About Wayne
di BlackPearl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
17/10/12, ore 01:15

DIO SANTO, QUANTO MI MANCAVA LEGGERTI. Solo questo. Continua cosė, sei sempre meglio. Forever yours, Rac.

17/10/12, ore 00:20

Bella storia.Aggiorna presto.Ciao

Ahahahahahahah xD
Mon Amour, che posso dirti questa storia mi lascia senza fiato dalle risate xD Adoro Elettra è una tosta e mi piace da matti, lo sai ma continuerò a ripetertelo fino allo sfinimento.
Questo capitolo è frizzante,ironico e nonostante le disavventure della povera Ele è allegro e mette una curiosità assurda!! Voglio sapere chi è questo tizio dal volto alquanto familiare XD
Sei una grande e non voglio leggere mai più (anche se so benissimo che lo leggerò ancora) che ti penti di aver pubblicato.
Questa storia è una meraviglia perchè tu sei una meraviglia!
E non vedo l'ora di leggere che succederà!!!
Un abbraccio stritolante
Cos

16/10/12, ore 22:55

Ahahahahahah già è una ficata 'sta storia! :D non vedo l'ora di leggere il continuo, e dalle note ho già capito che sarà moooolto interessante! Elettra è una simpaticona, insomma. molto gentile e beneducata.. xD
Invece, parlando del 'tizio' che è piombato nella stanza.. ehm.. credo di sapere già che ruolo avrà su per giù nella storia ^_^
Mo dai seriamente, Elettra è troppo simpatica, come le sue risposte!! :3

16/10/12, ore 22:49

Primo capitolo, e già l'adoro.
La strafottenza e la sfacciataggine di lei mi fanno morire. La rendono un personaggio forte e sotto questo punto di vista particolarmente interessante.
Per quanto riguarda lui non posso ancora esprimere pareri, bensì non posso far altro che adorarti per avergli attribuito Hemsworth. Di conseguenza, per quanto mi riguarda, parte già vantaggiato, haha!
La trama, la trovo molto fresca e allegra, e sicuramente di piacevole lettura anche grazie al tuo modo di scrivere.
Insomma, che dire, mi piace. Eccome se mi piace!
Hai appena trovato una lettrice, pronta ansiosamente a leggere i prossimi capitoli!
Non vedo l'ora.
Ciao!!! :)

16/10/12, ore 22:45

Mi permetto di citare una cosa che hai già letto, che sono stanca ma un pensiero voglio lasciartelo visto che ho riletto tutto con estremo piacere.

No scusa, ma come puoi dire che è una cacchina?

[...] Elettra è tipo la cosina più adorabile, pucciosa e nevrastenica di cui abbia mai letto, come si può non amarla? E Mr. Wayne, ne parliamo un attimo? Parliamone per favore, le cose belle fanno bene allo spirito [...]
No, mi piace.
Mi piace il tuo stile schietto, senza fronzoli, molto diretto.
Non ti perdi nelle inutile metafore e nelle forme altisonanti con cui infarcirsco ogni frase ed è un bene perché rende tutto estremamente concreto, reale.
Amo.
Mi piace.
Approvo.

E in questa sede riconfermo ogni parola.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]