Un amore impossibile
di simona0609

a me la parte che mi è piaciuta di più è quella del bacio XD, e non saprei chi potrebbe entrare...
bohh ... kmq bravissima Simo!
Baciiioonni
e aggiorna presto ;)
GIorgy♥♥

Io so chi entra!!!!!
ROX!!!!
Lo so anche perché lo scriverò io
XOXO Simo

YOYYA! Secondo me è Rox che chiede spiegazioni, si incazza e picchia a sangue Maria (finalmente so il suo nome) che chiede pietà a Zayn che la aiuta ma poi Rox entra con un ascia, uccide Mar, stupra Zayn, lo costringe a chiamare gli altri 4, li stupra insieme e poi va in arabia e li sposa tutti ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Ok, non sto bene!
Continua presto! È bellissimo! Mi è piaciuta la parte in cui Rox impazzisce vedendo Zayn LOL

Entra Rox con una faccia così :O chiede spiegazioni e spero gli dicano la verità !
La parte della spiaggia *--*

ciao eccomi qua!!
allora domandine:
1.penso che alla porta sia Rox, capirà che zayn è il fidanzato di Mar e salta come una pazza(ok questa risposta è uscita dalla mia mente malata ahahah)
2.La parte che mi piace quando Rox incontra Zayn per la prima volta e quasi li rompe il braccio, povero.
Commentino:
mi piace davvero tanto, brava, ed è anche divertente in alcune parti!!
Baci e al prossimo capitolo xx -ale
(Recensione modificata il 08/12/2012 - 11:23 am)

Oddio questo capitolo è fantstico! E' troppo simpatico! Non risponderò alle domande perchè le sto pensando tutte! ahahahah Quindi continua o morirò di curiosità!
Claire W.

Ciao Simo !!! Wow ma quante domande fa Rox ??? Aahhaha che ragazza tenera, mi piace tantissimo come personaggio ... Dico seriamente :) Credo proprio che in camere entrerà Rox anche perché non c'è nessun altro in casa ... già mi immagino la sua reazione, alquanto stupita e magari anche un po' arrabbiata soprattutto perché Mar le ha merito per lungo tempo ... La part che più ho preferito è stata quella in cui Zayn chiama Mar ma risponde Rox e lui, poverino, messo a disagio tenta di dire qualcosa , ma Mar rischia di far saltare per aria la copertura del ragazzo ! Nene xx

07/12/12, ore 17:15

YOYYA!
scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa!
ODIO LA SCUOLA! Mi prende un casino di tempo! Oggi sono libera, quindi sto leggendo tutte le ff con cui sono rimasta indietro! Comunque, è bellissimo!
Non lo so, non lo so, il nome Simona mi fa pensare a un limone (???) e i capitoli li devi decidere tu :D
Ora vado, ciaooooo scusa ancora <3

06/12/12, ore 23:23

Mmm dunque per me zayn vuole chiedere di essere la sua ragazza la mia parte preferita è quando si baciano :-) il tuo nome é carino :-)

05/12/12, ore 21:24

Eccomii :)
sono arrivata alla fine :D visto?
qst storia è bellissima, hai talento..
te lo ripeto, sei molto brava ;)
baci, Ema xx

05/12/12, ore 19:36

Ehii :)
come promesso, eccomi qui :)
sono solo al primo capitolo e trovo che sia stupenda *-*
sei bravissima a scrivere, vado a leggere il continuo :D
baci, Ema xx

05/12/12, ore 15:39

Alloooooooooooora capitolo stupendo!
Comunque secondo me gli chiedo che ne so di andare in tour
Si è molto bello il tuo nome..
La parte più bella è quella di quando messaggiano e Zayn torna con le rose <3

05/12/12, ore 08:20

Allora
La tua storia è MERAVIGLIOSA. Mi piace tanto e spero che un giorno potrò diventare brava come te.
Zayn è proprio ilo tipo di ragazzo introverso e Mar la ragazza estroversa e come si dice, GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO.
Da fratellastri a fidanzati.
Amo questa situazione e questo amore impossibile.
KISS KISS

04/12/12, ore 19:23

Ciao Simo !! Wow !! Ma quanto è sotto dolce Zayn ?! Mio Dio ... dolcissimo !!! Io sarei scoppiata in lacrime sono per la storia delle rose !!! La storia mi piace sempre più e ti migliori di capitolo in capitolo; vorrei solo darti un consiglio cerca di scrivere il capitolo tutto ad un solo tempo verbale perché mi sono accorta ne a volte scrivi al presente e alte volte al passato ... rileggi e scrivi ad un solo tempo ! Spero che non te la prenda per questo piccolo consiglio ;) Allora rispondiamo alle tue domande : Il tuo nome mi piac tantissimo !! Credo che Zayn debba dire a Mar che la ama ... con tutto cil che ha preparato mi sembra la cosa più plausibile ** Infine la parte che più ho preferito è stata quella di Zayn be' si presta col mazzo di rose ** A mio parere la storia può andare a vai ancora svariati capitoli ... poi dipende dalle tue idee ... io comunque vorrei che continuasse ancora per un po' ;) Nene xx

04/12/12, ore 13:19

allora...
1 secondo me zayn vuole dire a Mar che è innamorato di lei :)
2 la parte più nella è stata quella del bacio...e anche quando Mar comincia a piangere *carrra*
3 sì, il tuo nome è stupendissimo :)
4 secondo me dovrebbe finire tipo a 25-30 capitoli...boh, poi dipende quando hai intenzione di finire tu...non so.
capitolo bellissimo come sempre, adoro questa storia :)
ps: piccolo consiglio...attenta agli errori grammaticali, in alcune parole devo rileggerle più volte per capire che parola è in reltà, ma non preocuparti più di tanto :)
ciaoooo Giuliaxxx