About Wayne
di BlackPearl

31/12/12, ore 15:24

Bello, non c'è che dire! Ho letto con gusto questo primo capitolo e l'ho trovato... Divertente, sì. Elettra mi piace proprio: è così ironica e pungente... E sfortunata! Dici che ti assomiglia, ma spero per te che tu non sia sfortunata come lei XD Anche se trovarsi un uomo del genere in camera, è un sogno! (Se poi assomiglia a Chris Hemsworth, tanto meglio >.>)
Sappi che seguirò la tua storia, sperando di riuscire in un tempo decente a mettermi in pari con i tuoi aggiornamenti XD

24/12/12, ore 00:25

No ok, ero a conoscenza che ci fosse un problema, ma non pensavo che la cosa fosse così tanto grave: cioè Elettra cara, lui ti scalda, ti asciuga, ti offre il caffè, ti massaggia (TI MASSAGGIA, MALEDIZIONE!), ti aiuta con il lavoro, ti fa ridere fino alle lacrime e tu? Tu cosa fai? Tu lo rifiuti! (e pensia anche a come ucciderlo a un certo punto, tra l'altro) Mio Dio, ragazza, abbiamo un enorme problemone!
Anche se in realtà mi stai un sacco simpatica, Elettra cara, perchè non c'è modo di non adorare questo personaggio tutt'altro che prevedibile e così testardo.
Come è impossibile non amare Chris (sì, anche nei suoi momenti bui di isterismo al night club!) che è tipo, perfetto. Perfetto perchè è vero, umano, con i pregi (GRAN TANTI) e i suoi difetti (GRAN POCHI)e debolezze (che diamine ci faceva in un night club?!?).
Bèh, Orione a parte, Lily e Danny sono troppo carini! Cioè, li proclamo futura coppietta felice dell'anno!
Ethan invece no, non me gusta. A parte che non mi piace il nome Ethan, non so perchè, e poi mi sa un po' da viscido...bah, niente a che vedere con il nostro Duke <3

Ok, sono momentaneamente fusa (ho sonnissimo) e non riesco a scrivere altro di intelligente, se non che tu sei sempre bravissima e più si procede con i capitoli più ci si affeziona e ci si coinvolge...Non vedo l'ora che arrivi il capitolo dieci. La prossima volta recensirò prima, giurin giurello!

Un bacione gigante,

Dizzy

22/12/12, ore 16:32

cavoli, mi sono accorta solo ora di non aver recensito questo capitolo... che bambi che sono!! >.<
anche se in realtà, dopo aver letto le splendide recensione delle nostre socie, mi sento davvero mongola a lasciarte quella che sarà un recensione orrenda...
beh, magari non sarà proprio schifosa, ma di sicuro non sarà lunga chilometrica... (potrebbe diventarlo se continuassi ad autocommiserarmi quindi smetto... ;) )

Ebbene sì, mi sono definitivamente innamorata di Chris... e io che pensavo: no dai, non lasciarti intortare anche tu, è uno qualunque... poi però quando la scalda perchè è bagnata come un pulcino e poi le porta il caffè e le fa pure il massaggino... eh no, ciccio, allora vuoi proprio che io ti rapisca e ti porti lontano lontano dove possiamo vivere felici e contenti solo io&te!!! u.u
e quanto è tenero alla fine??
anzi, quanto è stupida lei (perchè sì, lasciamelo dire, la signorina Elettra è parecchio rincitrullita...!!) a non accettare l'invito di Chris??! ma, cos'è?! scherziamo?!
quando ho letto che lei rifiutava ho iniziato a urlargliene dietro che non ti dico... -.-" e poi, ha anche il coraggio di lamentarsi se lui la rimprovera quando la becca nel locale a servire mezza nuda??
eh no, mi dispiace e lo ripeto: io amo Chris e Ele si deve svegliare.
Uh signur! ma guarda cosa mi tocca leggere... -.-"

Bravissima tesoro, scusa se questa recensione è orrenda, ma sono proprio negata a scriverle... :P
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! (L)

P.S. faccio il tifo anche per Lily e Danny ovviamente... sono così teneri!! ^^

20/12/12, ore 00:57

Eccome!
Non puoi capire che è successo Saré, ieri non ho avuto tempo di mandarti la recensione, così l'ho salvata negli appunti, l'ho riaperta oggi e per sbaglio l'ho cancellata T.T voglio uccidermi.
E adesso non ho abbastanza tempo per rifarla più o meno uguale, quindi ti dovrai accontentare di un recensione piccina, cucciola ):
Ti scrivo le cose più importanti che ricordo, và:
Per prima cosa, anche per risponderti alla tua risposta (?), noi le sappiamo le ricerche che fai per le storie, tutte le volte che rileggi (o forse ne sappiamo solo la metà, ma è già tanto quella, figuriamoci) e quanto tu voglia essere precisa in ogni riga. Quindi, quando ti scrivo cose come "è un capitolo stupendo-bellissimo-bellerrimo" non mi riferisco solo alla trama della storia, giusto perché lo sapessi u.u
Seconda cosa: anche la trama non scherza! E' ogni volta più bella e non sai quanto mi dispiace non riuscire a leggerla tutta insieme e recensirti subito.
Anyway, Ethan è davvero interessante! Voglio scoprire quale sarà il suo ruolo.
E voglio anche scoprire cosa combinerà Ele al Vagabond, perché non ci credo che non ne farà una delle sue u.u
Lo spoiler intriga parecchio. Spero di poter leggere il prossimo capitolo entro l'anno!
Un bacione

19/12/12, ore 22:31

Io vorrei innanzitutto dire che mi vergogno come una beccata a rubare da Zara in un giorno pieno zeppo di gente a recensire solo adesso. Ho litigato con le parole e né io né loro abbiamo intenzione di scusarci a vicenda, per cui mi ritrovo nell'indegna situazione di doverti chiedere scusa per essermi presentata qui solo adesso. Avevo e ho, se devo essere sincera e voglio esserlo, la testa persa altrove dalla scorsa settimana, senza neanche sapere perché, e ho chiuso un po' tutto quanto fuori, comprese le cose belle, come questa meraviglia. Dovendomi far perdonare, dovrai sorbirti una recensione che analizza nel dettaglio anche le virgole. No, quelle no, dai, ma insomma. Ho reso l'idea, no? Ecco, siediti, mettiti ben composta e piazza un cuscino dietro la schiena se no ti duole tra cinque minuti a leggere idiozie. Pronta, sì? Io parto, eh. Quindi non dire che non eri pronta e che dovevo aspettare. Bon.

