I'll protect you forever
di cyrusfiancee

13/11/12, ore 23:07

ehi dolcezza,
questa è una delle ff con cui mi son chiusa ultimamente quindi vedi cosa devi fare.
parliamone, quello sfigato di justin che la bacia e lei non si ricorda? son rimasta male io per lui. :c
mi piace quanto lei sia ingenua, quanto provi ad essere 'normale' se possiamo dire così, passato oscuro invece per giustino, sono proprio curiosa.
aggiorna presto, avvisami comunque qui.
un bacio, ronnie. c:

12/11/12, ore 22:35

*Party all day all night* oh yeeeeah.
Chissà perchè me la immagino un po' come la Swift, da quando hai descritto la scena del rossetto l'ho subito immaginata così.
Insomma... chi non lo penserebbe? uu
Btw Justin deve anche darsi una mossa o qui gli scappa Jerry lol, perciò scrivi qualcosa di "argh".
E tanto per la cronaca: non ti azzardare a farla tornare indietro.
Loro. letto. prossimo capitolo. okiz?
Spero che scopra qualcosa sulla sua vera identità.
Come sempre sei perfetta.

12/11/12, ore 22:27

okay, ti chiedo umilmente perdono tesoro.
avevo letto questo capitolo ma avevo dimenticato di recensire, perdonami çç
comunque quanto sono dolci quei due? oddio dfghbnwcuighw
sono curiosa di sapere l'identità di meredith.
magari è una principessa come maya dei cesaroni fhfhfhfjd
non sei così scontata tu, quindi sorprendimi uu
al prossimo capitolo. #muchlove uu

12/11/12, ore 19:55

sadfbwiufbvvvvyòlbvdsyupgwEGYUO *-* è fantastica questa storia, come la precedente, come te *^* mi piace tantissimissimo, anzi sai che ti dico? La metto nel preferiti, mi piace tantissimo come scrivi *O* continua al più presto :D wow cioè *-* è fantastica ripeto xD hai una fantasia unica, vorrei essere come te :) Much love.

12/11/12, ore 18:51

bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
justin però le deve far sentire la presenza come alla Minaj ahahahahhahahahaahahhahaahhahahaahha
scrivi sempre meglio veramente non so tu come faccia a non "deludere" mai le aspettative,la parte sul destino poi è fantastica,un vero tocco di classe brava!!!
ti andrebbe di leggere la mia FF e magari di darmi qualche consiglio?

grazie lo stesso :)

al prossimo capitolo c:

12/11/12, ore 15:13

sdheufhwuieght, sono stra maledettamente dolci Justin e Meredith.
Ma sbaglio o è successo qualcosa quella sera dove hanno ballato ma che Meredith non si ricorda? No perchè se è così e spero di aver capito bene devo subito scoprilo e poi anche la storia dei genitori, oddio non vedo l'oraaa! Alla prosssima <3

12/11/12, ore 09:07

Intanto chiedo scusa per non aver recensito ieri, ma era proprio una serata no e non ho nemmeno acceso il computer çç

Anyway, tornando a noi e a questo meraviglioso capitolo: mi è piaciuto e non poco, davvero mi è sembrato di essere lì con loro mentre Justin cantava ed è una cosa meravigliosa perché solo Dio sa quanto ami vederlo cantare.

Mi dispiace solo che Meredith non si ricordi di quanto è successo in quel locale, ma Justin glielo dirà, non è vero?

E poi vogliamo parlare di quello che mi hai anticipato? Io ho uno strano presentimento su come la prenderà lei e perciò esigo di sapere cosa succede.

Che le dieci recensioni arrivino presto sennò io non saprò resistere  mi dovrai raccontare tutto tu :3

Aggiorna presto bellezza, qui le cose si fanno sempre più intriganti e sappi che questa storia merita, merita molto. E' troppo ben strutturata e non lasci perdere nessun dettaglio, è così dannatamente piacevole da leggere.

Much Love,

Giulia

PS: sono io che ringrazio te, mi ha davvero fatto bene parlare con te, sei meravigliosa, giuro.

