About Wayne
di BlackPearl

06/04/13, ore 10:38

Dio come é dolce questo ragazzo....cuoricini cuoricini cuoricini. ...mmmh! Beh che dire, lo sai che questa storia mi piace un sacco, che adoro i 2 wayne, che adoro Anne e Cooper, insomma mi ppiacciono tutti quanti!!! Non vedo l' ora che vadano a Panama....uuuhh!!! Ciao alla prossima!

05/04/13, ore 19:28

No, vabbe', hai presente quel meme Now, kiss!? Ecco, immaginati che io per la mente avevo sempre e solo quell'immagine per tutta la durata del capitolo. Basta, li adoro, tutti e due, in due modi diversi, ma tanto entrambi. Però, Elè, datti 'na mossa, che te lo frego.
T'adoro, wife, e mi manchi, ma tanto tanto.
ps: che la recensione è iperpositiva va da sé, no? Sempre più brava, basta, non vale.

05/04/13, ore 14:48

Bwawawawawawawa lo sapevo che non mi avresti delusa!!!
So anche che è presto, ma io sono naturalmente ottimista!!!!
Adoro il contrasto Elettra-Violet.... fa morire dal ridere! (non devo ridere ad alta voce: sono al lavoro! Aiuto!).
Una domanda: hai letto 50 sfumature? Noto certi....particolari somiglianti ;)
Bè, che dire? Che culo, Elettra!!
Dopo questa esclamazione fine ed elegante, preciso che il capitolo è divertente, ben scritto e molto scorrevole!
La Nonnina rules.... e tu pure!!!! ;)

Baci!

05/04/13, ore 00:04

Bene bene...so che non è un modo promettente per iniziare una recensione, ma tutto ció che ho da dirti è che...*rullo di tamburi*...adoro di più questa storia ogni capitolo che leggo! Muoio sempre dalle risate e Christian è pucciosissimo! Spero che tra di loro suceda presto qualcosa perchè non vedo l' ora. Come forse ti avró già detto in altre recensioni tu scrivi benissimo, il tuo stile mi piace eramente molto! Spero di poter legere presto un altro bellissimo e attesissimo capitolo! A presto!

04/04/13, ore 23:04

Quanto amo Christian??? È proprio dolcissimo, non ci fino caz..voli!!!
Capitolo di stallo, dove vediamo una nuova e forse più genuina Elettra. Manca un po' il suo sarcasmo, ma- in questo modo- riusciamo ad intravedere la sua anima fragile.. L'adoro anche in queste veste più "pacata" e "remissiva". Per fortuna si riprende verso la fine del capitolo, ritornando a giocare, scherzare e anche a flirtare con il nostro Prince Charming *-*
Sono teneri nonostante i momenti difficili e anche un po' imbarazzanti. So cosa vuol dire rimanere bloccata settimane in un letto di ospedale. Sei stata fin troppo brava a rendere questa esperienza leggera e non troppo deprimente XD
Che dire oltre? Ma certo! Adoro tutti i personaggi ** Dalla cuginona Anne incinta del dolce Cooper, alla bellissima Rachel con Tommy pel di carota ahahahah OK, sono fusa!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, davvero!
Rinnovo i miei complimenti fatti nella scorsa recensione e ti ringrazio per le parole gentili della tua risposta ^^
Un bacione a te e soprattutto a quel figone di Chris <3( ahahashah scusa, è più forte di me XD)

04/04/13, ore 21:13

Capitolo bellissimo, inutile ripeterti che sei fantastica, ho spostato la tua possa nelle preferite, perché la storia è bellissima è sei una scrittrice fantastica xD . Riguardo questo capitolo i piccoli infermieri si sono comportati benissimo,specialmente Christian xD è stavo davvero tanto dolce :') non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, in particolare il capitolo nel quale andranno a panamara <--- ( è così il nome vero ? ) nel quale spero che Ele lo descriva nei minimi particolari l' arresto del posto è specialmente quello di Christian xD . Aggiorna presto alla prossima sei fantastica baci andry15 ;)
ps: speravo che come al solito avessi lasciato una specie di prologo del prossimo capitolo, pazienza xD .
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 09:18 pm)

