About Wayne
di BlackPearl

30/10/12, ore 21:03

NO!!!
No, no e ancora no!!! Tu non puoi mettere quella minuscola, misera, povera frasetta come spoiler e pretendere che io mi accontenti! Voglio leggere il foglio illustrativo. ORA.
Comunque, partendo dall'inizio. Che amo Violet te l'ho già detto... ma te lo ripeto comunque. Lo faccio per te, so che sei vecchietta e che scordi le cose, ma che non vuoi dirlo per non fare brutta figura. Io però ti sono vicina, sappilo. Su di me puoi contare! *attimi di commozione... ecco, è il momento giusto per attaccare e farle dire tutto sul prossimo capitolo!!! Ma lei non se la caverà fingendosi morta!!!* A proposito di fingersi morti... io capisco che avere un uomo-con-quindici-muscoli-sulla-schiena sopra di te e con le mani sul tuo corpicino bello può dare alla testa, ma... l'ha preso per un orso?!?! Si finge morta così lui non la mangia?! Che poi questa cosa non l'ho mai capita... perché un orso non ti pappa se sei morta?! Cos'è?! Rispetto per i cadaveri?! Non vuole deturpare ciò che è già ito, schiattato, evaporato?! Vuole riconsegnare il cadavere alla famiglia per fargli avere un funerale e con la scusa si pappa qualche componente della famiglia?! Mmh.. però, la teoria è interessante...! Aiuto, gli orsi invaderanno il mondo!!!
Ok, sto divagando.
Il cibo. Tu non puoi, e sottolineo non puoi, far cibare quell'uomo. No. Così attenti la mia sanità mentale *sì, non controbattere, ne ho una!*! Cavolo, se proprio non vuoi che muoia affamato devi seguire tre semplici regole: 1) fallo verstire; 2) non mettere una ragazza in astinenza, con gli ormoni che ballano la zumba e con in dotazione una vocina maliziosa a commentare ogni sua mossa; 3) non dargli mai, per nessun motivo, un gambero in mano/bocca!!! (E qui ti puoi sbizzarrire con i doppi sensi, tanto va bene comunque U.U).
Passando ad altro: ma quanto possono essere dolciosi nell'ultima scena?! :3
Allora, non so se ho detto tutto, ma la finisco qui comunque che se no va a finire che mi ammazzi (e allora altro che spy-orsi!)
Super-mega-bacioni.
Fra.

30/10/12, ore 20:14

Allora allora allora, devo dire un sacco di cosette su questo capitolo:
1- CIBO. Mi hai fatto venire una fame pazzesca e la bavetta mentre leggevo. Ti odio perchè hai descritto tutto troppo bene(e perchè mi sono andata ad abbuffare a fine capitolo.).
2- Violet,, resisti piccola cara! Non abbatterti e prendi il sopravvento su Elettra e i suoi ormoni probabilmente morti!
3-Il solletico. La scena del solletico quanto è carina? Sei un genio. Ho adorato la mossa da opossum che si finge morto :)
4-Chris + i suoi 15 muscoli=ommioddio. E dico solo questo.
5-Voglio sapere come prosegue la notte. Voglio la cronaca di ogni respiro/sbadiglio/grugnito notturno/ bavette su cuscino di questa nottata. *.*
6- Pubblica presto, cara Hitlerina, perchè è una storia davvero stupenda, mi fa sorridere e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Miami(sempre che Alitalia ce li faccia arrivare)

Ok, ho finito :) Ancora complimenti Saraboss,
un bacione,

Ceci

25/10/12, ore 17:25

Ti ricordi la mia prima recensione? Certo che te la ricordi, mica soffri di memoria a breve termine. Comunque, confermo in pieno quello che ho scritto. Mi piace, ma mi piace proprio tanto come scrivi. Arriva diretto, sai? Non ti perdi in preamboli e giri di parole che rischiano di farti perdere di vista ciò che sta succedendo. Che poi che mi piaccia Elettra è fuori di dubbio, si sa. Così come si sa che io non so scrivere recensioni, ma questo è un altro paio di maniche e non ce ne interessiamo al momento. Almeno, non tu, insomma.
Questa bel capitoletto l'avevo già letto, e m'era subito piaciuto. È originale l'idea del cognome, così come originale e reale sembra lei. Svalvolata, certo, ma che ci vuoi fare? L'amiamo anche, e soprattutto, per quello.
Per risponderti, se ci fondessimo, io avrei paura di scoprire cosa ne esce. Perché se mettiamo insieme il peggio di noi, cioè quello che esce quando siamo insieme (virtualmente parlando, perché non ti smuovi a venire qui ancora ç_ç), non esce qualcosa di sano. C'è da avere paura, via.
Comunque io pretendo sempre di leggere in anteprima, perché mi manca. Ovvia. Ora vado a piangere, perché non ti fidi e confidi con tua moglie. Cià.
T'amo, ma si sa.

