I'll protect you forever
di cyrusfiancee

26/12/12, ore 11:41

ho letto tutto d'un fiato ed è meraviglioso *o*
tutta la storia è magnifica,davvero complimenti,davvero davvero ^**^'
un bacio e aspetto il tuo aggiornamento del 6 gennaio cc:

26/12/12, ore 10:48

Bellissimo, come sempre.

Aggiorna presto mi raccomando, la tua storia è bellissima, poi voglio scoprire se riescono a fuggire ancora una volta.
Ora mi dileguo.
xxxSofia

26/12/12, ore 01:28

SBIIIIIIII CIAOOOOOOO
buon natale. Alloraaaaaaa, ho aspettato
un secolo per questo capitolo e tu me lo fai finire così?
Senza nemmeno una speranza per i due? La vecchia
è una psicopatica, che cessa. La odio e le avrei tirato gli ultimi
capelli che aveva in testa xD
JUSTIN DICE TI AMOOOO? Oddio che dolce, come sono carini questi due.
Erano vicini alla morte a causa di quella vecchia rimbambita
e a causa di quella tutta rughe lei stava per morire...basta, non ci posso pensare xD
ALLORAAAAA IO TI CONOSCO MA TU NON CONOSCI ME XD
SONO LA TUA STOLKER, mia cara Martina <3
Ok, aggiornerai tardi ma non fa niente...vale sempre la pena aspettare i tuoi
fantastici capitoli ;)

Alla prossima
Much Love
Giuls❤
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 01:29 am)

26/12/12, ore 00:15

Se per te è stato un parto scrivere il capitolo, per me lo è stato per tentare di capire come funziona il mio computer. Non prendermi per imbranata, ma qui è tutto diverso cwc (e anche molto, molto figo 8D)
Anyway, torniamo a noi, è mezzanotte passata ed io sto morendo di sonno, ma non potevo andare a dormire sapendo che tu hai aggiornato dopo interi giorni che aspettavo questo capitolo!
Premetto col dire che la nostra, o tua, Rosie non mi piace. E' proprio antipatica, cioè, non l'ha fatta nemmeno parlare, ha visto il tatuaggio della mia amica Meredith e ha chiamato la polizia, ma scherziamo? Mi ha messo un'angoscia assurda quella donna e il fatto che ora siano ufficialmente ricercati.
Justin è sempre adorabile, potrei chiedere un amico migliore di lui? Oh, no, certo che no ^_^
Sono estremamente curiosa di vedere cosa accadrà e, sapere che hai deciso di allungare ulteriormente la storia, mi rende felice!
Non potevi rendermi triste dicendomi che mancava poco alla fine, come mi sarei sentita io?
Concludo col dire che sei sempre maledettamente brava :') Te li meriti tutti quei complimenti akjgaaakjgka

Sciao amica del mio cuore ♥ aggiorna presto eh!
Much Love,
Giulia ♥

26/12/12, ore 00:01

okay, il capitolo è meraviglioso come sempre.
loro due, pensavo avesero un attimo di pace, e invece niente.
continua, presto eh.
ahahahh, sei brava davvero, giurin giurello.

yoo.

25/12/12, ore 23:45

buon natale mia bellissima sbii.
come stai? ehh, sì ti stalkero dappertutto. (no, va bé. è un po' esagerato il termire 'stalkerare' lol  diciamo che ti cerco, ma più che guardare i tuoi post, tweet o leggere la tua magnifica storia non faccio.)
questo capitolo, davvero, è stupendo. sono rimasta a bocca aperta tutto il tempo che lo leggevo e anche per un po' di minuti dopo, ma questo si può tralasciare. lol
è meraviglioso, anzi di più. riesci sempre a lasciarmi senza fiato. mi lasci lì, lì sul punto di cadere in un burrone, sul punto di morire, sul punto più in suspance si tutti e io finchè tu non torni e ci doni il nuovo capitolo rimango su quel punto, a volte per pochi giorni e a volte per settimane. ma non importa perchè ogni volta mi stupisci sempre più e questo è un altro dei motivi per cui ti adoro.

ora arriva la parte preferitaa. salfdskjj. (faccio copia-incolla, non ho voglia di scriverlo tutto. c:)

“Secondo te in che mese siamo?” chiese, curiosa, la ragazza.
Era passato così tanto tempo, eppure non sembrava, ma le settimane erano passate, trasformandosi in mesi.
“Credo sia quasi Natale” sentenziò Justin, guardando le luci che scintillavano, fuori dalle case.
“E' il mio primo, vero, felice Natale” sorrise lei.
Le loro mani si intrecciarono, sopra al tavolo, ed entrambi si scambiarono sguardi pieni d'amore, per interi minuti.

ma awwww, sono tenerissimi, mentre leggevo immaginavo la scena come fossi io con il ragazzo che mi piace. ahahaha

La tv mandava in onda il telegiornale, quando la loro attenzione, fu attirata dai poliziotti che parlavano:
“E' una ragazza bionda, si chiama Meredith, e non sappiamo il cognome, sappiamo solo che è scappata, ed è necessario ritrovarla, questione di stato”.
Entrambi i ragazzi poggiarono le forchette sul tavolo, provocando un tonfo.
Tutto ciò significava solo problemi, altri problemi.
Adesso erano entrambi due fuggitivi, e dovevano ricominciare a scappare.
Si alzarono dal tavolo, facendo finta di aver finito di mangiare, quando, invece, avevano mandato giù solo due bocconi, poggiarono i soldi sul tavolo, e velocemente uscirono dalla caffetteria.

e qui sono rimasta davvero a bocca aperta con gli occhi sbarrati.  io non ho idea di cosa cavolo vuoi fa succedere, anzi qualche idea ce l'ho, ma di sicuro sono errate, perchè ogni volta che penso qualcosa tu fai il contrario. lol

ora ti lascio continuare quello che starai facendo c:

love ya,
zibii.

p.s. ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooo.

