About Wayne
di BlackPearl

08/01/14, ore 18:22

Elettra e daiiiiii!!! Smettila di torturarlo!! Non ho altra scelta?? mescioltacompletamente.... Ora TI PREGO, non farci aspettare troppo, pleeeeaaaseee :) tutto questo perché amo questa storia eh..

08/01/14, ore 16:27

Sì!!!!
Dopo venti minuti circa di attesa al varco, eccolo!!! *_*

AH!!!! IL BLEND!!!!! *lo fissa intensamente*
Ok, Bolivar mi fiderò di te....Anche se la mia amata città...
Welcome back Violet. <3 I've missed you so much!!! <3
Elettra/Aurora!!! Io approvo!!!! Anche perché parliamoci chiaro...Il principe Filippo è sdakjhdfahjl....Ok...torno a leggere. Non importa che mi guardi male. (EFP, il prendi appunti è una pessima decisione. Pessima ti dico!)
Poooooovero Christian!!!
Ele ti capisco! Anche io sono sempre bianca e aberro l'autoabbronzante. Casper Look is the way!
Tony!!! <3
Quando il nastro si ferma, sento distintamente una gocciolina pendermi dalla fronte in pieno stile manga giapponese.
OTTIMA IMMAGINE!!!
Adoro le loro scaramucce. Le A.D.O.R.O. <3
La signora panamense è una signora normale che vede una valigia anormale... (?)
Sfortuna...sì...certo...
Brava, sparisci, prima che ti lanci giù per il vano ascensore. E non dalla cabina. Uccidiamola! ù_ù
Chris, bimbo troppo cresciuto. <3
«Elettra, funzionava anche se gli dicevi la verità.» Tony, tu sì che sei saggio!
Te lo dico io che cosa devi fare. Devi andare al mare con Christian da sola. Vai...Non ti preoccupare per noi.
ROAR....gli squali fanno roar? Christian è uno squalo ed è molto roar in quel punto...just so you know.
ZIO!!! <3
Ahahahahhaha Tony <3 e la sorella di Nicki Minaj ahahahahahahhaha
La gelosia...più la scacci e più la avrai.... *fischietta*
Effie. <3 Effie è la migliore...questa è solo una bag...pepepepeppe....
Sto adorando il suo modo di parlare però xD Rido ogni parola. Ahahahahah
«E tu profumi di stragelosia avariata, piccola Elettra.» E ha anche ragione! Maledetti uomini ottusi! ù_ù
Posso amare Tony e Lily?!?!? Posso!?!?!?!? Tanto lo faccio lo stesso lo sai. xD
IL DOTTORE!!! HAI CITATO IL DOTTORE!!!! *muoro*
«E allora? Anche io l’ho fatto una volta. Che c’è di strano?» Il cervello ha messo su un'insegna a neon con la scritta NANCY, che dici?
Danny ti capisco. Christian sembra mia sorella quando vuole qualcosa.
Cos’è che non sa fare quell’uomo?
Conquistarti, pare.
Violet qui ti sbagli. ù_ù
Ahahahhaaha. Elettra fifona xD
Lady Oscar xD
La scena col cavallo è favolosa. xD Tornado Elettra può diventare una mia OTP. xD
Mai avrei pensato di urlare il suo nome in questo modo.  Io sì...ma non in questo contesto... *Sorrynotsorry*
Ci credo che stai bene. ù_ù Romanticissima scena. <3 Christian è un principe. <3
Oddio Oddio Odddio. Perché è già finitaaaaa T_T Nuoooooooo
L'ultima scena è ancora più dolce e romantica. <3
Amorosi.
Non ho altra scelta. Tesoro lui. <3
Ahahahaha...Simpatico il PS...*Va a sprofondarsi da qualche parte*
Sapevo che sarebbe arrivato questo momento, ouch...ouch, la pressione mi schiaccia. Ok...passiamo alle cose serie.
Tu odi questo capitolo, perché?!
Forse perché è di transizione? Ti dirò che è molto frizzante invece e lo sai che è la caratteristica che mi piace di più delle tue storie, quindi è ovvio che mi è piaciuta da matti.
Brava come sempre.
Non vedo l'ora che passino altri mesi e mesi prima di leggere il seguito (ok, scherzo) Pubblica presto T_T
Un abbraccio
Lots of Love
Cos/Rachel/Tornado *gniiiiiii prfffff* (non posso credere di averlo scritto)

