I'll protect you forever
di cyrusfiancee

09/11/12, ore 19:35

Oddio, oddio e oddio di nuovo.
Sto male, sto male perchè questa storia ti giuro che mi sta facendo impazzire, sono stra dolci i protagonisti e poi questo genere di storia è unico, non si vede in giro e mi piace tantissimo come cosa, poi non parliamo del modo in cui scrivi, ti faccio una statua, sei maledettamente bravissima quindi complimenti,davvero!
Adesso ti metto nei preferiti perchè DEVO sapere come continua! Ahahha.
adesso sono ossessionata da questa storia, mamma mia per fortuna che ti ho contattata! A presto!

07/11/12, ore 14:32

asdfghjkilpuiyryedehrbirhvenisicnrrjdnsaj JUSTIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI STAI FACENDO AMARE ANCORA DI PIU' QUESTO RAGAZZO ps non sono una Belieber
IL CAPITOLO E' MOLTO MOLTO MOLTO BELLO E TU COME AL SOLITO SCRIVI BENISSIMO!!!
CONTINUA PRESTO MI RACCOMANDO

BACI c:

06/11/12, ore 22:54

ho notato solo adesso che non aveva mandato la recensione chilometrica allo scorso capitolo
quanti cristi immaginari ho tirato<3
comunque, posso amarti? direi di sì, senza dubbio.
mi piace la quasi ingenuità di meredith, il suo sapere così poco del mondo che la circonda
e mi piace ancora di più questo justin così protettivo e dolce nei suoi confronti.
è qualcosa di estremamente diabetico, amo tutto ciò.
non impiegarci troppo ad aggiornare, bitcH.

i heart you.

-outoftowngirl

06/11/12, ore 22:38

la tua ff non mi piace...IO LA AMO.
ho letto dal prologo a questo capitolo tutto d'un fiato e devo dire che sei meravigliosa.
mi piace tanto la maniera in cui scrivi, come descrivi le ambientazioni, i sentimenti dei protagonisti e i protagonisti stessi.
l'idea è originale, finalmente una roba diversa dal rapporto idolo-fan o justin sonofigoemifacciotutte e tipa sononuovaeodiobieber.
brava, brava, mille volte brava *parte un'ovazione*
ok, concludo il mio poema, aggiorna presto, magari avvisami su fb o twitter.
un bacio, ronnie. c:

06/11/12, ore 21:07

Non chiedermi perché ho gli occhi lucidi perché, sinceramente, non lo so.
Dio mio, ma la loro tenerezza mi commuove, lo sai? Siccome sono in un periodo che mi manca la tenerezza (?), leggerla qui è qualcosa di magico. Sono felice, sì, adesso sono felice.
Ho immaginato alla perfezione ogni scena: l'immaginazione di Meredith con i suoi genitori, Justin che le bacia la fronte, loro due che cantano sul palco ed infine ho sentito quel 'ti amo'.
Perché è così meravigliosa questa storia?
E' dolcissima, è quel qualcosa che mi manca quando sono giù.
Beh, grazie per avermi rallegrato la serata :')
Aggiorna presto bellezza

Much Love,
Giulia

06/11/12, ore 20:19

DOPO ANNI LA SIGNORINA MARTINA SI E' DECISA AD AGGIORNARE ,UN APPLAUSO PLIZZ
anyway ,ciau amuuuu♥
justin è un porco l'ho sempre detto uu -“Ok Justin. Oh, scusa, Derek” sorrise Meredith.
Entrarono mano nella mano dentro l'hotel, come se fosse naturale, come se due semplici amici potessero tenersi per mano durante un tragitto, ma Meredith non aveva la concezione di ciò che fosse l'amore, non sapeva quando fosse quel sentimento che si prova verso un amico, o quello per un ragazzo, non conosceva la distinzione, mentre Justin sì, e in quel momento avrebbe semplicemente preso la ragazza dai fianchi, l'avrebbe distesa su di un letto, e l'avrebbe baciata fino a prosciugare le sue labbra.- si cercto come no ,se la sarebbe scopata molto volentieri ,scherzo
amu ,justin è troppo bravo ragazzo ,dev'essere più baaddd però non troppo
lei è la tipica ragazza casa-chiesa ma non per colpa sua . . . e quindi lui la deve smuovere un pochetto
lui che le dice ti amo ,awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww oikjuyhg
bene ,ora che ho sclerato ,che ti ho rotto le palle ,che ho digerito la pasta al ragù me ne vado
ciao amore mio♥

06/11/12, ore 20:12

justin è dolcissimo,come sempre vfhjdksl. mi sono immaginata di essere meredith bjvkclò.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,amo troppo questa storia vjkdl.
-chocorauhl c:

06/11/12, ore 19:29

POSSO CHIAMARMI MEREDITH? MADONNA QUESTO CAPITOLO E' LA DOLCEZZA ASSOLUTA.
IL MIO GIUSTINO MADO' DRFWBKECRFBWCERHWERHWCUIERFHLIEURNLFIERTKIIER.
QUANTO E' DOLCE? DIO MIO DA SBACIUCCHIARE GHGHGHFJD DA COCCOLARE GHGJVJCJJS.
OKAY BASTA, TORNO SERIA UU
SCUSA PER LA RECENSIONE MERDOSA MA SONO IN ESTASI PER UNA OS CHE STO SCRIVENDO REGWRBFGYUOWCNFUWCPIEFWRVIGTBVUIRGNOCWIROHCWUIERBFOIUERIW
VEDI DI AGGIORNARE PRESTO, ASPETTO IL TUO MERAVIGLIOSO NUOVO CAPITOLO.
#muchlove - @ciastin

