I'll protect you forever
di cyrusfiancee

28/02/13, ore 17:00

Oh my Gosh.
Questo capitolo è stupendo. L'ho letto ascoltando Nothing like us più volte ed è adattissima. Mi si stringe il cuore al solo pensiero che al prossimo capitolo possa morire Meredith per far vivere Justin. E' così triste ed ingiusto, sembra che il male debba sempre trionfare cc
trova un modo per salvarli, non so, trova un angelo, qualsiasi cosa cwc
vabbè, non ripeto la stessa solfa in cui faccio un commento più "tecnico", diciamo così, perchè questo capitolo non ne ha neanche un lontano bisogno. E' troppo bello, poetico e perfetto per essere commentato in quel modo, mi ha coinvolta troppo, I'm sorry.
Pur ritenendo l'intera storia stupenda, forse questo è il capitolo più bello che tu abbia mai scritto.
Smetto di abbandonarmi ai sentimentalismi e ti dico, semplicemente, che aspetto con ansia il prossimo capitolo per leggere la fine di questa stupenda ff e farmi certi pianti cc
A presto.
-Marss

26/02/13, ore 14:36

Hai presente quando stamattina ti ho detto che sarei passata giovedì? E tu non sapevi neanche di che stavo parlando? Ecco, sono passata adesso.
Sii fiera di me.
Passando al capitolo, ci stiamo avvicinando al finale. Finale che tu mi hai rovinato, porca eva.
Io penso che andrò a suicidarmi per quello che scriverai, quindi...niente, è stato bello conoscerti.
Ah dimenticavo, guai a te se ci farai aspettare un altro mese per il prossimo capitolo.
Ciao Marty <3

25/02/13, ore 22:06

oh my bieber, oh my bieber. sono sempre più fiera della mia sbii.
questo capitolo è emozionante, ho le lacrime agli occhi, sto piangendo come una matta.
è ovvio che lei vorrebbe donare il suo cuore a justin, è dannatamente ovvio, ma di sicuro c'è qualcos'altro che li aiuterà lsjfòfsfsua
mi racocmando aggiorna presto martii

luv ya my lovely,
zibii.

25/02/13, ore 19:33

No ma dai ! Tu mi vuoi veramente uccidere ! Non puoi farmi questo ... Morira meredith e forse anche justin :'''( oddio non è che meredith poi gli dona il cuore a justin ?!?!? No dai non farmi questo ! Ok è meglio se non la leggo piu...

25/02/13, ore 17:33

Shggedvdaejhgvfjhggdwavhjjafsgvjhdsgfvkgfsahgsfragkgu è il capitolo più bello e triste fino ad adesso, è magico e credimi se ti dico che ho intuito chi donerà il cuore a Justin e che sto piangendo per questo.
Non può morire :c
Ti piace talmente tanto farmi piangere vero? Ahahahaha boh non so, so solo che se ti avessi qui davanti ora ti strozzerei e ti abbraccerei ahahahha
Taaaaaanto amore per la mia peipy
-Giù 💗

25/02/13, ore 15:58

Cazzo,continua o ti picchio davvero mi hai fatto rimanere o.o....ti prego continua ahahahah è la mia droga!!

25/02/13, ore 15:18

Allora. Finalmente hai postato, ero molto impaziente, sappilo.
Questo capitolo, ad ogni modo, è bello, bellissimo e hai ragione a definirlo tale, anche se è tristissimo. Non possono morire così, io li voglio insieme pessempre (parola da bm.)
Sono troppo belli insieme e, lo dirò fino alla nausea, non devono morire. nono. saresti crudele (?).
Smetto di fare la deficiente, quale sono, e inserisco in questa recensione qualcosa di serio e leggibile dopo i miei scleri lol
Amo la trama di questa storia, il modo in cui tu scrivi, poi, è favoloso. Trovi il modo di sorprendere e far sembrare nuovo e mai scontato ogni capitolo.
Nonostante la lunga attesa, soddisfa e supera le aspettative di tutte noi lettrici. Pollici in su per te e il tuo superbo capitolo!
Bene, ho scritto due righe decenti, posso ritenermi soddisfatta lol questa volta non ci far aspettar così tanto, te ne prego.
A presto (si spera).
-Mars

25/02/13, ore 15:11

O MIO DIO non è giusto cazzo, sono tipo sconvolta per la fine di questo capitolo cwc poverini vengono già separati, sto tipo imprecando in arabo turcho. passando al generale amo questa storia come l'altra e tu scrivi benissimo jsjsjs continua così bella jdjd un bacione e al prossimo aggioranamento -Flam

25/02/13, ore 15:09

STO PIANGENDO.
STO TREMANDO.
ti piace farmi piangere?
uh madò.
Ti giuro, ho i brividi, non riesco nemmeno a pensare.
Io sono claustrofobica e anche se non te ne fotterà na beata minchia, talmente piangevo e tossivo che sono dovuta andare a prendere l'inalatore.
Madò che dire?
Migliori ogni giorno sempre di più e questo capitolo non è molto bello,è meraviglioso, perfetto, anche se, cazzo..fa piangere tantissimo.
A me fa piangere soprattutto perchè successe a mio nonno che....è morto per una malattia al cuore, quindi mi sono proprio buh, sciolta (?)
Continua presto meraviglia, ti prego.
Baci.