• Te l'ho mai detto che adoro il banner? No? Beh, te lo dico ora. È proprio bello e non sai quanto ti invidio di saper usare Photoshop così bene. Qualche aiutino alla sottoscritta che ci litiga a settimane alterne? A parte che quell'idiota mi blocca Ugo ogni volta che si apre, ma come caspita fai? Io con tutti quegli aggeggi divento idiota. Oltre quello che sono, esatto. Ma comunque, sono un'incapace cronica, ecco.

• Posso salutare Elio, sì? Qualcuno che mi cita quell'omino, cosa vedono i miei occhi. Non ci far caso, ho dei conti in sospeso con lui dal liceo, ma mi ha fatto guadagnare, insieme ad altri degni compari, uno dei trenta e lode più bello della mia carriera triennale, per cui da quel giorno lo venero quasi. Un po' anche me e un po' anche il mio culo. Ma anche il professore che più sagoma e personaggio di quel che è non avrebbe potuto essere. Ma a te questo non frega, proseguo.

• Un applauso alla simpatia dello speaker radiofonico. Complimenti vivissimi davvero. A lui ma soprattutto a chi l'ha assunto. Altro che Linus e colleghi vari, tu sì che ci sai fare, yeah. Del tipo che io avrei cercato la sede della radio solo per rompergli l'ombrello e farlo ammollare peggio di un pulcino, eh. Ma forse anche qualcosa di peggio, insomma, ti pare il modo? Ma sparati. Ah, un altro appunto: come caspita si fa a impostare la sveglia con la radio? Me lo sono sempre chiesto, ma dev'essere uno dei segreti di Fatima quindi sorvoliamo a bassa quota e via.

• Elettra ad alzarsi è anche più veloce di me. Qualcuno dovrebbe tirarmi per i piedi o per i capelli per costringermi ad aprire gli occhi – che già quello è un miracolo per me! - e convincermi ad alzarmi. Neanche se ci fosse l'Omo mi alzerei, no. Cioè, forse sì, ma dopo un po'. Parecchio po'. Per cui complimenti alla pisella di tutto cuore. Mi batti, brava!

• Il k-way, Elettra? Sei seria? Ne vogliamo parlare con un bravo psicologo? Dai, su, fatti un ombrello. Non sbucano a Miami i venditori ambulanti come funghi alla prima goccia di pioggia? No?! Non sei mai stata a Firenze in un giorno di pioggia. Dio mio, ne sbucano tre ad ogni angolo e anche se hai l'ombrello cercano sempre di appiopparti il loro. Gosh, Elettra, compratene uno che costa cinque euro massimo, su. Lo so, sembri Puffetta e tu finirai dritta dritta tra le mani di Gargamella – ciao, Chris! Si scherza, eh –, ma anche un ombrellino piccino picciò nella borsa ti ci entra, dai. Senza contare che lo puoi brandire come arma contro Chris se allunga le mani. Ma ora che mi ci fai pensare, perché dovresti puntarglielo contro, povero tesoro? Nah, meglio se glielo suoni in testa a Ethan. Bleah, lo odio già e so che sono in ottima compagnia.

• Brava bambina, ti fermi a salutare. Se no quell'omino lì se la prende a male e già ti sbava dietro come un cane affamato di fronte ad un osso – oh, che brutto paragone mi è uscito. Chiedo scusa – e inizia a dare di matto, cosa che credo succederà a breve visto che me lo fai diventare scemo con certi comportamenti, ma tant'è. È un uomo e deve pagare per la categoria intera. Hanno arretrati di millenni ognuno da scontare, quindi un po', giusto un po', fagli sudare sette camicie. Però entra, dai.

• Vogliamo parlare del suo modo particolare di scaldare Elettra? No, perché anche io una volta sono arrivata all'Università zuppa da capo a piedi, con i capelli grondanti e la Sirenetta negli stivali che nuotava ma nessuno, manco uno per sbaglio, ha avuto la felice idea di riscaldarmi in quel modo. Mi sento offesa, Chris, sappilo. So che non c'entri niente, ma mi sento offesa lo stesso. Comunque, bravo Duke, sei sempre il migliore. Ti stimo, tanto. Ps per Elettra: scema, rintronata, fatti chiamare Duchess, no? A me non scoccerebbe proprio, che, si sa, ogni duca ha la sua duchessa e il tuo non mi pare proprio male. Argh, che fette di salame gigantesche che hai sugli occhi, pisellona!

• Ecco, infatti. La rintronata riprende a fare la folle. Dico io, poteva fare per due minuti la sbavante e lasciarsi riscaldare dal prestante capo? No way. Elettra riprende a fare la psicolabile e noi l'amiamo uguale, sia chiaro, ma per due minuti in più potevi resistere contro quel petto “maledettamente accogliente”, grulla!

• Bella scusa il lavoro per evitare le relazioni sociali.” Bella, proprio. Anche con me funziona. Invece del lavoro basta aggiungere qualcos'altro e il gioco è fatto. Elettra, ti approvo alla grande. Siamo sulla stessa barca da asociali e ci va benissimo, eh. Non ti lamenti tu e manco io. Perfetto. Moglie, ti vuoi aggregare? Qualcun altro? No? Bon, si salpa.