24/10/12, ore 17:54

"«Devo vestirmi?» Quando le sue parole mi giungono alle orecchie, non so esattamente se iniziare a scavare per raggiungere i miei amici cinesi o prendere la pala e suonargliela semplicemente in testa."

"Alzo gli occhi al cielo e gli tiro un cuscino in faccia. Che schifo di mira. Osservo il cuscino rimbalzargli contro il petto e cadere con un tonfo – sicuramente beato – a terra. Lui segue il mio sguardo e poi lo rialza, incrociando i miei occhi, con un’espressione a metà tra il divertito e l’infastidito.
«E ora, precisamente, come vorresti essere punita per questo?» Lo vedo avanzare minaccioso verso di me. Il materasso si abbassa sotto il peso del suo ginocchio e senza che possa rendermene conto mi ha afferrato una caviglia e mi sta trascinando verso il bordo del letto come se fossi una trapunta."

Hai presente una iena con il singhiozzo? Ecco. Per farti capire come stavo ridendo mentre leggevo queste righe.
Si brava, anche stavolta hai superato le mie aspettative! Adoro come scrivi e credo di avertelo già detto, me al diavolo, non sarà mai abbastanza *risata malefica*
Si capisce da subito che questa storia è già forte di suo dalla trama, aggiungici anche le tue battute, i pop-corn.. anzi no, quelli no altrimenti di strozzi mentre ridi!

23/10/12, ore 23:35

Salve salvino vicino!
Bon, cosa dire? Amo Christian, amo Elettra, amo -e stra-amo - Violet... ti giuro che sono morta dal ridere quando ha aperto le gambe invitando l'Adone ad uno stupro consensuale (mmh, l'ultima cosa che ho detto è un po' contraddittoria... ma si sa, i miei neuroni fanno le valigie quando si parla di bonazzi mezzi nudi e gocciolanti).
E mia moglie nel ruolo della cugina è qualcosa di meraviglioso; certo, sono un po' gelosa del marito, ma Elettra gli ha già augurato di fargli cadere lu pisellon e confido nella sua influenza sull'accadere di eventi futuri! (ma quanto posso essere contorta?!) :3
Cooooomunque, capitolo bellissHimo, ovviamente.
Tu aggiornerai presto, ovviamente.
Io NON ti ucciderò se non lo farai, ovviamente... ma sarò molto felice di ricorrere alla tortura U.U
 P.S. cavolo, mentre leggo una storia trovo sempre spunti di conversazione (?) interessanti per la recensione e poi, quando arrivo al fatidico momento di recensire, non ricordo più una fava... grrr!!! Sarà la vecchiaia - o l'improvvisa partenza dei neuroni?!-, ma tu mi vuoi bene lo stesso, quindi te ne farai una ragione.
Ci si sente sul gruppettino dolce adorato!!!
Fra <3

23/10/12, ore 21:37

Lo sapevo che Elettra avrebbe sbraitato come una matta. E' troppo simpatica questa ragazza!
Ovviamente il nostro compagno di stanza non poteva essere supermegastra figo..Tutti quei muscoli, gli occhi chiari e quello'accenno di barba assolutamente sexy..Io adoro Violet e sono assolutissimamente d'accordo con tutti i suoi pensieri.
Comunque il nostro dio in terra mi sembra un tipo simpatico..perchè aveva la scheggia nel dito?che sia un sexy muratore o un sexy falegname?oddio, sta dando alla testa pure a me..scusa.
Mi paro ovvio che sia impossibile non rimanere affascinate da cotanta bellezza e sensualità..ed è esattamente quello che succede ad Elettra anche se non vuole ammettrlo. Mi chiedo perchè sprecare le proprie forze così inutilmente?!
Per quanto riguarda l'utima parte..cosa combineranno questi due? partiranno dalla lotta con i cuscini per passare al solletico e finire in un groviglio di gambe e braccia oppure si ricorderanno che domani mattina hanno un volo intercontinentale alle 9 del mattino?!
Missà che il groviglio di membra non ci sarà..il tempismo del cameriere con la cena è assolutamente perfetto.
Davvero divertente questa storia. Elettra è davvero una bomba. Ha ragione il dio in terra a dire che il suo nome è appropriato.
Davvero complimenti, la storia mi piace molto. alla prossima
Un abbraccio
Manu

23/10/12, ore 21:06

Aiuto quanto è nervosa questa ragazza. Avrebbe bisogno di una camomilla, di una tisana o qualcosa di simile. Anche se capisco che un volo cancellato e spostato di un giorno non è una cosa divertente da affrontare. Elettra ha dismostrato comunque un bel caratterino, un senso dell'umorismo acuto e pungente e una lingua tagliente. E tutto questo mi piace, parecchio. Sembra non farsi spaventare da niente. Ma sarà davvero così?
Lo sconosciuto che è appena entrato in camera mi intriga parecchio. Sono sicura che adesso Elettra scatenerà il putiferio, seminando scompiglio in tutto l'albergo e uffici dell'alitalia.
Chissà cosa succederà questa notte? Sono davvero curiosa.
Un abbraccio
Manu

