Un amore impossibile
di simona0609

16/11/12, ore 08:25

hey! bel capitolo...
sono contenta che hai modificato il titolo ^.^
pensavo nn te ne fregasse...
hahhahaaha :-)

15/11/12, ore 23:34

Sei davvero molto brava a scrivere anche se i capitoli sono un pò corti :))**

-Much Love, Sara xx

15/11/12, ore 23:00

Ciao mosca mia *O* Sono tornata finalmente <3 Ti voglio bene :3 Ok, questo capitolo è davvero magnifico...come fai ad essere così divertente ?? XD Secondo me Zayn vuole scrivere una poesia a Mar =D spero di aver indovinato <3
La parte che mi è piaciuta di più e quando mar scopre Zayn nella sua camere e i dialoghi che seguono =D
La frase "l'avranno mangiato le mosche" è stupenda =D
Un bacione :3

12/11/12, ore 22:15

Come ti avevo detto sono passata, molto bella la FF. Complimenti
Much love <3

12/11/12, ore 21:50

Eccomi...cavolo é stupendo...sono stracuriosa!!!! Povero Zayn però...mi dispiace ma le motivazioni di mar sono giuste, solo che lui non lo sa... Però adesso spero che mar non si innamori di Niall o lo baci, perché Zayn secondo me é innamorato perso di lei...ci resterebbe male e si rovinerebbe l'amicizia tr Zayn e Niall... Mi piacerebbe che Niall si dimentichi che doveva tenere nascosto della cotta di Zayn e per sbaglio sveli tutto parlando con mar... Anzi, meglio di no...voglio una bella dichiarazione da parte di Zayn. No va beh, mi sto facendo una serie di film mentali su come potrà andare la storia...ijferhufjehr Adesso vado ciao Giuliaxxx Ps: se ti va, forse te l'ho già detto non mi ricordo, passa dalla mia amica...stiamo scrivendo una ff insieme :) Si chiama Directioner16 :) Ciaoo Giuliaxxx

12/11/12, ore 21:47

mi piace! mmh, secondo me arriva zayn.
Dopo si arrabbierà con niall e succederà un bel casino, credo. lol
continua presto!
Lexie_

12/11/12, ore 21:27

Allora, secondo me mentre fanno i piccioncini (*o*) arriva Zayn, ma non ne sono sicura >.<
aggiorna presto :D

12/11/12, ore 20:57

Ciao mi piace davvero tanto tanto come capitolo!! Però non ho la minima idea di cosa abbia fatto preoccupare Mar veramente...non ne ho idea! :( uffi...
Comunque: 1: Capitolo= cosa stupenda e 2°:quando continui? Sono ansiosa davvero ansiosa del continuo...un bacione enorme :) -Alexia1Dforever

12/11/12, ore 20:52

Ciao !! Il capitolo mi è piaciuto molto !!! Però non ho la più pallida idea di cosa abbia sconvolto Mar :( La scena che più mi è piaciuta è stata quella della fuga e del "bacio" :) Aggiorna presto !!! Nene xx

12/11/12, ore 20:44

La domanda nn la so ma la cosa dello scoiatolo è meravigliosa
hahaahhaahdivertente sto capitolo
XD
HAHAHAHAHAHA _:)
ASPITT PERòòò
Ho notato una cosa.. il titolo è sbagliato XD non si mette l'apostrofo davanti ad amore perkè è maschile hahahha :)

12/11/12, ore 20:44

Ok, non ne sono sicura, ma spero proprio di sì, allora, Mar si ricorda che non deve baciare un ragazzo al primo colpo! È per questo! Spero di aver indovinato <3 il capitoo è bellissimo come sempre, continua così! <3

12/11/12, ore 17:12

ciao bella. c:
hai visto? alla fine ce l'ho fatta a passare nella tua fan fiction.
mi piace molto come storia. Aggiorna presto!
-lexie_

12/11/12, ore 16:53

OK è UN bella storia, secondo me dietro c' è la sua migliore amica

12/11/12, ore 16:06

Sono passata come mi hai chiesto,beh che dire è fantastico! Scrivi bene :)

12/11/12, ore 15:11

lkjytfredwsqa
BELLISSIMO!
BRAVA BRAVA
ADESSO VADO CHE DEVO SCAPPARRREEE!!!
ZIAO ZIAOOO!
XX sOFY