I'll protect you forever
di cyrusfiancee

16/12/12, ore 01:13

CANE IN CALORE IN ARRIVO
Ok adoro la tua fottutissima storia e credo di star piangendo!
Non so nemmeno xke...anzi lo so,
VOGLIO ANCHE IO UN RAGAZZO GUEEEEEE
*piangedalladisperazione* ahahaha Ok, il red mi piace troppo
sono un pó maliziosa e penso sempre male di certe cose
e direi di non stare bene.
speriamo che questa zia sia viva e poi l'infermiera che
sta ferma sulla porta con un Justin mezzo nudo che le parla? WTF?!
Cioè io gli sarei completamente saltata addosso, lo avrei stuprato, baciato
Tanto quella dormiva ahahahah mhmm...dobbiamo scoprire chi sono
quei pazzoidi...chiamiamo Il detective CONAD
lui saprà svelarci il mistero ahahaha Non sto bene, per niente direi.
Vedo troppi cartoni e la cosa mi spaventa xD
Okok me ne vado, ti sto annoiando e non ti voglio annoiare
xke se ti annoio ti sto antipatica e se ti sto antipatica
io cado in depressione perchè sento di volerti bene ahahah
Ok ciao xD aggiorna prestoooooooooooooooooooooo

Alla prossima
Much Love
Giuls ❤

15/12/12, ore 15:05

Che dire, continua presto, come sempre, non mi stanco ami di leggere questa storia, è afbrutrncrn <3

15/12/12, ore 14:57

Ed eccomi qui, che volentieri ti commento un altro capitolo. Oramai sai che amo questa storia ed ogni capitolo è una botta al cuore perchè questi due insieme mi fanno venire i brividi! Adoro leggere, specialmente delle storie scritte bene, e devo dire che la tua è scritta in un modo impeccabile! Non saprei che altro dire perchè ormai dovresti sapere che i tuoi capitoli sono meravigliosi, ma se ancora non l'hai capito....... AMO, ANZI, STRAAMO I TUOI CAPITOLI PERCHE' MI FANNO TOCCARE IL CIELO CON UN DITO. SONO DAVVERO UN QUALCOSA DI JXHWEGVKJHEGI MAGICO(?) sono proprio fantastici! Ma ricordaa che queste cose sono verissime perchè le dico col cuore!:)
Beh, adesso mi dileguo, spero di leggere presto il prossimo capitolo perché sennò morirei di curiosità (lol)
Alla prossima bellezzaaaaaaaaaaaaaaaa! :)
Ps. finisco col dirti che le parti "rosse" mi piacciono da morire perché, anche se rosse, non sono volgari, quindi spero di leggerne altre(mlmlml)
(Recensione modificata il 15/12/2012 - 02:58 pm)

15/12/12, ore 13:51

holaaa, ragazza secsiii.
questo capitolo red è amazing.
cazzus, in una stanza d'ospedale, non me lo aspettavo proprio.
in questo capitolo ti sei davvero superata, anche se non succede nulla è uno dei miei preferiti. (starai pensando: 'che pervy che è questa.' lo sono, ma non esageratamente. ahahah)
beh non c'è altro da precisare, a parte che questa storia è meravigliosa e tu scrivi benissimo ma che dico, benissimo non basta per descrivere il modo in qui scrivi, si vede che ami farlo.
mi raccomando aggiorna il più presto possibile.

baciuuZ,
zibii.

14/12/12, ore 22:15

a me le scene rosse piacciono mlmlml.
sembra brutto detto così ma mi piace davvero come scrivi, non risulti volgare e questo già è tanto (lei è diventata parecchio esperta eh AHAH).
comunque questa zia rosie, mhm, voglio vedere dove vanno a parare.
'forse non durerà molto' cosa sono costretta a leggere.cc
vedi cosa devi combinare, fagli fare una fine decente, non voglio rimanere male. :c
sempre la tua amuxxatrice personale, ronnie. <3

14/12/12, ore 22:06

amo, leggere ff a rating rosso ti fa male, stop
scherzo, cristo che hai letto o meglio che hai pensato per scrivere sta cosa?
minchia red al massimo
però mi piace
e sono coraggiosi, si
hanno consumato in una camera d'ospedale
mlml
senza paura
ah, e lui era appena tipo stato trucidato da dei tipi, amo solo tu
boh, io amo questo capitolo
e lei da bimba brava è diventata una porno star, me gusta
lui da santo salvatore è il più baddissimo di tutti.
li amo.
ciao.
addio.
ti amo.