10/11/13, ore 22:27

Ho finito ora di leggere, ho iniziato oggi pomeriggio e sbam!!!! Mi hai completamente travolta... Mi hai fatto ridere, emozionare, arrabbiare un po', sognare tanto, e sperare si... Sperare di vedere la corazza sgretolarsi perché questa povera Elettra se lo merita di concedersi la libertà di essere nuovamente se stessa... Hai descritto un mondo accattivante e genuino, fresco e non così scontato... Veramente piacevole immergersi nella testa così complicata e strana ma comprensibilmente chiusa di Elettra che a dispetto di tutto non cede davanti alla bellezza pura in questo caso fisica e d'animo proprio perché ha più paura ancora a viverla, a lasciarsi andare... Uno spasso dalla prima all'ultima parola!!!! Spero tu aggiornerai presto perché ne sento già la mancanza...Panama stiamo arrivandoooooo!!!! Non vedo l'ora...!!! Grazie !!!!

20/10/13, ore 23:41

Ahhhh io sono innamorata di questa storia...sono molto teneri e dolci e trovo che tu sia molto brava, davvero complimenti!!! Ora non vedo l'ora di arrivare a Panama! :)

24/09/13, ore 21:49

Scusa scusa scusa scusa, l'norme, ma che dico ! Abnorme gigantesco orrendo ritardo :( non sai quanto mi dispiace, ma ultimamente avevo problemi di connessione e non c'è l'ho fatta, avrai ragione, se dopo tutti quei messaggi con su scritto quando aggiornerai, io ti ho scritto una recensione quasi il mese dopo U.U sono imperdonabile, comunque....
certo che come inizio capitolo poteva andare meglio, un pochettino acidellina la nostra Elettra xD che bel rientro al lavoro, magari mi accogliessero così i miei compagni a scuola quando manco per problemi di salute *-* e guarda caso la torta di Christian era quella che gli piaceva di più, però sempre orgogliosa la nostra protagonista ha fatto vincere qualcun altro ;)
Spero che si sblocchi, e moooolto durante questa vacanza, e che ascolti per una buona volta la vocina che ha nella testa alias Violet...
Che carino Christian l'ha aiutata a non pensare alla paura che ha dell'aereo, certo che però sono capitate bene lei e Lily insieme con questa fobia del volare, mi piacerebbe vedere l'altro colosso e bellissimo dio quale è il fidanzato di Lily, e in fine ma non per ordine di importanza..
STIMO PROFONDAMENTE LA VECCHIA BACUCCA ZIA DI ELETTRA, GRAZIE CI VOLEVA PROPRIO LEI PER SPINGERLA A FARE DEI PASSI AVANTI CON ORIONE E NON A FARNE MILLE IN DIETRO :D
questa parte : "«Anche loro due sono sessualmente frustrati.» Interviene Rachel, indicando me e Christian." e questa "In quel momento, Tony ci raggiunge e mi circonda le spalle col braccio, pizzicandomi la guancia con due dita.
«Allora, ce lo fai o non ce lo fai il siparietto caraibico con quel completino dei camerini, mia adorabile geisha?»
Gli tiro una gomitata che lui aveva evidentemente previsto perché la scansa con poca difficoltà.
«Di che stai parlando, mio adorabile idiota?» Chiedo vagamente isterica ma senza farlo notare troppo, cercando di trasmettergli mentalmente che se non cambia argomento all’istante sarà morto entro la fine del prossimo minuto.
Danny e Lily – ma soprattutto Lily – hanno già teso occhi e orecchie per capire di che sta parlando quel cialtrone.
«Ti verso l’acido muriatico sulle tue sfere preferite.» Sibilo tra i denti, facendo finta di dargli un bacio sulla guancia, e dall’espressione con tanto d’occhi sbarrati capisco che ci siamo intesi splendidamente.
«Mi aveva promesso di insegnarmi a ballare la danza del ventre, ma è talmente cattiva questa ragazza… cattiva.» Dice, salvandosi in calcio d’angolo. «Sei cattiva, frrrr.» Borbotta, trasformandosi in un gattaccio dispettoso che, fortunatamente, è talmente convincente da far distogliere lo sguardo ai due curiosoni che tornano a tubare in pace. Quando non ci guardano più, Christian tira l’orecchio a Tony.
«Aaaaaaaahiaaaahairagionescusa!»" sono state le mie preferite mi sono sganasciata dalle risate xD e anche l'ultima quella della musica mi è piaciuta tanto, finalmente a fatto un passetto avanti ammettendo che ormai è persa di lui :9
Ps: la frase del sano spam è bellissima vado a farci una visitina si facebook magari xD ahahah .
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

