About Wayne
di BlackPearl

24/01/13, ore 17:10

Beh, che dovrei dire?
Lungo? Affatto. Quello che scrivi almeno per quel che mi riguarda non è mai abbastanza.
Mi ero appuntata un po' di cose da dirti, ma penso che non lo farò dato che non voglio scrivere assurdità per una volta almeno.
Adoro ogni singolo dettaglio di questa storia e mi mancava leggere un nuovo capitolo...Finalmente anche gli altri sanno perché Ele è così, ma son convinta che Chris le farà capire quello che Anne le dice a voce...A voltre deve solo dirtelo la persona da cui ne hai più bisogno.
Per il resto che aggiungere?
Sei un portento. Ricordatelo sempre.
Aggiorna presto sul serio, non lo dico per la tua "minaccia" sul gruppo, ma perché ho davvero voglia di leggerti.
Un abbraccio forte
Cos

Bu!
Sì son di nuovo qui xD Muhahahahahah
Ok, scherzi a parte, lo sai che ritorno spesso a leggere le recensioni che lascio a giro (se non lo sapevi ora lo sai)
E niente, mi son detta che non era abbastanza...Anzi faceva proprio pena...
Quindi eccomi qui a dialogare con il niente, ma tant'è
Questo capitolo è così profondo e ricco di cose che ieri son rimasta a fissare questo spazio nella ricerca di qualcosa di sensato e serio da dire, senza far riferimento al fatto che odio Ethan o al parallelo che ho trovato fra Chris ed il babbo di Ele.
Volevo evitare di scrivere cavolate e mi sono dimenticata di scrivere anche le cose serie, come il fatto che adoro Anne e adoro ancora di più di quello che già facevo: Eva.
Quella ragazza è adorabile!
Ho apprezzato le parole di Rachel, perché erano molto simili a quelle che avrei detto io... (Esci dalla mia testa, non è un bel posto dove stare xD)
E la scena da ubriaca è stata azzeccata, anche Ele è umana, molto più di quello che ci hai voluto far credere nei capitoli precedenti.
Può essere la regina del ghiaccio e miss acidità, ma ne ha motivo e sfido chiunque a dire il contrario.
Ed è questo che la rende speciale.
Lotta e avere il cuore circondato da ghiaccio fa male, come hai scritto te è appuntito...E non passa il dolore, fino a che qualcuno non lo fa sciogliere col calore del suo.
Christian è favoloso, è un uomo troppo perfetto. Quando le dice che è bellissima, wow...Mi hai fatta sciogliere.
Il bacio, non me lo aspettavo.
Avrei dovuto aspettarmelo dallo spoiler, ma l'avevo rimosso xD
Quindi ho apprezzato ancora di più. :)
Bene con questo adesso credo di poter essere soddisfatta!
Un abbraccio.
Ti voglio bene.
Non sai neanche quanto.
(Recensione modificata il 25/01/2013 - 01:07 pm)

24/01/13, ore 16:27

Ma che bello!!! Hai aggiornato! Che dire, la storia è fantastica ma penso tu lo sappia già :D A questo punto Elettra dovrebbe ubriacarsi più spesso, così magari si smuove un po', eh! Ahahah, sono contenta che qualcosa sia finalmente successo, se lo meritano! Per la lunghezza del capitolo non ti devi preoccupare, più son lunghi più ti rendono partecipe :D Che dire, aspettiamo il seguito con ansia! Bravissima!

24/01/13, ore 16:18

Qui stiamo solo attendendo che Elettra acquisti un po' più di fiducia nel genere maschile e anche in se stessa, che non guasta mai, per poter finalmente lasciarsi andare alla corte spudorata e semplicemente stupenda di Christian. Ho adorato il capitolo, dall'inizio alla fine, e Chris così innamorato (ciccio, si vede lontano dieci miglia) nella veste del prode cavaliere che salva la donzella ci piace proprio tanto.
Nel frattempo mi godo i piccolissimi passi avanti della nostra eroina e la coccolosità dell'omino meraviglioso e prendo la mazza per suonarle a Ethan. Sempre detto che mi puzzava, quel coso moscio e viscido, oh.
Ora devo solo trovare un modo per non assillarti giornalmente per avere spoiler o capitoli interi per sopperire alla mancanza di altri chappi pubblicati. Voglio sapere, mannaggia.
Complimenti, wife, davvero. È tutto sempre più bello <3
Ps: esorcizzare tramite la scrittura è un ottimo modo per buttarsi alle spalle i problemi, wife. Proud of you.

