I'll protect you forever
di cyrusfiancee

22/01/13, ore 21:01

oddio *-* ho letto tutti i capitoli in un ora e mezza, sei veramente brava, spero tu aggiorni presto perche sono inpaziente di un continuo lol :* grazie per avermi riempito parte del pomeriggio

22/01/13, ore 19:05

wooow sei veramento agfasdjhwgfkh sei bravissima *-* adesso mi leggo tutte le tue ff lol per ora sono alla prima e gia mi appassiono lol
anyway ti faccio tqnti compliments C:

21/01/13, ore 20:28

h a l l e l u j a .
avevo perso tutte le speranze di leggere il capitolo successivo,ormai.. lol
btw,mi ricorda sempre di più Fringe,la serie tv. o:
non so se l'hai mai vista,ma alcune cose della ff me la ricordano.

mi piace il modo in cui scrivi,e questa storia è molto originale ed è la prima che leggo così.
sei davvero originale e spero continuerai così qirhfeegj.
mi piace,mi piace,mi piace.
ci piaaaaaaaaaaaaaaaaaaace. (y)
okay,bast. lol

aggiorna presto e non farmi diventare vecchia,eh.
avvisami quando metti il seguito. anche sui twitter ( @drewssupra )

lots of love,chia. xx

21/01/13, ore 00:14

CIAOOOO SBIIIIII
SEI IMPERDONABILE....
Ma, questo capitolo mi ha chiarito le idee su questo mostrocbe vuole uccider
la povera donzella, e quindi ho deciso di perdonarti :P
Anche perche amo la tua storia e non leggerla diventerebbe
un incubo senza fine...
ECCO COSA SIGNIFICA QUEL NUMERO 13
Ora si capisce e vorrei entrare nella storia e castrare tutti, anche Giustino
bel culo ahahah #Moon
Ok quindi devono andare a casa di questo e parlargli?
Speriamo bene, sappi che se la storia finisce
male il 23 marzo me la prenderó con te...
Ok credo di aver detto tutto :)
Aggiorna presto

Alla prossima
Much Love
Giuls ❤

20/01/13, ore 21:01

Ho letto l'ultimo capitolo che era Natale, ora siamo quasi a Pasqua (?) cioè, ragazza mia, così non va bene.

Okay che hai due fan fiction in ballo, ma non mi puoi abbandonare per tutto questo tempo, come faccio poi io?

Questo capitolo mi ha messo ansia, aiuto, io devo assolutamente sapere che cosa succederà con quel Manuel, mi sta non poco sulle scatole. Insomma, ma è pazzo? E' tua figlia e la vuoi ammazzare? Non stai bene, amico.

Dio mio, mi dispiace così tanto per Justin, soffre e si vede e lei non può farci niente visto che lui non vuole mollare.

Sono tenerissimi insieme, sono dannatamente perfetti.

Ecco e ora vedi di non impiegarci altri sei anni per aggiornare perché potrei stressarti l'anima ^o^

Anyway, capitolo meraviglioso, lo sai :3

Much Love,

Giulia

19/01/13, ore 23:22

io ti ammazzo.

1.sono le 23:19, sono appena tornara a casa dopo un giorno stile maratona di new york
2.sono stanca morta, sto dormendo in pratica MA SONO QUI, SOLO PER TE
3.non far andar justin e meredith da suo padre, quello è tipo schiettino o zio michele, nato per uccidere dio che poeta che sono, una statua dovete farmi.
c'è una parte di questo capitolo che amo profondamente e che mi riporta a una delle canzoni di justin migliori in assoluto, quelle proprio che ti fanno sentire amata:
" E se avesse dovuto scegliere un luogo dove morire, probabilmente sarebbe stato tra le braccia di quella ragazza, perché tutto era dannatamente perfetto. " muore.
aggiorna prima del prossimo capodanno amo, mi metto in ginocchio, ti regalo justin, ti dono un mese di notti di fuoco con miley ma aggiorna prima del 2014 :')

love you,
ale.

19/01/13, ore 21:52

meeeeenghia, era ora. non sai da quanto aspettavo un nuovo capitolo.
che dire...è meraviglioso, come tutti gli altri, ovviamente.
amo troppo questa storia, è davvero splendida.
poi cazzo scrivi in un modo, maronn.
aggiorna presto, mi raccomando. ciao marty.