• Cento punti all'Elettra cara che ordina il tè caldo per la Lily infreddolita e umidiccia. Così si fa. Qua il cinque, sorella. Capisco anche che la povera Lily ci sia rimasta. L'Elettra che si preoccupa di qualcuno invece di rimanere sulla barca dell'asocialità con me ha sconvolto anche me, devo ammetterlo. Ma meglio così, ci piace un po' meno seria e chiusa in sé. Un pochino, eh. Non ci allarghiamo. Tranne che con Chris. Lì, allargati pure. Spalanca gli orizzonti. Voi, donnine all'ascolto, non capitela male. Non voleva essere una battuta a sfondo sessuale. Quelle le faccio apertamente di solito, senza girarci intorno, insomma. O almeno quasi sempre, dai.

• Sono appena diventata una Danny/Lily shipper, sissignore. Su, su, almeno voi fateci sognare che quell'omino dovrà impazzire con la pisella, me lo sento. Però, anche tu, Elettra cara, non la uccidere così. Io fossi in lei sarei diventata tipo bordeaux solo mentre mi porgeva il tè oppure mi crogiolavo sulla sedia con la sciarpa al collo sniffando il profumo come un cocainomane. Poi, vedremo te che farai, sì. Oh se son curiosa, guarda.

• «HO DETTO VAI A CASA.» Le ripeto per l’ennesima volta.” Questa non è Elettra. È Sara. Falla uscire dal tuo corpo, pisella. Ridammi mia moglie stalinista! La riconosco, sai? Quando diventa dittatoriale non ha confronti che reggano. E quella, siore e siori, era mia moglie travestita da Elettra. Oh, beh, se vogliamo dirla tutta, c'è un po' in ogni parola di Elettra e anche in quelle di altri, ma vabbe'. Qui emergeva più che mai, diciamo. Ciao, moglie. Respira adesso, Lily ha obbedito ed è uscita.

• Tony, sei un mito. Avrei dovuto ripetertelo dall'inizio, per cui scusami se non l'ho fatto ancora, ma ti stimo di brutto. Sul serio. Sei un po' me, con queste uscite, ma visto che sei te suona meglio. Detto così non sembra un discorso con un senso ma mi sono capita da sola, non provate a comprendermi. O, se volete, a vostro rischio e pericolo. Cià.

• E Christian appare all'improvviso, magicamente, con del caffè. Dov'eri, eh, mentre io studiavo e facevo le due la notte per poi alzarmi alle cinque? Voglio la giustificazione firmata da mamma e babbo. E no, non vale la firma di Elettra, proprio no. Momento sclero a parte, quanto è dolcioso? Ah, me lo mangerei di morsi quell'omino lì, wife! No, ma dico io, esiste sul serio uno così? Uno che arriva col caffè e, non contento, ti fa un massaggio senza che tu lo chieda? Ah, ma questo qui è bello che partito, eh! Sì, sì, non ci sono dubbi e non li avevo già dal capitolo scorso, ma qui mi conferma tutto il duca dei nostri cuoricini.

• Posso dire a Elettra che è rincoglionita? Posso, posso, posso? Lo so, glielo ripeto spesso, ma vedi te come faccio a trattenermi?! Cioè, io la adoro, questa grulla, ma come fa a pensare che se avrà scadenze più ravvicinate dovrà andare dal fisioterapista?! Oh bischera! C'hai uno gnocco stratosferico alle spalle che ti sta facendo un massaggio e tu pensi ad un fisioterapista? Curati, fattelo dire. E guarda Chris che passa la paura. Povero omino, che cosa ti fa passare.

• Non voglio che tu mi illuda perché le illusioni sono la cosa più dolorosa al mondo?” Le voilà, al capitolo otto la cara Elettra svela l'arcano della follia che l'attanaglia. Oh, tesoro, ci siamo passate tutte, o quasi, e senza aver trovato un Chris dietro l'angolo che mostrasse così apertamente (sì, Chris caro, sei palese e un libro aperto, ormai. Sbavi, quasi e la cosa non ti fa onore, ma noi – e anche la pisella, sì, lo so che vuoi sentirti dire questo – ti amiamo lo stesso) il suo interesse. Su, supera la paura e lanciati contro un petto marmoreo. Fidati, non fa male ù_ù

• Sbav. Me la fa bere dal suo stesso bicchiere. Ma solo io la trovo una cosa così intima? Sono solo io la grulla che lo pensa? No, dai, non può essere. E l'Ele manco se ne accorge, suvvia! Ha bisogno di una bella scossa, la grulla.

• «I cinque minuti sono passati.» Mi riscuoto da questi pensieri e torno a sedermi.” E te pareva. Torna la solita pisella. Scuotiti o vengo lì a frustarti con l'ombrello i cui sopra, santi numi. Bello “santi numi”, vero? No, manco un po' ma faceva scenico. Non l'ho manco mai detto in vita mia, ma ci stava bene. Più o meno, insomma. Moglie, scuotimela, su, all'Ele, se no la picchio io. O qualcun'altra per me. Il risultato non cambia. Shakerala.

• Chris, a cosa vuoi che pensasse sta grulla per essere deconcentrata e fare tanti errori? A te? no. Te lo dico io, a un letto. Quella casca morta in terra dal sonno. Non farti strane idee. No, ok, avevi ragione tu. Ma non ti illudere troppo presto, che ancora devo farle l'elettroshock per svegliarla del tutto dal coma vigile in cui si trova.

• «Sei un tipo convenzionale.» Commenta lui, e non so per quale ragione la prendo come una battuta a doppio senso. «Per niente.» Beh, è una risposta lecita, no? «Mmm, è da vedere.» Il suo sorriso si allarga.” Mille punti al Chris che fa il cascamorto malizioso e all'Elettra che fa finta di essere pudica. Un ti crede nessuno, bella mia. Sallo. Ma d'altronde, sfido chiunque a non fare strani pensieri con sto popò di capo che c'hai davanti. Ripeto: apri gli occhi! ARGH.