17/01/13, ore 17:56

Partiamo dalla cosa basilare. C'ho azzeccato quindi? Non mi ricordo se avevo puntato sul sogno, ma mi pare di sì. Bon, voglio la versione italiana di Chris spedita a casa con raccomandata iperveloce entro due giorni. Ok, siamo vicini al week-end, facciamo che mi arrivi lunedì mattina. E ora la pianto di dire idiozie, anche se non è una cosa semplice.
Io adoro Elettra. Ma sul serio. Giunti al decimo capitolo, sveliamo gli arcani. La adoro proprio tanto perché mi ci ritrovo di brutto e la cosa non è che sia un vanto, anzi, per chi come lei, e me, e pure te, si costruisce una corazza di piombo e cemento armato impenetrabile e insfondabile (no, non esiste il termine, se te lo stai chiedendo, l'ho appena inventato e c'ho pure il copyright) e non ne vuol sapere di abbatterla. O meglio, inconsciamente vorrebbe pure, ma di farlo non ne ha granché voglia. In fondo, è bello essere protetti e sicuri che niente ti scalfirà. Almeno esteriormente parlando, insomma, ad occhi altrui. Poi che non sia esattamente il massimo anche l'Elettra ce lo dimostra ogni giorno, ma tant'è. Attendo il momento in cui Chris riuscirà nella breccia della porta Ele (maliziosi all'ascolto: sto parlando metaforicamente!) e finalmente la nostra eroina si arrenderà alla corte spietata e stupendevole (altro copyright, gente, non ci provate) dell'aitante boss. Nel frattempo, mi godo i capitoli nell'attesa e mi torturo le dita a causa dei tuoi succosi spoilerini. Sappi che se succede quello che penso sia successo e in conseguenza lei fa quello che penso faccia, la batto nel muro per i piedi, tipo tappeto persiano, per intenderci. Con tutto l'amore del mondo proprio.
Minacce a parte – poco veritiere perché se no dovevo e dovrei battere nel muro anche me, ma solo per quello ti salvi, Ele!– sei una continua sorpresa, wife. Sforni dei personaggi così reali che, boh. Invidia a pacchi, ecco.
Mi manchi. Fatti spedire qui o anche a metà strada che ti raccolgo poi, vedi tu.
♥

16/01/13, ore 21:09

Bene, ho deciso di fare anch'io una recensione per punti. Oh sì, è giunto il momento, non suicidarti perchè sto per iniziare tra tre, due, uno…via:

1- Lo sapevo, non poteva essere vero. Ah, mannaggia mannaggiona! Comunque secondo me l'inconscio di Elettra è controllato da Violet che si diverte a influenzarla maleficamente per i suoi loschi –e condivisibilissimi- scopi.
E poi i sogni son deesideeriii di feliiicitàààà (scappa prima che Elettra la uccida con una vanga.)
2- "Aiutare con le rilegature"?Sììì, certoo, adesso tra ggiovani si dice così? ;) Si dice “pomiciare”, Lily, è inutile che fai la misteriosa. (Oh, sono troppo carini!)
3- Christian + caffè = ottima accoppiata, quindi...Sì sì sì sì SI! Ommioddio, questa scena di Chris interessato/Orione impiccione/Psicologo costrittore, mi è piaciuta assai...maledetto Tony! Doveva esserci la collisione! Poteva esserci, se solo non fosse entrato!
4- Ok Tony, ti perdono solo perché sei un mito e mi fai crepare dal ridere. "Mi spoglio?" Hahaha, ommioddio, lo amo!
5- Ed Elettra entra in menopausa, signori e signore! I suoi sbalzi d'umore la portano addirittura a fare un complimento a Orione. Dev'essere grave. Gravissimo.
6- Oh, anch'io andavo in paranoia con i professori alle spalle! Mi mettevano un'ansia incredibile!
7-Caramello? Caramello? Ommioddio perchè leggendo gli About Wayne mi viene sempre fame?! Non va bene, Sara, mi farai diventare cicciona. Cicciona e rintronata dalla dolcezza di Chris, che ha strappato un sorriso anche a me così :) E lui ed Elettra sono tanto carini in modalità bimbi dispettosi. Li adoro.
8- Oh-ho! Rachel e Thomas! Rachel e Thomas! Ora devo tenere sotto controllo anche loro! Mmmh...
9-Mmm, il rapporto tra Christian e Thomas mi intriga, sono troppo gentili per essere in competizione...c’è sotto qualcosa.
10- E dopo il 'Rosso Tiziano', ecco a voi il 'Rosso Thomas', prossimamente su tutte le guance imbarazzate!
11-Elettra investigatrice senza peli sulla lingua, insomma. Ma anche Rachel non se la cava male :)
12- Troppo alto. Oh sì. Certo. E’ proprio un gran problema. Troppo alto. Pfffff..
13-Ok, questo è il capitolo delle scuse assurde. Le piace Hugo Boss sopra il petto cuscinabile di Chris, altrochè!
14-Chriiiss, dove sei, Orioncino bello dal codino biondo? Qui micio micio micio, qui!
15-Mmm Christian e tutta questa gente losca mi turba. Sembra che abbia una specie di seconda vita malavitosa.
16-Ommioddio! Il viaggio tra colleghi è davvero un’idea pazzesca! Elettra deve andarci, devono andarci tutti! Oddio, succederà qualcosa in viaggio, lo so, me lo sento! Voglio sapere!
17-Oh, un altro piano Cupido? E’ il secondo di cui sento parlare ;) Comunque loro due sono sempre più complici e amichevoli insieme e spero continuino a migliorare, o meglio, che Elettra la pianti di essere così tanto Elettra e si addolcisca un po’ J

Ok, questo è tutto, ho finito! Però devo assolutamente aggiungere che ho amato questo capitolo e non vedo l’ora di partire con Elettra e tutti gli altri (perché lei ci andrà, oh sì!) e vedere cosa succede in un posto più esotico (vogliamo Chris in costumino perizomato, olèolè! xD).
Sei sempre superdivertente e brava, non serve nemmeno dirlo <3

