivata a questo capitolo, tanto che quando ho letto il piccolo spoilerino in corsivo, capendo che i capitoli da leggere erano finiti, oh, ci son rimasta maluccio.
Eh già, la tua storia mi fa questo effetto.
Ora sto uscendo dalle righe con la recensione, scusa, quindi meglio che finisco.

Dei personaggi mi son già affezionata a questa coppia strampalata, che non è ancora una coppia, diciamo che sono distanti tra loro. Christian e la protagonista mi piacciono davvero, veramente tanto. Aggiungiamo a dismisura, xD.
Un po' perché è praticamente uguale a me nei modi di fare e nel parlare, invece Christian perché mi piace leggerlo come una persona un po' divertente e sempre un sorriso malizioso sulle labbra. :D
Bon, ho finito.
Spero di leggere un tuo prossimo capitolo, ed è sicuramente tra le seguite questa storia.
Ah, se ti capiterà di finire nel mio profilo, sicuramente non t'attirerà la storia con 565 recensioni perché ti sembrerà come una di quelle trame di Moccia ma posso assicurarti che non è come pensi tu. Anzi, è molto ben diversa. Però è piena di errori, solo verso la fine è migliore... e grazie al ca... ehm, cavolo. xD Quindi non leggerla, o, se vorrai proprio, puoi farlo ma è proprio un campo di battaglia. Ti ho avvisata, nel caso ti capiterà di infilare il naso nel mio profilo come una persona curiosa.

Al prossimo allora.
Bye bye
Tanny

Ps: Che scema!, ho dimenticato di dirti che quando ho letto il primo capitolo, per la prima riga, stavo per scoppiare a piangere.
Sai? Ho fatto uno scambio con la mia scuola, a Miami ed ho viaggiato anch'io con l'Alitalia solo che il viaggio non era stato rimandato ma ora che sono ritornata in Italia, ripensare a Miami e leggerlo attraverso un'interessante storia, mi ha fatto venire gli occhi lucidi. :') Ecco, ti ho detto un motivo particolarmente strano.
Miami, con la famiglia a Key Biscayne.
Pace e amore e gioia infinita, adios!

24/11/12, ore 12:09

Oh bè sì, giusto. Lui è il capo. Li è il capo e sapeva di esserlo.
Porcapaletta! Quando l'ho letto ho reagito come Elettra: pensando 'Oh shit.' , non me lo aspettavo! Cioè mi aspettavo che lavorasse lì, ma non che fosse proprio il boss di Elettra e soprattutto non pensavo che fosse un genio del male fin dal principio! Tadaddadan! Christian Wayne, sei più furbo di tutte noi!
Comunque mi è piaciuto davvero tanto tutto quanto: il clima d'amore e friendship che c'è nell'azienda, il Danny nuotatore gentile, l'esplosiva Lily che rompe le balle, i doppisensi di Christian e le prese in giro di Tony (<3) che poi, che cici, ha chiesto scusa! Aww...
E poi mi è piaciuta un sacco questa cosa delle Pleiadi e di Orione il maschione inseguitore, ci sta a pennello! (e mi ha fatto tornare in clima Liceo classico per un po' )
Non vedo l'ora di sapere come resisterà Elettra alla vicinanza con il suo capo. Perchè hanno dormito vicini vicini, hanno mangiato (più volte) vicini vicini, ora lavoreranno vicini vicini, quindi manca sooolo una cooosaa vicini vicini...muahaha, sai di cosa sto parlando, vero Violet? ...Ok basta.
Comunque sii brava e aggiorna presto come stai facendo perchè siamo tutti qui in attesa che Orione raggiunga la sua stellina insensibile.

Continua così perchè sei bravabravabrava e questa storia è megaobesamente bella.

Un beso,

Ceci

ps. Aw, anche tu sei dolce e puffolosa nelle tue foto, tanto ammore per te <3
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 12:12 pm)