19/09/13, ore 20:53

Salve! Non mi riconosci? Ma come?! Sono Francesca! Sì, esatto, quella che ha abbandonato la tua storia mesi fa perchè troppo impegnata (prima con lo studio, poi con le vacanze. Touché). No! Non mi voltare le spalle! Non mi odiare! In fondo sono tornata! E' questo che conta, no?!
Pensa, non ho ancora il computer, ma per te mi sono uccisa gli occhi e ho recuperato questi ultimi tre capitoli sul mio sfigatissimo cellulare!

Sì, sto cercando di farti pena.

Ok, ora che ho recuperato il tuo affetto (in caso contrario, ho una bella mazzetta pronta), posso passare alla recensione. In realtà non so cosa ne uscirà fuori, perché ho finito di leggere ieri notte tardi e, ora, ho scordato tutto ciò che mi era venuto in mente di dirti. Qual è il succo del discorso? Che probabilmente commenterò le varie scene di questi capitoli alla rinfusa. E, sempre probabilmente, ne scorderò la maggior parte.
Bene, ora che ti ho annoiata abbastanza, passo alla recensione!

#DOLCE CANNOLO
Come potrei non cominciare commentando l'infinita dolcezza di Christian? Non posso, appunto. Penso che pagherei per avere un uomo come Orione al mio fianco. Non dovrebbe essere necessariamente il mio uomo, mi basterebbe averlo intorno. Tanto per sentirmi amata.
E, dopo che ha passato notti intere al suo capezzale, l'ha protetta da inquietanti stalker, che si è caricato il suo bagaglio-armadio guadagnandosi otto ernie, le ha fatto ogni genere di scenata di gelosia conosciuta dal genere umano, ha sventato un attacco di stato e che ha catturato il più pericoloso boss della mafia della East Coast, sembra essersene accorta anche la buona Elettra!
*Applauso, prego!*
Sembra impossibile, ma è così. Ora basteranno solo altri otto capitoli perché riesca ad ammetterlo a voce alta, altri dieci perché si confidi con qualcuno di questo enorme fardello e una quarantina perché lo dica al diretto interessato. In sogno, perché per dirglielo nella realtà necessita di almeno settantacinque capitoli.
Ma noi siamo ottimisti.

#IMBACIABILE
Ebbene sì, i pianeti si sono allineati, il sole ha smesso di sorgere, il terreno è crollato e un meteorite è caduto. Il tutto perché anche l'universo ha deciso di contribuire alla congiura contro quei due. Possibile che proprio non riescano a baciarsi? Forse Elettra dovrebbe ubriacarsi di nuovo, questo sembra essere l'unico modo per combinare qualcosa.

#NUOVE PRESENZE
No, non sto per parlare dello stalker, a lui dedicherò spazio più tardi.
Piuttosto... congratulazioni Anne!!! Quanto sono carini Anne e Coop, li shippo troppo.
Poi, non puoi capire quanto sono morta dal ridere quando Ele ha pensato che Anne deviasse mentalmente Cooper parlandogli di Chris durante la notte. Ti giuro, penso di aver svegliato tutti con le mie discretissime risate.

#IN TRE E' MEGLIO
Ora sì, sto parlando dello stalker misterioso.
Non ti nascondo che leggendo di quelle telefonte a notte fonda mi è salita un'ansia assurda. Se poi ci metti che a un certo punto la porta di camera mia si è aperta all'improvviso, senza un come ne' un perché, puoi immaginare la stizza che mi è salita. Soprattutto considerando il mio risaputo coraggio.
Però questo tizio è anche utile, sotto un certo punto di vista, perché ha fatto avvicinare i due piccioncini.
Quindi, go stalker! Attendo con ansia (eh sì!) la tua prossima mossa! (?)