Un bacione,
Dizzy

16/01/13, ore 01:59

Pupa, ce l'ho fatta.
Ci ho impiegato una vita - una V I T A - ma alla fine eccomi qui.
Erano secoli che mi ripromettevo di leggere, ma alla fine, tra una cosa e l'altra, non ce l'ho mai fatta. Per cui oggi appena tornata a casa mi sono preparata una tazza di tea e mi sono messa a leggere il tutto.
Dunque. Parliamone. Sappi che 'About Wayne' mi ha presa di brutto, ma di brutto proprio (?! Mah). Infatti mi sa che passerò il resto dei miei giorni a controllare la tua pagina di EFP per vedere se hai aggiornato.
L'ho sempre pensato comunque eh. Fammi spiegare: le tue storie sono un qualcosa di unico. Non solo la trama è sempre originale ed avvincente, ma i tuoi personaggi proprio, ecco, sono loro che costruiscono il tutto, che rendono vive le tue parole. Su, let's face it.
Elettra. Ma che personaggiah è? Ma dove la trovi un'altra protagonista come lei? Si fa rispettare, è una dittatrice, ha un caratteraccio assurdo - e proprio dietro tutto ciò ecco che si scorgono delle incertezze, quelle che lei non ama mostrare e che difficilmente mostrerà, ma che si colgono nei suoi (rari) momenti di dolcezza e (nei suoi meno rari momenti) di imbarazzo. E' fatta a strati, 'sta donna, tipo le cipolle. Però oh, son così le donne vere, no?
E Christian. No, ecco, per lui non ho parole, io proprio boh (E' LA QUINTESSENZA DELLA FIGAGGINE, la 'mmmiseria). Me lo sognerò la notte, mi sa ksjdhlakjhn.
Vabbe' va', forse è meglio calmarsi.
Non vedo l'ora di sapere qual è il loro piano malvagio, muhauhauh. Quei due messi insieme faranno grandi cose, io lo so - poi, voglio dire, me li hai creati tu, per cui è una garanzia.
Pupa, io comunque voglio sentirti eh v.v Ti stringo forteforte. Vai avanti così, che stai andando alla grande <3

15/01/13, ore 20:30

Ciaoo!! Parto con i gridolini sdolcinati: che teneriiiiiiiiiii :3 Sono troppo carini quando si stuzzicano!! u.u E poi lui è così... Gnaaam!! Cioè uno che ti porta il caffe la mattina e che ti ordina il cappuccino con il caramello è un uomo da sposare!!! u.u Ok, dopo che ho fatto capire che approvo la love story tra i due Wayne (fra l'altro Elettra è sempre più il mio mito!) passo agli altri personaggi: Rachel è troppo tenera, mi ci ritrovo troppo! E Thomas non so... Mi sa di uno un po' altezzoso, per la serie "sono-figo-è-lo-so-cadete-ai-miei-piedi" però magari è solo un'impressione... Che bella l'idea del viaggio (sono andata anch'io a cercarmi le foto) sono sicura che sarà molto carino da leggere! Poi ovviamente devo fare i complimenti alla scrittrice, della quale adoro tuutte le storie (tra l'altro devo controllare perché mi sa che alcune non le ho recensite) e lo splendido e coinvolgente modo di scrivere ;) Davvero le tue storie sono troppo belle, mi immedesimo nei personaggi e mi diverto un sacco a leggerle! Boh ho finito, aspetterò pazientemente (seee XD) il prossimo capitolo... Ciaoooo!!!!! :D

15/01/13, ore 19:12

Ho iniziato ieri sera questa storia e devo dire che mi piace davvero tanto! Adoro Elettra e le sue manie da pazza schizzata (nelle quali un po' mi ci rivedo) e poi amo quell'orsacchiottone di Duke! *-* mi viene voglia di fiondarmi tra le sue braccia e farmi abbracciare. Da lui mi farei scompigliare anche i capelli, anche se come Elettra quel gesto non mi fa impazzire xD
(Beh sono davvero persa io per Chris! :Q___)
Ora non divagando, devo dire che mi ha incuriosito la trama che mi aveva passato una mia amica e così mi sono fiondata qui e ho letto tutto d'un fiato.
Mi piace questa storia che parla di cambiamenti e ambienti lavorativi famigliari e con mille e più figoni!
ora non vedo l'ora di vedere se partiranno per Panama e spero che i due omonimi condividano ancora la camera. Questa volta magari con un po' di azione, che farebbe davvero bene ai nervi di Elettra! :D

Continua così!
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!
un bacio,

Giuliet.

15/01/13, ore 18:47

beh che dire! Fin dall'inizio questa storia mi ha attratto molto e devo dire che sta continuando a farlo con la stessa intensità!
Sei molto brava a scrivere e mi piacciono  molto le caratterizzazioni che dai ai protagonisti!
Adoro Christian e questo suo non darsi per vinto nei confronti di Elettra...e lei..beh lei è magnifica sotto alcuni punti di vista: è troppo divertente!
Rido molto leggendoti, mi piacciono i 2 ragazzi, li trovo ben assortiti e sono proprio curiosa di sapere come si comporteranno in vacanza---perchè lei ci andrà no?????
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Ciao baci
Manu

15/01/13, ore 09:22

Oh mio dio, che mi sono persa!! Questo è quello che ho pensato quando ho letto proprio l'inizio.. Mi sono detta, ma Elettra ha battuto la testa? Si sta dichiarando..Lei? ma come è possibile? Poi quando ho continuato a leggere...ahha! C'era il truccoXD.. Come al solito è un capitolo di grande effetto. E "quell'orsacchiotto" di Chris me la dice lunga..Soprattutto all'arrivo del russo nel suo ufficio... Molto sospetto direi! Chris che stai combinando??..Complimenti di nuovo.. Giustamente non si può non lasciare una recensione=).. Chissà che cosa accadrà in vacanza!xD