• E, tadan, la pisella torna tra noi e rifiuta di andare a bere qualcosa con Chris. Nessuno si aspettava d'altronde che dicesse il contrario. Che poi io neanche credevo a Chris che dice che non le fa fare tardi. Seh, mandrillone mio, so io come si fa presto con te!

• Ripeti insieme a me: sono una cogliona.” Oh, l'autoanalisi è ottima e la consapevolezza, si sa, è il primo passo verso la guarigione. Continua così, Ele, che tra due anni ne sarai fuori e Chris ti verrà a prendere all'uscita della casa di cura portandoti i nostri palloncini colorati in dono.

• Bu. Rieccolo sto Ethan. Lo odio, l'ho già detto. Non si può buttare sotto la metro o spararlo nello spazio legato a un missile? Uccidetelo. Sto qui combinerà qualcosa, me lo sento. O si piazza nel mezzo come il prezzemolo. Sbuca ovunque. Stalker, ti prendi una denuncia, t'avverto. Molla la pisella che ha già un pi... un uomo a cui pensare.

• Bel lavoro, assumono anche me? Per una paga come quella mi trasferirei a Miami domani, guarda. Se si può, fammi venire a prendere all'aeroporto da Chris. L'Ele la lasci al lavoro, tanto non se ne accorge. Così mi faccio il giro turistico della città con Chris, su.

• Ehm. Ritiro quello che ho appena detto. Non vorrei avere a che fare con un Chris incacchiato nero. Sembrava un drago, gli mancava il fumo dalle orecchie, e sarebbe stato a posto. Chissà come mai è così infervorato l'omino?! Non me la conta giusta, no. Forse lavorava lì? Era lui Mister Bananito? E non vuole che Elettra scopra la sua doppia identità segreta? Mah. Lo scopriremo presto. Non vedo l'ora che Elettra si ripresenti a lavoro per assistere allo scontro frontale. Ti prego, fammeli uscire indenni. Cioè, immagino che un po' di ferite ci saranno, anche perché se l'Ele si scontra contro quel pezzo di manzo due ossa rotte le riporta, però, insomma, lasciameli vivi, eh.

Sono curiosa come una bertuccia e questa è la recensione più lunga che io abbia mai lasciato in vita mia. Fuori di dubbio che arrivasse per te, però, cacchio, sono alla fine della terza pagina di word. Alla faccia della lite con le parole, insomma. Ma, vabbe', questi sono dettagli. Io pretendo di sapere cosa passi per la testa di quell'omino lì, di leggere sul giornale che Ethan è stato schiacciato da un tir e che la pisella dei nostri cuori abbia messo in sesto le rotelle storte del suo cervello e si sia lanciata ai piedi di Chris. Ma ne dubito. Ce la farai sudare.

Sì, che sei brava, amore. Lo sei, fidati.

Ti voglio bene. Scusa ancora il ritardo.

Ps: non mi rispondere chilometricamente. Un “ok, scema” sarà più che sufficiente.

Non c'è il tasto "più che positiva"? Mannaggia.

18/12/12, ore 23:41

No, ma... non ho parole!
Hai finito così il capitolo? Così? Ma sai che sei cattiva? Ora come farò a capire cosa diavolo accadrà successivamente? Uff. Sembra quasi che tu faccia apposta. Prima il capitolo precedente, ora questo ed Elettra spero di vederla arrabbiata e decisa. Mah.
Le cose si stanno facendo difficili, a quanto sembra. Spero solo che il vulcano non scoppi, oppure se sì, spero non in questo istante perché Elettra è la volta buona che gli tira uno scappellotto. xD
Ahhh l'amour. Dicono che è bello se è litigarello, ma qui stiamo un po' esagerando. Addirittura, Christian vorrebbe che lei non frequentasse più quel locale solo perché non è posto adatto a lei? Ma cos'è?, un magonò che vede cosa le succederà in futuro oppure è solamente incavolato sul fatto che non vuole vederla lì, proprio lì, sapendo che ci sono altri tipazzi e tiponi e poi perché ha mentito dicendo che era stanca? Ma insomma! Christian deve essere meno arrogante, però! Sarà anche bello e tu innamorata di questo qui maaaa... signur, bisogna avere un po' di contegno. CI manca che nel prossimo si arrabbia con lei e non la guarda più in faccia, trattandola male... oppure prendendola in giro per i suoi errori con gli altri colleghi. Ma guarda un po'! Se succederà, la mia stima per quel tipone diminuirà molto. Tié, xD.
E' insopportabile in questo capitolo, alla fine. Se all'inizio li vedevo già insieme, felici e contenti, sposati e con figli (XD), ora li vedo separati per benino. Se lei al Polo Nord, lui al Polo Sud. Giuro, ora sono proprio curiosa di sapere ciò che succederà e poi... quell'Ethan lì. Qui c'è puzza di un non so che cosa. xD
Capitolo pieno di colpi di scena, come sempre stupendo e liscio, scorrevole e scritto benissimo; ho adorato la scena degli errori perché hanno fatto davvero troppo ridere. E dire che proprio stasera anch'io ho detto qualcosa del genere. Ho detto proprio 'mamma, dai, vai a letto così spengo la porta e chiudo la luce!' Ti pare? Oggi sono idiota, anche se dagli altri giorni non si notano differenze eh! xD

Bon, sarà meglio che vada avanti con tedesco.
Ci sentiremo su Facebook oppure qui con nuovo capitoloooo! *-*
Buonanotteeee! :))

