I'll protect you forever
di cyrusfiancee

04/12/12, ore 23:02

Sei una cosa fantastica.
Vagavo nelle pagine lontane di EFP e cercavo una storia.
Poi la tua mi sala all'occhio, la apro e comincio a leggerne il contenuto,
rimanendo ad ogni parola, lettera sempre più affascinata e sbalordita di quanto
questa storia sia bellissima.
Dovevo recensire tutti i capitoli, ma leggo lentamente per gustarmi tutti i momenti belli
e alla fine faccio una riflessione per immaginarmi ogni capitolo. Sono pazza, lo so...ma mi piace
immaginare che le cose siano reali. la maggior parte delle volte non mi riesce e invece, tu con la tua storia,
hai fatto sembrare tutto una realtà, anche se parallela, comunque una realtà.
Sei davvero brava e scrivi tutto nei minimi particolari, come piace a me.
Mi fa piacere che abbia trovato la lettera della madre e ho pianto. Ho pianto come una
bambina a cui viene tolto il suo cicciotto o il canale televisivo preferito.
Sei stata di una profondità fantastica e devo dire che non ho parole per descrivere questa
storia che corro a mettere nei preferiti. Non ho mai letto storia più bella e la tua batte tutte le storie
che ho letto. Davvero bella e aspetto impazientemente il continuo.
Aggiorna presto e spero mi avvertirai quando aggiornerai :)

Alla prossima
Much love
Giuls <3

04/12/12, ore 22:04

''Continuarono così per ore, e ore, come se la passione non potesse mai placarsi, fin quando, entrambi esausti, si addormentarono, uno accovacciato all'altro.
Con addosso solo il profumo del loro amore.''

ma ora dimmi cosa sei ? non lo sai eh ?
allora te lo dico io . Sei la meraviglia fatta in persona.
E anche quando mi scrivi questi capitoli mezzi porno ci metti più amore che mai.
Ecco credo proprio che sotto la parola AMORE ci dovrebbe essere la tua foto, tu sei l'amore fatto a persona.

Hai presente una tazza di cioccolata calda in inverno,
le mani in aria durante un concerto,
gli abbracci improvvisi.
quando la prof si dimentica di interrogarti,
fare i biscotti per natale,
le foglie che cadono,
la pioggerella sul viso.
i ragazzi visti di sfuggita alla stazione,
la schiacciata ripiena,
il profumo che ti rimane sui vestiti,
la tua canzone preferita alla radio.
Hai presente l'amore che solo un animale ti può dare,
l'adrenalina in discoteca,
lo shopping sfrenato,
un muffin al cioccolato,
una rosa a san valentino
il sole d'agosto a Palermo,
i giornalini,
le caramelle,
le risate.
Hai presente il tuo film preferito ,
i baci sotto la pioggia,sotto il vischio, sotto tutto.
Hai presente un buon libro,
il nove a matematica ?
Hai presente tutto questo ? bhe tu sei molto meglio.

Con questa recensione, suppongo una delle piu lunghe quindi avrò un botto di punti looool , mi dileguo sotto il mio piumone a fare una bella dormita.
Aspetto tue risposte presto :)

La tua pi grande fans.
Gaia.

04/12/12, ore 21:32

“A-a-more?” balbettò lei incredula.
“Sì Meredith, sei il mio amore”.
Lei sporse la mano indietro e afferrò la sua.

ma awwwwwwwwwwwwwwwwww. mi si scioglie il cuore. è jsvkajhkfh
se io domani non avrò più un cuore sarà colpa tua, sappilo, mi terrai sulla coscienza.
questo capitolo è il mio preferito, no aspetta lo sono tutti quindi diciamo che non ne ho uno preferito li amo tutti, il problema è che scrivi in un modo che non so neanche descrivere.
con le tue parole riesci a farmi stare sulle nuvole, riesci a trasportarmi in un modo estreaneo al mio, un mondo dove esiste solo la tua storia.

non ho seguito la storia proprio da quando la hai cominciata, ma sono felice di essere qui ora a dirti cosa ne penso, meglio tardi che mai.

adoro questa storia e adoro te. (ma tu questo già lo sai, te lo avrò detto un paio di volte, o forse qualcuna in più. lol)

non farmi rimanere in pensiero ora giustino beddu deve arrivare all'hospital e guarire presciu presciu. (?)
aggiorna presto.
baciuuZ,

ila.

04/12/12, ore 17:22

ALLOOOOOOOOOOOOOOOOOORA,IO BEH,NON SO CHE DIRE. CREDO CHE QUESTA STORIA SIA LA PIU' BELLA IN ASSOLUTO.DAVVERO,E POI..QUESTO CAPITOLO E' ASDFGHFDSA,ASSOLUTAMENTE. COMUNQUE SONO @drewsupras HAHAHAH
Continua presto,se no muoio.lol
BACI,a presto.