14/01/13, ore 22:09

Non dirmi, ti porto la storia a 100 recensioni!
Toll!*
Uhm, sono proprio contenta dai, dopo aver letto questo capitolone, perché è stato davvero lungo lungo e pieno di sorprese. Sembrava talmente lungo come se prima o poi, tra i due protagonisti, potesse succedere qualcosa di importante e invece... bah. Però sinceramente Elettra non la capisco. Se prima cercava, inutilmente, di allontanarsi da lui e quindi cercare di non pensarci, ora non fa altro che pensare a lui e mi sembra già stracotta del suo capo. E' incredibilmente assurdo e ridicolo; ha proprio uno strano caratterino, eh? Si nota tantissimo che prima aveva una grande paura delle relazioni con i ragazzi, anche se ora è più o meno la stessa cosa ma capisce, sotto sotto, che è meglio che qualcosa si smuovi, soprattutto se dovrà aiutare la sua amica Rachel con Thomas e andare in viaggio, cercando di smuoversi un pochino. Mah, a parer mio, succederanno moltissime cose in viaggio e quando torneranno dal viaggio, niente sarà più come prima. Il viaggio mi sembra un affare importante, dove prima di ciò è tutto noioso e sembra che non succeda mai niente, mentre dopo ciò, è successo il finimondo. E con questo intendo tutto. Anche la parte negativa dell'affare, del viaggio. Magari si avvicineranno ma potranno anche litigare di brutto, come mai è successo tra loro... oppure litigano all'inizio e tornano più felici di prima. Sarà tutto da vedere.
Per i viaggi, wow. Meravigliose le mete anche se preferirei di più o Toronto oppure Vancouver. Anzi, sai una cosa? Meglio Philadelphia. Se la tua storia è ambientata a Miami e ci sono stata, sai dove dovevo andare al posto di Miami, e l'anno scorso? Proprio a Philadelphia, sempre come scambio e sempre di 10 giorni come con Miami, solo... l'anno scorso.
Aha, sorpresa eh? Però non siamo potute andare causa della scuola che non ha voluto ospitarci perché troppo lontani da loro, per i contatti e poi perché c'è stato Katrina a New York e la nostra scuola aveva paura di un possibile ritorno.
Peccato, perché sarebbe stato proprio un bel viaggione! Eh già.

Mh, le due novità mi sono proprio piaciute, stai pur tranquilla e, anzi, non vedo l'ora di conoscere ciò che intendono fare con Thomas e Rachel, per me una coppia da considerare dolce al punto giusto e divertente, decisa nell'altro punto. Thomas deciso, divertente e ironico mischiato alla dolcezza e gentilezza di Rachel. Sì, sì, sto pensando proprio giusto. ^^

Spero di riuscire prima o poi a scriverle tutte, anche se ho un po' di paura ora a pubblicarle. Alcune me le faccio correggere da mia mamma, un po' se ne intende di italiano, le altre troverò qualcuna disposta a correggere le mie schifezzuole. xD
Ah, a proposito di schifezzuole, ho scritto una storia davvero stupida, demenziale e non so se pubblicarla o no... non saprei in che sezione porla, se il Nonsense o il Comico. Uff. Qualche consiglietto?

Ci sentiamo nel prossimo, spero al più presto!
Tanny (:

Ps: Che sbadata, signur!
*Toll, significa ''Fantastico!'', tradotto dal tedesco, un'esclamazione un po' particolare.
(Recensione modificata il 14/01/2013 - 10:10 pm)

14/01/13, ore 21:02

Carissima! Prima di tutto mi scuso per aver mancato di recensire i due precedenti capitoli...leggendoli dal telefono non avevo tempo e comodità di farlo...
Comunque adesso son qui ;)
Per commentare il prologo di questo capitolo mi limito a citare Giovanni Pascoli: "Il sogno è l'infinita ombra del vero".
Dice tutto ;P

Wow...Christian è molto...Thor nella scena iniziale xD mi piace!!! =D gli uomini devono essere decisi...e tu cara Elettra dovresti essere più carina con il tuo capo! E non prendertela con i sogni solo perché ti sventolano in faccia i tuoi più profondi desideri! =P
Tony, Tony...mio carissimo Tony...ti amo! xD ahahahah scherzi a parte...chi altro poteva far sorridere Elettra?! =D
Adorabile il battibecco nell'ufficio di Odino U.U

ahahahah il colore Rosso Thomas mi piace un sacco! xD
ahahahah "orsacchiottone"....dici sul serio?! ahahahah

Rachel...non ti crede nessuno che non volevi quel doppio senso...non fare l'angioletto perché non ci casco!!!

"Nel tragitto incrocio Tony"...maledetta Elettra non ti rendi conto di quanto tu sia realmente fortunata V.V e non chiamarlo donnaiolo andato a male che ti mangio io >.> (xP)

Elettra. Vai a quel viaggio...e portami con te! Così IO intratterrò il compagno di stanza di Christian (ovvero TONY!) mentre te e Odino potete tubare in santissima pace. Amen.
Sì, va bene, porta anche Rachel così componiamo il trio delle meraviglie xD

Posso avere un goccio (abbondante) di Miami Vice anche io?! Thanks.