23/10/12, ore 20:03

Maledetto EFP avevo commentato meravigliosamente subito la pubblicazione e tu hai osato non mostrare la mia recensione?!?!?!? PERchèèèèèè?!?!?!? T_T
Cmq me fottutissimo genio l'ho ritrovata ancora nel ctrl+v, quindi ecco qua dolcezza ;)

Che dire è arrivato Chris...Christian...il Dio del Tuono...il nostro Adone!!
Ehm tuo..Tuo adone...Non voglio mettermi in mezzo, voglio godermi la scena mangiando pop corn e nuotando nella bava con Violet.
Già, proprio questo!
Lo adoro già!! Ma perchè è così adorabilmente stronzo?!!?? xD
Ok, Elettra ha la mia approvazione nel saltargli addosso!! Può farlo quando vuole le dò tutto il tempo che vuole se nel frattempo ci distrai con i settordicimila muscoli di Christian xD
Ok...smettiamola col delirio!
Complimenti tresor, ho riso come una pazza e amo questa ff ogni volta di più!!
Brava,brava,brava!!!
Un abbraccione grandissimissimo.
Cos (aka il cuscino beato che si è schiantato sui pettorali di Chris)

23/10/12, ore 19:03

TU RINGRAZI ME? TU RINGRAZI ME DI COSA?!
Ma è il contrario, Saretta bella, sono io che devo ringraziare te per non avermi sputato in un occhio dopo averti offerto il mio aiuto e dopo avermi vista scrivere tutte quella caz...volate! (Sì, Elettra mi influenza u.u)
Però...
Sì, il Cooper è meraviglioso <3 A proposito, è qui accanto a me e ti saluta!
Vabbene, basta sproloquiare.
Sai che ho riso di nuovo come una scema leggendo di Violet pronta a farsi violentare? No, sul serio xD
Eppoi eppoi... Boh, è sempre tutto fantastico, Chris è sempre figo ed Ele è la pisella più fantastica che conosco u.u
Mmm... Devo ammettere che sono curiosa di leggere il prossimo capitolo perchè mi sembra di non aver più avuto spoiler dopo questo... Tranne qualche pezzo qua e là, sì...
Bene, cara, ora vedo di trovare un modo per rompervi le scatole sul gruppo xD
Ma ti lascio una domanda: riuscirò mai, secondo te, a fare una recensione degna di questa meraviglia che scrivi e pubblichi?

23/10/12, ore 17:58

Vedo che non ho sbagliato ad inserire la fanfic nelle preferite.
Semplicemente fantastica, ed è dura sentire queste parole da me!
Quindi, complimentoni. Questi sono solo capitoli introduttivi, quindi posso dire poco, dobbiamo ancora scattare nel "Pieno" dell'azione.
Geniale la trovata di Violet, e anche ben sviluppata. Di solito la gente combina un disastro abominevole con gli alter- ego, ma stavolta no. Violet da quel pizzico di comicità che serve a rafforzare la stronzaggine di Elettra.
Christian si può dire che è l'uomo per lui, f... forte (xD) e che la tiene a freno!
Ti potrei uccidere per come hai ammazzato la suspense a fine capitolo... con la cena in camera. Ero già pronta a macchinare strane cose! è.é
Vabbè, ti lascio e la pianto di fare la scema xD
Do svidanija (alla prossima)
Pyra

23/10/12, ore 17:36

Appena finito di leggere.
Un grande sospiro.
Non credevo esistessero ancora storie del genere nel fandom. Quindi ti va un bell'applausone! C'è da dire che Elettra (l'unico personaggio presentato finora) è caratterizzato molto bene, a differenza dei soliti "uh, sono una stronza insopportabile!", qui si nota subito, anche senza leggere la presentazione.
Quindi... nei preferiti di filata!
(ritardo dell'Alitalia. Molto credibile xD filo al prossimo capitolo, ora o dopo non so. Voglio capire di più sul tizio e sull'età della nostra cara Ele)
Do svidanija (alla prossima)
Pyra