04/04/13, ore 21:13

Fantastico, Meraviglioso. Con tutto che Elettra è in un letto d'ospedale non perde l'ironia e Christian invece è sempre più dolce e premuroso. Sua cugina ha ragione è proprio un uomo da sposare. Complimenti davvero.
Alla prossima=)

04/04/13, ore 17:34

Ero così curiosa e vogliosa (?) di leggere che non ho aperto word ed ho iniziato a leggere di botto, quindi sarà una recensione più o meno normale.
Che dire?
Lo sentivo che le scene delle "passeggiate" erano vere!! Il mio intuito da detective navigato ha colpito ancora!!
Christian è sempre più puccioso, è adorabile. Anche fin troppo dolce. Chris sei palese lasciatelo dire.
Anne e Coop sono l'amore <3 E Coop mi ha fatto morire dal ridere così apprensivo. xD
Eva è favolosa e adesso che è ripartita sentirò la sua mancanza. ç.ç
Rachel è un uragano.
Thomas è un gran figo.
Speravo in un qualcosa di più definito fra di loro, ma mi piacciono taaaaaanto e non solo perché penso a tu sai chi. ù_ù
Ele è piccola e povera, oggi non posso infamarla, avrei solo voglia di abbracciarla.
Mi sento un po' una cacchina a lasciare una recensione così misera, ma non so che altro aggiungere se non che sei bravissima e che mi manchi tu e mi manca leggerti.
Un abbraccio forte <3
Cos

04/04/13, ore 13:05

Ooooh finalmente hai aggiornatooo :) aspettavo da tanto un nuovo capitolo ed eccolo qui...mi è piaciuto davvero molto e tu come sempre scrivi benissimo...non vedo l'ora che aggiorni ;)

04/04/13, ore 11:47

Finalmenteeee!!!
Tesoro ti avverto subito, ero talmente curiosa e il capitolo mi ha presa fin dalla prima riga talmente tanto che non ho preso appunti....perciò niente record e recensione star-lunga xD
Anche perché ormai non ho più parole per descrivere quanto mi piaccia il tuo stile e questa storia. Le scene in ospedale sono ben descritte, anche se hai l'esperienza personale dalla tua (sarebbe stato meglio di no, povera!) credo che comunque non siano situazioni facili da descrivere...brava!
Ovviamente ho ancora davanti agli occhi la parte dove Odino racconta di Tony (strano èh? xD) e spiega che è DIVORZIATO! Divorziato?! ma poveroooooo! Tonyyyy aspettami che vengo io a consolarti!!! ahahah
Vaaaabè...scherzi a parte...no, non scherzo per niente, ma la smetto uguale xD
Torniamo alla nostra cara Elettra che finalmente comincia a cedere a biondo Odino del 2000. Era l'ora mia cara! Ma dove lo trovi un'altro così carino premuroso e tanto tanto coccoloso?! Con o senza mars (boniiiii) devi cedergli! Ormai lui sa e tu sai. Voi sapete e tutti sanno. Cos'altro aspettiamo?! =D
Cara Elettra non vedo l'ora di leggerti fuori da quel postaccio...specie di notte gli ospedali mettono una tristezza infinita, lo capisco bene. E poi sono monocromatici. puah.
Tutti a Panamaaaa! A proposito, non vedo l'ora di leggere di questo viaggio, sono sicura sarà determinante per tutta la storia e non solo per i nostri due protagonisti Wayne xP ho un sesto senso io, sai?! ahahah

Che dire...BRAVERRRRRRIMA! =D
Capisco bene quanto possa essere una stronza bastarda l'ispirazione, anche io c'ho litigato peso ultimamente...soprattutto perché quando arriva, anche se piccola piccola, ovviamente non posso sfruttarla e svilupparla...quando invece sarebbe il momento *puff* ha meno resistenza di una bolla di sapone fatta male. mah.
Spero che sarai più fortunata, farò la ola e la danza dell'ispirazione affinché sia buona e ti venga a trovare più spesso xD ahahah
Nel frattempo....attendo con entusiasmo il prossimo capitolo! =*
Bacioniiiiiii
Kos

03/04/13, ore 12:57

Io ti leggo per la prima volta e no, non fuggirò :)
Mi sei stata caldamente raccomandata dalla mia super amica, qui nota come La Nonnina, che ha detto che le tue storie creano dipendenza. Mi sembrava un ottimo biglietto da visita, detto da lei... ed eccomi qui :)
E francamente mi sembra che i presupposti ci siano tutti: lo stile fluido, la scrittura senza errori, l'ironia. Mi diverte. E la tua protagonista mi piace già un casino!
Che dire? mi troverai ancora, più avanti!! Brava!!!

