I'll protect you forever
di cyrusfiancee

28/03/13, ore 14:50

Oh, god.
Io...no, non so che dire.
Questa ff è un capolavoro, porca puttana.
Cazzo, il finale è troppo...è troppo.
Tu mi vuoi far morire, non è vero?
Fantastico, davvero. Sei troppo brava, marti. Ti faccio i miei complimenti.

28/03/13, ore 14:45

Sono una pirla, come accidenti mi è venuto in mente di ascoltare 'Common denominator' mentre leggevo il capitolo io proprio non lo so.

Non so nemmeno se tenerti il muso per questo finale, è stato meravigliosamente perfetto. Sapevo che quella non potesse essere Meredith, anzi, io credevo che fosse solo un'allucinazione di Justin.

E invece no, quella ragazza era reale e probabilmente è quella che sarà destinata a donare il suo amore a Justin.

Non so cosa dire, questa storia è dolcissima, sei riuscita a trasmettere amore, amore quello vero e leggerla è stato bellissimo. Poi, ammettiamolo, è un po' grazie a questa storia che io e te abbiamo iniziato a parlare, come potrei non esserci affezionata?

Mi manca già e so che resterà una delle mie preferite. Ora ti saluto, so che aggiornerai presto la tua nuova fan fiction e ormai mi prende male pensare che questa storia non avrà più un seguito.

E' stata stupenda, sul serio, hai trovato un finale positivo dopo la scomparsa di Meredith e questa è una bellissima cosa.

Alla prossima (purtroppo non per questa storia)

Much Love,

Giulia

28/03/13, ore 14:23

Ho letto la tua storia oggi, tutta, ho le lacrime agli occhi, la storia è bellissima, scrivi veramente bene, seriamente. Vorrei tanto che ci fosse stato un lieto fine tra i due, mi piacevano troppo insieme, erano la tenerezza. Sappi che questa storia è davvero bella, fortunatamente ci sono ancora persone che scrivono strie originali. Non ti sto prendendo in giro anche perchè non faccio molte recensioni.
Mi piace il modo in cui scrivi, riesci a trasmettere emozioni, in fine, boh, sei bravissima, complimenti.

28/03/13, ore 13:51

Dio mio sto piangendo ! quanto ho amato questa storia è bellissima ! grazie ! xxxx

28/03/13, ore 13:02

Martiii aiutooo sto affogando nelle lacrime sjgshsjxhsjdhd
Cribbioooo è perfetto questo epilogo, come farò ora? Ho amato questa storia da subito❤
Credo che morirò ahahah mi avai sulla coscienza per un po' credo
Non riesco a scrivere una frase con un senso compiuto ahahahh aiuto AHAHAHHA
Basta Ti Amo
Non è la recensione più lunga scritta ma davvero non so che dire
Mi mancherà
Tanto amore
-Giuli ❤

28/03/13, ore 12:37

ho sempre adorato questa ff... era diversa e in realtà ho aspettato con ansia questo capitolo... ho sperato fino alla fine che med si salvasse:( *si asciuga le lacrime* ok come te sto affogando anch'io nelle mie lacrime xD ho dimenticato di chiederti una cosa.... CHE NE DICI DI FARLA STILE BEAUTIFUL? CHE LEI RISUSCITA E SI RIMETTONO INSIEME? XD ok basta sto esagerando... è solo che mi dispiace che tutte le più belle ff stiano finendo... :( spero che scriverai una nuova ff a prestoooooo
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 12:41 pm)

28/03/13, ore 12:34

ciiiao, eccomi di nuovo a recensire e a piangere come una disperata perché la storia è finita e Meredith non era nel bagno in intimo ad aspettare Justin :'c è dolcissimo quando racconta tutto alle sue Beliebers, quando vede lei al concerto e quando la riincontra per strada è una cosa dolcissima, farai una seconda stagione vero? vero? vero? çwç ho amato questa storia dall'inizio insieme a te e mi dispiace tantissimo che sia finita :'c bene ora mi liquido, adieu c:
Much Love. Lena <3

28/03/13, ore 11:50

io ho amato questa storia più di tutti,era bellissima,perfetta,ma..perchè hai finito così?! perchè?! so che la storia è tua,ma...ti prego,appena ho scoperto che meredith era morta e che era l'ultimo capitolo,mi sono messa a piangere,non la finivo più. Questa storia faceva parte di me..so che ti chiederei troppo ad eliminare questo capitolo e continuarla,in un altro modo..posso parlarti su facebbok? come ti chiami?

