Un amore impossibile
di simona0609

12/11/12, ore 14:14

Hhahah, bel capitolo, ma attenta perchè ci sno un po' di errori grammaticali..
P.S. Scrivi più emozioni :)
Un bacio e al prossimo capitolo :)

12/11/12, ore 13:31

ciao, ti avevo promesso che sarei passata ed eccomi qui :)
allora, questa storia mi paice molto, sopratutto all'inizio quando zayn ha cercato di baciare Mar e lei gli ha chiuso la porta in faccia ahahhah
fantastico!!! io cmq credo che quando si gira si baciano, finalmente...lo so che scontato ma mi piacerebbe leggere quella scena.
però sono sicura che non succederà come ho detto prima, sicuramente ci sarà qualcosa di inaspettato :)
va beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo...
ps: non ho letto le altre recensioni, quindi non ho idea di cosa le altre abbiano pensato succeda nel prossimo e nemmeno le tue risposte.
ciaoooo Giuliaxxx

11/11/12, ore 22:51

Ciao, Allora anche questo capitolo mi è molto piaciuto, soprattutto la parte in cui Zayn viene scoperto e balbetta, ammettendo poi il vero motivo per cui era lì. L' ho trovato molto tenero; amo il personaggio di Zayn e, non smetterò mai i dirtelo, lui e Mar sono dolcissimi ;) Allora io penso che quando lei si girerà lui non la bacerà, è troppo facile così ... penso che magari la preda n Gio per il fatto di aver finto di avere un fidanzato e che è stata fatta scoprire dal papà :) Nene xx

11/11/12, ore 22:03

La tua storia è davvero molto bella, mi piace molto! La storia in sè è davvero avvincente, però ti vorrei consigliare di curare maggiormente la grammatica e l'esposizione,
perchè è una cosa che conta, e non poco.
Se arricchissi e sistemassi meglio le tue storie sono sicura che il risultato sarebbe davvero ottimo!
In bocca al lupo per la continuazione della tua storia. :)

11/11/12, ore 21:59

ahahahahah che bella mosca che sei :D
Innanzitutto la mia parte preferita: se non ti sbrighi l'unica cosa che avrai sarà uno schiaffo :D
c'è molta finezza :')
Poi non so cosa accadrà e sono proprio curiosa di scoprirlo, continua presto!

11/11/12, ore 21:33

LA BACIAAAAA!!!!!!!! La parte che mi è piaciuta di più è quando lei gli mente :p
Ora vado, ciaooooo <3

11/11/12, ore 20:34

ehi ciao...ho letto il capitolo mooolto lentamente per vedere com'era:devo dire che è MERAVIGLIOSO!! E' venuto benissimo brava mi piace un casino.
Spero tu possa passare da me il più presto possibile ;) grazie se lo fai e continua al più presto che sono ansiosa...ok sono una rompiballe va bene va bene...mi ritiro un bacione brande -Alexia1Dforever <3 Ora ho letto bene l'angolo autrice...secondo me quando Mar si gira Zayn e lei si baciano e lo spero vivamente perchè sono una bellissima e stratosferica coppia poi Zayn che è geloso di Mar emm interessante bene ok non rompo più bacioni grandi grandi
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 09:07 pm)

11/11/12, ore 20:20

Ti prego ti prego dimmi che la bacia! Si devono baciare! :) so che non posso avere l'introduzione nel remoto caso in cui abbia indovinato dimmi solo se ho fatto giusto o no :) la mia parte preferita è quando Mar sveglia Zayn sul divano ahaha è proprio una parte simpatica continua presto pleaseee baci mar
P.S. se vuoi passa a lasciare una piccola recensione da me grazie in anticipo bella!

11/11/12, ore 13:04

Hey ciaooo :)
Hhahahaha bellissima la scena in cui Zayn litiga col cane per un pacco di biscotti hahahaha :)
Uhm... altra domanda? Allora o è il fidanzato o il papà o fratello haahha XD :)
a PRESTOOO :)

11/11/12, ore 11:27

ijuhytfredfcvbhnjkytrfewsadxfhui987y6t5re4ws
bellissima come sempre :3
davvero!
mi piace mi piace
sono curiosa di sapere con chi parlava!
mmmmmmmmmm
ahah :D
xx Sofy

11/11/12, ore 10:04

questa storia mi piace in tutti i suoi particolari...l'ho letta tutta d'un fiato e mi sembra stupenda anche....anche cosa....tutto mi piace tutto di questa storia!

11/11/12, ore 10:00

wow....ke bello mi piace un casino!
Ti scongiuro in ginocchio...continua presto ti prego e un ultimo favore...potresti passare da me? *occhi da cucciolo* questo è il link se vuoi passare http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1365510 bene ciau....... ah non ho finito:mi piace quando Zayn si ingelosisce muahahah *sclera come una pazza* ok passo e chiudo ciau

11/11/12, ore 00:29

No ma che meraviglia è? Allora 1 mi piace troppo questa storia, mi sono appassionata e sono troppo curiosa di sapere chi è la persona misteriosa con cui parla. 2 mi piace un sacco il tuo gusto perni vestiti ahahahah continuaa!

10/11/12, ore 23:57

sono molto triste che tu sia triste >.<
comunque, qualsiasi cosa conta su di noi, sei fantastica :)
Ok, secondo me era il fidanzato di simona, ma secondo me ho sparato una cazzata perchè aveva il numero anonimo quindi non lo so >.<
Comunque capitolo fantastico C:

10/11/12, ore 23:49

Ciao, Devo dire che non ho la più pallida idea di chi possa essere il ragazzo misterioso della telefonata ... magari uno dei ragazzi, ma mi sembra poco probabile perché Zayn l'avrebbe scoperto ... immagino :) Mar e Zayn li trovo davvero carinissimi insieme ... spero che tra loro avvenga presto qualcosa ;) Aggiorna appena puoi :) Nene xx