I'll protect you forever
di cyrusfiancee

27/10/12, ore 08:40

Asdfghjkl ma tu scrivi veramente benissimo!!Ok è solo il prologo ma è scritto veramente da Dio!!
Ahahahahah adesso continuo a leggere,sono troppo curiosa xx

26/10/12, ore 23:49

Bellissimo. Semvra quasi un film(?)
Complimenti eee..che dire di altro...? Spero tu aggiorni presto!
Basosssss <3
Serena C:

26/10/12, ore 23:04

è bellissima shajnsd non vedo l'ora di vedere come continua,complimenti davvero brava c:

26/10/12, ore 22:47

SCRIVI DA DIO.

okay ora mi divertirò molto con questo sito asdvcghs com'è figo. cambiamo colore yeeeeeee
hmmmmm questo è l'ultimo, ora la finisco.

OKAAAAAAAAAAY,comunque, amore mio bello, mi avevi nascosto questo tuo talento della scrittura! questa storia prende subito, davvero, non è banale o simile a tutte le altre. non vedo l'ora che ci sia il loro primo bacio e chissà, anche qualcosa di più mlmlml in futuro ʘ‿ʘ

detto questo,continua susu. qui tutti aspettano.

26/10/12, ore 22:09

è troppo fdbfdhbfdfhd . mi piace davvero come scrivi. continua presto please.
eva <3

25/10/12, ore 20:01

quale onore essere nominata per prima cbfgter
mi sento gasata, come una cocorita pronta a deporre un uovo.
questa storia mi attira troppo, vedi di non farla finire dopo quattoridici fottutissimi capitoli,
altrimenti è la volta buona che ti vengo a pigliare a calci nelle costole.
meredith e justin,si baciano sotto un banano, salgono su un ramo e si tengono per mano. lalalaaaa

basta,non so che scrivere.
ti voglio bene e grazie per il supporto per la ricerca del mio nuovo nick.
sei dE bEsT.

-outoftowngirl

24/10/12, ore 19:54

oddio, ti prego. io ama questa tua nuova ff. scrivi da dio tesoro, sono curiosissima del continuo! ti prego di continuare a scrivere, hai un talento esagerato!

23/10/12, ore 22:51

sono @drunkofpayne bella, finalmente ho avuto il tempo di leggere il capitolo kdjfhjkd
la dolcezza di justin nei confronti di meredith? cristo, poi non me l'aspettavo così spaesata e separata dal mondo lei. btw sto iniziando ad amare te ed il tuo modo di scrivere :)
poi la parte del salame/satame lol ti giuro che la vorrei abbracciare HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH justin ancora peggio, poi alla fine quando le promette che la proteggerà per sempre, oddio cc dkjfkdf
non vedo qualcos'altro da dirti oltre sul fatto che adoro il tuo modo di scrivere e la storia di questa fanfiction. penso che sarò perennemente curiosa lol
comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo bellezza, avvertimi sempre quando aggiorni sul mio account twitter. aggiorna presto presto presto prestissimo lol
ora vado, alla prossima. #loveya

23/10/12, ore 20:33

stupenda, ti giuro non vedo l'ora di leggere il seguito c:
mi incurosisce, e amo il personaggio di meredith :)
devi ringraziare alessandra che me la consigliata ahaha
bacio

23/10/12, ore 19:35

Adesso piango, sul serio, ma quanto dolce sei? Mi hai addirittura citato nel tuo spazio *w* agklajjagkl sei la tenerezza in persona, ecco.
Ma ora è giunto il momento di parlare del capitolo *sifaseriaediplomatica(?)*
Non so come fai, ma giuro che mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine. Meredith è un amore, davvero, povera è così spaesata, ma ha l'aria tenerissima e Justin.... Beh Justin è stato dolcissimo ad accoglierla sulla sua macchina. Questo capitolo mi sa tanto di una canzone, è descritto così bene, non saprei nemmeno spiegarlo: i due che partono per un viaggio senza meta, insieme, senza sapere nulla l'uno dell'altro. E' stato così impulsivo e pure preso benissimo.
E poi che tenera lei che non sapeva cosa fosse il salame, chissà che vita che ha passato prima di uscire da quella tremenda prigione, non voglio neanche pensarci çç
E' una meraviglia e spero che aggiornerai presto, ma tanto lo so che lo farai, vero? Sta già prendendo una piega stupenda questa storia, vedrai che andrà a gonfie vele *w*

Alla prossima bellezza!
Much Love,
Giulia

23/10/12, ore 16:10

“Ti proteggerò per sempre”

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Bhe da dove cominciare, probabilmente dal fatto che ti stramo perchè hai pubbicato il seguito dopo solo un paio d'ore.
Mi sento completamente coinvolta nella storia, sei la mia ossssessione.
Detto ciò sappi che ci sarò sempre,
perchè io  leggo , amo, recensisco.