19/01/13, ore 21:45

e io non potevo mancare a recensire questo meraviglioso capitolo :3
scrivi molto bene,le idee engono ben esposte e mi piacciono.
speor che continuerai presto perchè adoro la fanfiction,e mi incuriosisce
un bacio
/Martina
se non ti disturbo,magari,puoi passare sulla mia ff? eccoti il link: http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1485033&i=1 grazie mille dfghjkjhgf

19/01/13, ore 18:25

Eccomi, sono una nuova lettrice e devo dire la verità: questa storia per me è fottutamente stupenda.
credo che anche se la storia in generale sia abbastanza complicata tu abbia saputo descriverla e farla capire a tutte noi in modo decente. non è da tutti :)
amo loro due messi insieme. amo il fatto che justin è molto dolce e sensibile, e amo il fatto che lei sia così impaurita ma allo stesso tempo curiosa di scoprire la verità.
spero che continuarai presto, amo questa storia e ti metto nelle ricordate <3

19/01/13, ore 17:57

Taaaaanto amore per Martina <3
Ciauu meraviglia (non smetterò ma di dirlo c; ) avevo letto di questa ff solo i primi due capitoli (non odiarmi), ma poi l'ho persa di vista e non mi ricordavo più il titolo *si sorra umilmente*
Siccome è la mia prima recensione in questa ff, la farò mooolto lunga.
Inizio col dire che è FANTASTICAAAAAAAAAA lol
Stalkerizzerò tutte le tue ff e os e indovinaaaa h appena messo tre i preferiti la storia trollolol
Io amu te e tu ami me <3 TAAANTO AMOREE
Comunque Justin pervy lo Liko molto (?) quindi se vuoi mettere qualcosa di più a luci rosse io accetto perché so quanto può essere pervy la tua perversione Ahahahahha
Ora mi dileguo con tanto amore per te
Un bacio
-Giù
Ps se il tipo dagli standard 'alti' questa sera dice che sei solo carina, ti aiuto a staccargli le palle che secondo me non ha ahahahah lol
Porco cazzo di Gianluca! Se tu me lo chiedessi diventerei bisex per te ahahahhah
Pps ricorda che Ai l'ov iu so mach <3 e che il tipo è un cretino se questa sera non ti bacia e ti dice che sei bellissima

19/01/13, ore 17:23

aww finalmente un nuovo capitolo. bellissimo dfkjdf
aspetto il prossimo <3

19/01/13, ore 14:21

Tu eri quella che doveva aggiornare il 6 gennaio no tesoro? Menomale, e così l'hai passata a rossa eh? Brava!

07/01/13, ore 20:50

Una ff più bella dell'altra. C'è, non è possibile.
Tu sei un mostro, maronn.
Complimenti marty, veramente. Scrivi davvero bene.
Ho amato troppo la lettera del capitolo 8, meravigliosa.
Brava asdf

30/12/12, ore 01:48

oddio oddio oddiiio ho letto tutti i capitoli in una sola serata.. beh notte.
Ad ogni capitolo mi piaceva sempre di più, e sappi che è diventata una delle mie preferite, aspetto la prossima kdsjfsk

27/12/12, ore 19:13

MA IO A QUELLA VECCHIA LE FACCIO VOLARE LA PARRUCCAAAAAAA!(sempre se non è pelata,lol)
No, vabè, tornando seria devo dirti che no, non mi è piaciuto questo capitolo, MA LO AMATO CON TUTTO EL MI CORAZON(oddio adesso sclero in spagnolo ç.ç) Adoro il tuo modo di scrivere, e devo dire che lo trovo semplice ma allo stesso tempo fantastico perchè mi fai provare una miriade(?) di emozioni quando leggo i tuoi capitoli, che ti giuro uhewjbdgnxeki TOCCO IL CIELO CON UN DITO. SEI DAVVERO BRAVISSIMA, non posso dire nient'altro. Sono proprio senza parole, vorrei essere brava come te :')
Spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè già da adesso non riesco a frenare la mia curiosità.
-Alla prossima bellezzaaaaaa :)