I'll protect you forever
di cyrusfiancee

30/10/12, ore 16:47

oddio mio djfgheirughbwoierhwfcierfciowyofwegiwrui.
la dolcezza di questo capitolo è così vjghbjvgjfhfhdhshsjujguhugvyufydyy.
mi piace un sacco questo capitolo oddio fjfhghgjjaisuif
e devo ringraziarti perchè mi hai dato spunto per il prossimo capitolo hfhfdsj.
al prossimo splendore ghghgjfcjuds
muchlove, #ciastin

30/10/12, ore 16:38

sono stata una stronza, sai perchè?
non ho recensito gli ultimi due capitoli, se non erro.
ma eccomi qui. che dire? brava, veramente! mh non so, mi sembri migliorata parecchio :D
come ti avevo già detto, in caso te lo ripeto, questa storia è molto originale!
il tuo modo di scrivere è sempre impeccabile, quindi complimenti Smarty<333
ti farò presto sapere riguardo la mia ff, quella da continuare e quella nuova :)
ciao tesoro

-els.

30/10/12, ore 15:45

meeeeeeeewww anche a te :)
dopo questa entrata oscenaaa ma tanto dolciosa devo dirti che oggi la farò breve perchè devo scappare a ripetizioni di inglese e di latino D:
Comunqueeeeeeee, wowowowowowwo porca puzzolina in calore, questo capito è una meraviglia.
Mi immagino la scena nel migliore dei modi , lui che la tiene per mano e la riscalda, la fuga.
Ecco ora dimmi come faccio a resistere alle 10 recensioni ?

A TUTTO IL POPOLO DI QUESTA FF MUOVETEVI A RECENSIRE CHE NON CE LA FACCCIO PIUUU !

sei meravigliosa è dire poco .
Scappo a english.
See u later :)
PEACE&LOVE

la tua più grande fans.
Gaia.

30/10/12, ore 15:39

ciau amo sono eleonora, che dirti? continua presto e per presto intendo presto ahahahah.
sei favolosa un bacione shawty (:

29/10/12, ore 23:01

sono dal cellulare e non so come verra' sta recensione, vabbe'.. alloraaaaaaa mi piace tanto come storia, e' diversa dalle altre e mi piaci molto il modo in cui scrivi! spero aggiornerai presto :) profondo odio verso l'uomo che ha spifferato tutto alla polizia okokok non lo devono trovareeeee uff. btw, l'ho messa tra le seguite, bella famgnwklr ora vado. ciao ciao @proudirectioner c:

29/10/12, ore 19:13

cioè amo muovi il culo primo e fai la scrittrice secondo.
è perfetta, tu lo sei.
ti amo.
eleonora.

29/10/12, ore 16:34

Amore mio , già ti amo perchè hai aggiornato in frettissima.
Adesso lasciami dire un paio di cose:
primo questo capitolo con ' Little things ' di sottofondo spacca a bomba ; detto questo mi stai sconvolgendo troppo, justin il bulletto che scappa con una ragazza di strada, cosa ti inventerai poi?
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà piu avanti e mi ci sento dentro , fino al collo , come in una serie tv che aspetti ansiosamente il prossimo episodio, io aspetto te.
Continuo a starmene qui a leggerti fino al midollo.
Sei una meraviglia; non vedo l'ora di abbracciarti un giorno.

PEACE&LOVE

la tua più grande fans.
Gaia.

27/10/12, ore 21:12

Amo questa storia,la trama,la scrittura,tutto u.u
E poi sono curiosa di scoprire che succede,Justin deve continuare a viaggiare con Meredith u.u
Vabbuo ciao c:

27/10/12, ore 21:11

a me piace! questa complicità che c'è tra i due c: credo che ne verrà fuori una bella storia!

27/10/12, ore 20:52

Oh mio Dio, no! ti prego non dirmi che lo troveranno, lui deve vivere la sua avventura con Meredith cwc
Okay, stiamo calmi, mi basterà aspettare che tu aggiorni and everything's gonna be alright, vero?
Sto amando il tuo cervello che mi sforna capitoli così asddgghkos stupendi, perciò fallo lavorare ancora un po' così scrivi subito ed aggiorni presto :3

Much Love for you,
Giulia <3

ps: perdonami la pessima recensione, ma sono senza comupter al momento cwc

27/10/12, ore 16:54

asdfghjklasdfghjkl devo ancora riprendermi dallo sclero scusa lol
COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMUNQUE CAPITOLO FANTASTICO,SCRITTURA PERFETTA,TRAMA TALMENTE BELLA CHE NON SO COME DEFINIRLA,TU SEI UN GENIO!!!!!
MA STO CHIAVICO DI TIPO DEL MOTEL POTEVA FARSI I STRACAZZI SUOI!!?!?CHE RABBIA!!!!
AHAHAHAHAHAHAH DAI NON MI CREDERE PAZZA SONO SOLO ENTUSIASTA DELLA TUA FF!!!!!
continua al più presto ti prego!!!!!!!!!

baci bellezza *-*

27/10/12, ore 16:51

Oh Gesù! Ma quel grande chiavico del tizio del motel (Si vede che lo amo lol ) ma come può fare una cosa simile !?!
cattivo cattivo !
E ora !? DEVI continuare Lol
A presto #Muchlove

27/10/12, ore 16:36

E' scritto davvero bene,mi piace tantissimo vorrei scrivere io come te
Sono curiosa di sapere cosa succederà ad entrambi :)

27/10/12, ore 14:47

ciauuu smartiinaaaa
una sola cosa
GFDJKJHGFKLOGFOPOIYTRFIOJGCVBMNBVCXFYDSDUIOIFDFOIUYDFGHJKJHGR789OLKIJHGFDRTIK
JJHGFDXGHJKLOKFDFGHJKSDFUIOLOKJHGFDSER7UIOHYGFDCVHJIOL
JHGFDXSCHJIOòLKJHGFDXCVHJ
ecco ,tranne la fine.mi sono cascate le palle che non possiedo..
continua presto ,plizz

27/10/12, ore 08:47

Asdfghjkllasdfghjklasdffhj ancora più bello del prologo!!!!
Sei un genio!!
La storia mi piace tantissimo!!!!È tra le migliori che abbia letto negli ultimi mesi!!
Sono curiosissima di sapere come continua però adesso devo andare a scuola -.- continuo appena torno!!

Baci c:

ps sono assillante con tutte ste recensioni lo so lol