Bon...carissima sono molto contenta di questo capitolo. Molto divertente e pieno di novità. Non ti azzardare. Elettra PARTECIPERA' al viaggio. Punto. ;P

Attendo il prossimo! =)
Bacioni...Kos ^_^ (la 'K' solo per differenziarmi dall'altra Cos!!! xD )

14/01/13, ore 20:35

Santo cielo ma sei bravissima! Adoro il modo in cui scrivi, assolutamente :D E poi quei due mi fanno troppo ridere!! Continua così! :D Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, sisi. Ahaha, alla prossima!

14/01/13, ore 19:48

Ah!!! Maledetto sogno che mi hai fatto perdere la scommessa, anche io ti odio!! Inizia ad imprecare come Elettra contro Chris-cuscini…A proposito di Chris-cuscini…guarda un po’ lei sogna quello che vorrebbe dire e sentirsi dire da Chris, fa finta di prendersela e poi urla con la faccia contro un cuscino, cuscino che ci riporta al Chris-cuscino, quindi alla sua voglia di buttare la sua faccia contro i suoi pettorali e urlarci (?) contro…* parla con una mini Elettra appollaiata sulla spalla tipo pappagallo dei pirati *Sì, Violet, lo so che non s dice urlarci, dopo approfondiremo in separata sede.
Buongiorno un corno! Oserei dire, come al solito la pulzella sprizza gioia da ogni poro, oddio speriamo che i suoi sogni si avverino presto sennò qualche collega morirà. *Venghino siore e siori, il decesso di Christian è dato a 4 mentre quello di Lily a 3, su fate il vostro gioco*
A proposito di Lily, scappa!!!Scappa Lily, fuggi finchè sei in tempo!!!
«No, vai pure, non mi servi.» Il tatto di questa donna mi colpisce…Io fossi Lily mi sarei già suicidata…Porella…Meno male c’è Danny che la consola…
Christian, vaffa!!! Fra tutti i momenti che potevi decidere di comparire, proprio quando lei voleva chiamare Thomas?! EGOCENTRICO!! *sbuffa dal naso peggio di un toro imbufalito*
Christian. Caffè. Maglia bianca. Muscoli. Occhi. Christian. Sorriso. Christian. Ok….ok…ok, te lo concedo…Christian con la maglia bianca può un po’ ammorbidire i miei nervi, ma solo un po’…
Ecco…non può quest’uomo fare qualcosa di normale ogni tanto? Ora chiude la porta coi fianchi…La porta con i fianchi. Fianchi. Movimento del bacino. *Violet è svenuta sulla mia spalla*
Tu mi sei successo, ecco cosa. ERRORE!!! Lui non ti è ancora successo è questo il problema, se ti fosse successo altro che reincarnazione di Hitler, saresti stata la reincarnazione di Gandhi!
E ora la mia mente si prende anche la libertà di sognarti *Dà il cinque a Violet che si è ripresa in tempo*
«Sta’ zitta e guardami.»   Una mano blocca la mia, quella posata sul mouse; l’altra mi prende il mento e mi costringe a rivolgergli lo sguardo. «Cos’hai? Non me ne vado finché non me lo dici.» E fu allora che stettero lì a fare roba zozza fino alla fine dei tempi.
Se sei nervosa per i cazzi tuoi sui cazzi suoi è perché vorresti farti i cazzi suoi, ma non cedi perché sei una caz…’pardon pisellona, m’ero fatta prendere dalla parola….Sorvoliamo, via ha ragione Elettra per questa volta.
«A saperlo ti avrei portato una camomilla.» Aggiunge, ironico. Stavamo pensando la solita cosa caro Chris, anche se tu per calmarla avresti potuto anche usare un’altra cosa…con quelle labbrucce belle avresti potuto far altro ecco, invece adesso la tua quotazione sale ancora di più *l’assassioni di Chris al momento è dato per certo, dovete puntare sulle modalità: annegamento nel caffè, scaglio del pc…altro, se scegliete altro specificate la modalità di passaggio a miglior vita, grazie…*
Oh, giù le mani Chris le donne non si toccano neanche coi fiori…Soprattutto Ele, ecco che ti tira una sberla che non ha dell’umano, per fortuna tu sei un Orione e sai schivare…
Ahahahahah, mi sono immaginata la scena di Alladin con il genio versione ape xD hahahahahahah
Tony io ti amo! Ti amo alla follia, tu sì che hai un tempismo degno di questo nome! *se…come no…*
Tony se vuoi spogliarti ho un paio di indirizzi da fornirti dove ti aspetterebbero delle ragazze assolutamente con buonissime intenzioni.
Ahahahahahaaahahahahhahahaha, Tony ti abbraccio io se vuoi, tu ed il tuo strano azzeccato concetto dell’amore Ahahahahah sto morendo
Si aprono le porte del paradiso…Se…e anche succede altro che si apre?!?!? Ok, domanda sbagliata…Lascia perdere….Ehm Chris i tuoi punti deboli…eh…se vabbè…sorvoliamo anche su questo, forse è meglio…
Ecco e adesso è eccitata…Ehm ehm….tu che ne pensi Violet? *sussurra qualcosa all’orecchio* sì, ne sono convinta anche io…* Violet continua a sussurrare* Sì…sì…non è un osso quello a cui pensa, sì l’avevo sospettato…
Semplicemente non gli hai fatto il complimento che voleva lui…Segnatelo Elettra.
*Accoltellato con la penna rossa, si aggiunge alla lista dei possibili omicidi*
Chris…Chris…non stuzzicare il can che dorme…A meno che tu non voglia darle un altro osso…non so…vedi tu…
Oddio, sono una piccola fissata!! Ho un punto in comune con Elettra…non so quanto questa cosa sia positiva, anche se credo che forse lo è molto, ma odio quando scrivo e la gente mi fissa o mi gira intorno…non riesco a concentrarmi…
Nebuloso motivo che è deciso a scoprire…Qualche capitolo fa ti saresti disperata per la seconda parte della frase, non per il nebuloso, cara Ele che si innamora * ha i lucciconi…sta crescendo la bimba…*
Chris smettila di mordicchiare qualunque cosa, anche te stesso, please…Ci sono ragazza con ancora qualche straccio di neurone, diciamo così, ancora inesploso per favore…