19/10/12, ore 13:09

Finalmente riesco a recensire(ovviamente ho letto il capitolo appena hai premuto il tastino Aggiungi una storia, ma non avevo avuto tempo!) e temo proprio che dovrò selezionare la casella Recenione positiva, purtroppo. Purtroppo perchè vorrei ci fosse un'altra opzione: l'opzione "Fantastica"! Oh sì, mi piace piace piace piace! Cioè, tu scrivi benissimo, è inutile dirtelo <3 e il personaggio di Elettra è super, non è per niente banale ed è proprio una donna con le palle (anche se un tantino isterica, ma è questo il bello :) ), mi sta simpaticissima e non vedo l'ora di conoscerla meglio e sentire i suoi turpiloqui verso il genere umano.
Bèh, che dire? Adoro le situazioni in cui l'hai cacciata (perchè anche tu gliene stai facendo passare di tutti i colori, cavoli! Sei più malvagia di lei!), e voglio sapere che cosa accadrà in quella stanza...oh sì, lo voglio sapere.
Quindi, muoviti a pubblicare il secondo capitolo perchè sai benissimo che se non lo fai scateneresti una rivolta nel gruppo.
Roar, Daydreamers all'attacco :)

Un bacione capa <3

17/10/12, ore 15:41

C'è una cosa che mi è sempre piaciuta di come scrivi. Beh, più d'una se vogliamo essere fiscali, ma noi non lo vogliamo, adesso.
Quindi, dicevo, mi è sempre piaciuta la freschezza, la semplicità con cui descrivi certe situazioni o che usi anche nei dialoghi. Niente di ricercato, niente inutili fronzoli o paroloni che distolgono l'attenzione dalla storia in sé.
Ecco, l'ho detto. È una cosa che a me è sempre mancata e, temo, mancherà sempre. Forse è per questo che non riesco a concludere mai niente di buono, mi perdo troppo dietro giri di parole che poi non portano a niente.
Ma qui mica dobbiamo parlare di me, ma di te. So che un po' di Elettra è in te, e so anche che molte volte vorresti ucciderla più di farla uscire fuori, ma visto che è adorabilmente psicolabile e divertente fino alla follia, sguinsagliala pure!
Mi piace, ma questo era fuori dubbio. Voglio gli spoilers, anzi i capitoli va. Ché mi hai fatto attendere troppo e pretendo di leggere.
Così come pretendo tu legga ogni recensione, eh, ché te le meriti, love.
Che t'amo et adoro già lo sai, ma io te lo ripeto.
- La moglie.

17/10/12, ore 13:21

Sara ha aggiornaato, Sara ha aggiornaato, e indovina dentro che c'èè (?) *Jack non le esce mai bene, scusa*
CHE DIRE?! E' stupendo. Ora capisci perché ti stressiamo sempre per aggiornare? Non vorrai mica privare il mondo dei tuoi scritti? Vero?! >_>
Ti tengo d'occhio.

Ma cooomunque, tornando al capitolo stupendo, è... boh. Eccone un'altra a cui mancano le parole xD
Mentre tu ti disperi nel gruppo, io te lo scrivo anche qua, caso mai te lo dimentichi: questo capitolo è perfetto, la storia è perfetta, tu sei perfetta. Quindi basta paranoie e goditi tutti i complimenti che siamo pronte a darti, da brava.
Se no faccio uscire Elettra dal pc e ti faccio fare le ramanzine da lei eh, che non è bello!
Approposito, la ADORO. Ele penso sia la parte malvagia dentro tutti noi xD Ma chissà che non venga domata, da qualcuno... *No Mary, non si spoilera, quante volte te lo devono dire?*
Oggi proprio non ce la faccio Sarè, ho rischiato anche nel gruppo, la mia boccuccia o meglio le mie dita, non ne vogliono sapere di farsi i fatti loro xD Quindi mi tocca finirla qua.

*Si volta e ti punta l'indice contro* Ma non prima di ripeterti che: questo capitolo è perfetto, la storia è perfetta, tu sei perfetta. E mi mancava un sacco leggerti, davvero.
Vedi di non smettere u.ù
In caso poi, ci siamo noi pronte a prenderti a testate appunto. Un abbraccio stretto stretto e un bacione, che te li meriti tutti :)
June.

17/10/12, ore 12:58

It's the final countdoooown!!
Ok, ma che diamine c'azzecca?
Bah, ormai dovresti sapere come sono fatta...
Ti giuro che sono esaltatissima, davvero. Per quanto abbia provato a convincerti a pubblicare prima dell'era glaciale, non credevo ci sarai mai riuscita xD

Alors... Che dirti di nuovo?
Il capitolo mi ha fatto lo stesso identico effetto della prima volta in cui l'ho letto ed è così... così... ASDFGHJK e PLOBNRG (?) che non trovo le parole.
Insomma, mi piace e lo sai.
Mi piace come scrivi e lo sai.
Mi piace Elettra e lo sai.
E AMO Chris, anche se forse questo non avrei dovuto dirtelo... xD
Qundi... Bah, il fatto di aver dormito nemmeno dodici ore in quattro giorni mi avvilisce e non mi rende capace di scrivere una recensione normale e bella, ma tanto già sai come la penso, no? C:

[Cocchi, hai letto? xD]