I'll protect you forever
di cyrusfiancee

21/11/12, ore 21:12

wow wow wow wow, cioè è wow, *-* è bellissimo, ma voglio assolutamente sapere cosa c'è scritto u.u Sono una delfina curiosa(?), lo so. Lol. Ora mi liquido, adieu C: <3 C: <3 Much love. Lena <3 <3 <3

21/11/12, ore 20:39

SAI COSA SEI? SAI COSA SEI? non lo dico
cioè non puoi finire così
ti odio <3
mii ,justin fa ghetto
lei lo tira sempre per il cappuccio ,vabby . . .
cioè sono in camera ,al buio ,io e mia sorella sole in casa ,mi cago sotto :')
è un pò macabro questo capitolo
la parte all'inizo e la parte alla fine oijuyhgfvgbhn
lo svolgimento mi mette paura ,sks
bene ,ora AGGIORNA SUBITO NON TRA TRE ANNI VOGLIO SAPERE CHE DICE LA LETTERA ,ok?ok.
ora ,prega che possa venire a milano
addio
padre nostro che sei nei cieli . . .
ciau my smatu <3

21/11/12, ore 20:32

mlmlmlmlml, aiuto, aiuto, aiutami ti prego!
Cioè, mi hai lasciato col fiato sospeso per tuuuuuuuuuutto il capitolo, ma proprio tutto!
Mi dispiace per la morte dei gentori, davvero, insomma ero convinta che Meredith andando li, li trovasse e invece... vaffanculo me e la mia mente stupida! Per quanto mi dispiaccia per la loro morte la cosa mi intriga parecchio, inanzitutto perchè VOGLIO sapere che cactus (?) c'è scritto in quella lettera, capisci che non puoi lasciarmi così, ok? Detto questo ti consiglio di aggiornare prestissimo perchè sono impaziente!
Complimenti per questo belllllisssimo capitolo, alla prossimaa <3

21/11/12, ore 19:50

oddio.. è supercommovente tutto ciò! :') beh scrivi al più presto, che mi hai lasciata col fiato sospeso! <3

21/11/12, ore 19:50

mi gaso perché sono la prima a recensire, sbeeem.
alluuura che dire? mi piace davvero tanto questo capitolo.
"effettivamente non erano una coppia, tuttavia camminavano per mano, e la notte, ad ogni buonanotte, le loro labbra si sfioravano." muore, hfdjskla.
amo il modo in cui l'uno è la forza dell'altra, amo quanto piano piano lei stia riuscendo ad abituarsi alla "vita normale".
una critica? la fine. come puoi lasciarmi così, sorella? non puoi proprio.
tardi per cosa? cosa c'è nella busta? lo scopriremo solo nella prossima puntata.
sei sempre fantastica, aggiorna presto.
ti amuxxo, ronnie. <3

17/11/12, ore 14:12

SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA PER IL RITARDO,mi odio,okay?ok.
questo capitolo è 'na svorta, come si dice dalle mie parti lol. parlando più profondamete comunque, mi è piaciuto tantissimo,troppo. a parte il finale romantico che ci fa sciogliere tutti quanti asdcfgs, la parte più bella è quando Justin si apre a Meredith e, di conseguenza, a tutti noi e ci racconta di cosa è successo.
quel pezzo.. è commovente. perchè in una storia uno ci si immedesima nei personaggi,giusto? bene, immedesimandoti credi che la storia che ha raccontato sia vera, e allora questa ti pesa il doppio. è davvero una storia bellissima.

continuuuuuuuua babe,ti lowiamo tutti. <33

16/11/12, ore 14:23

*o* è stupendo e menomale che non avevi idee xD L'ho messa nei preferiti, spero ti faccia piacere :) sei bravissima e mi sono emozionata leggendo la parte in cui Juss parla dei suoi genitori :') (che pappa molla che sono) Spero che continui al più presto e scatti la scintilla tra i due perché me li immagino e onestamente nei miei pensieri sono swag!! xD Bene, ora me ne vado, adiieu, lol. Much love. Lena <3

16/11/12, ore 14:18

ci credi che sto piangendo?
No,ci credi?
Primo perchè la storia dei genitori di Justin è identica a quella dei miei nonni
Secondo perchè l'hai scritta veramente molto molto molto bene

Non ho proprio idea di come possa andare avanti,di solito sono una sorta di "vegente" invece adesso non so veramente cosa aspettarmi.....CURIOSITA'!!!!!
Ahahahahaahahahahahahahhaha
Aggiorna presto :)

Baci bella c:

15/11/12, ore 22:30

Caaaaaaaaactus, cactus!
Ok, allora, questo capitolo è tipo meraviglioso? forse di più,veramente!
La storia di Justin è tristissima, è stata un colpo al cuore leggerla, ti giuro! Poi beh l'ultima parte è meraviglisa, che dolci che sono! Mammmmma mia!
Io devo sapere come continuaaa, perciò alla prossima <3

15/11/12, ore 21:03

Allora scusami scusami scusami se non avevo recensito prima ma ero un po' incasinata, quindi rimedio a tutto ora.
Allora quindi comincerei con un WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW
michiaa ho perso un capitolo e mi hai rivoltato tutta la storia.
Lei , lui , porca troietta in calore questa è la migliore FF del mondo.
Però questa volta taglio breve breve.
Continua a pubblicarmeli in bacheca cosi appena ho il tempo la leggo.
Sei un amore, e mi dispiace per quella roba dell'amore non ricambiato.