Ps: pure io voglio un uomo figo che entra in camera mia! Non è giusto che capiti sempre agli altriiiiii :D

29/03/13, ore 14:06

Ei ciao ho appena finito di divorare i tuoi capitoli :) dico sul serio mi piace molto quello che scrivi e come lo scrivi sei davvero brava :) però ti potrei chiedere un favore??non è che mi manderesti il link del gruppo?!?so che lo hai messo in vari capitoli ma quando ci clicco mi dice che è impossibile aprire la pagina -.-
Ps. Aspetto il prossimo capitolo :)

16/03/13, ore 03:18

Ok, tralasciando il fatto che non ti recensisco da millenni, tralasciando anche che questo capitolo l'ho letto minimo tre volte nel tentativo di recensirti e non ce l'ho mai fatta, e ora lo sto per rileggere, e tralasciando anche che cercando di aprire la finestra per gli appunti sono finita in un sito di contenitori pieghevoli e non ne capivo ne' il perché ne' il come: eccomi qui.

Ovviamente il Joker sa il fatto suo nell'essere strano, ma c'ha anche ragione, bravo Joker e brava Sara che lo cita. Nel capitolo adatto, aggiungerei.
Per quanto riguarda la mia piccola Lemon, credo se ne debba fare una ragione: sei sfigata con i voli, punto.
Però Dio, sentir dire Elettra "non perdiamo il buonumore" te lo fa perdere il buonumore! Povera cuucciola.
Non so, io gli avrei fatti tutti a pezzetti e nascosti nelle pareti. Molto horror come cosa, ma sai com'è, il freezer è già pieno.
E' stata anche troppo buona col brindisi, io come minimo gli avrei lanciato la bottiglia in testa, o perlomeno avrei aggiunto "grazie per essere stati così amorevolmente infami, stronzi, falsi e chi più ne ha più ne metta" e poi gli avrei lanciato la bottiglia in testa. Quella non se la scampano.
Ma Ele, cara, carissima Ele, non puoi fare di tutta l'erba un fascio. Cosa che noi donne tendiamo sempre a fare, certo, ma tu non puoi!
Non con quel muscolo umano che ti striscia dietro tra un po'. E no.
Te lo vieto, ok? Ok.
Tornando a noi, questo Sergei non mi ispira niente di buono, e mi sta pure sulla baguette. O sul cannolo, se preferisci.
Che diamine è "lo scambio"? Ne posso avere una vaga idea ma... la vorrei escludere ecco.
Inizio ad amare le apparizioni divine di Orione, che ogni tanto servono a togliere Elettra da vari ed eventuali casini. Paternale o meno. Che sollievo.
Quel che non capisco è il perché si ostini a dire "è pericoloso" "vattene" "trasloca" se è possibile, ma non dica il motivo.
Tutti misteriosi vogliono essere.
Per la scena del puttaniere mi avvalgo della facoltà di non commentare, ma sono d'accordo con Anne.
Tralasciamo la giornata di merda di Elettra e passiamo alla serata:
Ethan è vedovo. E come dice Lemmy non si perde in chiacchiere. Boh, me n'è sceso tutto insieme. Quasi quasi son felice che Christian l'abbia preso letteralmente a botte.
(Cose che non c'entrano nulla, o appunti per me: quanto è buono il Mojito? Devo smetterla di leggerti in piena notte, e tu devi smetterla di farmi venire voglia di ogni cosa tipo caffé, frappuccini, caramello, dolci o alcolici a quest'ora.)
A proposito: si sono baciati! Yaaa! Il primo bacio! Che Elettra non ricorda, ma questi sono dettagli.
Quanto sono carini, quuaaaanto sono carini.
Se, se, CIGLIO. Raccontalo a qualcun altro và, che manco il tappeto ti crede.