18/12/12, ore 15:49

Oh-oh, I'm Santa Claus!
No, ok. Scusa, dimentica il mio inizio-recensione, era solo una frase con cui mi ero fissata in questi giorni.
Senti, non ti arrabbiare e non mi prendere per scema, ma quando Christian ha chiamato Ele al telefono, mica avevo capito che era lui! Mi ci è voluto del tempo prima di arrivarci. Più precisamente, ho avuto l'illuminazione quando Elettra ha detto «Sono arrivata da cinque minuti, Christian.» Lì, quando si è rivolta a lui chiamandolo per nome, allora ci sono finalmente arrivata, si, perché io sono ritardata *Wa, ho fatto pure la rima*.
Messaggio per Ethan: Lascia stare Elettra. A lei già ci pensa Chris, chiaro? Ti spacco la testa *tanto per essere raffinata* se continui ad importunarla.
Ma la paga del night club?! Parliamone. Ci vado anch'io a vivere a Miami se ti pagano così tanto… a sera!! Qui in Italia uno se lo sogna uno stipendio così. (a meno che tu non sia un calciatore, un politico e così via.. ma non iniziamo a parlare di politica, qui si sta parlando della storia di Sara).
Come ti sarai accorta, devo ancora leggere l'ottavo capitolo. Ma il punto è che ci metto davvero tanto a scrivere una recensione o qualsiasi cosa decente. E quindi spero di poter finire tutto entro domani o dopo domani. *sempre che un asteroide non finisca sul mio computer*.
Ti sintetizzo i miei pensieri, fondendoli insieme: E’ fantastico, spiritoso, geniale, originale, meraviglioso, stupendo. Proprio del tuo genere, insomma ;)
Bella zì! Ce se vede *detto alla romana*

Angie.

15/12/12, ore 19:49

Sto per entrare in coma quindi stavolta recensisco anche io a punti, ché è più facile xD
E poi, ho un sacco di capitoli da recuperare...

3... 2... 1... GO!

1. Se tu continui a parlare di Starbucks in questo modo, sarò costretta a mandarti la mia bava per posta. Perché non so più dove metterla!
2. Eva sembra sempre di più una ninfomane... Dovremmo aggiungerla al gruppo!
3. Chi ha detto che i nuotatori sono dei buzzurri?! Solo perché hanno spalle larghe e molti muscoli, li vogliamo escludere così? Non pensi ai loro fragili animi?! Donna crudele.
4. Ele è una bastarda. Va bene che arrivare penultimi non fa male, però quanto egoismo u.u poteva prenderlo per mano ed entrare insieme. No, okay, sono io che quando ho la febbre sono troppo buona. *Danette, troppo buona ta ta ta ra ta!*
5. Non ho ancora capito se Lily mi sta simpatica oppure no, però è uno dei miei prestavolti... Quindi boh, un punto a favore di Lily! *yee*
6. Non chiedermi perché, ma il tête-à-tête mi ha sempre fatto ridere. Stavolta la febbre non c'entra >_>
7. Pare che Elettra abbia delle leggere manie di persecuzione. Ele, da brava, nessuno vuole prenderti in giro, nessuno trama alle tue spalle. Quindi smetti di farlo anche tu! Oh!
8. No, forse un po' Tony trama... Ma che ne poteva sapere lui?
9. Chris, Chris, Chris, Chris, Chris YEEEEEEE *sembra uno di quei cori che ti incitano a bere di più mentre battono i palmi su un tavolo*
10. Mi immagino Ele con gli occhi sgranati, leggermente rossi e con la mandibola che ha fatto le valige e vuole tornare in Italia rotolando.
11. Hehe, hai poco da scherzare Elettra, hai poco da scherzare.
12. SARA! Non fare uso improprio di quelle teste! Però se troviamo un tamburello (forse la testa di Elettra) possiamo mettere su una band...
13. Maddai, sappiamo anche contare con Chris davanti adesso! Facciamo progressi. Brava Ele, sono fiera di te!
14. Applauso di gruppo per Camillo!
15. Eh, Christino curioso... E leggermente imbecille! Però ok, se per lui il concetto di notte insieme è che una sconosciuta gli si deve attaccare come un koala al bambù, okay, no problem Chris. *Non trovare doppi sensi, eh*
16. E' meraviglioso come Elettra non faccia assolutamente nulla per migliorare la situazione, davvero!
17. E neanche Tony, devo dire. Vedo già la vena della tempia di Ele in preda ad una crisi isterica
18. Sbattere una porta a vetri non è una buona idea? Ma no... Chi l'ha detto? Fai pure!
19. Mmm... Popcorn!
20. Povera ciccina, non fa bene passare da sbigottita, a sgomenta, a scioccata, a traumatizzata in così poco tempo: Impazzirà!
21. Oh, il discorso di Christian non fa una piega.
22. Vaaaii Orione, scelgo te!!! Cattura la tua Pleiade (?)
23. Lily l'origliona... Un punto in negatività. Ora siamo 1 a 1!
24. No, no, ma si vede che non le frega nulla di Chris, eh!
25. Aaaah. Danny. Muffin. Accoppiata che accoppa (?)
26. Ma checcarini a fare il pranzo d'iniziazione per Elettra *-* anche se lei non la pensa così, a quanto pare. Ma ormai di lei non ci si può fidare, quindi rettifico: Checcarino Chris <3
27. Ed eccola di nuovo diffidente, stavolta con Thomas. *scuote la testa*
28. "Sono troppo calorosi qui dentro." non sarai tu un attimino acidella e schizzinosa con le mani sulla spalla? No, vero?
29. E che problema ha con "Friends"? Io lo adoro. Magari finire là dentro. Guarda che se continua così mi coalizzo con Violet e la facciamo fuori >_>
30. Ecco, anche Eva la ninfomane la pensa come me!
31. Ceeeerto, guerra e pranzo sono facilmente confondibili tra loro: si assomigliano alla fine...
32. Oddio, ho già fatto 32 punti. Sarà meglio muoversi.
33. Un po' stupidella, la mia prestavolto... Mh. Vabbè dai, stavolta non le assegno il punto e passa.
34. Ah ha! La fatidica domanda di chi non si fa i caz-ehm cavoli propri. Povera Ele, è appena arrivata e già rishia di diventare calva!
35. Ma non apprezza manco quando le salvano praticamente il culo? O i capelli? Bah. Dammi il numero di Eva và.
36. E il capitolo finisce con minacce di morte... Beeeeeene! xD