04/12/12, ore 16:37

sei te la migliore. cazzo quanto amo sta storia. e l'idea del porno ci stava xD ok, sto cominciando a far uscire la mia parte perversa ^^ ma sono dettagli questi. stavolta aggiorna presto, che le idee vengono fuori subito dal prossimo capitolo. bacioni, emi :3

04/12/12, ore 16:23

ecco come sono adesso AHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHA
oh mio dio ,cioè . . .
vabbè mi aspettavo la parte calda un pò più passionale ma che ci vuoi fare è la loro prima volta
voglio vedere io quando sono esperti in tiramisù
ok ,basta.
non mi aspettavo i tizi che quasi ammazzavano justin ,minchia
però è vivo questo è l'importante
quando la chiama amore diooooooooooo santisssssimo
ero tipo http://media.tumblr.com/tumblr_mcohh4yTZn1rol1w1.gif di nuovo lol
me gusta muchisimo mlmlml
adiosssss
BITCHHHH IT'SSS MY BBBDDDAAAYYYYYYYYY ♥

04/12/12, ore 16:01

Ooooooh ma cazzo era ora! La signorina si è ricordata dopo che l'ho tartassata di messaggi! Il capitolo è bellissimo complimentiiii! Ma aggiorna presto però...

04/12/12, ore 15:44

Aiuto, mi manca il fiato.

Posso dire che questo è il miglior capitolo che tu abbia mai scritto? Dio mio, è meraviglioso.

Mi hai fatto morire. (non che gli altri non lo siano, ma capiscimi, certe scene così... ajhglgajklga farebbero morire chiunque.)

Mi batteva forte il cuore mentre Justin veniva preso a pugni, Dio mio, mi sta salendo l'ansia. Non voglio immaginare come sarà la fine, mi viene da piangere. (anche se mi avevi spoilerato già qualcosa, muoio dalla voglia di sapere come procederà)

E poi quando l'ha chiamata amore? Dio, mi sono venuti i brividi, non è possibile che solo io sussulto quando leggo quella parola, sto dando di matto.

Vedi di non far passare un'altra settimana o ti picchio :(

Sei meravigliosa ljgklakjkg

Much Love,

Giulia

04/12/12, ore 15:41

cosa devo fare con te? come puoi scrivere capitoli di questo genere e pretendere che io resti tranquilla?
mi fomento proprio, troppe cose, troppe ghfdjska.
lei è cambiata tantissimo e mi piace pensare che sia grazie a justin.
c'è tutta questa dolcezza anche se quel povero cristianuccio adesso ha una costola rotta. :o
quei tipi m'incutono terrore, li lasciassero stare ora che sono felici e contenti. :c
come sempre scrivi benissimo, tutto perfetto.
aggiorna presto speedy gonzales.
ti amuxxo, ronnie. <3

26/11/12, ore 15:13

aluuura c: hola bellissima! ho cominciato oggi a leggere questa bellissima storielluccia. òsvjaòndòflajv
first. questa storia la amo, è fantastica, unica, speciale.
second. amo anche come la scrivi. sei un genioo, non riesco a capire come cavolo fai ad immaginarti una cosa del genere?! un collegio per persone che donano organi? dove lo hai preso? di sicuro non lo hai copiato da nessuno.
third. amo te. capisco che sei una persona fantasticuzzimissima (?) solo da quello che scrivi, non sei come gli altri, ti distigui. e amo le persone che si distinguono laik mii! AHAHAHAH
mi raccomando aggiorna prestissimino ino ino *come direbbe ned flanders* ok sto impazzendo.
fourth. questo capitolo è troppo per me, ti giuro che stavo piangendo. fievili lacrime solcavano le mie pacioccose gote.. *momento da poeta* mi raccomando continua a stupirmi sempre di più, bella. al prossimo capitolo.
tant abbracciuzz
ila.

25/11/12, ore 22:57

sto piangendo. oh god. amo la tua storia adjgds <33

25/11/12, ore 21:12

Aiuto, non so che cosa dire. A momenti piango. Mi avevi avvertito, é vero, ma sono comunque scossa. Quella lettera mi ha messo un po' di paura, non voglio che lei muoia, ti prego, non farmi questo. Svelami presto cosa accadrà in seguito, devo sapere come affronteranno quel mostro d'uomo. Aggiorna presto prestissimo, potrei non farcela (poco fa stavo per ribaltarmi con la macchina, ma dettagli cwc) É meraviglosamente meraviglioso questo capitolo, come te *O* Alla prossima! Much Love, Giulia :)

25/11/12, ore 20:58

Cazzo cazzo cazzo.
Ti giustro che sto piangendo come una demente, infatti non so se scriverò frasi di senso compiuto.
scusami .
La lettera porco due è qualcosa di kdsjfuidshufdsudsfhdus, ammerttiamolo marti questa volta hai decisamente superato te stessa!
il loro amore, voglio la loro fuga come quella del padre e della madre.
voglio sapere che fine hanno fatto i genitori di justin, voglio leggerti tutta.
Adesso vado a finire di ripassare latino dimmerda.
 PEACE&LOVE

bye bye bitch!

Gaia,

25/11/12, ore 20:48

puuunto uno,la lettera è stupenda,addio proprio.
puunto due meredith e justino o' canades sono sempre più bellini insieme,ce.
e tu sei quella meravigliosa nknd
alla prossima e aggiorna presto k?k.

25/11/12, ore 20:23

okay. ho le lacrime agli occhi. devo stare calma. troppe cose messe insieme fanno male ad una povera dodicenne. ma amo i tuoi capitoli. sono asdfghjkl *^* che stronzo di uno scienziato.... che teneri meredith e derek ^^ ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. oddio ti prego continua, serio. amo sta storia.