I'll protect you forever
di cyrusfiancee

25/02/13, ore 11:52

oddio non ci credo cioè...no ok, guarda che non riesco più a leggere la tua storia...mi fa male, sembra troppo vera...

21/02/13, ore 16:14

amo questa ff ! è la mia preferita peccato che tu non la aggiorni da tanto :'''( ti prego continua al piu presto perchè sei bravissima a scrivere

04/02/13, ore 23:40

AVEEEEEEE SBIIIIIII
Hot...questo capitolo è FAVOLOSO
a parte che a me piacciono le parti sexy, bollenti e
qualsiasi parte dove si parli di sesso xD si sono
una depravata ma mi piacciono solo scriverle queste storie :P
Comunqueeeee, mi piace tanto e ho anche paura
Mi sto cagando in mano tesoro mio.
Chissà questo Dath del cazzo cosa farà, se li farà parlare
o se la porterà via senza una minima spiegazione.
Sai mettere ansia, brava ci sei riuscita e ti odio per quest'ansia
E ti amo per il capitolo più che favoloso.
Sei imperdonabile per il ritardo ma chi sono io per giudicare?
ADESSO ALZA QUEL CULO FLOSCIO E CONTINUA A SCIVERE, SIAMO INTESI?
Ahahahah volevo fare una voce ironico arrabbiata ma mi è uscita uno strozzamento di oca :P
Aggiorna presto Sbiiiiiii

Alla prossima
MuchLove
Giuls ❤

04/02/13, ore 17:02

Ciao.
Ho iniziato a leggere questi capitoli oggi, e li ho divorati tutti in un ora.
Ti giuro...come fai a scrivere cose cosi'?
I tuoi capitoli sono : nuovi, originali, dolci, passionali.
Non ho mai conosciuto nessuno che riuscisse a mettere dolcezza e passione in uno stesso capitolo.
Scrivi benissimo e ti faccio i miei complimenti davvero.
Continua presto.
Baci.
A xx

02/02/13, ore 19:01

HALOOOOA. Pupa, devi sapere che ADORO la tua ff e mi piace un sacco il modo in cui scrivi. *arrossisce*
Se ti va passi a leggere la mia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1582433&i=1 è solo il prologo e mi farebbe piacere sapere che ne pensi! c:
Continua preeesto, daaai.
-Mars.

02/02/13, ore 17:44

a parte che ho appena trovato questa ff e mi sento importante ahahah, cioè dovevo scoprirti prima io hfdjgjfhjdfg.
aspetta, aspetta... anche tu sei una smiler? waaa, io sono una belieber e una smiler, cioè siamo gemelle ahahah.
comunque questa storia mi piace da morire, l'ho letta in un pomeriggio e stavo sclerando, è perfetta, davvero, scrivi benissimo, mi metti i brividi tesoro fdhjbhfdbhjgfd.
spero tu sia una tipa che aggiorna presto,
baci,
fra. <3

02/02/13, ore 02:02

bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo.
aspetto il prossimo fskdjs non farci aspettare troppo pls.

01/02/13, ore 13:48

martinaaaaaaaaaaaaaaaa

avevo letto ieri sera il capitolo però non avevo voglia di recensire, non picchiarmi
ne è valsa la pena aspettare secoli............
non aggiorni per millenni e poi sbam: fuoco
la prima parte mi mette ansia, non mi piace 'sta cosa del padre e del figlio, andrà a finire male e io non voglio, nono
la seconda OMGOMGOMGOMG
è una porca, uau
insomma, da suoretta che era è diventata una nudista ;)

bene, vedi di aggiornare prima di natale 2014
mi manchi
ti amo
adios

01/02/13, ore 11:53

Ciaao amica che mi manca tanto e che devo rivedere assolutamente akjgkajlkj ♥

Bene, ho capito che a te ormai piace scrivere le scene rosse, questa cosa ci gusta :3

Questo capitolo è la dolcezza, loro due sono così perfetti e, sinceramente, all'inizio non pensavo che Meredith potesse essere così... provocante. Insomma, la vedevo come una tenera ragazza innocente e ora... Beh ora è tutt altro che innocente. LOL

Questa cosa ci piace, si anche questa.

Ha avuto una bella idea Meredith per incontrare lo stronzo padre che si ritrova, voglio proprio vedere che cosa accadrà quando lui vedrà lei. Cioè, ho paura che succeda qualcosa di brutto, ma spero con tutta me stessa che lei gli tiri una botta in testa e lo nasconda in un buco. Sono cattiva? Nah, in confronto a quello che fa lui sono una santa a pensare certe cose :3

Bene,
sbii (ti ho mai detto che mi piace questo soprannome? potrei seriamente cominciare a chiamarti così anche io lol), aspetto impazientemente il seguito, aggiorna presto. Ti sei già presa già fin troppi giorni di vacanza ^_^

Much Love for you,

Giulia

01/02/13, ore 07:27

tipo che ho letto tutti i capitoli d'un fiato! ueowshsnla oddio è bellissima mi piace un sacco ueowshsnla sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire! non sono molto brava a lasciare recensioni decenti ahahaha questa storia mi piace un sacco e tu scrivi molto bene! un bacio e al prossimo capitolo -Flam

31/01/13, ore 21:46

Anche questo come gli altri e stupendo.... nn vedo l ora di scoprire cosa succedera al prossimo capitolo quindi ti prego aggiorno presto

31/01/13, ore 20:55

Dio, ragazza. Tu mi vuoi male.
Scrivi in un modo fottutamente perfetto. Come fai? Maronn.
Come al solito il capitolo è stupendo. E questa non è una novità.
Aggiorna anche questa appena puoi, ti prego. Non ce la posso fare.

31/01/13, ore 20:12

aaaw ciao marti, sono la tua tenera stellina lol, sai che ti amo? e che sei una putty muahahaha...
triste.
e noi sappiamo perchè.
tristissimo.
beh, comunque, ho adorato questo capitolo, perché per prima cosa tu mi spoileri tutto quindi sapevo già tutto e ti ho pure aiutato e per seconda cosa mi piace proprio!
ti voglio bene tesoro putty zocchy zibi. <33

31/01/13, ore 19:47

Sacadabdgsgbehdnbdgsbjscsbsnsbsjkdfafdmsgejdmbsgejnwgshegshsngdhehhjebdsbshdjdn ti basta come sclero? Ahahahahhah
Ok no non ti odiamo, e io lo leggo lo spazio all'autore ;) quindi amami!
Boh oddio non so che dire su questo capitolo a parte il fatto che è fottutamente perfetto <3
Tanto amore dalla tua carizzima giù <3
Un bacio
-Giù <3

31/01/13, ore 19:07

se aggiorni quella, come fai con questa non avrò speranze baby! Maaaa...una buona notizia è che non sono arrabbiata con te perchè è fantatica