25/02/13, ore 15:05

ciao martina

non puoi farmi questo, insomma io sapevo già che non andava a finire bene ma dai..cioè io mi ero affezionata a loro due, sono così dolci, teneri, carini e tu fai ste cose, t sto odiano troppo in questo momento.
il padre di lei (che in realtà non ho capito se è suo padre o chissà chi..i suoi non erano morti? come fa questo ad essere suo padre? vabbè) è stronzo, stronzo fino alle punte dei suoi luridi capelli, come cazzo la puoi uccidere? come?
no per non parlare dell'ultima parte, cribbio justin non può morire!

la prima parte è in martina style op op op, ok basta
è molto sensual
no ti prego dovevi vedere mio padre che dice a mia sorella 'ma lo sai fare il movimento sensual?' e fa tipo un cerchio abnorme con il bacino, ero piegata in due dalle risate, non centra niente, ok la smetto.

VEDI DI NON AGGIORNARE ALLA PROSSIMA DIMISSIONE DEL PAPA, grazie
prima da natale, se puoi (fai i compituzzi però)
ti voglio bene, non parliamo da un pò e mi manchi
sceo
-ale

25/02/13, ore 14:54

allora,cacchiarola,non puoi uccidere lei per salvare lui,perchè,oh,lo so che lo farai.
Quell'essere cazzuto del maniaco/padre è RIVOLTANTE.

Allora,passiamo alla parte pervy,ammetto che mi piace... ma per favore... evita i dettagli,non so mi fa un po' senso pensarci ewe.

Continua o ti spezzo ogni osso del tuo corpo e lo polverizzo (:

Kiss.
-Mart.

non farci aspettare che sei fottuta poi cc':

25/02/13, ore 14:06

Tu sei pazza, non esiste, non esiste proprio che mi chiudi il capitolo con «purtroppo il soffio al cuore è diventato sempre più grande, e non rimane altro che sperare in un trapianto, o Justin morirà”.»

Ma chi sei tu per decidere una cosa del genere, mia madre? :(

Sono triste adesso.

E' vero che mi avevi spoilerizzato (o come accidenti si scrive) che qualcosa sarebbe andato storto, ma leggerlo è tutta un'altra cosa. Capiscimi, io sono debole di cuore.

Beh, che dire, la scena di loro due che fanno colazione insieme e che poi finiscono nella doccia per fare tutt'altro che la doccia, mi ha lasciato senza parole. Sono l'amore quei due ragazzi e lui non può assolutamente rischiare di morire. (fingo di non sapere ciò che mi avevi spifferato.)

Il padre è un essere immondo, fa schifo. Che piacere ci trova ad uccidere la figlia solo perché ne ha persa un'altra? Ma ammazzalo, ti prego.

Voglio sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo, perciò non farmi aspettare una vita e mezza e dì ai tuoi professori di non riempirti di verifiche o li picchio.

Alla prossima, babe!

Much Love for sbii,

Giulia

25/02/13, ore 13:28

Oh mio dio, poveri :'(
Devi continuare al più presto,altrimenti avrò un'astinenza (?)
BELLISSIMO,AMO IL MONDO IN CUI SCRIVI,COMPLIMENTI.

25/02/13, ore 12:58

Ciao ehm...sbiii:) Ho letto i primi tre capitoli della storia e mi sono piaciuti tantissimo...La storia ha secondo me una trama stupenda e non vedo l'ora di scoprire cosa succede:) E poi mi piace un sacco il modo in cui scrivi perchè non é volgare come altre storie e le tue frasi alla fine sono troppo simpatiche:)È la prima recensione che scrivo,quindi scusa se non ho detto nulla in particolare,magari più avanti mi migliorerò:) Ancora tanti complimenti:) Greta:):):)

25/02/13, ore 12:12

È bellissimo marti le ultime righe mi hanno lasciato di stucco ma sai che io voglio il finale alternativo ricordatelo SEMPRE ❤
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi muoviti e fatto venire altre idee ❤❤
Un bacione dalla tua zibi ❤❤