#E' QUESTIONE DI LINEA
E i mars, e le fragole col cioccolato, e la torta cioccolato e menta... ma non è che Orione vuole mettere Elettra all'ingrasso?
No, scherzi a parte, la scena delle fragole l'ho amata. Si sono punzecchiati in modo adorabile! Tra l'altro questo gioco non lo conoscevo... *Si precipita a comprare cioccolato e frutta*
... Quante volte ho scritto la parola "cioccolato" in questa sezione? Cioccolato. E' una bella parola. Cioccolato. Cioccolato. Cioccolato.
Ok, mi è venuta fame.

#...SE SON SPINE, PUNGERANNO!
A Elettra sono arrivati dei fiori da E(than?), il che è un po' inquietante e un po' intrigante. Inquietante perché l'uomo con la E non è proprio il personaggio senza macchia che tutte sognamo,  ma anche perché nella mia testa E è anche l'autore delle telefonate (lo è?). Intrigante, va be', lo sai, a chi non piacerebbe ricevere dei fiori? Anche se da parte di un probabile stupratore assassino con otto condanne a morte e tre ergastoli...?!

Va be', basta, la mia memoria vacilla e probabilmente ti sto anche annoiando.
Ergo, al prossimo capitolo!
Spero aggiornerai presto, perché ora che mi sono rimessa in carreggiata non vedo l'ora di sapere cosa succederà!

CI RIVEDIAMO A PANAMA!!!

Bacioni. Ti voglio bene.
Francesca.

09/09/13, ore 23:49

Sinceramente? Muoio se non continui è stupenda e poi sei molto brava a scrivere... Per favore continua se no devo farti mandare un invito per il mio funerale... Comunque Elettra e Christian sono stupendi come protagonisti. Continua!!!

09/09/13, ore 19:17

Non so come dirtelo... ma questa storia è STUPENDA!!!!!
Stavo cercando qua e la qualche nuovo scritto da leggere quando mi sono imbattuta nella tua storia e sinceramente non sono riuscita più a smettere di leggere!! Sei davvero bravissima e scrivi meravigliosamente! lì'dea poi è originalissima e mi piace un sacco ... insomma solitamente è il ragazzo che mantiene le distanze, invece in questo caso è Elettra ...
l'intreccio è davvero fantastico! è pieno di colpi di scena davvero geniale :)
Ti prego aggiorna prestissimo, sono davvero curiosa ... ormai Elettra ha abbassato il muro con Christian e spero che questo viaggio a Panama sia per loro meraviglioso -se non si è capito faccio il tifo per Christian-, insomma non è facile trovare un ragazzo perfetto e bellissimo che per mistero è follemente innamorato di te! e credo che ora anche Elettra l'abbia capito.
Ripeto: aggiorna prestissimo! :)
Baci, Penelope :)

09/09/13, ore 10:26

Bentornataaaa! non sai quanto ho aspettato questo capitolo! però ne è valsa la pena!
la relazione tra Ele e Coop è bellissima! thomas è magnifico!
e che dire del sig. Wayne?! stupendo in tutto quello che fa! Elettra è la solita, ma pian piano sta cambiando pure lei!
capitolo ben scritto, come tutti gli altri d'altronde! ho avuto sempre il sorriso stampato in faccia mentre lo leggevo! haha
aspettando il prossimo... un abbraccio! xoxo

05/09/13, ore 22:41

Arrivo tardi ma arrivo, diamine. In teoria dovevo studiare ma una volta tanto, sticazzi, oh!
Durante questo capitolo mi sarebbe piaciuto registrarmi, ho inventato circa un'altra dozzina di miei neologismi per quanto riguarda questi due che mi stanno facendo IMPAZZIRE.
Ti prego, lui mi fa venire le lacrime agli occhi! E' una persona troppo stupenda per esistere in questo becero becero becero mondo!
Quando è geloso è perfetto, poi quel "prima mi fai incazzare e poi con una frase idiota riesci a calmarmi all'istante". MA IO TI MANGIO!
Ma dico io, siamo nel 2013, perché non esiste una macchina in grado di creare tipi così? Dai, ma dove viviamo? Cosa fanno quelli della Apple? SI muovessero!
E Elettra... ma che bribola è? Certo, magari non sempre. Però vedo proprio delle gigantesche crepe nel muro che ha issato per proteggersi... e sono davvero felice di questo. E lo sarà anche lei quando capirà che è la scelta più giusta e si farà aiutare da Orione a finire di distruggerlo (che con lui si fa un attimo prima data quell'impalcatura che se ritrova).