Quando Christian se ne accorge, si porta un dito all’angolo delle labbra e fa finta di tirarlo verso l’esterno per invogliarmi a sorridere. W le gif di tumblr!!!!! Ahahahahah
Chris super gentile per tutti. Sei maleducato e non sai come fare a relazionarti con la gente? O semplicemente sembri essere uscita da un limone perché sei acida fino al midollo e quindi dell’educazione ti importa il giusto? Un Christian Wayne è la soluzione che fa per te. Porta dietro un Christian Wayne, migliorerà la tua giornata e chissà forse anche qualcos’altro….
Voglio venirci anche io all’asilo con Chris ed Ele, tanto mi sa che a livello di mentalità ci sono dopo questa recensione… *Perché prima?*
Ecco quest’altro…guarda mancavi giusto te…A me almeno mancavi… *finge indifferenza, ma non le riesce*
Che poi con questa storia della duchessa a me viene in mente sempre gli Aristogatti, quindi se Chris era Romeo, Thomas chi è Scatgatt o come cavolo si chiama? O.o Ma porello…Ok, basta…queste sono cose che deciderò nel mio cervello, perché sì, apparentemente ne ho uno.
Se vuoi te lo succhio io il sangue dalle vene…No, occhei. Questa m’è uscita proprio brutta… Ps. Mi leggo le battute di Thomas con la voce di Chevalier nella testa, sto proprio partita…
No, niente scalfisce Chris perché lui è un duro. ù_ù
«Certo, mi fa anche più piacere.» FACEPALM
«Ah, me lo dà già, se è per questo.» Per un attimo ho pensato che fosse Ele versione scurrile…Ahahahahahahahhaha
Chi non si diverte a prenderti in giro? Io lo sto facendo da due pagine di word, fai un po’ te, Ele…
Thomas, ma tu…sobbarchi di lavoro gli altri, ma tu? Qualcosina la fai o no? Perché al momento mi sembri un gran nullafacente…con tutto il rispetto…Un gran bel nullafacente, ma sempre nullafacente rimani…
L’effetto di Christian, sicuramente. Ahahahahahahahahhaahahhahhahahhahahahah *risata di chi sa….*
Seguo il suo sguardo e vedo che invece sta guardando Thomas. Mhmm... Mhmmmm, lo dico anche io…sì…mhmmmmmmmmmmmmmm
Questo è un altro che si diverte a burlarsi di dolci fanciulle innocenti come noi. Sorella *abbraccia l’aria, ma manda l’abbraccio mentalmente all’autrice*
La recensione potrebbe subire un’interruzione per momentaneo decesso della sottoscritta a causa del sorriso di Thomas…Ah, no è Rachel che forse muore, la sottoscritta si limiterà a fare mhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm con alto tasso di isterismo.
Chris come fai a fare sorrisi impostati a Thomas? Come?!?!? Quell’uomo te li strappa con la forza i sorrisi, insomma a me li strappa a forza fissandolo da un pc…
*Come Violet?...Io sono un caso a parte, dici?...Uhm, sarà…*
In realtà Chris non lo fa al contrario, lei DICE il contrario di quello che le passa per la testa.
Ho voglia di caffeina…Non lo so, ma mi sta prendendo voglia di caffè a forza di parlare di Starbucks xD
Eh, diccelo, che ti fanno fare?!?!?! *ammicca*
E che compagnia, dovresti dirlo con un vago tono malizioso e senza roteare gli occhi, renderebbe di più…
Rosso Thomas, ci piace come colore. Approvato. Di che colore è quel vestito. Uhm Rosso Thomas, è l’ultima moda, ti piace?...Sì…suona anche bene ù_ù
Danny xD Il mio caro amico gay che gay non è xD Visto come devio bene i discorsi?
Beh, che ci sarebbe male nell’ultima? Sì sa che alcune ragazze, che possono essere ispirate casualmente e nebulosamente (tié Chris, anche io so usare parole a caso, ed io uso avverbi, piglia e porta a casa) alla sottoscritta, possono essere casi persi…Cmq sono lieta che sia la prima…E comunque che è sta cosa che adesso ti dai al gossip? E la povera Lily dove la mettiamo?!?! Chissà dov’è finita con Danny…..
Per un attimo ho pensato che glielo volesse tirare in faccia, lo sgabello intendo…
Ahahahahahahahah….Aspetta…come faccio a spiegarti perché sto ridendo sul serio adesso…. Fra asterischi il mio pensiero mentre leggo.
 «Mica come te, che lo vedi tutti i giorni.» *Ecco, fortunella*
«A dire il vero non lo vedo quasi mai.» *Che cavolo dice, ogni cinque minuti le piomba in ufficio* È vero, se ne sta sempre al piano di sopra. *Oddio, parlava di Thomas…È proprio tarda…*
«Non parlavo di Thomas.» *Meno male ci sono io a rimetterti sulla retta via*
Oh, sì! Orsacchiotto Chris!!!! <3 Tanto amore per lui!!
Ahahahah troppo alto…che razza di scusa è, troppo alto…
Caramello-inomane, ecco ù_ù
Io come stranamore valgo dieci volte te, sia ben chiaro ù_ù Mica è colpa mia se lui vuole caramellarti la vita…Uhm, anche questa m’è uscita bruttina, ma scommetto che ci sei arrivata lo stesso. ù_ù
T_T Depressione pro Rachel…Thomas non sa nemmeno che esisto T_T
Ehm….Sono molto arrossita…Sono di un colore Rosso Thomas al momento…quella descrizione mi ricorda qualcosa…Oh, mamma, sono sul serio così sdolcinata?!?!? Me lo potevi anche dire, eh!! Oh, mamma…son partita di cervello per quell’uomo…Ah!! Dannazione!!
Me candida e pura, come fai a pensare che io volessi riferirmi alle sue parti basse, eh, come?!?!?!?
Sì, tutti dalla concorrenza…E fu allora che Rachel venne licenziata xD
Scoccia la sintesi, eh!?!?! *Disse quella che stava per finire la terza pagina di word di recensione…*
Ahahahah, se ora le piace il profumo….Ora si dice Profumo….uhm…raccontala a qualcun altro…
Ahahahah Clara, fatti un piattino di frittelle tue, ecco.
Oh, ciao Tony!! *ormai ride appena legge il nome*
No, non picchiare Tony, lui è un cucciolone, sottolinea con evidenziatore giallo fosforescente, solo quello che tu non vuoi dare a vedere, perché vuoi picchiarlo per questo, eh?! Povero Tony.