Okay, ci ho messo una vita e ho fatto più punti di quanti mi aspettassi -facile un par di bà(lle)-, ma ho finito!
Ora me ne mancano solo altri 749617263 xD Sono a buon punto, dai!
Finalmente qui è tornato Chris, dopo le tante proteste. E non sei ne banale ne una patata lessa! Hai tirato fuori talmente tante opzioni sul gruppo che a dirti la verità no, non me lo aspettavo proprio xD
Optavo per l'addetto alle poste xD
*fa pat pat anche sulla spalla di Elettra* Non è facile la vita da zitella scorbutica, ma ti regalerò un gatto! *Così mi diventa come la pazza dei Simpson che lancia gatti dai capelli... No, no, niente gatto. Sia mai!*
Un furetto?
Beh, ciancio alle bande, ogni capitolo è più bello dell'altro Sarè, davvero complimenti <3 si sa quanto impegno ci metti perché sia tutto perfetto e ci riesci ogni volta *-*
P.s: Chi non apprezza le tue storie merita una sprangata sui denti! *Si sa chi >_>*
P.p.s: Aaaaaah che bel capitolo!!! *-*
Presto arriveranno anche le altre recensioni, tranquilla xD
Un bacione enorme

15/12/12, ore 16:46

1. Elettra stava per non farcela più! Il letto l'aveva trattenuta, la pioggia la stava sfidando e la radio lo'aveva distrutta, ma l'antico vaso andava portato in salvo!
2. No, fammi capire. Questa sa che il clima a Miami è quello che è e non ha nemmeno pensato a comprarsi un ombrello? Intelligente la ragazza!
3. Ehi, un mio amico va a fare surf anche a Dicembre, però a Ladispoli... quindi Ladispoli è come Miami?!!??! *ci spera* Certo, però che palle che deve essere... il giorno prima esci di casa con la giacca a vento e quello dopo se ti metti solo una maglietta stai già grondando di un inestetico e poco profumato sudore! Una via di mezzo, no?!
4. Ti senti buona? Dì pure che volevi semplicemente salutarlo! Nessuno ti giudica, eh!
5. Elè, fatti un bel promemoria:  "entrare ogni mattina nell'ufficio di Christian-ti-riscaldo-io-Wayne bagnata come un pulcino". Vedi che Violet ti ringrazierà!
6. Lily e Danny sono ufficialmente diventati i più dolciosi della storia. Anzi, no. Vengono dopo l'abbraccio riscaldante di Chris, ma sono comunque secondi in classifica, no? Ma quanto sono carini?! *-*
7. Oddio, Elettra vuole restare a lavoro fino a tardi! Sicuramente ad un certo punto, quando starà per andarsene, qualcuno la stuprerà! In genere è il capo, ma visto che il capo, in questo caso, è Chris, penso non opporrebbe resistenza! Ma anche se fosse Tony penso non ci sarebbero problemi, no? Ok, forse sono di parte. Basta, se qualcuno prova a stuprarla intervengo io, lo fermo e poi decido se stuprarlo a mia volta *devo avere un tornaconto, noi supereroi non veniamo mai pagati, nè in denaro nè in altro (caramelle, che avevi pensato?!)! Che vergogna! Siamo dei lavoratori onesti, noi! Ok. Basta.*
8. Aaaaaaaaaaah il massaggio di Chris!!!
9. Elettra si sta innamorando, ma che carina! Lei non lo capisce (è tonta), ma io sì (perché non sono tonta!)
10. Ahahahahahahaha
11. Vedi che non sono l'unica che trova doppi sensi?!?! Anche Elettra pensa male! E pure Chris. E di conseguenza pure tu. Beccata!
12. Io questa volta la ammazzo. Ha rifiutato l'invito di Chris. L'ha fatto, vero? Non me lo sono sognata! L'ha proprio fatto! E adesso quel povero ragazzo avrà il cuoricino spezzatto in mille piccoli pezzi per colpa di questa donna crudele!
13. Ma allora è un vizio! Cos'è, è repellente ai cannoli? La sua Elettrina è diabetica? Però questa volta ha fatto bene, devo dire. Ethan mi sta sull'Elettrina. Perché non lo fai ammazzare in qualche esperimento alla Piccolo Chimico?! Eh? Eh?
14. Uffa, non mi piace questa cosa del locale. Speriamo che Chris arrivi presto a salvarla (?)
15. E' arrivato Chris! Mmh, come mai così nero? Ok, magari vederla con un top stretto e scollato può avergli dato fastidio, ma addirittura quella reazione? Chissà come mai ha reagito così... magari un tempo lui lavorava in un night club ed è stato traumatizzato dalle clienti che volevano infierire sul suo corpo! Povero piccolo.
16. Io amo questo spoiler! E voglio sapere di più U.U
17. Ciao Christian con i capelli sciolti *-*
18. Basta, ho finito. Tranquilla, le mie recensioni divertenti *perché a quanto pare lo erano* torneranno a breve, quando arriveranno le vacanze di Natale e io non sarò più sotto stress!*

Baci supermegagalattici.
Fra.
(L)