Io non rileggerò la recensione perchè so che è un delirio. E la lascio così perché devi capire che deliro davvero quando leggo un nuovo capitolo.
Quindi continua, dai, forza.
Non ti vedo scrivere.
Dai.
Okay, la smetto.
Ti voglio bene, sempre.
Ogni tanto ci vogliono queste dichiarazioni secche, poco orpellose.
- Rach.

05/09/13, ore 14:14

Ma ciaoooo! *-* finalmente posso recensire anche la tua storia e ci tenevo tanto! Allooora...non so da dove partire per farti i complimenti ma cercherò di dare un senso a quello che dico XD La trama mi piace molto e non posso nascondere di avere un debole per le lady dal cuore di ghiaccio (apparentemente) come la nostra Elettra. Molto spesso mi ci sento così, e altrettanto spesso mi definiscono così. Perciò la comprendo. Mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi, sia dei protagonisti, che sono descritti divinamente, sia di quelli di "contorno". Non sono per niente banali! E adoro la facilità con cui sono riuscita ad immergermi nel loro mondo e a figurarmi l'ufficio come se lo avessi visto e se ci avessi passato del tempo xD Mi piacciono anche i flashback messi al momento giusto. Inutile dirti che ogni volta aspetto con ansia un tuo capitolo perché ne abbiamo parlato e non sarò stata di certo l'unica a dirtelo :) I pezzi che amato in assoluto (fin ora) sono stati due: - La scena dell'ospedale, dove possiamo vedere un Christian preoccupato e in ansia per la sua amata (perché almeno lui si è accorto di amarla!); -La scena del barbecue dove Elettra lo accoglie malissimo e Christian si arrabbia. La sua delusione era palpabile...ho avuto il batticuore per tutto il tempo! Volevo consolarlo come un cucciolo e dare botte ad Elettra! xD Apprezzo molto la tenacia di Christian con Elettra e soprattutto la sua onestà che non è mai banale. Dato che lui come dicevo, si è resto conto quasi subito di amarla così com'è. Sei stata bravissima fin ora e sono sicura che lo sarai sempre ;) continua così a farci sognare! Non vedo l'ora di leggere del viaggio a Panama (siamo tutte in ansia)! Un bacio e un abbraccio!

31/08/13, ore 00:46

Ciao! Sono -piùomeno- nuova da queste parti!
Senza rendermene neanche conto ho iniziato a leggere il primo capitolo della tua storia. Giuro di non sapere come sono giunta qui, forse il fato, il destino... (non stavo neanche sfogliando le storie romantiche xD)
Anyway... la tua storia mi ha catturata, rapita e ora non riesco a farne a meno, basta che ti dica che in un pomeriggio ho mangiato  ho letto i sedici  capitoli come un'ossessa.
Primo Chris. Oh Chris! Non ho parole, anzi forse ne ho troppe, tutte da censurare.
Quando ho visto nell'immagine pre-capitolo Chris Hemsworth sono andata in visibilio. Immaginavo e sbavavo. Sono sicura di aver avuto una faccia da maniaca da internare per tutto il tempo della lettura.
Poi c'è Elettra, un personaggio femminile che adoro, l'hai resa benisimo! Va di sicuro nella mia top five delle protagoniste femminili delle fanfiction, meglio riuscite e scaturite da una penna (o da una tastiera). Non ho potuto fare a meno di immedesimarmi almeno un po! Nelle primissime battute (e non solo) ero tutta uno "si, è così che si fa"  e "anche io avrei detto proprio così".
E poi Rachel, Tom, i cugini, Eva! Li A-D-O-R-O! PUNTO.
Non è gran che come recensione, ma l'ho scritta di getto e ci saranno di sicuro ventimila errori (per frase). Ti prego di non farci caso, non ho avuto proprio tempo per "revisionarla"xD

Spero non risulti un una pappa di "ti adoro, amo tutta la storia, oddio perchè non ho un Chris anche io" . Mmm forse è proprio così xD Talento per le recensioni: zero.