Oggi mi sono schiacciata un dito nella porta del bagno, ottima metafora quella della sdraio.
Ooooh piccola Ele…ooooh ooohhh *canta come Paolo Bitta*
Non sembri, sei una pazza invasata. Con tanto ammore ovviamente
Ma guarda come ti sei ridotta dopo una mattinata senza Christian…
Se, maniaco…la finestra di fronte…Se Focus…E Superquark…
Se…il codino biondo ti manca…ed il resto…
Ahahahaah altro che Glade spray a forma di sasso, la sciarpa di Chris dovevano sperimentare, immagini le vendite ai livelli massimi. Io sì, che ho occhio per il successo…
Oh, e cliccando su un asterisco apparve un Chris selvaggio…mi aspettavo la foto sulla moto, ma anche in questa è gnammy  gnammy. Lode a te, mettitrice di asterischi.
Oddio, perché l’hai baciata solo sulla guancia?!?!?!?! Perché?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! *si dispera e piange lacrime amare*
«Hai lavorato bene senza di me?» Talmente bene che stava per suicidarsi guarda…
«Una favola.» Quella di biancaneve…Dal punto di vista della matrigna…Sai quella dove tutti sono allegri e contenti e lei poeraccia è da sola, ha perso l’amore della sua vita e tutto il regno…Ecco quella favola… Once upon a time mi ha influenzata un pochetto qui, lo ammetto…
Che razza di gente frequenti Chris?!?!? Eh?!?!?!? Questi loschi figuri che arrivano e interrompo l’idillio?!?!? Chi caspita è questo?!?!?!?
Chi è più stupido fra Ele e Chris? Diamo il via al televoto
Ahahahahahhahahahahahhahahah W la sottilissima battuta sul momento del bisogno!!! W l’umorismo inglese, ahahahahahah ora riderò per altri dieci minuti come minimo.
Oh, martin ti ho mai detto che ti amo? W le vacanzeeee, e soprattutto w le vacanze spesateeeeeee. *balla la conga*
C O L L E G H I. Mm
Christian Ora La Lusingherai Elettra? Guarda, Ho I Miei Mezzi
Io l’ho avvertito…
Yuhuuu, W le dittature?! Ehm, boh…Tony statte zitto una buona volta, perché vuoi cambiare le mete, se non ti piacciono non venire, ecco… *sfogo in ricordo di dettagli che non può svelare*
Fino a quel momento Martin aveva parlato con la bocca sporca…O almeno è quella la mia visione quando ho letto che si puliva col tovagliolo *cerca di reprimere le risate, ma poi esplode* ahahahahahha
W Lily e la sua finezza, boccuccia di fata <3 Quando ci vuole ci vuole!
Beh, l’immagine del bambino scemo rende l’idea della situazione…
Com’è efficiente Nancy *_* Un applauso per lei, stavo morendo di curiosità per le mete.
Babbo Natale, vuole andare a Panama, hai capito il furbetto?
Eva…Eva…sul serio Ele?!?!? Guarda che cancello tutte le cose carine che ti ho scritto finora *Ehm, quali?* Shh…Insomma…Ci siamo capite…
Tono coercitivo…Wow….come siamo colte….Io fossi stato Chris ti avrei risposto, ma parla come mangi….Comunque lui è un uomo raffinato, quindi…
Chris, non si licenzia la gente così! Eh, allora che c’è? Lo sappiamo che volevi andare a Vancouver, al freddo e al gelo per riscaldare Ele, ma Panama….Mare…costumi da bagno, insomma ragiona ogni tanto…Anche col coso che hai fra le gambe va bene.
Nella fretta avevo letto « No non puoi venire » ed ho pensato ora le dice che è una rompiballe, poi ho letto « Devi » ed ho capito che avevo saltato un non…Che caruccio
Che vedi Ele?Eh, Chris e Tony?!?!? Non mi partire anche te con pensieri strani….
E comunque hai capito Martin, li spreme sti giovini, poi va a finire che ha trovato l’elisir dell’eterna giovinezza e rimane lui il capo nei secoli dei secoli, oppure fa Tony capo e sti due rimangono fregati…Me malvagia. Muhahahahahah
Oh…l’aiuto di Chris ci interessa molto…
Ahaahahah, Chris quanto sei simpatico. -.-“ L’uragano c’è già stato qualche capitolo scorso, ricordi? Quando hai allungato le mani per “asciugarla”.
Chris anche tu fai pena come compagno di gossip….Se si affidano a questi due, non si metteranno mai insieme.
Ahahahahahahhaah Chris sei un gran furbacchione. Ele accetta o ti stronco le dita. Sempre con tanto ammore.
Oh lode a te O, Hitch *_*
Quanto amo quell film!!!
Oh, Ele…quell’affidabile è quasi un complimento…Io sono così orgogliosa.
Ecco…questo ha un’idea…Io sto sul serio tremando di paura, non solo perché sono alla quinta pagina di word e non oso pensare a te che leggerai tutto questo, ma sto sul serio avendo paura per Rachel e Tom…Ma…Perché c’è sempre un ma e stavolta è gigantesco.
Chi ci dice che questa idea grandiosa non sia un modo per avvicinare anche i due duchi qui presenti?! Eh!?!? Eh!?!?!
Meno male sei tornata, son stata due ore, DUE a leggere e scrivere questa recensione solo per farti capire che effetto ha su di me la tua assenza, lo vedi quanto mi fai delirare?! Mi sei mancata troppo!!!!
E questo capitolo è una bomba *_* Lo amo, lo amo con tutta me stessa e quello spoilerino piccino picciò?!?!?! Waaaaaaaaaaa *_* Sapereeeeeeeeeeeeeeee
Bon ora io ti lascio a leggere questo papiro di recensione…non prendermi per pazza e anche se lo fai amami lo stesso, perché io ti amo e ti adoro con tutto il cuore.
Brava Brava Brava Brava Brava Brava Brava Brava Brava Brava Brava Brava Brava
Questo te lo dovevo =P
Un abbraccio gigantesco
Cos aka ah!! C’era troppa roba da scegliere in questo capitolo, ma penso che sceglierò la penna rossa rossissima, ovviamente rosso Thomas con la quale Ele ha tormentato quel povero foglio, come io ho fatto con questa povera recensione.
Baci Baci