Vorrei (abbracciarti) se potessi.

Love you !

PEACE&LOVE

gaia c:

23/10/12, ore 16:06

dddio,mi piace tantissimo bgvfkidp.te l'ho già detto,e te lo dirò di nuovo ma amo il modo in cui scrivi.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo hbgkjfdòls

23/10/12, ore 15:57

SONO NEL TUO SPAZIO AUTRICE ,che cosa stra figherrima mi sento potente lol
io la tua fanstastica bemydrew ,ti dice che è fiera di te e che come capitolo è boh ,strano
cioè è ,secondo me, uno dei capitoli più importanti ma anche uno di quelli da cui parte tutto
uno di rodaggio ,capiscimi uu

"Justin accostò la macchina e la chiamò a se.
“Ehi tu, tutto bene?”.
“Si. . Scusa!” balbettò impaurita la ragazza.
Indossava una divisa scolastica, i capelli raccolti in una coda alta e perfettamente tirata e il viso corrugato dalla stanchezza.
“Sembri spaesata, ti sei persa?” chiese Justin preoccupato.
“No, davvero, grazie. Sai per caso dov'è la città più vicina?”.
“Sì, è a duecento chilometri da qui, non ti conviene di certo andare a piedi. Sali, ti do un passaggio” Justin scese dalla macchina e aprì la portiera alla ragazza. " la dolcezza ,cristo justin è così dolce .la vede per strada impaurita ,spaesata e decide di farla salire in macchina kjh
e poi

" “Allora alzo il riscaldamento. Comunque piacere, io sono Justin” il ragazzo le sorrise, sperando di farla sentire un po' più a suo agio.
“Io sono Meredith” fece un sorriso sghembo lei.
“Quanti anni hai? Di dove sei?”.
“Diciotto. Non lo so, dove siamo?” chiese lei imbarazzata.
“Hai per caso sbattuto la testa?” ironizzò lui.
“No, perché avrei dovuto? Ti ho posto una semplice domanda” continuò la ragazza.
“Avrai preso una bella botta. Comunque siamo ad Alberton, nel Montana” fece finta di niente il ragazzo.
“Allora dovrei essere di Alberton, nel Montana” disse felice lei.
“Hai fame?” Justin tirò fuori dalla sacca un panino col salame, e glielo porse.
“Cos'è questo?” chiese incuriosita Meredith.
“Emmmh, salame” il ragazzo si sentì sempre più confuso.
“Oh, è buono?”.
“Oh beh, a me piace, poi non so, assaggia. Ma senti, sei sicura di star bene? Sei malata? Dove stai andando? Posso aiutarti?” " è un pò traumatizzante questa parte ma fa capire ciò che prova realmente lei ,love it
ora che ho scritto la mia recensione da chilometri . . . mi dileguo
adiosss <3 AH ,E CONTINUA PRESTO YOU'LL BE MY ZIO MICHELE ,I'LL BE YOUR TRACTOR lolling

23/10/12, ore 15:57

OWH la dolcezza di Justin, mio dio sdfghsrigwoiefoxniqwehbcufvuergbowuie.
ho come il presentimento che questa ff sarà molto fgheruitegyoruighnowerhgowuceg.
e visto che io prevedo il futuro, beh fidati, sarà meravigliosa jrhtgbukrghowceuirfgbo.
voglio sapere dove andranno, cosa faranno e so già che Justin si innamorerà di lei ghghjd.
magari lei non sa cosa significa essere innamorati e magari lui glielo insegnerà fhfhfjd
oddio quanto film mentali che mi sto facendo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.
vabbè aggiorna presto allora, aspetto il seguito hvgvhgfjfjjdc.
#muchlove. @ciastin
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 04:03 pm)

23/10/12, ore 14:41

è bellissimo davvero,non vedo l'ora di vedere come continua :)