Per  farti capire meglio il mio stato d'animo durante questi sedici capitoli, immagina il meme che vomita arcobaleni di fronte al pc. Non so se hai presente.

Eccomi.
Ti ho allegato anche la foto. Sono da ricovero. Basta devo smetterla, prima che inizi a degenerare.

Aspetterò con ansia e budella attorcigliate il prossimo capitolo.

30/08/13, ore 10:01

oh Dio mio <3
Li amo! Elettra inizia a capire e Chris è dolcissimo! <3
adoro questa fic!
Sxds.

29/08/13, ore 03:33

Mioddio.. Io non so se amarti o odiarti! Cavolo.. Piango.. Giuro davvero che piango tipo cretina! Piango dal litigio e dal modo con cui Ele tratta Cristian! Amo la zia.. Amo le tre mariem amo ogni più piccola parte della storia e il tuo modo di scrivere! Cavolo cavolo.cavolo.. Sei un miracolo per me.. Non puoi davvero capire quanto io possa stare ad aspettare un nuovo distruttivo capitolo! Lo so che non farai mai vedere questa scena e ti odio.. Il bacio dopo tutto questo era un obbligo.. Anche se è comprensibile il modo di essere di Ele.. Resta comunque una cretino! Sarà felice.. Lo sarà.. Deve solo capire che anche leo ha questa possibilità! Basta...controlla l'ora eh...ti aspetto davvero con ansia!

29/08/13, ore 00:36

AH!!! Il Blend nuovo!!! <3_<3
Tsk! Invalida. Dopo una notte con Christian sei solo stanca, non invalida. *Sono partita alla grandissima oggi! xD*
La schiena scricchiola facendomi storcere il naso. *Lo fa spesso anche la mia schiena, è normale....Spero.*
E' inutile che rimandi ancora, tanto Christian ti gira sempre intorno. Con e senza lavoro.