14/12/12, ore 21:58

Oh santissimi numi! (voce alla Miley eheh) Aiuto, é stato perfetto. É stato meraviglioso, é stato amore puro. Devo sempre aspettarmi il meglio, non mi deludi mai. Diventi sempre più brava a descrivere certe scene, mi vengono i brividi ogni volta. Sono senza parole. Non ti azzardare a farmi aspettare altri secoli, io necessito il seguito, ma non dirmi che non manca molto. Sai che sono emotiva e sono triste quando una storia finisce, una come questa poi! Beh, che dire, sei sempre più meravigliosa :') Sono curiosa di sapere che dirà la zia di Meredith e.e Alla prossima! Much Love, Giulia :)

14/12/12, ore 21:49

Vorresti fermarti qui? Io ho una ff di 41 capitoli! E comunque sempre stupenda...Ogni volta che ti penso poi aggiotni...dovrò pensarti tutti i giorni mi sa...Sono molto contenta di te, hai una scrittura meravigliosa, poi la trama non è da meno...complimenti davvero, dalla tua più grande fan <3 ;)

14/12/12, ore 19:12

Ajshgcjwgujzfiwngx ma è FANTASTICO! amo-e dico AMO DAVVERO- questa ff e devo dire che leggendo,capitolo dopo capitolo, me ne sto innamorando sempre più! Giuro che sto aspettanto con ansia il prossimo capitolo, anche se questo lo sto leggendo ora, e quindi mi avresti avuto sulla coscienza se l'avessi letto prima(looolling)! Beh, tornando a noi, non so con quale altre parole potrei descrivere questa meraviglia. Favoloso?No troppo scontato(ma anche vero). Sublime?Mmh nooo, troppo limitativo.... vabè,potrei dire superlativo, ma ancora non ci siamo! è qualcosa di piùùùùùùùù e non so nemmeno descriverti che emozioni mi hai fatto provare!
Comunque tu dici che è un pò porno(mlmlm, lol) io invece dico che è pieno di passione e dolcezza, e COSA PIU' IMPORTANTE la parte "passionale"(capiscimi u.u) non è scritta in modo volgare quindi.... BEH COMPLIMENTI!;)
Aspetto con ansia(e quando dico ansia intendo MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTISSIMISSIMA ANSIA) il prossimo capitolo, sono curiosissima!
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!:)

14/12/12, ore 13:56

oddio. oddio. oddio. oddio.

ti prego, aggiorna al più presto, ti sto scongiurandoooooo.

ahahahahahh sei bravissima, dio!

non vedo l'ora che aggiorni, asdfghjkl.

12/12/12, ore 22:35

Amo la tua storia, amo ogni singola parola, continua presto ti prego <3

10/12/12, ore 19:39

ciaus bella c:

volevo dirti che devi continuare,che la casa è davvero inquietante,la lettera era hwebfj e mi ha fatto venire un nodo in gola (?) per non piangere (?) e che....devi continuare,okay? devo morire felice,okay?

mi fai venire voglia di scrivere tipo 123984193 ff,anche se una la devo pubblicare (lol) e avevo intenzione di scriverne un'altra anche se a te non te ne può fregare di meno :D (?)

scusa per lo sclero,ma sai,sono una twitteriana dipendente (?) e sai com'è in quel social network (?) .

scusa per averti disturbato,ciau bella c:

-bieber is swaag.

10/12/12, ore 19:04

ciao bella c:

storia stupenda cc:
ora devo continuare a leggere,ma una piccola curiosità....posso chiederti una cosa?ma sei innamorata di un ragazzo che prima era il tuo ragazzo?

scusa per il disturbo e per la domanda.

-bieber is swaag

07/12/12, ore 20:04

Zzzzzono qua bitcheZ.
il mio vecchio nick è andato nel cassetto dei ricordi, hihih che romantika.
okay basta, ti ho già detto che devi aggiornare? perché beh. . .devi aggiornare! ok? aggiorna.
è bellissima e lo sai e non vedo l'ora di sapere il continuo e, ah, scrivi da Dio jfdhjfs.

baciuZ,
-vero.

05/12/12, ore 17:37

*si aprono i sipari* tatatatan! hello martinsss.
sono la marieslaugh, veronica insomma come vuoi chiamarmi, chiamami.
mi scuso AGAIN per il nickname, ma non tutti possiamo essere perfetti, so.
tornando alla storia, aiuto, muoio dalla voglia di sapere come continua.
che poi carina lei che esce dal collegio estraniata dal mondo e sa guidare, HAHAHAHAH no comunque scrivi da dio e la lettera del capitolo otto mi ha fatta commuovere, awwwwwi.
avvisami quando aggiorni bitcha, ok?

tanto luv,
-vero.