I'll protect you forever
di cyrusfiancee

02/03/13, ore 14:26

Okay, quando ho letto l'ultima parte sono scoppiata a piangere credendo fosse finito çwç ti prego, fa che il padre di lei muore e usano il suo cuore ahahah ok, sto sognando lol
magari gli fa uno scherzo e quando Justin va a fare la pipì si ritrova lei in intimo (mlml) ahahhaha, devi continuare al più prestooo çwç

ti adoro, lo giuro!! <3 <3 <3

Ora mi liquido, adieu c:
Much love, Lena. <3

01/03/13, ore 21:40

«“Va bene, - Justin sospirò – dove la porto adesso, signorina?”.

“In qualunque posto, voglio fare l’amore, per l’ultima volta” sorrise lei.»

ti prego, parliamone. Non puoi scrivermi una cosa del genere e pretendere poi che io non pianga. Non puoi.

Poi tu sei stata malvagia sin dall'inizio, perché questa parte me l'avevi già spoilerata quindi, in un certo, avrei dovuto saperlo, no?

Beh, io non mi aspettavo che leggerlo mi avrebbe fatto quest'effetto. Sono emotiva, sì, ma poi tu mi dici anche di ascoltare 'Believe' e 'nothing like us'.... Addio mondo.

Che poi Meredith continuava a parlare della sua morte e Justin che le diceva basta. Aiuto, non ce la faccio, mi sembrava di averceli davanti.

Lui che voleva farle il funerale più bello del mondo (bello si fa per dire, un funerale non è mai bello) e lei che schiettamente le dice giusto due cose per poi concentrarsi solo e unicamente al loro amore.

Non reggo.

No, io non voglio dover arrivare a leggere il prossimo capitolo con la consapevolezza che lei lascerà vivere solo il suo cuore dentro di lui. Fa qualcosa ti prego. Visto che le settimane pesanti di scuola sono finite, scervellati a pensare a qualcosa che li salvi entrambi. Fai morire il padre piuttosto, stronzo com'è per volere la morte della figlia non è tanto una bella persona... Sono cattiva, ma lui di più.

Non so che altro dire, sono triste e mi toccherà andare a dormire con la consapevolezza che la vita di Meredith è appesa a un filo.

E se lui avrà un rigetto durante l'operazione e non ce la farà?

Dio, vedi che pensieri mi fai fare?

Sono negativa e masochista già di mio, ma tu amore mio mi superi in 'ste cose çç

Beh, magari me ne vado, non voglio spoiler questa volta, voglio arrivare a leggere l'ultimo capitolo sperando che finisca bene e che il loro amore continui per sempre, ma con entrambi i cuori che battono, non sono quello di lei incastonato nel petto di Justin.

Me ne vado, sono triste ed è colpa tua.

Amerò sempre questa storia e, fidati, ti capisco perché anche io sono come te quando si tratta di affezionarsi alle proprie storie e sentirsi morire quando stanno per finire.

Alla prossima, tesoro!

Much Love for sbii,

Giulia

01/03/13, ore 13:30

SBI..
Sto piangendo come una fontana. Non immaginavo che la storia
poteva prendere questo verso. Mi sembra tanto Fall in questi ultimi capitoli.
Scrivi così bene che le emozioni dei due mi sono arrivate dritte al petto, tato che le lacrime hanno
iniziato a scendere senza un comando preciso.
Vorrei che trovassi una soluzione per farli vivere entrambi, ma dubito che ce ne sia una.
Credo che la storia sia finità così, Justin continuerà a vivere e lei sarà sempre dentro di lui.
Loro sono infinito.
Quell'uomo mi fa schifo, lo lancerei fuori da una finestra e farlo venire spiaccicato da qualche camion gigante.
La loro ultima notte, potevi approfondirla mi sarebbe piaciuto leggerla ma è perfetta anche così.
Ho deciso che al prossimo capitolo ti scrivero una recensione lunga chilomentri.
Per adesso mi limito a dire che amo questa storia e amo te xD
Aggiorna presto per l'ultimo :)

Alla prossima
Much Love
Giuls ❤

28/02/13, ore 23:10

E' STUPENDO. Ho pianto come una scema nonostante sapessi di questa scena e il fatto che tu sappia scrivere così bene fa diventare tutto ancora più bello, continua il più presto perchè voglio assolutamente sapere come va a finire <3
Un bacione.

La tua zibi che domani è interrogata di storia <3

28/02/13, ore 22:30

"Ricordi quelle promesse? – la bionda asciugò una lacrima dalla gota di Justin - dicevi che mi avresti donato la vita se fosse stato necessario" Meredith baciò la mano di Justin.
"Non voglio permettertelo" ormai le lacrime sfuggivano dagli occhi del ragazzo.
"Era una promessa; Ti proteggerò per sempre" e così Meredith entrò in sala operatoria, lasciando in quel freddo edificio da solo il suo unico vero amore.
IO TI GIURO, NON RIESCO A SMETTERE DI PIANGERE.
Questo capitolo mi ricorda in modo impressionante mio nonno che non c'è più,lunga storia, che poi non centra un emerita minchia con la recensione, okay, paassiamo oltre.
Spero che nessuno dei due muoia sinceramente, entrerò in crisi me lo sento, mi metterò in un angolo della stanza, coperta da peluche a mordicchiare le lenzuola.
potrei farlo.
Comunque, si, nemmeno l'aperta campagna poteva fare qualcosa, sto crepando.
Continua :c

28/02/13, ore 21:55

oh porca merda! sono letteralmente senza parole sai? omg ho le lacrime agli occhi la ragazza è stata così dolce, poverini cwc spero vivamente che tutto si risolvi al meglio anche se ho qualche dubbio amo questa ff mi è piaciuta un sacco e tu scrivi benissimo ksnsk un bacio e al prossimo aggiornamento -Flam

28/02/13, ore 21:24

ok può sembrare patetico ma sto piangendo come una cogliona , TI PREGO NON FAR MORIRE NE JUSTIN NE MEREDITH !!! te lo scongiuro ... questa storia è la mia preferita e non vorrei che andasse a finire male ...

