Un amore impossibile
di simona0609

10/11/12, ore 23:19

Oh non essere triste non partirà per sempre no? se no ok hai tutte le ragioni del mondo.. cmq il capitolo è davvero bello :) mi piace come descrivi il rapporto tra Zayn e Mar :) per quel che riguarda la domanda secondo me col suo migliore amico, o il fratello.. non saprei uno dei due.. ti prego aggiorna presto che mi piace troppo questa storia la adoro!
Bacixx Mar

10/11/12, ore 23:17

hey ciao, aggiorna presto.
fammi sapere.
ps: passi anche nelle mie storie?

10/11/12, ore 23:09

Ciao moschina mia :3 Inanzitutto ti volevo dire di non essere triste <3 hai con te tutto l'affetto di noi Directioner <3 Seconda cosa : questo capitolo mi iace un sacco, no davvero *O* è ...come dire ? WOW !! Sono così carini quei due ! Non vedo l'ora che aggiorni
Ho due supposizioni riguardo la chiamata :
1) è un suo amico
2) è Liam (?)
Va bene sono pazza XD
Un bacione <3

10/11/12, ore 23:07

È IL SUO PROFESSORE! (?) No, io sono estremamente convinta che è il suo professore con cui se la fa! Perchè? Perchè mi va!
Oh tesoro, anche mio fratello è partito qualche mese fa per la Lettonia, e un altro parte a Gennaio per New York! :( Mi spiace tanto :'(

09/11/12, ore 14:38

oddio,hahah :D sto crepando dal ridere! non è noioso,anzi!
comunque continua presto e___e altrimenti vengo a casa tua e ti costringo a continuarlo (?)

baci,xhoran.

09/11/12, ore 14:35

mi piace,mi piace,mi piace ... l'ho già detto che mi piace? haha :D
vado a leggere il terzo capitolo c:

xhoran.

09/11/12, ore 14:32

l'inizio mi piace,solo che c'è qualche errore di grammatica ** (scusa se faccio la pignola ma altrimenti non sarebbe una recensione,lol) comunque adesso vado a leggere il prossimo capitolo c:

baci, xhoran.

05/11/12, ore 16:51

Mmm... dunque Zayn forse stava uscendo coi suoi amici a qualche festa.. boh comunque questa storia mi piace davvero molto complimenti sei davvero brava a scrivere;)

04/11/12, ore 12:09

Ma è veramente bello *O* no davvero Simo questo capitolo mi piace un sacco *O* è divertentissimo *O* mi farai morire un giorno XD comunque secondo me Zayn voleva andare a spiare Mar dormire <3
Bacio XX

04/11/12, ore 12:07

Ok, bellissimo come sempre!
Secondo me, Zayn voleva andare a vederla dormire, e magari strapparle qualche bacio nel sonno perchè è segretamente innamorato di lei, ma si inventa una scusa per non farglielo sapere!

04/11/12, ore 01:27

Ciauz moschina adorata <3 il capitolo mi piace, nel senso che è davvero carino e poi Zayn è così ayhjudsknjmklz continua presto ;)
La tua professoressa (come hai scritto nel messaggio xD)

03/11/12, ore 23:58

Ehi !!! Mi è piaciuto molto il capitolo !!! Zayn lo trovo semplicemente adorabile !!! E i ragazzi sono molto buffi !!! Allora a mio parere Zayn era in corridoio perché stava andando nella camera di mar per guardarla dormire (sono in vena di romanticherie) ** Mi piace l' idea dea suspance a fine capitolo !!! Intriga e ti viene voglia di andare avanti ! ;) Nene xx

03/11/12, ore 23:05

Hey ciaoo :)
Hhhahahha sempre sta mosca, ma che c'entra! XD
Hhahaha uhhh bell'atterragio ehhh... uhuh (?)
Secondo me ehmmm.... fammi pensare.... ehm.... beh secondo me stava andando a spiare la protagonista in camera sua XD
Bohh hahaha ci sentiamo

03/11/12, ore 22:55

Ehi e.e
Bellissimo capitolo, anche se mi fai morire, ''PORCA MOSCA'' ahahahahha :D
non riesco ad indovinare, porca mosca .-.

02/11/12, ore 21:19

Ecco come fare morire una persona X'D oddio è divertentissimo :') Zayn e Mar sono adorabili...ma il personaggio più figo è la mosca ;D secondo me è Harry oppure Zayn ...poi non so , lo scoprirò nel prossimo capitolo che spero di leggere al più presto
Baci XX