15/12/12, ore 15:49

Tanto per cominciare W i psai!!! Ci piacciono fanne di più!! *Uso il plurale maiestatis perchè sono importante*
Pooooooooi, passiamo al capitolo:
Risvaglio ottimo, simpatico lo speaker della radio, sì... -.-" Io l'avrei scaraventata fuori dalla finestra xD E bellissima la seduta sul bordo del letto xD La farei anche io ogni tanto se non fosse ghiaccio il pavimento xD
Il training autogeno, non è mai stato il forte per nessuno, sfido io per Ele che è una pisella. Ovviamente lo dico con amore.
Piogia, bufere, grandine, e che è?!?!?! Ma Miami non era un posto carino e soleggiato? *Va ad ascoltarsi Will Smith su youtube perchè gli è entrata in testa la canzone....sì è una divagazione inutile, ma tanto sto anche parlando con te e Macci sul gruppo, quindi....*
Nancy continuo nonostante tutto ad immaginarmela tipo Nonna Papera, poor Jennifer... xD Alexandra invece mi dimentico sempre chi è xD Sono un caso disperato xD
Bellino il k-way celeste, stile puffetta xD 'Ellina ce la vedo.
Sei in vena di andare a salutare Chris?! UN MIRACOLO!!!!
No, pulcino, Chris marpione che usi la scusa del freddo per allungare le mani, lei è puffetta!!!
"Dov'è il mio caffè?" Bene...Chris millanta punti, Ele 1...l'ho voluta premiare per averlo salutato, sono generosa, io. ù_ù
Ele annota, finchè non gli darai quel che vuole, puoi anche sforzarti in eterno lui sarà un passo avanti xD
Ps. Adesso si dice "agenti letterari in persona", sì...Thomas...ci crediamo tutti...guarda...
Duchess xD Tutte le volte mi viene in mente gli aristogatti *Io so Christian Wayne...er mejo di tutta Miami*
Elettra che diamine stai facendo?! Saltagli addosso a quell'uomo!!! Adesso che gli hai fatto cambiare la porta, avreste anche privacy..Ed invece se ne va...Povero Christian insoddisfatto.
Ciao Lily xD. Com'è tenerella ad andare dietro a Danny, sono così pucciosi <3 <3 Che carini <3 E poi siore e siori Ele, si è offerta di fare pettegolezzi!! EDIZIONE STRAORDINARIAAAAAAAAAA, la seconda in un giorno. Wow Ele, potresti essere meno pisella di così, lo sappiamo...ma ovviamente non ti smentisci mai. Ovviamente sempre con amore <3
2 4 0 secondo me è un indizio, al capitolo 240 avremo finalmente una copu...Ehm volevo dire....Avremo FORSE una Ele meno pisella findus e più...più...quattro salti in padella, ecco. *Non so nemmeno io cosa ho detto*
Christian, quando vuoi anche io avrei bisogno di un massaggio. Fammi sapere io aspetto.
Ho riso anche io agli errori di Ele, chissà cosa la distraeva...chissà...A me non capita mai di avere questi attacchi di dislessia, chissà a cosa sono dovuti...Vorrei proprio saperlo.
Ed ecco di nuovo Ele la pisella, che è stanca... -.-" Stanca un ciufolo!!! Cosa ti costerà mai uscire con Christian?!?! Cosa!?!?!? Hai paura di fare troppa attività fisica?!?! Oddio...forse ci stava...ragione in più per andare!
E invece non solo te ne torni in metro e vedi quel gran simpaticone di Ethan (possiamo darlo a lui il caffè avvelenato? :D Gli voglio bene, si vede? Che poi poraccio, non m'ha fatto niente...E' proprio la sua faccia... >.> Sono ancora influenzata da 007 xD)
Poi improvvisamente non è più stanca e va a fare la cameriera -.-" Pessima scelta, me lo sentivo...Infatti!
Christian non ti arrabbiare, lo sappiamo che la vuoi tutta per te, lo sarà...altrimenti io e Violet la strozzeremo ù_ù
Ma Christian anche tu eviti le domande?!?! Che ci facevi in quel postaccio anche te?!?!?
Dillo che pedinavi Ele, dillo che eri per lei. Dillo che non sei un brutto pervertito che frequenta certi postacci, mica come qualcun altro.
E quest'altra pensa alle sfide...Ele sei una Pisella! Ecco visto cosa sei?!? Non puoi dire cogliona, perchè non si dicono parolacce?! Se una pisella!!
Passiamo a te signorina, mi hai fatto penare questo capitolo, ma sopporto solo perchè è forte tanto quanto gli altri e perchè ti ammo e ti adoro con tutto il corazon.
Lo spoiler spero che non sia a trabocchetto >.> Magari viene fuori che è un dialogo fra Anne e Coop xD Non si sa mai con te...Ed è anche questo il bello.
Suggerimento: Possiamo far sparire magicamente Ethan e far apparire magicamente qualcun'altro? xD
Christian io lo venero, QUASI quanto Thomas... *Solo io posso adorare un personaggio che praticamente s'è visto due volte xD*
Mah, forse è il caso di abbozzarla con i deliri?!
Non lo so...
Prossima volta mi sforzerò di fare una recensione normale...se...credeteci tutti, non mi riuscirà mai T_T
A quanto pare non sono geneticamente programmata per questo...
Speriamo di averti strappato almeno un sorriso che tu con me ci sei riuscita :)
Bravissima, as usual.
Cos aka il caffè di Chris, perchè volevo essere una moschina per vedere quel momento e dato che la moschina non c'era...
La bava lascio a te, il compito di trovarle un collegamento, io sono troppo malpensante per esprimerlo a voce, già lo scorso capitolo mi sono compromessa.
Peace & Love

14/12/12, ore 15:39

Perché è ben scritta, perché è originale, perché è divertente, perché è realistica, perché c'è un po' di Elettra in ogni di noi, perché Christian è l'uomo che tutte noi vorremmo avere nel letto per fare le capriol-- coff!, perché leggerla mette di buon umore, perché in questo mondo dove non si guarda più alla qualità di un racconto ma al fandom di appartenenza Sara è in grado di dar vita ad un universo di emozioni che ti entra dentro e ti spinge ad aspettare con impazienza il capitolo successivo.
Perché lo merita.