11/11/12, ore 20:18

'Afferrò Meredith per i fianchi, e sotto le luci fucsia di quella discoteca, l'avvicinò a sé, puntò i suoi occhi su quelli della ragazza, e con un'abile scatto fece sue le morbide labbra della sua donna proibita' l'ha baciata vfhcdks,non vedevo l'ora che accadesse jvkcdl
non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo,questa ff mi piace sempre di più bkvl.
-chocorauhl c:

11/11/12, ore 19:47

ciauz bella, sono sempre io. oggi è la seconda recensione che ti scrivo, lol!
parlo del capitolo? è meraviglioso, come tutti gli altri. anzi, questo lo è ancora di più, PERCHE' C'E' STATO IL PRIMO BACIO.
THEY ARE IN LOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
è nato un piccolo amore c': cioè lei ancora non lo sa, ma è nato. scrivi da dea tesoro c:

detto questo, non sapevo nulla di questa cosa con il ragazzo che non ricambia. mi dispiace, davvero, questo periodo per quanto riguarda l'amore è una bella merda. comunque lo so che se vuoi sfogarti hai già tante amiche su cui contare, ma se vuoi, mi aggiungo pur'io. :)

you're such a babe. <3

11/11/12, ore 19:26

CRISTO DIO MARTINA AVVISAMI QUANDO POSTI UN CAPITOLO COSì BELLO.
ok, allora tra te, il capitolo, jelena, fabio, gli ema, miley, NILEY, miam non so più a che pensare aiuto.
ti amo questo lo so.

11/11/12, ore 19:21

MARTINA IO TI AMMAZZO ,LO GIURO.
questo capitolo è una cosa indescrivibile ,cazzo
lo amo ,lo amo ,lo amo.
è perfetto ,lo sai?
beh adesso lo sai.
ok ,sto sclererando justin e selena: forse c'è una piccola speranza e poi sto capitolo
allora prima non aggiorni per settimane poi te ne vieni fuori con sti capitoli fottutamente perfetti.
si sono baciati lalal
lui è un porco lalala
lei è una ragazza secsi lalal
ti amo lalal
li amo lalal
amo tutti ,e sto sclerando.
questa è una delle peggio recensioni di sempre ,capiscimi però
adioss<3

11/11/12, ore 18:49

"Ti amo" aaaawww posso morire vdsgfj.
Che dolci che sono insieme, sono una coppia fantastica, stile Boog ed Elliot hahaha.
Ma in ogni caso adoro questa nuova situazione dell'esibirsi in pubblico, spero che qualcuno di importante verrà a vederli. uu
Anche se conoscendoti potresti fare tutt'altro e stravolgere la storia, quindi mi affido.
E pooooi a quando un bacio? Lo stiamo aspettando tutte adesso sususu.
Mueve le chiappettes.
Baciuz mon amour.

11/11/12, ore 18:37

Oh beh ma sdvfgjsdv che bella.
Cioè, in questo capitolo non succede nulla di "movimentato" ecco, ma parlando dei precedenti sono rimasta abbastanza soddisfatta di te mon amour.
Anche perchè conosco la tua bravura e non me ne sorprendo.
Come personaggio Justin mi piace molto *leggi nelle righe* anche come carattere, perchè non è affrettato nei modi di fare.
E Meredith è tenerizzima. *L*
A questo punto mi chiedo cosa succederà nel prossimo capitolo... che vado sssubito a leggere.
Scieeeo. <3

11/11/12, ore 17:19

haloa tesoro!
allora, volevo dire che mi sto innamorando perdutamente di questa coppia, la stai dipingendo in un modo che cattura davvero. lei inconsapevole del mondo dove vive, lui pronto ad insegnarle tutto, a partire dall'amore. perchè nella realtà non esiste una coppia simile? *triste*
no serio, apparte che oggi sono triste davvero per la cosa su jelena, *smetto di parlarne se no mi demoralizzo davvero*, AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMO LA TUA STORIA, E RIPETO, AMO IL MODO IN CUI SCRIVI.
continua così bella. cc':

10/11/12, ore 16:08

Tu ami noi? Io amo te. È cosi fottutamente...ckdkskxlksjwjs sono secsi tutti e due..e poi lei cosi ingenua..sembro iooo ahaahahah non vedo l ora di leggere your next capitoloo! *-*