05/11/12, ore 15:05

Ok............
1 Scusa se ho recensito tardi u.u
La scuola non piace a nessuno di noi,forse un giorno scapperò come Justin e Meredith ahhhhh magari LOL Sappare con Justin Bieber mlmmlmlmlm, no ok la smetto ....
E che sono fatta così mlmlmlmlml .........NO STOP,STAVOLTA DAVVERO HAHAHAH
comunque sia non hai idea di quanto tu scriva bene,questa storia è unica davvero e mi piacerebbe avere il tuo parere riguardo la mia, mi sforzo di scrivere bene perchè beh... E bello quando ti fanno complimenti del genere no??
beh tu li hai strameritati questi complimenti !!!! Complimenti (?) Lol
Comunque ................ Non conto più le volte in cui ho detto comunque,parto dal presupposto che non sono una belieber (Directioner u.u Siamo cugine u.u,no vabbè sto male ahahhah)
quindi non la leggo perchè c'è Justin ma perchè è la FF più bella che abbia mai letto! !
Ti ripeto passa e recensisci la mia,voglio capire come fai a scrivere così bene mi raccomando accetto anche critiche ;)
KISS KISS
poco BM io AHHAHA LOL

05/11/12, ore 10:28

Dovevo essere davvero esaurita per non aver visto che hai aggiornato çç
Chiedo umilmente perdono, potrai perdonarmi vero? *O*
Bene, mi sembra giusto farti sapere che questo capitolo mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine, mi è piaciuto tantissimo
Ma quanto sono dolci quei due? Mi sembra di averceli davanti, mi sembra di viverla questa storia!
Confesso che ci son rimasta leggermente male quando lui le ha risposto in modo incazzoso (?) riguardo ai suoi genitori, avrei voluto sapere di più, accidenti çç
Voglio sapere come continuerà, sono troppo curiosa di vedere come si svolge tutta la vicenda.
Aggiorna presto, bellezza e fammi sapere appena aggiorni perché non voglio perdermi il seguito akgjlgjagj

Much Love,
Giulia

e ricorda: Cyrus is the way! (?)

31/10/12, ore 11:48

alohaaaaaaaa! recensione numero 9 uu sbrigatevi a mettere la decima cosi' aggiorna subito eheh. mi piace troppo questa storia oddio continua fhphfdsrtvjiy. e dammi un po' della tua bravuraaaaa. a presto c: @proudirectioner

30/10/12, ore 22:00

ti fanno tutti delle recensioni dolcissime quindi, già ti avverto, la mia in confronto farà cagare.
(anche perchè mi sono già stancata di colorare le lettere quindi sarà molto triste)

SCHERZO ASDTGXVHDSJVBCKSDVJCKDSAXSZHGVHBCDSA,lol.
amo come scrivi, fai venire voglia pure me che sono una sfaticata della madonns cc:
poi quando hai scritto il testo di fall,sono scoppiata. è stato tipo il colpo ad effetto, hai steso tutti! LOL

con questa stai già ad otto recensioni, quindi sbii (ti posso chiamare così?) sbrigati a farti venire ispirazioni che presto vorremo il seguito.<3

love yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

30/10/12, ore 21:43

bellissimo il capitolo,come tutte d'altronde
mi piace molto la coppia sisi bella bella bella bella
se ti va passa anche tu sulla mia pagina,ho aggiornato da poco la mia FF

al prossimo capitolo :)

baci xx

30/10/12, ore 20:13

ohmiopiccologoddino♥
ciau smartolina piccolina ,come ti butta?
io male ,ho tipo studiato dalle tre alle sette scienze ,wii.
anyway ,il capitolo...........
tu mi vuoi fare morire ,lei è solo una piccola innocente ragazza che non sa niente di nulla e lui secondo me da un momento all'altro tipo lo straformerai in un zio michy di sesso ,capisci?
insomme sarò tipo un dio del sesso ,farà strage (qualsiasi riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale)
" La paura di perdere quella possibilità di libertà.
La paura di perdere il suo compagno di viaggio.
La paura di perdere quelle nuove sensazioni.
Strinse forte la sua mano, facendo sibilare Justin, che la guardò sempre più intenerito, così da sciogliere ogni sua paura.
La volante sfrecciò dal vialetto dopo pochi minuti.
Il ragazzo si assicurò che non ci fosse più nessuno, scese dall'albero e incitò Meredith a saltare, senza ottenere risultato.
“Dai Meredith salta, non ti farai male”.
“Justin, io soffro di vertigini” la bionda abbracciò l'albero.
“Io ti prendo. Chiudi gli occhi. Fidati”. " morta ,addio........
ho scritto tanto e niente ,beh insomma sai che amo ciò e come scrivi uu
ciau amu ,ti lowo

30/10/12, ore 19:31

sono @drunkofpayne :) grazie per avermi avvertito dell'aggiornamento.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH quanto puo' essere bello questo capitolo? QUANTO?
apparte che stavo morendo dall'ansia quando è arrivata la polizia, e poi non riesco a non pensare al fatto che justin è la dolcezza in questa ff. aspetto con ansia il continuo bella lalalalalalalala
sappi che sono curiosa lalalalala
alla prossima lalalalalala