Chris-cuscino!! *saltella*
Nooooo, non sopprimere Violet!!! Dovrai passare sul mio cadavere!!
Ahahahah il Viakal xD
Cooper assonnato coi capelli sparati in almeno tre direzioni diverse che inzuppa un biscotto nel latte con sguardo vacuo. *Ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahah, oddio. Non ce la posso fare!!! xD*
A conferma di ciò, Anne passa svolazzando dal corridoio al soggiorno spolverando tutto ciò che trova nel suo passaggio. *Ahahahahahahahahaha*
Amo Anne e Cooper, sul serio. Li amo et adoro all'infinito.
Ahahahaha Horatio Caine. Ahahahahaha Già mi vedo Ele con gli occhialoni inquadrata di profilo.
Thomas e Cooper possono andare avanti a parlare di sport fino alla notte dei tempi si troverà benissimo.
Ah,sì...anche il fatto che conosce Ele può essere una buona giustificazione.
Ahahahahahahaha. Adoro le entrate in scena di Rachel.
«Prego, prego, entra! Ormai sei di casa, si può dire, giusto?» Mia cugina continua lo show improvvisando una risatina frivola. *Il punteggio di Anne è tendente a più infinito*
Bel riassunto, complimenti. E' una dote innata credo. *sto morendo dalle risate*
Il profumo di Christian è meglio di qualunque deodorante in circolazione. Fossi in te lo metterei in commercio.
Povero Christian, ma povera anche Ele. Mi fanno tenerezza entrambi. innamorati confusi. <3
Christian impassibile, buona tattica.
Orione in tutta la sua muscolatura splendente. :Q__
Awwwww....Scusami. Ormai mi conosci e lo sai che appena leggo Thomas (o Rachel) mi si drizzano le antenne e non posso evitare...Quanto sono mega adorabili insieme?! Cioè  *_* non ho parole, solo che mi sono immaginata ogni singolo dettaglio e...aww...*si scioglie*
Thomas, ma sei deficiente?! Quello era il posto di Elettra!!!
Ma...ma...ma...Non posso controbattere al volere di Christian, se lui vuole stare lontano da Ele, che stia lontano da Ele... *Non posso controbattere, sono troppo pippi Rach e Thomas....*
Noooo, io non ti odioooooooo ç.ç
Ah! Questa situazione mi mette ansia. Christian torna coccoloso, vedi che Ele soffre? *ok, soffro più io, ma pensa a leiiii. Su non fare lo scorfano brontolone, lo sai come è fatta. E' invalida...*
Nuovo filmino mentale: Thomas è un mega nerd  (più o meno come me) e segue il "Doctor Who".
«No, io sono un futuro papà e vedo dove c'è l'amore. Lo fiuto. Lo sento con ogni fibra del mio essere.» Solleva le mani in piena pratica mantra e poi torna a guardarmi. «Io SO.» *Ahahahahahahaha, improvvisamente ricordo. Ahahahahahahaha*
Christian Wayne potrebbe assolutamente giocare a candy crush saga. O a Jelly splash. *_* *malata di gioco mode on*
Il battibecco è fenomenale.
Anne e Cooper sono adorabili. Mi fanno morire dal ridere.
E' tensione sessuale.
Scusa, ma qualcuno lo doveva dire.
Ricordo che io non ce l'ho con te. Potrei svarionare per colpa di Thomas, ma non ce l'ho con te. ù_ù
«Verrò solo se fai pace con l’orsacchiottone.»
Vedi?!?!? Io non ce l'ho con te. Eh.
Ti agita gli ormoni, altro che gli organi. Oppure potrebbe agitarti gli organi, ma è comunque una cosa buona.
Lemon! Muhahahahhahahaahahh xD
Buone le torteeee....:Q___
Ahahahah Martin e la torta di fragole sarà il mio nuovo OTP della FF. xD
Ah! Questo capitolo abbonda di Thomas, la cosa mi piaceeeee. <3
Strano, Christian ha indovinato. Ormai lui sa tutto di lei. <3
Sono sempre più tenerelli.
<3 Momento romantico con l'ufficio che approvo alla grande...Rose di E. -.-"
Ma quanto è pippi Christian quando si arrabbia perché Elettra, fa l'Elettra? Sul serio è dolcissimo. <3
Vado a fustigarmi in un angolo? Christian, scusami tanto. T_T
Mi farò perdonare vedrai. ;) ;) ;)
Ahahahahaha!! W il caramello. <3
Christian ed il caramello...potrebbero essere un connubio interessante, te li annoti? xD
Zia Libby è fenomenale!!! <3 Oddio, la amo. (Pure lei...)
E' davvero una grande. Riesce a zittire e a far ragionare Elettra in due balletti. Complimenti vecchia zia. <3
Ahahahahaha xD Non so decidere chi sia il più divertente fra Martin e Tony. Sul serio. Sono spassosi!! Li adoro. <3
Ele ed Alexandra...amore a prima vista. xD
Continua a prendermi in giro, ma in un modo che non mi dà fastidio. Gli mollo uno schiaffo sul braccio e lui ride, le guance sollevate e gli occhi divertiti. Sembra felice. Sono io a renderlo così? *L'amour...c'est l'amour...*
Povera Ele, un po' ti capisco. *fa pat pat*
Ho la netta sensazione che moriremo, o ci schianteremo come in Grey’s Anatomy. E poi Mark dirà finalmente a Lexie che la ama, e lei morirà, e poi anche lui morirà, e poi-
T_T Non mi ricordare queste cose T_T Maledetta Shonda!!! T_T
L'Hostess cicciona. xD Ahahahahahah xD
Sìììì!!!Tutti insieme al concerto dei Maroon 5!!! :D
*_*
Che finale coi fiocchi!!! <3 <3 Ma tu sei un genio del male e del bene. Sei AH!!! Non ho parole per definirti!!!
No confermo sei un genio del MALE!!! Cosa hai scritto laggiù in fondo?!?! Mi sta prendendo l'ansia....Oddio....Ah!!! Paura.
Ok...mi riprendo per farti i consueti complimenti. Ogni capitolo. Ogni frase. Ogni chiacchierata. E' sempre un piacere.
Sei speciale.
Abbraccio gigantesco.
Cos aka Rachel aka quellache non si può più tirare indietro. xD
Love you