NON UBRIACARTI A SCUOLA EEEEEH !

un bacio sbiii :)

PEACE&LOVE

La tua più grande fan.
Gaia.

15/11/12, ore 19:32

oddio succedono troppe cose in questo capitolo.nella parte in cui justin ha raccontato ciò che è successo alla sua famiglia ho pianto come una cretina e sono troppo felice che si siano baciati bbgvfkl.non vedo l'ora di leggere il settimo capitolo vjkcl
-chocorauhl

15/11/12, ore 19:10

No, tranquilla, racconta pure quello che è successo a Justin.. magari pretendi pure che la gente non pianga, non è vero? çç

Sono in lacrime, accidenti a te ç_ç

Dio mio, che infanzia triste povero ragazzo, avevo le lacrime agli occhi non scherzo. Sono rimasta molto... come dire... triste? non so se triste è la parola adatta, ma il suo racconto ha dato il via a decine di lacrime.

E il loro bacio? Dio mio, sono rimasta senza parole, finalmente!

Ne sono felicissima di questo akjgakljgkla

Ora ti chiedo solo una cosa: aggiorna, aggiorna presto perché io devo sapere quella cosa che tu mi hai anticipato. Devo sapere tutto ciò che ci gira attorno e sono curiosa.

Sei sempre più brava ahgklajgklja

Much Love,

Giulia

15/11/12, ore 18:49

devi smetterla, ok? smetti di essere così perfetta, dio mio.
ho i brividi, la frase del padre di justin, ciò che lui sta facendo ora e lei? LEI LO HA BACIATO.
muoio, immagino la reazione di justin, gfdhsjak.
aggiorna presto, vedi di non bere troppo e fai poco la badass, uhh quanta confidenza mi prendo lol.
continua così, un bacio.
-ronnie. ♥

15/11/12, ore 18:15

L'HA-BA-CIA-TO CAZZO.
ERA ORA CHE QUEI DUE SI DOVEVANO DARE UNA MOSSA SFGWCCCNOGHRTUIGHNOCWUIRGNIWRGHUIEVRTGECRMGNIUBRTGYIURTGYUIERTOGCEORTGUIHNEVGTIHEIRUTGNHEIRUTGEIURTGNIEURGIRTUDFHFHJJFJFDJDSKSKFJKFJGUJGJFJDIDID QUALCOSA DI POSITIVO ALLORA C'E' IN QUESTA GIORNATA, ODDIO GHGHFGJFJFJKDKDKDJQU
MI E' PIACIUTO DA MORIRE QUESTO CAPITOLO, E COME AL SOLITO SEI FANTASTICA SBI.
DEVI AGGIORNARE AL PIU' PRESTO OKAY? UU
AL PROSSIMO CAPITOLO AMOUR

15/11/12, ore 18:12

bene ,sto piangendo.
okay che questa storia non è una delle più felici ma cristo . . .
e poi leggendo mi è venuto in mente che io so già come andrà a finire e questo mi ha fatto piangere ancora di più
sai cosa aiuta? il fatto che sto ascoltando 'my love' di sia ,wii
lei sembra un pulcino e lui la gallina ,la sua mamma
il piccolo pulcino senza la sua mamma è perso
e la mamma senza il suo pargoletto è nulla ,si completano.
quando leggo le ff soprattutto mi immergo in un mondo tutto mio
piango ,rido ,parlo da sola o con il computer ,metto canzoni stra depressine
però viaggio ,immagino ,penso ,mi immedesimo
mi immedesimo così tanto che se meredith o justin ,in questo caso ,piangono io piango ,se sono tristi lo sono pure io e se ridono . . .
se ridono io rido come una cogliona davanti a una macchinetta
che poi chi se ne fotte della macchinetta ,amo leggere
che sia su uno schermo o che sia su carta
amo leggere perchè sogno ,sognare è la cosa più bella del mondo
e tu marti ,tu con le tue dolci e acide parole mi aiuti a sognare
con questa semplice storia sfornata da il tuo cervellino io sogno.
il racconto di justin è semplice ,deciso ma confuso e lei è la dolcezza
l'ultima frase l'amerò per sempre ,si sono baciati ,ti amo.

bene dopo aver scritto tipo un testamento me ne vado ,adioss
-ale♥