I'll protect you forever
di cyrusfiancee

25/11/12, ore 20:15

sai che riesco a dire solo O-MIO-DIO...Non mi viene nient'altro...

25/11/12, ore 19:48

ma tu cosa sei, una scrittrice segreta? ti spacci per martina ma in realtà sei la rowling,cosa? e invece sei proprio tuuuuu,una geniussssss. okay mi calmo ʘ‿ʘ

cara che ti devo dire? la storia si infittisce e sembra comparire finalmente una trama c':
poi,per non parlare di loro,madonna quanto sono belli. menomale che hai aggiornato subito,ti vogliamo così! yeppa!

cieo bella.<33

25/11/12, ore 19:47

ohmerdacazzodimerda
martina . . .
sono una lago ,il più grande del mondo
cioè ,sono scioccata
io ti ammazzo davvero
non doveva essere così ,sono tipo ,non so
senza parole ,boh ,non so che dire
balbetto alla bieber
ho lo sguardo fisso nel vuoto tipo una che ha appena visto un morto
lei deve morire
oh porca puttana vacca
continua
lui doveva morire ,non lei
non ci capisco più nulla
oddio
. . .
no words
una lettera che ti dice ,sai vivi ,ama ,fai sesso ,rompiti un braccio ,ubriacati ma sappi che molto presto morirai
morirai perchè devi donare un organo ,ohcazzo
ciao ,addio ,sono scioccata ,senza parole
ti odio ,ciao marti.

25/11/12, ore 19:42

no ma perché?!
non poteva essere un amore tutto rose e fiori? adesso come minimo quest'uomo si mette in mezzo e rovina tutto.
glieli tolgo io gli organi se non sparisce, ao.
stavo già piangendo guardando il concerto in messico con 300k spettatori, in più arrivi tu con questa lettera..
sono in uno stato pietoso in questo momento, seriamente. HAHAHAHAHAHAHA
ho gli occhi gonfi e il trucco tutto sulle guance, popo bella. *notare il sarcasmo*

m dileguo, bitcH
jeredith per sempre e oltre.

-ootg

25/11/12, ore 19:40

come puoi farmi questo? dire che sono traumatizzata è poco, cavolo.
troppe emozioni tutte insieme, la lettera, quel 'ti amo', oddio mi stai perdendoo.
mentre leggevo le parole della madre avevo gli occhi lucidi, giuro.
e la storia degli organi? la trasformerai in un'eroina super figa pronta a cambiare il mondo? e justin? il fedele aiutante? mado'.
ora, leggi bene, rimani in modalità speedy gonzales e aggiorna presto perché sono gasatissima.
ti amuxxo sempre, ronnie. <3

25/11/12, ore 19:39

Posso piangere? No non te lo chiedo perchè sto già piangendo, dio mio la lettera, non so con quali parole descriverla, prima di tutto ti faccio i complimenti per come l'hai scritta, cioè non ci sono parole migliori di quelle, punto.
Mi è venuto un colpo tremendo al cuore nel leggerla, seriamente. Piango te lo giuro. Povera Meredith! Non vedo l'ora di sapere come va il continuo, alla prosssima <3

25/11/12, ore 19:24

aaaaaaaaw amo questa ff. ti va di passare a leggere la mia? se ti va recensisci. c:

25/11/12, ore 19:21

no oddio, aspetto sto capitolo da stanotte, e mi ha lasciato senza fiato, non me lo aspettavo.
ti ho già detto che mi sono innamorata delle storia perchè è diversa da tutte le altre, dio asdfghjkl.
aggiorna ancora prima del solito, non aspetto altro di sapere cosa succederà.
ah, te l'ho già detto, scrivi da dio, ciao amore, haha. ♥♥

25/11/12, ore 19:19

oddio mi stai facendo crescere l'ansia ddddentro. mlmlml
sono qui ad aspettare, non mi muovo finchè non aggiorni eheheh.(?)