28/03/13, ore 11:32

hola

in realtà ti ho già detto tutto però a tua grande richiesta recensisco.
mi ricordo quando mi avevi scritto in chat dicendomi di voler scrivere una nuova ff e poi, così dal nulla, mi ha raccontato la trama e hai spoilerato la fine, bastarda.
certo aggiornavi ogni natale però ogni capitolo erano emozioni nuove, in chat mi ha appena scritto 'sono fiera della mia storia' e lo sono pure io di te, del modo in cui scrivi. hai questa la capacità di saper scrivere da dio e io mi drogo di ff scritte bene, tipo le tue.
ecco questo è il momento imbarazzante in cui non so più che scrivere a tu sai già tutto, ti ho annoiato tante volte con le mie recensioni chilometriche, sorry

vado a lavarmi che sono in pigiama e tra poco devo andare da mia nonna a mangiare e la mia voglia è pari a zero.
mi mancherà questa ff, cominciane una nuova presto
ti voglio bene,
ale

28/03/13, ore 11:29

Mi sn dovuta chiudere in bagno col telefono a metà storia x piangere....sto delirando te lo gouro...se mai troveró una soria migliore di questa non rimarrà nel mio cuore come l'hai scritta tu..
Nn so se le parplw siano giuste xk sto scrivwndo col telefono e vedo ttt appannato x via delle lacrime

28/03/13, ore 11:24

sono in lacrime porca troia.
sto piangendo come una cogliona.
è una delle storie più belle che abbia mai letto martina, sei bravissima a scrivere e te lo ripeterò fino alla fine dei miei giorni.
complimenti davvero, complimenti.
sei un'emozione unica, che mai finirà.

28/03/13, ore 11:21

Cosa devo dirti!? Devo dirti che sto piangendo come una dannata? Devo dirti che odio il fatto che Meredith dia morta? Dio Marti ti odio! Voglio quello che mi hai promesso perchè se no potrei continuare a piangere per giorni.
Comunque è stupenda, scritta benissimo e, come avrai capito, emozionante al massimo.
Complimenti, vado in un'angolino a continuare a piangere.
Un bacio, la tua Beina <3

12/03/13, ore 21:17

TI SCONGIURO TI PREGO CONTINUA NON PUOI LASCIARE COSI LA STORIA ! MI HAI FATTO PIANGERE NON PUò FINIRE COSI TI PREGO

04/03/13, ore 18:58

OH MIO DIO.
sto sclerando.
sto impazzendo.
sto piangendo.

"Ricordi quelle promesse? – la bionda asciugò una lacrima dalla gota di Justin - dicevi che mi avresti donato la vita se fosse stato necessario" Meredith baciò la mano di Justin.
"Non voglio permettertelo" ormai le lacrime sfuggivano dagli occhi del ragazzo.
"Era una promessa; Ti proteggerò per sempre" e così Meredith entrò in sala operatoria, lasciando in quel freddo edificio da solo il suo unico vero amore.

dio,ho letto tutta la ff in una sola serata..cerca di capirmi,è stato un colpo al cuore quando ho letto l'ultima parte!
colpa tua,adesso sono triste omg.
ok sono seria,è una delle poche ff che mi ha appassionata di più.
sei davvero una scrittrice meravigliosa,in soli 15 capitoli sei stata capace di farmi provare 47563794 emozioni,e questa non è una cosa facile ehi!
se fai morire Meredith verrò sotto casa tua con una padella in mano(?) verremo tutte a prenderti a padellate,eheheh ecco.

ok non so più che scrivere,so solo che jeredith sono troppo dolci e che il padre della tipa mi sta sul cazzo invisibile che non ho:c
CREEEEEEEEEEEEEPO,CIAU BABY.
we love u

@_giustinossmile

03/03/13, ore 13:38

Sai che sto piangendo !! Mi stai uccidendo con questa storia quando poi ho letto l'ultima parte sono scoppiata a piangere sembravo una fontana !! Comunque vedi di far morire il padre e non lei !! Baci <3