12/01/13, ore 20:08

Mh.
Capitolo singolare, diciamo.
Ho adorato tantissimo il pezzo dove lei cambiava tutte le parole e alla fine Christian a chiederle se avesse tradotto tutto bene. Ho immaginato si fosse soffocata con la saliva e poi fosse diventata tutta rossa. Aha, mi sono immaginata un'Elettra tutta color pomodoro e tossiva per l'imbarazzo fino a star male. Ho davvero riso tantissimo in quel momento; mi è piaciuto veramente tanto. Qui si capisce che Elettra è, diciamo, mooolto gelosa di Christian. Anche se comunque rimane il fatto che ha paura ad andare avanti e quindi resta indietro nel suo posto; resta ferma e non si muove. Se da una parte vorrebbe che Christian la lasciasse in pace, dall'altro vorrebbe che lui continuasse a comportarsi così proprio per vedere dove arriverà.
Sono curiosa di sapere il prossimo, soprattutto come Elettra risponderà e tutto il resto. Se fossi stata nei suoi panni, mi sarei sotterrata, anche perché quel russo-inglese è stato veramente forte ad andare a dire a Christian che la ragazza non tradiva tutto bene; mamma che ridere per quelle battute, anche quando aveva uno scarafaggio nei capelli. Se, come no! Altro che scarafaggio! Non aveva nulla, solo che forse comportandosi così, riuscirà ad avvicinarsi a lei. Magari con gli insetti funzionano sempre le cose. Forse è meglio così, almeno lui sarà per metà soddisfatto e per metà no...
Però mi è venuto in mente il capitolo precedente, cioè... prima o poi dovranno parlare del pub cattivo, secondo Christian. Perché non vuole che lei lo frequenti? O perché in quel posto a Christian è successo qualcosa di brutto o negativo, quindi non vuole che succeda anche ad Elettra e quindi la vuole difendere da un posto dark come quello oppure boh. Non ho idee, davvero.
Magari con i successivi capirò meglio.

Il pezzo iniziale, invece, mi è piaciuto davvero tanto.
Sembrava che non riuscisse più a trovar vestiti, invece no... taaac, la sua amica ha subito individuato i vestiti più belli che Elettra avesse mai visto. Aha, son proprio felice guarda. Almeno finalmente poteva andare vestita bene, dato che è importante per un incontro di lavoro con la scrittrice! E poi se doveva stare con Christian, ancora meglio essere belli. Ed Elettra l'ho immaginata davvero inquadrata, elegante e affascinante nella sua gonna e camicia. (?)
Awww, o forse l'adoro sempre quella ragazza. Ha un carattere stupendo e sa comportarsi sempre bene, in ogni momento anche se Violet è contraria. xD

Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Un grosso bacione,
Tanny. ^^

Ps: Io, invece, sto lavorando a quattro progetti originali-romantici contemporaneamente, più un sequel di una storia della sezione Potteriana. :S