Bene, mi piace questo capitolo, sì. Sì. E lo spoiler mi incuriosisce parecchio... Quindi credo che andrò a scoprire che risposta vuole.
Sempre che io non crolli prima.

Un bacione Sarè, brava come sempre.

08/03/13, ore 15:38

Ho sempre pochissimo tempo e mi picchierei perchè ho letto questo capitolo da tantissimo e non ho ancora lasciato una recensione come si deve.
Bè, lasciami solo dire che questo capitolo è stupendo: divertente, commovente e pieno di sentimenti.
La prima parte è stata esilarante: queste donne messe insieme sono un mix esplosivo! E poi la scena nei camerini è stata tipo geniale e sono morta dal ridere e dall'imbarazzo per Elettra! Hahaha Tony, we love you! (Ma Christian di più.)
La scena all'ospedale e tutto il resto mi hanno toccata molto. E' davvero speciale, non riesco nemmeno a commentarla per quanto dolce e tenera sia. E Christian non lo farà, ne sono sicura!
Grazie per un altro stupendo capitolo, leggerti è una cosa bella e tu sei bravissima <3
Chris ed Elettra sono fatti l'uno per l'altra, non c'è niente da fare e sono d'accordo con Anne: «Non arrenderti con lei.»
Christian non lo farà, ne sono sicura.

Grazie per un altro stupendo capitolo, leggerti è una cosa bella e tu sei bravissima, ti meriti tutti i complimenti possibili <3

Aggiorna presto che siamo in Chrisastinenza u.u

Bacione ciccione

28/02/13, ore 23:12

Okay, già è un miracolo per me riuscire a fare una recensione. Se poi ci si mettono anche gli altri che mi chiamano in continuazione, la luce che salta, e poi la mia stupida sbadataggine che chiudo le schede per sbaglio -.-'' Mannaggia a me.
Ma ora sono qui, e ho ricominciato per l'ennesima volta.
Iniziando, avrei due cose principali da comunicare.
Primo: Chris è così dolce, sempre e comunque.
Secondo: (che è una conseguenza della prima, in parte) spiegatemi, spiegami, qualcuno mi spieghi come diamine fa Elettra a resistere dal baciare Christian. Ceh, io gli sarei saltato addosso da un bel bezzo, non vorrei dire.
Ecco, adesso passiamo alle cose di secondo piano.
Anne. Io da questo capitolo ho imparato a stimarla profondamente. Insomma, tutti hanno le idee confuse, chi la pensa "è ma poi soffro" chi "però lei non vuole" tutti che non sanno come muoversi... arriva Anne che ta-ta, in mezzo secondo mezzo gli butta giù un discorso da brividi che snoda tutti i misteri e trip mentali che s'erano fatti i tizi là... Chris e Ele.
Già. Quella donna è un mito, e pensare che all'inizio neanche l'avevo tanto considerata. Invece guarda un po' chi si rivela essere: un eroina coi fiocchi!
Altre cose... Tony. Mh. Senti, se mi volevi morta per schiattamento di risate, non potevi fare di meglio. O sì, ma non importa. Perché forse tu non capisci che io, appena hai scritto della mutanda-elefantino, mi ha incominciato ad attorcigliarsi (?) lo stomaco dalle troppe risate. Solo che non riuscivo a smettere XD Allora mi sono alzata per calmarmi (la storia lo lasciata lì ad aspettarmi due secondi) ed ho iniziato a girovagare per casa con le braccia sulla pancia e le lacrime agli occhi. Poi ti puoi immaginare la mia bellissima risata quanto faceva piacere a tutti gli altri.
Un ultima cosha. Sul fatto di scrivere cose che ti sono capitate realmente appena se ne ha la possibilità sono della tua stessa opinione. Perché bisogna sfogarsi, ma anche perché esperienze di questo tipo possono (non si sa mai) aiutare il lettore. Anche vedendo come hai gestito il tutto o cosa può succedere... ovviamente ci potrebbero essere anche altri motivi.
Va be', prima che spare altre cavolate vedo di dileguarmi.
Ti ringrazio per aver creato questo stupenderrimo capitolo e ti saluto con mille e mille baci.
Angie.
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 01:34 pm)