no vabbè, daosjdoijsioad. <3

25/11/12, ore 19:17

ho le lacrime agli occhi
è il capitolo più dolce dell'universo ed è scritto veramente da Dio
Brava!!
Meriti un premio lol
Non ho parole,veramente è stato commovente ti giuro

non vedo l'ora di leggere il continuo

aggiorna presto c:

25/11/12, ore 15:13

nnnno vabbè, l'ho letta tutta d'un fiato, tutta di seguito.
mi piace un casino, però muovi il culetto perchè anche io voglio leggere la lettera, ewe. <3

22/11/12, ore 17:18

yo,siamo in due a esserci pisciate sotto. io sono sola a casa e per tutto il tempo mi sono immaginata una presenza oscura dietro di me ʘ‿ʘ
comunque questa storia si sta infittendo sempre di più, non vedo l'ora di sapere come va avanti, davvero, poi con questa suspense che hai creato mlmlml. ti stiamo odiando tutti ʘ‿ʘʘ‿ʘʘ‿ʘʘ‿ʘʘ‿ʘʘ‿ʘ

sei bellissima sistah. <3

21/11/12, ore 23:27

A parte il fatto che non sei l'unica che se la stava facendo sotto.
Ti dico solo che sono forever alone in camera mia e gli altri dormono!
Nonostante mi aspettassi che i genitori di lei non fossero completamente vivi e vegeti, non mi aspettavo che fossero morti entrambi cwc
Ci sono rimasta male quando la signora l'ha detto a Meredith. Più che altro mi aspettavo che non la riconoscessero come figlia, ma tutto questo mistero non lo immaginavo. Diciamo poi che ho iniziato a sudar freddo quando mi é 'apparsa davanti' la casa vecchia e disabitata. E io ho il terrore di certe cose.
Mi stavo, come dire, cagando in mano
(per essere fini), ecco. Pensavo che di punto in bianco spuntasse fuori qualcuno , fortunatamente non é andata così. (Sì, sto delirando, ma é tardi, capiscimi.)
Vogliamo parlare di quando trovano quella porta chiusa? Lì mi é salita l'ansia, avrei voluto dirgli di scappare, ma sono andata avanti a leggere, mi pare ovvio, mica potevo smettere, no?, e tu mi fai cadere quel libro...
Ora tu mi dici tutto quello che c'é scritto in quella lettera e me lo dici subito!
Aggiorna presto, ti prego, mi stai uccidendo con l'attesa cwc
Sappi però che ho dannatamente amato questo capitolo, é perfetto.
Sì, lo é! Come te :3

Alla prossima, bellezza!
Much Love,
Giulia

(Recensione modificata il 22/11/2012 - 09:28 am)

21/11/12, ore 22:26

no, ok wow. Questa storia è una delle più belle che abbia mai letto. Sei un genio non riesco a trovre un aggettivo

21/11/12, ore 21:43

ehi amuZ.
devo smetterla di parlare come te, seriamente............ cooomunque
chiedo umilmente perdono se le mie recensioni non sono spuntate negli scorsi capitoli.
io mi ci impegnavo anche a prepararle e ,apparentemente, a postarle,
ma il mio carissimo efp di merda ha deciso di dichiararsi auto-allergico al tuo account, a quanto sembra.
bene, tornando alla storia....
è troppo una cosa meravigliosa il fatto che lei vedendo l'interno della casa si sia ricordata del suo passato
e quest'affare del 'destino' e della lettera mi fa venire voglia di esibirmi in un triplo salto mortale, carpiato e all'indietro, con caduta in spaccata.
ma mi conterrò, solo per te baby.
e anche perché in questo momento ti sto gettando addosso i peggio insulti per aver fatto finire il capitolo in quel modo così..così..
così che leggi tutta presa, convinta che continui ancora e invece SBENG, spazio autrice. *delusione*
“Allora allaccia la cintura e partiamo”.
 justin passione dora l'esploratrice. checccccccarino :')

im out, lololove you.
gei marì.
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 09:48 pm)