10/12/12, ore 18:07

L'inculata della vita. Wow, complimenti. Usi nel gruppo battute che avevi già usato per la tua storia. No, complimenti, davvero. La prossima volta cercherò di aspettarmelo.
E' buffo, ma mentre Elettra litigava e si incavolava a morte con Duke e co. io schiattavo dalle risate xD No, beh.. alla fine però ci sono rimasta.. quanta tenerezza in quella scena *-* Ho fissa nella testa l'immagine di Chris dispiaciuto..
E già che stiamo parlando di Duke.. mi ricorda qualcosa questo nome.. ovviamente non so se tu lo abbia pensato veramente, ma c'è un certo personaggio di Johnny. Raoul Duke. Non so se ora ti è venuto alla mente. E' in Paura e delirio a las Vegas. Controlla, se non ti dice nulla. Se invece l'avevi fatto apposta, sappi che.. niente, non 'sappi' niente. Ehm.. riprendiamo il discorso.
Dai Ele, ti mancano solo 300 pagine su 305! Dai, siamo tutti con te! Anche Lily è con te. Oh con se, sìvisto che crede che tu stia lavorando duramente per lei *-* Lily. Si, Lily mi piace proprio tanto! (Apparte Elettra, è sottointeso. Lei è prima su tutto!)
Quel Tony .. si, Shark. Mi sta simpatico. Insomma, quanti ti avrebbero portato da bere un non-so-cosa (memoria del cavolo, che non funziona mai) alla vaniglia in ufficio? E poi, quanti si sarebbero scusati in quel modo così.. tenero? Insomma, Sà, ad inventare personaggi sei proprio un genio.
Visto che no voglio inviarti questa recensione dopodomani, perché devo ancora leggere e recensire il prossimo capitolo (sono un carciofo, lo sooo) finisco qui.
Come avrai intuito, visto che non la faccio più lunga di così, non ci tengo più a detenere il record di 'recensione più lunga delle daydreamers'. Si, perché io sono saggia u.u
Angie.

PS Ho ricambiato il nick, ma stavolta è definitivo. *se, fino a quando non ne treoverò uno che mi piace di più*

07/12/12, ore 20:56

Muahahahahaha! Ammettilo, speravi che ti avrei risparmiata dal recensire questo capitolo, vero? u.u E invece no!

1. Partiamo dal titolo... Ha per caso a che fare con un film con la Paltrow (se non sbaglio era lei)?
2. Oddio, Ele mi sembra tipo la secchiona che ha troppo da fare per dedicarsi ai rapporti umani xD Tranne Martin, certo. Lui è il Capo dei Capi *ripensa alla nota fiction di Canale 5*
3. Ma perchè Chris ha oscurato tutto? Ti prego, dimmi che più avanti l'hai spiegato!
4. "Anche in Russia sanno scrivere". Razzista LOL
5. Oh, Christian, che pensiero gentile!
6. Elettra la finta dura che deve togliere lo smalto e si arrabbia quando Chris la chiama, anche se poi tanto arrabbiata di vederlo non è... xD
7. Occhi che sorridono, saluti non salutati... Quest'uomo mi farà morire prima della fine della storia, lo so <3
8. Dai gamberetti alla penna! EH EH! Sì, anche secondo me funziona da distrattore u.u
9. Anche Anna si sta sciogliendo.
10. No basta, ad Orione piace scherzare con la sanità mentale della gente. E anche pesantemente, direi :Q__
11. "So come ci si sente quando qualcuno ti costringe a fare qualcosa controvoglia" *Tossicchia* E' quello che penso?
12. Rachel *___* Ma quanta tenerezza! Pollici in alto per questa ragazza. E per Violet che sembra la cattiva di un duo di poliziotti (?)
13. Questa di Tom non l'ho capita. Secondo me vuole dimostrare qualcosa... Mpf. Ah, e ancora pollici in alto per Violet.
14. Niente! Niente è più straordinario di una bella dormita, te lo dice una che ne porta ancora i postumi addosso!
15. Perchè non chiamare zia Libby, invece? xD
16. Elettra si sente ispirata dalla locandina di una night club. Beeeeene.
17. Ethan... Grrrrr. Mi sa che sono prevenuta nei suoi confronti xD
18. Oh beh, in caso, anch'io penso di poter essere disponibile per lavorare come cameriera xD
19. *Immagina Ele che incendia i capelli di Chris* AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
20. Mia moglie è geniale, non c'è nulla da fare :'D
21. E anche tu sei geniale, lo sai u.u E ora vado... Le luci del presepe sono crollate e devo rimetterle a posto -.-' Mi dispiace per il ritardo e... Boh, ti voglio bene e sei bona <3

07/12/12, ore 16:17

Bellabellabellabella :D indovina com'è questa storia? bella! XD No sul serio mi è piaciuta un sacco: è proprio carina!! Poi l personaggio di Elettra è particolare, non la solità ragazza dolce e tranquilla..  Mi piace il suo carattere, piuttosto diretto XD Anche Chris è carino con quel sorrisetto canzonatorio... Però devo dire che non impazzisco per i biondi... Ma pazienza: mi accontento! ;)

03/12/12, ore 18:13

Oook, finalmente sono riuscita a zompare qui  a recensire questo magnifico capitolo number seven! Ollèèè!(In realtà l'avevo letto appena hai pubblicato: questa storia va letta subito, non si può resistere a un nuovo capitolo, nemmeno quando hai millemila cose da fare.)
Bene, per cominciare Christian, l'Orione che fa rima con Ormone, deve smettere di usare oggetti in modo improprio perchè non tutte siamo come Elettra(donna insensibbile!) e c'è una Violet in tutte noi che ci incita all'assalto.
Quindi posa la matita, Christian. Ora. Per il tuo bene, sai.
Bene, il telefono interno mi piasce, potrebbe essere un mezzo interessante nel futuro (No Ceci, Christian non si passerà sulle labbra anche il telefono. Non pensarci!) e mi piace anche Rachel, che però è un po' troppo interessata ai maschioni di casa MP...hmmm...vedremo. L'importante è che non saboti Elettra imbottendola di muffin e facendola diventare una palla di ciccia.
Hmm, Ethan e il night club...non so ancora valutare questo posto losco, ma devo dire che è alquanto intrigante e mi piace che la storia si stia infittendo di nuovi personaggi...
Bèh, pubblica presto perchè mi stai incuriosendo sempre di più eppoi sei sempre bravabbrava, non posso che farti sempre i complimenti :)

Un bacione obeso

ceci