I'll protect you forever
di cyrusfiancee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
23/10/12, ore 14:22

mi piace un saaacco marti, ti giuro è troppo coinvolgente! continuala al più presto asdfgjfla tipo che appena hai nominato justin mi stavo scioglieendo asdghdk hahah la amo già

23/10/12, ore 13:50

'Dicono che sia importante, che servirà a capire la mia vita, ma la mia vita la voglio capire da me, non mi serve un libro di antropologia, mi serve una camminata e una chiacchierata con un amico, ma cosa sono gli amici?'

Una cosa sola, ora dimmi come fai.

Non ho la più pallida idea del perchè tu abbia cancellato l'altra che a parer mio è FA-VO-LO-SA; ma mi sta bene perchè anche questa non è da meno.

Non vedo l'ora di scoprire dove finiranno quei due, come minimo si incontrerannò .

*dita incrociate*

Aspetterò con ansia e felicità il primisssssimo capitolo di questa meraviglia.

Con questo mi accuccio in un angolo ad aspettare.

La tua più grande fans.

PEACE&LOVE

Gaia c:

23/10/12, ore 13:25

continua ti prego,mi ha preso troppo asdfghjk
scrivi molto bene,complimenti c:

23/10/12, ore 10:02

ma io ti amo, renditene conto!
cioè è da un sacco di tempo che non entro su questo sito perchè di justin non ne parlano mai come dovrebbero, o lo fanno diventare un cantante di mezza età e finalmente trovo una storia scritta da dio, dove c'è giustino il ribelle, yooo.
comunque basta, ora fuggo via.
è bellissima ammmmore.
sciaoooo

22/10/12, ore 21:20

è solo l'inizio è già mi piace tantissimo,amo il modo in cui scrivi,sei bravissima vjfcdl.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.quando aggiorni puoi dirmelo su twitter per favore?(: sono @chocorauhl c:

22/10/12, ore 21:15

owwww è solo l'inizio ed è già favoloso. mi raccomando non farmi aspettare per il prossimo capitolo eh.
eva <3

22/10/12, ore 21:13

Inizio col dire che questa fanfiction me l'ha consigliata una ragazza su twitter e sono contenta che me l'abbia data lol
Passando al capitolo sono fottutamente curiosa di cosa succederà dopo, poi quando hai detto nel tuo spazio autore 'preparate i fazzolettini' ancora peggio. Oh god lol
Non è che quando aggiorni potresti dirmelo su twitter? Sempre se puoi, sono @drunkofpayne
Spero che aggiornerai presto perchè sono impaziente e sono moooooolto curiosa kjdfhkgj

22/10/12, ore 20:30

Penso di amarti, sì.
Finita una storia ne sforni subito un'altra, questa cosa mi piace :')
E questo prologo? Questo prologo mi ha lasciata senza fiato, la storia dei due sembra essere così simile eppure so che ci sono migliaia di differenze. Voglio leggere il seguito perché m'intriga davvero troppo. Voglio sapere di più sulla vita di Meredith e voglio sapere se Justin riuscirà a realizzare il suo sogno.
Voglio anche sapere se i due s'incontreranno mai e se da tutto ciò nascerà qualcosa.
Stupiscimi, perché so che puoi farlo!
Aggiorna presto, mi raccomando :3

Much Love,
Giulia

22/10/12, ore 20:26

mi piace tanto.
sarà che ormai scrivono tutti le stesse cose e tu hai superato tutte le aspettative.
sei bravissima, è la prima cosa scritta da te che leggo (credo)
e mi hai colpita!
continua così :)
- Valentine.

22/10/12, ore 20:23

marti ,sono senza parole.
hai scritto una cosa stupenda ,sono seria. si è solo un inizio ma il più bello che io abbia mai letto.
e poi io che sono intelligente l'ho letta ascoltando 'breathe me' quindi ,ora immagina le mie belle condizioni..
ti prego ,ti scongiuro ,ti supplico continua
io so già tutto ma chi se ne fotte ,letta è tutta un'altra cosa.
byyye♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]