25/12/12, ore 23:14

hallelujaaaaaa hai continuato.
molto beneeee,ahw,grazie per aver seguito il mio consiglio.non era per cattiveria o per fare la perfettina era solo per il bene della tua storia. c:
anyway,ti volevo chiedere già dall'altra volta,hai preso un pò spunto da Fringe? (serie tv).
no,perchè la storia della protagonista più o meno sembra quella.non è uguale,è abbastanza diversa,ma ci sono alcune cose che mi fanno tornare in mente Fringe.
vabbè,non importa,la storia mi piace molto ed è ''alternativa''. è un genere nuovo e mi piace molto.

se ti va potresti passare a leggere il prologo della mia nuova ff su justin(?) e magari dirmi che ne pensi.? in questi giorni metterò il primo capitolo. <3
okay,credo di averti detto tutto...
quando aggiorni dimmelo dolcezza. su twitter @dewssupra

aggiorna presto! <3
lots of love,chia. xx

25/12/12, ore 21:22

porca troia.

punto primo, ti odio, non mi hai avvisato personalmente del capitolo, un punto a tuo sfavore
punto secondo, addio per sempre.
io mi cago sotto, la vecchia mi fa paura, proprio un ghiacciolo vivente 'devi morire' minchia vecchia mia, su con la vita
e poi quando ha detto del tatuaggio? un'apparizzione dal nulla? non sapevo avesse 'sta cosa, vabbè
la parte più bella di tutte e quando lei piange e poi gli confessa tutte quelle cose stra belle e dolci e lui le dice 'ti amo'
un brivido, e sono sicura non era di freddo, mi ha fatto rizzare per fino i peli del culo c':
smatina, ti amo, continua prima del prossimo natale -simpatia portami via- ciao ♥

piesse BUON NATALE AMORE, io te li ho fatti gli auguri su twitterino ma secondo me non sapevi chi fossi, vabbè

25/12/12, ore 21:07

e basta...i miei messaggi non ti dicevano niente? Ho aspettato questa storia fino all'estremis e tu mo mi dici che non ci sei per altrettanto tempo? E che cazz va fa compagn e muort d'estrimm!

22/12/12, ore 21:01

Ciao bella,scusami se ci ho impiegato tanto per recensirti,ma non ho avuto tempo cwc.
Coooomunque eccomi qui, ho letto tutta la tua ff, tu scrivi davvero bene e non vedo l'ora che aggiorni dfkjref.
Bene,ciao alla prossima c:
@drewsoreo on twittah.

18/12/12, ore 23:08

ciaaaaaaaaaao,sono una tua nuova lettrice. c:
mi sono letta tutta la tua ff in un'ora e devo dire che è davvero bellissimaaa.
ti consiglio solo di cambiare il rating,perchè anche il tema della storia è un pò ''forte'' e poi ci sono anche queste scene molto
''hard'' ahahah.qualcuno poi potrebbe lamentarsi,non si sa mai...
comunque,volevo dirti che scrivi davvero molto bene e che la storia mi ha preso molto.
spero continuerai presto perchè non riesco ad aspettare il continuo. ewe
quando aggiorni dimmelo dolcezza. su twitter sono @drewssupra

aggiorna al più prestoooo.jfchervf.
lots of love,chia. xx

18/12/12, ore 17:38

la tua storia mi sta facendo peredere la testa. seriamente, è meravigliosa.
amo come scrivi, i tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro.
nessuno riuscirà a battere una fan fiction simile.
davvero, continua presto. aspetto il prossimo capitolo con ansia.

- pissellov.

17/12/12, ore 14:46

VAI CON LE SCENE HARD MARTI AHAHAHAHAHAHAHA
questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, non sto scherzando, riesci a far sembrare dolce anche un penetramento HAHAHAH amo come scrivi.
'non durerà molto' are u fucking kidding me? no perché io mi sto appassionando quindi continua a luuuungo cc
ciauz un bacio. <3

16/12/12, ore 19:20

allora,come prima cosa mi scuso infinitamente per la mia assenza nel leggere e recensire questa meravigliosa storia, sccccccccccusa tesoro, sono stata piena di compiti e pensieri che solo in questa sfigata domenica sono riuscita ad aggiornarmi. srry.
devo dire che infatti mi ero persa taaaanto! a partire dal tuo lato pervy nelle scene red, per nulla male ʘ‿ʘ
bella mia, tu hai un talento enorme nello scrivere, davvero. te l'ho detto tante volte ma è la veritàaaa. continua continua che questa volta pur di leggere subito salto lo studio e poi prendo due! LOLZ.
tutto per la mia sbii. <3

16/12/12, ore 13:14

** amo le scene rosse *Q* nion dovrei dire ste cose... ma è più forte di me sto lato perverso u.u vabbè. dopo questo non c'ho più che dirti. aggiorna presto va u.u