28/02/13, ore 21:01

non ho parole marti, mi lasci sempre senza fiato. ogni capitolo è più bello del precendente e sapere che siamo alla fine fa male, perchè non è solo una fanfiction per me, è un parte della mia vita ormai. seguirla capitolo dopo capitolo e arrivare alla fine fa male. è come quando passi anni e anni insieme ad un tuo amico, con tutte le avventure che insieme avete superato, con tutti i sacrifici che uno a fatto per l'altro e viceversa, con tutte la cazzate insieme commesse, uno dei due se ne andasse per sempre. ti senti vuota dento.
ed è come mi sento io solo a pensare che tra meredith e justin stia finendo tutto, a pensare che ora non saprò più cosa succederà (perchè io sono convintissima che loro saranno insieme finno alla morte e non sarà nel prossimo capitolo) .
beh, al all'ultimo capitolo.
a presto,
zibii, alias la tua stalker 4 evah

28/02/13, ore 20:17

non c'è niente da dire
il fatto è che per me era diventata più di una fan fiction, quando leggevo i tuoi capitoli mi sembrava di leggere una storia vera, un amore vero e puro. invece adesso mi ritrovo in lacrime, col naso colante, piena di tristezza addosso..è come se come, un amico, mi stesse abbandonando e leggere l'ultima frase mi ha ucciso. sai quando me ne hai parlato per la prima volta in chat mi ha colpito subito però non mi aspettavo rimanerci così male in fondo questa è la fine, mi dispiace.
mi dispiace perchè racconta una storia d'amore e io amo le storie d'amore.

non sto per niente bene,fisicamente e psicologicamente però ho recensito, era mio dovere.
grazie per questo piccolo viaggio marti, è solo una briciola della mia vita ma in questo minestrone tu, con le tue fan fiction, con le nostre chiaccherate ne stai facendo parte.

justin domani fa 19 anni
ho appena visto un video assurdo dove esce dal bus e dietro di lui c'è la presunta fidanzata
io rivoglio justin e selena insieme
erano un pò cme meredith e justin
lei avrebbe donato la sua vita per lui, io la vedo così
l'amore mi fa schifo, perchè è così complicato?
vabbè

manca poco al concerto, al nostro abbraccio e al nostro sogno
ti voglio bene martina.
-ale

28/02/13, ore 19:21

Heii ciaoo :)
Ho trovato da poco questa fan fiction ho appena finito di leggere questi sedici capitoli... Volevo solo scriverti per dirti che è una delle fan fiction su Justin che amo di più, forse è la mia preferita... Negli ultimi due capitoli l' unica cosa che ho fatto è stata piangere... Sono troppo innamorati, non voglio che Meredith muoia... Vorrei tanto che si salvasse... Fai qualcosa, ti prego... Non ce la posso fare, piango ancora... Vorrei che si trovasse una soluzione per far salvare entrambi, sia Justin che Meredith... Sono ina ansia, aggiorna presto se riesci, e ti ripeto che è la amo la tua fan fiction <3
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo:) Xx
ciao ciao baci
-Chiara

28/02/13, ore 18:48

tesoro ho il cuore che mi va a 3000 giuro....sto piangendo...Mia madre è entrata e mi ha dtt:

28/02/13, ore 18:29

Ok, oramai mi conosci. E sai che ci vuole molto per farmi commuovere.
E minchia...ci sei riuscita.
Avevo promesso a me stessa che mi sarei controllata, ma cazzo, alla fine sono proprio crollata.
Fanculo.
Poi, ho amato troppo questa frase: "Un giorno, quando avrai raggiunto il tuo sogno, e quando meno te lo aspetterai, ti sembrerà di vedermi tra la folla, correrai disperato, mi cercherai, e poi eccolo, troverai l'amore."
Brava Marti, brava.

28/02/13, ore 17:57

Marti sai quando ti ho scritto il messaggio? Ecco sai quando ti ho scritto che avrei pianto tantissimo?
Bene, lo sto facendo? Sto piangendo, come ogni volta che leggo qualcosa di tuo del resto ahahha
Sto piangendo in webcam davanti a una mia amica e lei mi chiede come mai continuo a pulirmi gli occhi, e io come una stupida le dico che mi è entrato qualcosa dentro e mi bruciano ahahhahah
Che cavolo di poteri hai tu? Ogni volta piango adsgsfdjhd
È uno dei miei capitoli preferiti afgsgajagsh
So che il prossimo capitolo sarà fantastico, lo so perché sei tu e lo so ance perché sono veggente ahahhaha
Comunque ti voglio bene marti ❤
Tanto amoreee
-Giù

28/02/13, ore 17:54

oddio,davvero questa storia è la mia droga..non puoi armi rimanere così..ti prego continua al più presto..<3

28/02/13, ore 17:53

oddio *________________* questo capitolo non me lo aspettavo proprio sono scioccata sono diventata una fontana :o comunque ci tenevo a ripetere che sei una scrittrice stupenda, sei veramente eccezionale c: spero vada a finire bene perche è una delle storie che mi ha coinvolto di piu
baci alla prossima **